GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Bloccato
emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOL BUON NATALE!E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE!

Messaggio da emma0804 » 14 dic 2007, 22:11

io non sapevo che molte erano qui.bene a sapersi
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 dic 2007, 1:24

emma0804 ha scritto:hey ma qui è pieno di ottobrine!!!!!!!!!!!!
ciao EMMA come stai?e il tuo cucciolo? :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 dic 2007, 1:28

Audrey 78 ha scritto:Ciao EMMA sì ce ne sono tante di ottobrine ma sono quasi tutte nottambule è difficile beccarsi.,.

ANNETTE Pollon ha trasmesso a Chicca anche i tuoi incrocini:ok

Faccio anche qui la mia richiesta :

per il RISTORANTE avede seggiolino da tavolo o rialza bimbo da sedia?
spero che KENNY stia meglio :incrocini :incrocini :incrocini
io uso sia uno che l'altro ma il seggiolino è molto più comodo da montare..infatti basta avvitarlo..l'altro anche se parzialmente lo devi montare :bacio
un bacio a martina

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 dic 2007, 3:35

Audrey 78 ha scritto:Ciao EMMA sì ce ne sono tante di ottobrine ma sono quasi tutte nottambule è difficile beccarsi.,.

ANNETTE Pollon ha trasmesso a Chicca anche i tuoi incrocini:ok

Faccio anche qui la mia richiesta :

per il RISTORANTE avede seggiolino da tavolo o rialza bimbo da sedia?
Cavolo,mi era scappato ...

TANTI INCROCINI PER IL PICCOLO DI CHICCA!!!! :incrocini

Audrey le ultime volte che sono stata al ristorante ho usato il passeggino,tranne in vacanza che in hotel usavamo il seggiolino da tavolo.
E'comodo,ma in alcuni posti il seggiolino non è adatto al tavolo,fa fatica a sostenerlo
Ora con le varie feste ce lo porteremo dietro,anche se quasi quasi mi porterei dietro il seggiolone direttamente :ahaha

Mi chiedevi quanti dentini ha..ne ha 4,due sotto e due sopra e gli altri due incisivi che stanno uscendo,ma ancora diciamo sono dentro le gengive.
Li ha messi su tardi,subito 3 poi 4...
Marty quanti ne ha?
Per la scuola...sto studiando come non so cosa,purtroppo mi viene difficile di giorno,devo recuperare le assenze e i voti bassi (i 6 presi).Ieri ho preso 8 in trattamento testi..ma le altre materie sono piu' complesse.Lunedì ho l'interrogazione scritta di francese,l'interrogazione di Economia (che devo recuperare da piu' di un mese) e l'interrogazione di storia...morale mi devo mettere sotto..e la vedo molto dura,visto che sono toste...ma quando arriva natale?uff!
Nonostante tutto,voglio continuare,non voglio gettare la spugna...speriamo di mantenere questo mio pensiero...
tanti incrocini per la tua dieta,ma non esagerare ok??
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 dic 2007, 3:36

emma0804 ha scritto:io non sapevo che molte erano qui.bene a sapersi
ciao Emma,come state? :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 dic 2007, 3:38

ma dove sono finite tutte? :fischia

un bacione ad Annette!
e alle altre

nonna Adry come va?

Miranda e la cognatina di Annette???

si hanno notizie di Lory???

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 15 dic 2007, 10:25

Buon sabato,

ho letto di Kenny di Chicca e della sua mamma, mi dispiace tanto e le faccio tanti :incrocini

EMMA, ciao che piacere leggerti

SHAR, finche' puoi non demordere (ma quanto deve essere dura, io non ce la farei proprio), nonno come va?
Qualche giorno fa mi chiedevi del Natale, no, non lo facciamo da soli, ma con suocera, cognati e nipoti vari ma comunque sono triste perche' non ci sara' Michi & co. sara' il primo Natale senza la mia mamma :buuu

AUDREY, evviva ancora pochissimo ed arriva il tuo Ale :yeee , chissa' Martina nel rivedere il suo papa'!!!

ANNETTE, tutto ok? Bacioni

DEB, JESSY :bacio

BIANCA, ieri ha tagliato il 12° dente (molare o premolare?) forse finalmente adesso si dorme un po'!!!!!!!

OGGI COMPLEANNO DELLA MIA BIMBA GRANDE (Michi) 31 anni!!!! sigh....come mi sento vecchia!!
Domani anticipiamo il Natale con tutto il parentado a casa di Michi (visto che loro poi partono per Roma) e cosi' festeggiamo compleanno/Natale.

ciao e buona giornata
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 dic 2007, 14:06

NONNA ADRY tanti auguri a MIKY :festa :yeee :festa BUON COMPLEANNO!!!!!mi spiace che non fate natale insieme :coccola ..BIANCA già 12 denti :urka cavoli!

SHAR brava 8 hai preso :yeee non mollare mi raccomando :incrocini

AUDREY tra poco arriva il maritino!!! :emozionee

un bacione a tutte :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 dic 2007, 14:09

ragazze fate tanti incrocini per LORY di DEB..non è stato bene e ora dovrà fare molti esami...tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini piccolo lory :cuore :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 dic 2007, 16:23

Buongiorno a tutte!!!e a tutti i cucciolotti

BUON COMPLEANNO MICKY!!!

