GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
beh... avete pensato di consegnare il vasetto di carrubella alla maestra???
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Re:
... Magari...canada ha scritto:Se hai bisogno di un paio di ripetizioni io e la Kitty possiamo intervenire....Amorey75 ha scritto:Moppie,
Io non sono mai riuscita a cantarle ai miei suoceri... - e non so nemmeno se ci riusciro' mai!!!
SOn troppo buona... E sai il famoso detto, 3 volte buona...
Da quando sono venuta in Irlanda son pure peggiorata... o migliorata.... Insomma ancora piu'buona.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

beh... perche' salsiccIe????
ormai mi butteranno fuori dall' accademia della crusca....

ormai mi butteranno fuori dall' accademia della crusca....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Allora sei senza speranze!Amorey75 ha scritto:... Magari...canada ha scritto:Se hai bisogno di un paio di ripetizioni io e la Kitty possiamo intervenire....Amorey75 ha scritto:Moppie,
Io non sono mai riuscita a cantarle ai miei suoceri... - e non so nemmeno se ci riusciro' mai!!!
SOn troppo buona... E sai il famoso detto, 3 volte buona...
Da quando sono venuta in Irlanda son pure peggiorata... o migliorata.... Insomma ancora piu'buona.
Io ero una str.onza patentata già prima e con l'età non faccio che peggiorare.
Poracci quelli che mi dovranno sopportare alla casa di riposo....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
SoleFromDublin
nicoletta79 ha scritto:dovrai fartene una ragione se tua figlia nascera' in Irlanda sara' Irish!!!SoleFromDublin ha scritto:Va beh, ma scusa, non possono mica fare come vogliono loro... no, non mi sta bene per niente! Se io mando mia figlia al creche voglio che mangi quello che le preparo io non le salsicce Irish, non esiste.
Non me ne faro' mai una ragione... o almeno fino ai 3 anni lasciateli mangaire cose sane.
Io sono fissata col biologico e sono contraria alla carne da allevamenti intensivi, mi sa che mi prendo l'au pair.... magari la prendo gia' adesso, cosi' si allena a fare le pulizie!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

LO SO SOLE E HAI RAGIONE.. ANCHE IO CI TENGO ABBASTANZA E SHANE E' ASSOLUTAMENTE FISSATO.. MA BISOGNA VIVERE!! putroppo da questo punto di vista non abbiamo scelta!!
Ah l'au pair.. io non ce la farei ad avere sempre qualcuno in casa
.. pero' ho una mia amica che ce l'ha ed e' contenta 
Ah l'au pair.. io non ce la farei ad avere sempre qualcuno in casa
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooo
Sto aspettando che vengano finalmente a ritirarsi il tiralatte della Medela e poi riusciamo, in casa con Valerio non so piu' che inventarmi. Non vedo l'ora inizia ad interessarsi ai giochini. Al momento mi sembra ancora il ragionier Fantozzi, tutto preso a sfregarsi le manine :ahah
A proposito, poi gli scones di ieri sera non erano niente male. Quila ricettuzza per Yoga e Monica.
Sto aspettando che vengano finalmente a ritirarsi il tiralatte della Medela e poi riusciamo, in casa con Valerio non so piu' che inventarmi. Non vedo l'ora inizia ad interessarsi ai giochini. Al momento mi sembra ancora il ragionier Fantozzi, tutto preso a sfregarsi le manine :ahah
Oh, ma lo sai che Valerio in cucina ci sta volentieri? Basta che non azioni il mixer per grattugiare che inizia a piangere disperato.kitty75 ha scritto:Francina, io non riesco + a fare torte ed affini con quella bestiola che mi occupa tutto il tempo libero.
A proposito, poi gli scones di ieri sera non erano niente male. Quila ricettuzza per Yoga e Monica.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
SoleFromDublin
Nicoletta, lo so che bisogna vivere ma faccio ancora fatica a rassegnarmi a certe cose...nicoletta79 ha scritto:LO SO SOLE E HAI RAGIONE.. ANCHE IO CI TENGO ABBASTANZA E SHANE E' ASSOLUTAMENTE FISSATO.. MA BISOGNA VIVERE!! putroppo da questo punto di vista non abbiamo scelta!!
Ah l'au pair.. io non ce la farei ad avere sempre qualcuno in casa.. pero' ho una mia amica che ce l'ha ed e' contenta
Di' la verita', Shane non sa delle salsicce!
Anche io ho un'amica che ha l'au pair ma non credo proprio che io ce la farei, era una battuta ma avere qualcuno in casa pesa!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Francy, ma questo gioiellino ce lo avevi tenuto nascosto???Franci.uk ha scritto:. Quila ricettuzza per Yoga e Monica.
Io sapevo solo del blog inglish!!!!?!?!?!
Mo me lo salvo tra i favourites!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

