GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
Re: PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE
BUONGIORNO
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Betta73
- Original~GolGirl®
buongiorno...
Cocci io la chiamerei lo stessi la pediatra a costo di prendermi le parolacce... ma poi perchè? non è mica normale avere il labro viola per tutta una giornata o no? cmq spero che oggi sia passato tutto...
ISOLA
tutti per te...
MANU sono cose che capitano... la nostra culla per fortuna ha le sponde molto alte e non riesce a scavalcare ma abbiamo lo stesso problema da mia mamma... in compenso l'altra sera ha preso in pieno la porta del soggiorno... ha ancora il livido sulla guancia... poi io questa cosa del burro non l'avevo mai sentita... io gli metto l'aloe ma non riesco mai a capire dove ha sbattuto prima che gli esca il livido... quindi faccio ben poco...
Cocci io la chiamerei lo stessi la pediatra a costo di prendermi le parolacce... ma poi perchè? non è mica normale avere il labro viola per tutta una giornata o no? cmq spero che oggi sia passato tutto...
ISOLA

MANU sono cose che capitano... la nostra culla per fortuna ha le sponde molto alte e non riesce a scavalcare ma abbiamo lo stesso problema da mia mamma... in compenso l'altra sera ha preso in pieno la porta del soggiorno... ha ancora il livido sulla guancia... poi io questa cosa del burro non l'avevo mai sentita... io gli metto l'aloe ma non riesco mai a capire dove ha sbattuto prima che gli esca il livido... quindi faccio ben poco...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®
dimenticavo...
no per ora non sto ancora lavorando...
del progetto della regione non si sa ancora niente ma so di sicuro che a gennaio inizio un progetto della Caritas... quello per cui sono andata a Roma ... sarà poco ma è sempre meglio di niente... e soprattutto potrebbe avere degli sviluppi interessanti... ma questi dipenderanno molto da me...
no per ora non sto ancora lavorando...
del progetto della regione non si sa ancora niente ma so di sicuro che a gennaio inizio un progetto della Caritas... quello per cui sono andata a Roma ... sarà poco ma è sempre meglio di niente... e soprattutto potrebbe avere degli sviluppi interessanti... ma questi dipenderanno molto da me...

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
CIAO BETTA..
diciamo che la pediatra di matilda ha un caratterino niente male..
cmq ieri sera come sono rientrata a casa le ho controllato bene le labbra..
il colore e' quasi tornato alla normalita'..e' come se avesse una patina sopra..
credo sia stato il freddo..
cmq se oggi fosse rimasto tutto invariato l'avrei chiamata eccome..
il ''trucco''del burro me l ha detto mia suocera..funziona veramente!!!
quando dovrebbe inziare il lavroro??
diciamo che la pediatra di matilda ha un caratterino niente male..
cmq ieri sera come sono rientrata a casa le ho controllato bene le labbra..
il colore e' quasi tornato alla normalita'..e' come se avesse una patina sopra..
credo sia stato il freddo..
cmq se oggi fosse rimasto tutto invariato l'avrei chiamata eccome..

il ''trucco''del burro me l ha detto mia suocera..funziona veramente!!!

quando dovrebbe inziare il lavroro??

- Manubeby
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Cocci: anche io la chiamerei se fossi in te, infondo sono pagate x questo da noi, e che cavolo! SOLO PER TOGLERTI OGNI FORMA DI DUBBIO! e poi delicara tua mamma l'ha detto per tranquillizzarti?
Isola: Tesoroooooo
lo sai che tengo le dita
talemente strette tesoro per te che ormai ho la paresi :ahah
Batta: Il Burro e' stato un toca sano, credimi la dritta di cocci e' stata super ne sa scetti ptroppo quella donna
Ragazze mie si avvicina il gran giorno, mancano 9 giorni al compleanno del mio tesorino
mamma mia che gioiaaaaaaaaa! che poi alla fine e piu' una gioia per noi genitori che per i nostri cuccioli che saranno martoriati da visi che vedono ogni morte di papa va beh! l'importante e' festeggiarlo e lasciare a loro il ricordo di quando saranno grandi... le fotine
Mary: dove sei tesoroooooo
Buon tutto mi metto a riordinare
Cocci: anche io la chiamerei se fossi in te, infondo sono pagate x questo da noi, e che cavolo! SOLO PER TOGLERTI OGNI FORMA DI DUBBIO! e poi delicara tua mamma l'ha detto per tranquillizzarti?
Isola: Tesoroooooo

Batta: Il Burro e' stato un toca sano, credimi la dritta di cocci e' stata super ne sa scetti ptroppo quella donna

Ragazze mie si avvicina il gran giorno, mancano 9 giorni al compleanno del mio tesorino

Mary: dove sei tesoroooooo

Buon tutto mi metto a riordinare

Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
HAI RAGIONE MANU..CMQ OGGI SEMBRA ESSERLE PASSATO TUTTO!DOPO CHIAMO MIO MARITO E GLI CHIEDO NEWS..MA IERI SERA GIA' STAVA MEGLIO!!Manubeby ha scritto:Buongiorno a tutte,
o
MIA MAMMA??NA TRAGICA!IL BELLO E' CHE ''LANCIA LA PIETRA E POI TOGLIE LA MANO''(SI DICE COSI'??)
MI HA DETTO ''CHI SOFFRE DI CUORE HA LE LABBRA VIOLA...MA MAGARI HA PRESO UN COLPO..O FORSE IL FREDDO...''

