DEVO DIRE CHE SUL CELL LA TUA DENTATURA RISALTA ANCORA DI PIùIsaCele ha scritto::ahah:prrrr
Mandato
HAI UN FUTURO NELLA PUBBLICITA'

Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 9:58
DEVO DIRE CHE SUL CELL LA TUA DENTATURA RISALTA ANCORA DI PIùIsaCele ha scritto::ahah:prrrr
Mandato

Messaggio da IsaCele » 27 feb 2008, 10:00

Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 14:07
grande luisa....luisaluisa ha scritto:Buongiorno a tutte!
lo so che mi stavate attendendo, che mi AMATE e che vi sarete strappate i capelli non vedendomi...lo so...lo so...
E invece sono dalle 4,30 di stamattina che non chiudo occhio e sono in giro qui per i meandri, alla ricerca di un qualcosa che mi faccia passare acidità mista con ansia da parto...che stress! e Chi ti vado a leggere...Chi!!
Mizzica Chi, io ti devo fare i miei più sinceri e calorosi COMPLIMENTONI...ma non sapevo che tu avessi questa VERVE, questa carica...ma sei una TIGRE DELLA MALESIA e cavoletti!! Ma brava, bravissima...mi sei piaciuta davvero tanto!...ovviamente se hai capito cosa intendo dire ecco...non è che mi sia presa una cotta per te, mettiamo i puntini sulle i!!! Mi riferisco ad una cosa letta ecco.
Mi è passato tutto leggendo, ho digerito, sei stata il mio DIGESTIVO :ahah

Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 14:10
questa mi era sfuggita...bene bene...almeno sono servita per una buona causa :ahah :ahah :ahahluisaluisa ha scritto:Buongiorno a tutte!
lo so che mi stavate attendendo, che mi AMATE e che vi sarete strappate i capelli non vedendomi...lo so...lo so...
E invece sono dalle 4,30 di stamattina che non chiudo occhio e sono in giro qui per i meandri, alla ricerca di un qualcosa che mi faccia passare acidità mista con ansia da parto...che stress! e Chi ti vado a leggere...Chi!!
Mizzica Chi, io ti devo fare i miei più sinceri e calorosi COMPLIMENTONI...ma non sapevo che tu avessi questa VERVE, questa carica...ma sei una TIGRE DELLA MALESIA e cavoletti!! Ma brava, bravissima...mi sei piaciuta davvero tanto!...ovviamente se hai capito cosa intendo dire ecco...non è che mi sia presa una cotta per te, mettiamo i puntini sulle i!!! Mi riferisco ad una cosa letta ecco.
Mi è passato tutto leggendo, ho digerito, sei stata il mio DIGESTIVO :ahah

Messaggio da chi069 » 27 feb 2008, 14:14

Messaggio da barbaraenico » 27 feb 2008, 14:22

Messaggio da annette » 27 feb 2008, 14:28
BENVENUTA!!!!!barbaraenico ha scritto:ciao! eccovi quà...sono arrivata anch'io!
mi ripresento (l'ho fatto brevemente nel post nei nuovi ingressi)
mi chiamo Barbara, convivo da 5 anni e mi sono sposata a maggio del 2007; finalmente hanno detto tutti (ci frequentavamo da quasi 14 anni...).
ed eccomi, la ex professionista tutta d'un pezzo che...io bambini MAI, alambiccarmi tra test e grafici, date e termometri
...
se può servire, ma l'esperienza degli altri serve poco, se avete amiche e conoscenti che...è meglio aspettare...il lavoro non è stabile...io ho la mia carriera...prima devo cambiare la macchina...ecc
fatele parlare con me..che "ci spiego".
sera dopo sera vi leggerò per conoscervi meglio
a proposito di FF sono al 6 PO (forse), se sono riuscita a mettere il link al mio grafico, sono ben accetti i commenti.
a presto
bacioni

Messaggio da annette » 27 feb 2008, 14:32

Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 14:38

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2008, 14:49

Messaggio da annette » 27 feb 2008, 14:51
ciaoDollymamma ha scritto:Ciao Annette![]()
Benvenuta Barbara![]()
![]()
![]()
Puravita grazie di aver fatto tu la domanda stavolta....cosa è FF?![]()

Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 15:09
Dollymamma ha scritto:Ciao Annette![]()
Benvenuta Barbara![]()
![]()
![]()
Puravita grazie di aver fatto tu la domanda stavolta....cosa è FF?![]()

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 feb 2008, 15:21

Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 15:34

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2008, 17:48

Messaggio da Dollymamma » 27 feb 2008, 17:50

Messaggio da nadima64 » 27 feb 2008, 18:46

Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 18:56
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDollymamma ha scritto:.....aspe...ci provo ma non ridete....PO preovulazione.....PM....post mestruo???

Messaggio da puravita » 27 feb 2008, 18:58

Messaggio da nadima64 » 27 feb 2008, 19:09
puravita ha scritto:po
mmmm
periodo ottimale
post (qui mi censurano)org@@mo
scusate son in fase stupidela
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”