PESA PESA.. IO HO AVUTO LA SUOCERA A CASA PER TRE MESI
SI LO SO SONO MASOCHISTA
SI LO SO SONO MASOCHISTA
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Amorey75 ha scritto:Francy, ma questo gioiellino ce lo avevi tenuto nascosto???Franci.uk ha scritto:. Quila ricettuzza per Yoga e Monica.
Mo me lo salvo tra i favourites!!!![]()
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Un blog in italiano e' piu' facile da tenere e ci metto un po' di tutto, non necessariamente cucina italiana. Sto pensando che forse potrei farci un po' di soldi, mi devo ben informare come funziona tutta sta cosa della pubblicita' e blog. Ne sapete niente di come funziona?nicoletta79 ha scritto:Amorey75 ha scritto:Francy, ma questo gioiellino ce lo avevi tenuto nascosto???Franci.uk ha scritto:. Quila ricettuzza per Yoga e Monica.
Mo me lo salvo tra i favourites!!!![]()
![]()
ANCHE IO NON L'AVEVO VISTO....
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
SoleFromDublin
Si', questo e' farsi del male...nicoletta79 ha scritto:PESA PESA.. IO HO AVUTO LA SUOCERA A CASA PER TRE MESI![]()
![]()
SI LO SO SONO MASOCHISTA
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ciao donne sono esausta
sono stata fino adesso a pulire e pulire il tutto x l'arrivo dei suoceri x stasera
insomma ho stirato, pulito il bagno, spolverato la saletta, pulito i pavimenti...e ora sono esausta e nn ho ancora finito.....
sono stata fino adesso a pulire e pulire il tutto x l'arrivo dei suoceri x stasera
insomma ho stirato, pulito il bagno, spolverato la saletta, pulito i pavimenti...e ora sono esausta e nn ho ancora finito.....
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

pora sora kaos...
Almeno io i suoceri o meglio la suocera non la vedo fino all'inizio 2008!
Almeno io i suoceri o meglio la suocera non la vedo fino all'inizio 2008!
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Maronna le salsicce ad una bimba di neanche un anno, io avrei visto i sorci verdi a pois rosa!
Va bene che qui invece hanno la mania dei wurster, bleah, te li vendono dappertutto e x farsi ancora + male ci sono quelli con una bella fettazza soda soda di bacon arrotolata tutto intorno.
E non pensate ai wurster dimensione italica, qui sono enormi.
Va bene che qui invece hanno la mania dei wurster, bleah, te li vendono dappertutto e x farsi ancora + male ci sono quelli con una bella fettazza soda soda di bacon arrotolata tutto intorno.
E non pensate ai wurster dimensione italica, qui sono enormi.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E chi sei x esserti meritata una punizione del genere?nicoletta79 ha scritto:PESA PESA.. IO HO AVUTO LA SUOCERA A CASA PER TRE MESI![]()
![]()
SI LO SO SONO MASOCHISTA
Una reincarnazione di Torquemada (o come si scrive?)