MANU IL PRIMO COMPLEANNO E' TROPPO BELLO..!!

DOPO INZIANO A FARE PROGRESSI DA PAURA..CAMMINARE SOLI..PARLOTTARE..
SE SENTI MATILDA COME PARLA SI PISCI..
PALLULLA (PAURA) MAMMA LABOLO(MAMMA A LAVORO) TAZIE(GRAZIE)PLEGO(PREGO)
TINNI(TIENI)TATO(CIOCCOLATO

CHE TENEREZZA..

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Per quanto riguarda le labra viola, io non ho mai sentito nulla del genere pero' solo che il freddo le puo' causare, stai tranquilla

Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
SI INFATTI..HO APPENA CHIAMATO MIO MARITO..TUTTO OK!!
SICURAMENTE Eì DELICATA COME IL PAPY..
SICURAMENTE Eì DELICATA COME IL PAPY..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
MA BA!!
VOCABOLARIO!!CAPIRAI BENISSIMO QUELLO CHE TI VUOLE DIRE!!
IERI HA RIPETUTO PURE UNA PAROLACCIA CHE E' SCAPPATA AL PADRE MENTRE GIOCAVA A PLAY STATION
..OVVIAMENTE GLI HO DETTO
DI EVITARE DAVANTI A LEI (E' UNA PAPPAGALLA!!)E DI NON SGRIDARLA..MA DI LASCIAR PASSARE LA COSA..SENZA FARLA PESARE..
E' ANCORA TROPPO PRESTO PER LE LE ZUGATE IN TESTA !!
VOCABOLARIO!!CAPIRAI BENISSIMO QUELLO CHE TI VUOLE DIRE!!
IERI HA RIPETUTO PURE UNA PAROLACCIA CHE E' SCAPPATA AL PADRE MENTRE GIOCAVA A PLAY STATION

DI EVITARE DAVANTI A LEI (E' UNA PAPPAGALLA!!)E DI NON SGRIDARLA..MA DI LASCIAR PASSARE LA COSA..SENZA FARLA PESARE..
E' ANCORA TROPPO PRESTO PER LE LE ZUGATE IN TESTA !!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
AVETE VISTO CHE FREDDO CHE C'E'???MI STO ASIDERANDO...
E CI SONO 8 GRADI..CREDO CHE A NEW YORK MORIRO' IBERNATA
E CI SONO 8 GRADI..CREDO CHE A NEW YORK MORIRO' IBERNATA

- Betta73
- Original~GolGirl®
secondo me il vocabolario serve eccome...
Giacomo non sta zitto un attimo ma non dice una parola sensata... quando vuole qualcosa si da capire perchè la indica e dice ehehe e finchè non tocchi quella giusta continua... però se ne va in giro a parlottare che fa pisciare... ogni tanto sembra che stia cantando...
Cocci stesso problema per le parolacce... il giorno del compleanno avevamo messo la regola "dopo le 17 niente parolacce" tanto prima lui dormiva... ma è stato buffissimo... non è che ne diciamo tante ma qualcuna scappa... soprattutto se siamo un po' arrabbiati...
io dovrei iniziare ufficialmente ai primi di gennaio... in pratica ora però devo fare la programmazione annuale quindi devo iniziare subito...
Manu cosa farai per la festa???
Giacomo non sta zitto un attimo ma non dice una parola sensata... quando vuole qualcosa si da capire perchè la indica e dice ehehe e finchè non tocchi quella giusta continua... però se ne va in giro a parlottare che fa pisciare... ogni tanto sembra che stia cantando...
Cocci stesso problema per le parolacce... il giorno del compleanno avevamo messo la regola "dopo le 17 niente parolacce" tanto prima lui dormiva... ma è stato buffissimo... non è che ne diciamo tante ma qualcuna scappa... soprattutto se siamo un po' arrabbiati...
io dovrei iniziare ufficialmente ai primi di gennaio... in pratica ora però devo fare la programmazione annuale quindi devo iniziare subito...
Manu cosa farai per la festa???