Nonna Adry come va'l'orecchio?forse mi sono persa una tua risposta,dove vai a far vedere l'udito?in ospedale?

La scuola come dici te è un pò dura,ma cerco di pensare che quello è un obbiettivo alla quale devo arrivare,mettendoci tutta me stessa.E'difficile ma sono interessata ai risultati :sorrisoo

Non esser triste per natale,ti mando qualche coccola da qui,vedrai che quei giorni di assenza da Micky e da Bianca passeranno in fretta.Capisco anche quando dici che è il tuo primo natale senza tua mamma :coccola ,per me questo è l'11esimo senza mio padre,e dicembre per me è un mese davvero brutto,poi c'è anche la storia di mio nonno e allora era la ciliegina che mancava alla torta!
Adesso è a casa,ma mia madre ha detto che sta messo molto male e la vede dura,ogni mattina da lodi gli va un infermiere a casa,ma è un via vai di gente casa dei miei nonni.
Il natale mia madre lo passa dai miei nonni,quindi io e il socio ancora non sappiamo cosa fare.

un abbraccio a tutte :girotondo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 dic 2007, 16:25

ops avevo quel messaggio da inviare da l'una...quindi Annette non ti avevo letta

:bacio come stai,tutto bene?
annette ha scritto:
SHAR brava 8 hai preso :yeee non mollare mi raccomando :incrocini
:fischia si ma a ottobre nella prima verifica avevo preso 5+ :x: (non avevo studiato e pensavo che la verifica si basava su cose stupide,invece se pur è giovane questa prof,aveva fatto domande belle toste)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 15 dic 2007, 16:57

ciao! che bello ritrovarvi e che carine che siete ! noi stiamo bene anche se io sono rimasta senza lavoro ! mattia cammina ed è un pò monello
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 dic 2007, 1:07

emma0804 ha scritto:ciao! che bello ritrovarvi e che carine che siete ! noi stiamo bene anche se io sono rimasta senza lavoro ! mattia cammina ed è un pò monello
EMMA :bacio anche lory è monello..cammina anzi corre ovunque..ci vorrebbero mille occhi :urka

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 17 dic 2007, 8:47

Buongiorno a tutte!
Nel week-end ho latitato.. ho corso come una pazza..
Alla fine ho preso il rialzo da sedia ..quello blu e giallo dell'ok baby.. mi sembra si chiami Hy Seat.. è vero è da montare.. ma dovrebbe adattarsi a tutte le sedie o quasi.. e di solito ci sono più sedie normali che tavoli...

:incrocini :incrocini :incrocini a LORY di DEB! accidenti ho di nuovo il cell scarico.. sennò le farei sms..

ANNETTE grazie del pensiero.. sei sempre così carina.. domani pomeriggio, spero di poterlo riabbracciare ..nn vediamo l'ora..

ADRY grazie anche a te.. mi dispiace per qs Natale che passerai con la tristezza nel cuore.. ti sono vicina :coccola pensa che Marty quando viene di qua e il pc è spento vuole che l'accenda perchè pensa che si possa sempre vedere papà, nn solo quando si collega lui.. anche per il papà sarà una sorpresa visto che forse gli andrà incontro camminando :emozionee

SHAR mi dispiace un sacco per tuo nonno :incrocini :incrocini :incrocini per lo studio tieni duro.. sei bravissima e vedrai che riuscirai a ottenere le tue soddisfazioni.. anche Marty ha solo 4 denti..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 17 dic 2007, 11:48

ciao donnine?
grazie per gli incrocini a kenny.....ancora non si è risolta la situazione! :incrocini

invece a lorenzo cosa è successo? :urka mamma mia....ce n'è sempre una?! :incrocini
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 17 dic 2007, 14:35

annette ha scritto:
emma0804 ha scritto:ciao! che bello ritrovarvi e che carine che siete ! noi stiamo bene anche se io sono rimasta senza lavoro ! mattia cammina ed è un pò monello
EMMA :bacio anche lory è monello..cammina anzi corre ovunque..ci vorrebbero mille occhi :urka
è si le prese lettriche sono la sua passione per non parlare dei miei cd e tutte le cose pericolose o fragili

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 17 dic 2007, 15:10

emma0804 ha scritto:
annette ha scritto:
è si le prese lettriche sono la sua passione per non parlare dei miei cd e tutte le cose pericolose o fragili
allora Andrea è in buona compagnia...!!!

ciao a tutte!!1

NONNAADRY su, su, su!!!! :bacio
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 dic 2007, 15:29

emma0804 ha scritto:
annette ha scritto:
idem..che dici faranno gli elettricisti o i dj da grandi? :ahah :ahah
bacioni :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 dic 2007, 15:32

piotta ha scritto:
emma0804 ha scritto:
annette ha scritto:
allora Andrea è in buona compagnia...!!!

ciao a tutte!!1

NONNAADRY su, su, su!!!! :bacio
anche andrea?allora metteranno su un'impresa di elettricisti..oppure apriranno una discoteca..e se il mio continua a ballare così fara il cubista :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 17 dic 2007, 15:36

annette ha scritto: anche andrea?allora metteranno su un'impresa di elettricisti..oppure apriranno una discoteca..e se il mio continua a ballare così fara il cubista :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”