GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine: MariPi da zumba torna e di cibo poi si sfonda!
- enebria
- Master~GolGirl®
Re: 80ine: MariPi da zumba torna e di cibo poi si sfonda!
Bene Anto.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
a me sta storia dell'isee mi ha sempre penalizzato e mi fa incazzare. va beh, poi essendo non residente il pasto lo pago pieno.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ho capito, me ne sto in affitto e abbasso il mio isee.
Giusto?
Scusate, intervengo ad cazzum ma non ho grandi argomenti.
Me ne sto con le mie paranoie e tanti saluti.
Giusto?
Scusate, intervengo ad cazzum ma non ho grandi argomenti.
Me ne sto con le mie paranoie e tanti saluti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Squi
!
Come mai nera, questa sera? Sarà il vento?

Come mai nera, questa sera? Sarà il vento?
Pietro Roberto 02-01-2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 80ine: MariPi da zumba torna e di cibo poi si sfonda!
Sera. Anche qui vento fortissimo, peccato perché senza mi sarei goduta più volentieri la giornata di sole. Ho comunque fatto una miriade di cose (e di danni).
Uscita dal lavoro e arrivata a casa ho atto lavatrice e steso, sistemato le piante e raccolto foglie dal balcone, riordinato casa. Poi sono andata in un negozio a cercare la tehlia per il forno, ma non c'era
In compenso ho visto un'orchidea BELLISSIMA, però costava 12€ e mi sentivo in colpa, quindi ho ripiegato su una pianta grassa a 0,99 che ho subito rinvasato e messo sul tavolino sperando che il socio non la veda
Ho preparato il minestrone e lavato i capelli. Poi per farmi perdonare dell'ennesima pianta di cui ancora non sa l'esistenza ho pensato di fare i muffin. Ma stanca della solita ricetta ne ho provata una di una collega di mia mamma. Adesso ho in forno da 40' 8pirottini che non accennano a compattarsi e asciugarsi a sufficienza per staccarsi dallo stampo. No buono.
Dionaeo arriverà verso le 9, io sto già spiluccando crostini col grana, poi mi toccherà assaggiare un muffin..ciaociao minestrone!
Uscita dal lavoro e arrivata a casa ho atto lavatrice e steso, sistemato le piante e raccolto foglie dal balcone, riordinato casa. Poi sono andata in un negozio a cercare la tehlia per il forno, ma non c'era
In compenso ho visto un'orchidea BELLISSIMA, però costava 12€ e mi sentivo in colpa, quindi ho ripiegato su una pianta grassa a 0,99 che ho subito rinvasato e messo sul tavolino sperando che il socio non la veda

Ho preparato il minestrone e lavato i capelli. Poi per farmi perdonare dell'ennesima pianta di cui ancora non sa l'esistenza ho pensato di fare i muffin. Ma stanca della solita ricetta ne ho provata una di una collega di mia mamma. Adesso ho in forno da 40' 8pirottini che non accennano a compattarsi e asciugarsi a sufficienza per staccarsi dallo stampo. No buono.
Dionaeo arriverà verso le 9, io sto già spiluccando crostini col grana, poi mi toccherà assaggiare un muffin..ciaociao minestrone!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
No periodo mio.
Paranoie e ipocondria.
Vorrei non arrivasse mai il periodo delle malattie al lavoro (anche dei colleghi, che poi ti trovi a cambiare millemila volte turno), vorrei che mio marito fosse richiamato per lavorare, vorrei non dover stare dietro anche a mia nonna oltre che ai corsi e alle riunioni al lavoro, vorrei sentire più spesso le mie amiche, vorrei un po' di rassicurazioni...
Balle varie, insomma.
Paranoie e ipocondria.
Vorrei non arrivasse mai il periodo delle malattie al lavoro (anche dei colleghi, che poi ti trovi a cambiare millemila volte turno), vorrei che mio marito fosse richiamato per lavorare, vorrei non dover stare dietro anche a mia nonna oltre che ai corsi e alle riunioni al lavoro, vorrei sentire più spesso le mie amiche, vorrei un po' di rassicurazioni...
Balle varie, insomma.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Oh Aqui
Dai forza e coraggio. I problemi familiari di certo non ti aiutano a essere più serena.