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
GIA'..INFATTI LEI SUBITO''KATTO''...Betta73 ha scritto: Cocci stesso problema per le parolacce... il giorno del compleanno avevamo messo la regola "dopo le 17 niente parolacce" tanto prima lui dormiva... ma è stato buffissimo... non è che ne diciamo tante ma qualcuna scappa... soprattutto se siamo un po' arrabbiati...

MI E' SCESA UNA SINCOPE..MIO COGNATINO QUANDO ERA PICCOLO NE DICEVA TROPPE..
(CRESCIUTO CON 2 FRATELLI PIU' GRANDI DI 11 ANNI..)
E NN VORREI CHE MATY LA FINISSE COSI'..MA NN CREDO..CERTO QUALCUNA SCAPPA..
IN CHE COSA CONSISTE IL TUO LAVORO?

- Betta73
- Original~GolGirl®
è un progetto che riguarda l'inserimento lavorativo dei giovani... in pratica dovrò aprire uno sportello per aiutare chi vuole creare impresa a farlo in particolar modo promuovere le cooperative... in più si tratta di contribuire a cambiare la cultura del lavoro... non sentirsi per forza svantaggiati pur vivendo al sud e trovare le opportunità che ci sono o crearle... insomma tante belle parole... poi vediamo concretamente cosa si riuscirà a realizzare!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
UAU CHE BEL PROGETTO!!
PERO' BELLO CHE CI SIA UNO SPORTELLO ..PROPRIO PER QUESTO!!

PERO' BELLO CHE CI SIA UNO SPORTELLO ..PROPRIO PER QUESTO!!

- Betta73
- Original~GolGirl®
si bello è molto bello...
la sfida è non solo creare ma aiutare a crescere ... il progetto dura 3 anni e in teoria ogni anno si dovrebbe far partire qualcosa... e dopo i 3 anni continuare a collaborare nella gestione ... insomma... un'idea molto bella ... per me poi che mi sono sempre occupata di queste cose è ancora più stimolante
la sfida è non solo creare ma aiutare a crescere ... il progetto dura 3 anni e in teoria ogni anno si dovrebbe far partire qualcosa... e dopo i 3 anni continuare a collaborare nella gestione ... insomma... un'idea molto bella ... per me poi che mi sono sempre occupata di queste cose è ancora più stimolante

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
SPERIAMO FUNZIONI !! 

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
HO APPENA SENTITO IL MARITOZZO..L HO MANDATO A FARE LO SPESONE..
MI HA DETTO CHE STA FACENDO IL 2 GIRO CON IL CARRELLO
1 GIRO 80 EUR..AMMAZZA E MENO MALE CHE GLI AVEVO FATTO LA LISTA!!
DETTAGLIATA!!
CMQ NN MI LAMENTO..ALMENO E' ANDATO
MI HA DETTO CHE STA FACENDO IL 2 GIRO CON IL CARRELLO

1 GIRO 80 EUR..AMMAZZA E MENO MALE CHE GLI AVEVO FATTO LA LISTA!!

DETTAGLIATA!!
CMQ NN MI LAMENTO..ALMENO E' ANDATO

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
VADO A PRANZAREE!!
CIAO A DOPO
CIAO A DOPO

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Ciao bimbine mie
vi siete gia dimenticate di me?
Io sto bene, sono un pò impegnata in questi giorni.......e poi con sto' cavolo di telefonino
Non riesco mai a collegarmi, spero arrivi presto l'adsl.
Voi come state
? Tutto bene?
Cocci, tua mamma è unica nel bene e nel male
Senti la pediatra cosi stai più tranquilla, comunque potrebbe essere il freddo, hai visto che temperature?

Io sto bene, sono un pò impegnata in questi giorni.......e poi con sto' cavolo di telefonino

Non riesco mai a collegarmi, spero arrivi presto l'adsl.
Voi come state

Cocci, tua mamma è unica nel bene e nel male

Senti la pediatra cosi stai più tranquilla, comunque potrebbe essere il freddo, hai visto che temperature?

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Mando mess. brevi per paura che cada la connessione!
Manu, povera Alice
A quanto pare la caduta dal lettino, anche con le sponde è abbastanza comune.
E' successo anche a Michela, aveva circa l'età di Alice, e i miei primi capelli bianchi sono spuntanti proprio in quell'occasione......che spavento.
Sil, come stai tesoruccio?
Stai ancora impazzendo dietro i libri?
Però, fai una pausa almeno a Natale, almeno ti ricarichi un pò
Manu, povera Alice

A quanto pare la caduta dal lettino, anche con le sponde è abbastanza comune.
E' successo anche a Michela, aveva circa l'età di Alice, e i miei primi capelli bianchi sono spuntanti proprio in quell'occasione......che spavento.
Sil, come stai tesoruccio?
Stai ancora impazzendo dietro i libri?
Però, fai una pausa almeno a Natale, almeno ti ricarichi un pò

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*