Stamattina sono stata dall'estetista del paese per la ceretta e mi sono trovata da Dio.
Dopo pranzo sono stata dalla parrucchiera del paese e ne sono uscita scontenta.

Allora: mi sono premunita di foto trovata su internet per farle capire il colore come lo volevo (rosso quasi fucsia) e ne sono uscita in un banalissimo mogano riflessato rossiccio.
Ora il mogano è un bellissimo colore, non sto male, ma non è quello che volevo. Non son stata lì a brontolare e ho detto che andava bene ma non credo che ci andrò più.
Era la seconda volta, ma mi sono sentita un po' un pesce fuor d'acqua: nessuno parlava (io, e dico io che non sono molto loquace, ci ho provato ma non ha attecchito).
Il taglio mi va bene anche se penso che io e lei non ci siamo proprio capite: ora li ho poco sotto le spalle.
La mia richiesta è stata questa: più lunghi davanti e più corti dietro ma stando un 4 cm sotto il collo (non me la sono sentita di tagliare 20 cm di netto ma alla fine sono stati quelli i cm). Rendendomi conto che avendo la frangia e i lati non molto lunghi le ho chiesto se le pareva fattibile la mia richiesta, perchè altrimenti mi sarei limitata al taglio classico da sfilare un po'.
Com'è come non è ho uno spazzolino al posto della coda.
Vedremo come si comportano i miei capelli lasciandoli asciugare al naturale.
Non sono tanto arrabbiata per il taglio perché, ripeto, mi va anche bene, ma per il colore sì.
La prossima volta faccio da sola

Buonanotte, belle.