Dai forza e coraggio. I problemi familiari di certo non ti aiutano a essere più serena.
- bio301
- Master~GolGirl®
squy
io sto girando per un regalo a mia madre ma ancora non so che comprarle uff! non vorrei rifarle l'album di foto

io sto girando per un regalo a mia madre ma ancora non so che comprarle uff! non vorrei rifarle l'album di foto

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ma passerà. Voglio che passi. Intanto ho ripreso a mangiare in maniera un po' più normale, anche se sto spesso attenta a eventuali mal di stomaco, fegato, appendice eccetera.
Sto meditando una visita dal gastroenterologo ma non ho voglia di spendere soldi.
Sto meditando una visita dal gastroenterologo ma non ho voglia di spendere soldi.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Ciaoooo!!
Vai Enebria, dacci dentro!
Squi
Ste Giorgia mi piace molto.
Io spero di riuscire a mandarla prima alla materna, mi devo ancora informare dove prendono gli anticipatari. Il nido è un salasso.
Tra l'altro mia nipote, sempre nata a gennaio, l'ultimo anno di nido si annoiava abbastanza perchè i bimbi erano tutti più piccolini. Quest'anno che va alla materna è molto più contenta.
Intanto l'inserimento va bene, sono contenta di come la stanno seguendo. Ogni tanto ha qualche crisi, ma tutto nella norma. Sto cercando di organizzarmi per andare a prenderla prima, verso le 16.00 il pomeriggio, almeno fino a dicembre, perchè per lei è troppo lunga la giornata e mi han detto che mi fanno pagare meno, meglio così!
Vai Enebria, dacci dentro!
Squi

Ste Giorgia mi piace molto.
Io spero di riuscire a mandarla prima alla materna, mi devo ancora informare dove prendono gli anticipatari. Il nido è un salasso.
Tra l'altro mia nipote, sempre nata a gennaio, l'ultimo anno di nido si annoiava abbastanza perchè i bimbi erano tutti più piccolini. Quest'anno che va alla materna è molto più contenta.
Intanto l'inserimento va bene, sono contenta di come la stanno seguendo. Ogni tanto ha qualche crisi, ma tutto nella norma. Sto cercando di organizzarmi per andare a prenderla prima, verso le 16.00 il pomeriggio, almeno fino a dicembre, perchè per lei è troppo lunga la giornata e mi han detto che mi fanno pagare meno, meglio così!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Squy ma tu pensi di avere qualche problema a livello di stomaco (o intolleranze) oppure pensi che il problema sia psicologico (ipocondria, ansia che ti crea problemi a livello gastrico, emetofobia che ti fa temere a ogni minimo dolorino?)
Perché nel primo caso spendere soldi per la visita può essere un buon investimento, nel secondo non so se la rassicurazione di un gastroenterologo che ti dice che va tutto bene ti possa aiutare.
Perché nel primo caso spendere soldi per la visita può essere un buon investimento, nel secondo non so se la rassicurazione di un gastroenterologo che ti dice che va tutto bene ti possa aiutare.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Da brava emetofobica sotto controllo posso dire: parte ed è un problema psicologico.....ma la mente è potente.....troppo. e la gastrite vien per davvero.....
Detto questo, calmandosi, tutto si acquieta.
Detto questo, calmandosi, tutto si acquieta.
Pietro Roberto 02-01-2013
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Squy bacino
Io nido grazie al cielo non lo devo "usare". L'isee non andrò mai a farlo e devo ancora capire cosa mi costerà l'asilo comunale
Io nido grazie al cielo non lo devo "usare". L'isee non andrò mai a farlo e devo ancora capire cosa mi costerà l'asilo comunale
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Allora per esperienza l'ISEE e' una grande ink****a per tutti i lavoratori autonomi che non possono che autocertificare il vero...ink****a nel senso che gli autonomi autocertificano quel che vogliono cosi come i lavoratori in nero....questa e' l'italia....io so che quel che pago e' esattamente qurl che dovrei pagare e mi fa incazzare che come mi giro giro vedo persone che fanno le furbe....e vabbe'!
Comunque nido di viola tutti quelli con isee sopra 18900 euro pagano 480 euro per frequenza fino alle 16 + 20 euro per il post...
Nido dove lavoro la retta di calcola con 23% dell'isee / 11mensilita'...retta minima 256 massima 560....
Comunque nido di viola tutti quelli con isee sopra 18900 euro pagano 480 euro per frequenza fino alle 16 + 20 euro per il post...
Nido dove lavoro la retta di calcola con 23% dell'isee / 11mensilita'...retta minima 256 massima 560....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sono sicura che c'è qualcosa. A me l'ansia crea ben altri problemi.Dionaea ha scritto:Squy ma tu pensi di avere qualche problema a livello di stomaco (o intolleranze) oppure pensi che il problema sia psicologico (ipocondria, ansia che ti crea problemi a livello gastrico, emetofobia che ti fa temere a ogni minimo dolorino?)
Una volta cose tipo i funghi le mangiavo a tonnellate, adesso ne basta un cucchiaio in un tramezzino e mi viene mal di stomaco. Mal di stomaco vero. Le fitte a livello fegato le sento soprattutto se non ci penso, allora una volta pensi sia un caso, la seconda magari che hai fatto uno sforzo, la terza che forse ti sbagli ed è intercostale/muscolare, la quarta lo ascolti, la quinta dici "no, c'è qualcosa che non va".
Tutti sintomi comparsi all'improvviso, da un giorno all'altro. Cioè se quest'inverno il mio risotto coi funghi lo mangiavo volentieri, qualche mese dopo non posso nemmeno avvicinarmici. E magari è solo ad un tipo di funghi, ma io mica ho il coraggio di provarne altri.
Stessa cosa i peperoni. Un po' anche le uova ma molto poco, solo leggera sensazione di gonfiore.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
E allora fai bene a fare impegnativa e andare 

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Avevi fatto test per intolleranze alimentari via esami del sangue?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Hope io sono stata per un periodo nello stato famiglia con mio suocero...non ho preso 1000€ di sovvenzione comunale per le neomamme.poco dopo non avrei potuto nemmeno stando solo nello stato famiglia con mauro,ma all'epoca avevamo dovuto fare cosi per una serie di motivi...e mi girano...perche comunque avevamo unificato gli stato famiglia per una questione legata all'ufficiononricordocomesichiamadelcomune che stabilisce sub,rendite e bla bla bla
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
No avevo fatto solo i prick test una vita fa perché avevo parecchi episodi di sinusite e si voleva sapere se fossero legati a qualche allergene nell'ambiente.ELEZANGA ha scritto:Avevi fatto test per intolleranze alimentari via esami del sangue?
Gli esami del sangue mi dovrebbero essere prescritti, no?
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Si, dal tuo medico di base.squinsy ha scritto:No avevo fatto solo i prick test una vita fa perché avevo parecchi episodi di sinusite e si voleva sapere se fossero legati a qualche allergene nell'ambiente.ELEZANGA ha scritto:Avevi fatto test per intolleranze alimentari via esami del sangue?
Gli esami del sangue mi dovrebbero essere prescritti, no?
Ma costano una fucilata.
Per fare quelli totali a marito e figlio son partiti più di 300€ A testa.
Certo, hanno controllato tutti gli alimenti e gli additivi, ma è una spesa che comunque va valutata bene..
Poi, credo, dipenda anche dal laboratorio analisi.
La dottoressa che ci segue per le intolleranze voleva assolutamente che fosse quel laboratorio li (privato) perché è quello con cui lavora, si trova bene, sa che sono attendibili e, sopratutto, dietro sua richiesta fanno gli esami anche ai più piccoli. ma magari se vai via usl qualcosa la risparmi.
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★