GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
Chiaramente dipende da quanto vuoi spendere.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
allora una sterlina! una volta ho letto su lingotto e diamante che sono una gran fregatura!|!! dopo aver regalato un diamantino ovviamente
sui diamanti un esperto del settore mi aveva spiegato anche il perchè ma ora non saprei spiegarvelo... io regalerei soldi, sarà triste ma di sti tempi

sui diamanti un esperto del settore mi aveva spiegato anche il perchè ma ora non saprei spiegarvelo... io regalerei soldi, sarà triste ma di sti tempi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
erano vacanti i ruoli da renna rudolph,elfo o befana io ho scelto il male minore :ahah :ahahanto2512 ha scritto:io devo fare l'elfo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ad aida hanno regalato il diamantino quando abbiamo fatto il battesimo,e una croce in oro bianco...i soldi secondo me sono la cosa migliore visti i tempi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
cip perchè non la befana?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io avrei fatto Rudolph! 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì! 

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
ieri ci siamo presi uno spavento assurdo, a tiz si è rotto un tubo e ha fatto una mezza giravolta in superstrada, x fortuna non passava nessuno
marco urticante schizzo super + mi sta ammazzando
altro we in cassa
ieri ci siamo presi uno spavento assurdo, a tiz si è rotto un tubo e ha fatto una mezza giravolta in superstrada, x fortuna non passava nessuno

marco urticante schizzo super + mi sta ammazzando
altro we in cassa

- cipetta
- Master~GolGirl®
c'era già una candidataSpes ha scritto:cip perchè non la befana?![]()

spes meno male

auguri a mondyn per il matrimonio

noi oggi alle 14 andiamo a vedere una casetta ma credo niente di fatto...pomeriggio riaprono la biblioteca "di giampaolo"a pescara chi viene???ci sono letture animate e laboratori per bambini

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
carine le letture animate
prima o poi riuscirò a portarlo
l'anno scorso le facevano da giunti ma non sono mai riuscita

l'anno scorso le facevano da giunti ma non sono mai riuscita
- cipetta
- Master~GolGirl®
da noi le fanno alla biblioteca comunale ma spesso l'anno scorso coincidevano con il basket e nn riuscivo a portarli...però questa settimana c'è di mercoledì e andremo sicuramente
vi ho detto che l'ultima mania di mio figlio è geronimo stilton....meno male che scambia i libri con gli amici
buon pranzo

buon pranzo

- anto2512
- Master~GolGirl®
Spes, non mi ricordo se ti ho già chiesto,ma cosa è dovuta l'orticaria di marco?
altro we in cassa o in casa?
meno male per tix 
altro we in cassa o in casa?

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto in casa
la cassa cmq a fine anno finisce, mah... non tocchiamo certi argomenti nel we
l'orticaria credo all'antibiotico, dico credo perchè la ped ha detto anche di tenerlo a dieta leggera, io sono certa sia l'augmentin xchè mi è capitato anche con paolo, anche lei sembrava convinta ma ci è andato tix e non so di preciso
cmq che balle sti bimbi cosi cagionevoli
si x tiz davvero meno male, oggi ha anche ritirato l'auto, alla fine era una sciocchezza, ma pericolosissima, si era rotto il tubo del gasolio

l'orticaria credo all'antibiotico, dico credo perchè la ped ha detto anche di tenerlo a dieta leggera, io sono certa sia l'augmentin xchè mi è capitato anche con paolo, anche lei sembrava convinta ma ci è andato tix e non so di preciso
si x tiz davvero meno male, oggi ha anche ritirato l'auto, alla fine era una sciocchezza, ma pericolosissima, si era rotto il tubo del gasolio

- proferina
- Master~GolGirl®
Spes ha scritto:anto in casala cassa cmq a fine anno finisce, mah... non tocchiamo certi argomenti nel we
![]()
per l'orticaria non è detto che dipenda dall'antbiotico, pure a Samu venne, e ci disse la pediatra che quando sono molto deboli o debilitati il fisico reagisce così
cavoli come ha fatto a rompersi il tubo del gasolio????
io pure stamattina dovevo chiamarlo e me ne sono scordata, abbiamo fatto albero, presepe e addobbi, e domani vorrebbero fare i biscotti, io invece sto cotta, che ieri abbiamo festeggiato in ritardo il compl di mia sorella, quindi a ora pranzo abbiamo fatto la torta e ieri sera tardi...la vicina che pasa la sveglia presto, prima o poi l'aspirapolvere so io dove gliela metto......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
buona domenica :-)
io alle prese con una bella zucca
io alle prese con una bella zucca
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole sei bravissima, che bella la torta, soprattutto i fiorellini e il verde super brillante!!! concordo con te che il soggetto non è granchè, ma quanto sei riuscita a farlo bene, hai davvero delle mani d'oro cara amica 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio. Emicrania.
Grazie Spes.
Grazie Spes.
- anto2512
- Master~GolGirl®
salve
e anche questo we è volato e siamo di nuovo rimaste sole io e le mie donnine
giovedi' dimettono mia suocera,non so se essere contenta

giovedi' dimettono mia suocera,non so se essere contenta

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì commarucce!!!
anto
raga'... marco mi ha chiesto di ritentare col call center, io gli ho detto sinceramente di sì... ma ora mi sta prendendo male, non ce la faccio!!!
io so cosa pensa... lui fa un lavoro che non gli piace, ma tira dritto perché con quei soldi ci viviamo e quindi gli stanno frullando per il fatto che io, visto che lì al call center è l'inferno che è, ho fatto immediatamente dietro front.
invece non è così! cioè... se lì mi avessero detto, com'è altrove e com'era fino a 2 settimane fa, vieni a farti il mazzo, ma almeno 500 euro minime garantite le hai, il resto dipende da te... beh, io starei ancora lì a cercare di farmi crescere uno yeti sullo stomaco.
ma non è così e non ci vuole molto a capire che il rischio che questo mese io paghi baby sitter e nido per non rifarmi nemmeno delle spese (per non parlare dell'esaurimento, della casa sottosopra, del tempo tolto al bi e a marco...) sia altissimo. anzi, sia quasi una certezza, visto come va agli altri!
chi la sfanga fa i doppi turni, con buona pace di statistiche e teorie. e io non me li posso cmq permettere. oltre al fatto che non ne varrebbe la pena...
quindi non ci vado e punto. ora esco, che devo recuperare un paio di cosette in giro, poi scrivo la lettera di dimissioni. e so che marco di arrabbierà, ma io preferisco la miniera con la paga certa a quella roba assurda che è quel call center.
baciottoli...
anto

raga'... marco mi ha chiesto di ritentare col call center, io gli ho detto sinceramente di sì... ma ora mi sta prendendo male, non ce la faccio!!!

io so cosa pensa... lui fa un lavoro che non gli piace, ma tira dritto perché con quei soldi ci viviamo e quindi gli stanno frullando per il fatto che io, visto che lì al call center è l'inferno che è, ho fatto immediatamente dietro front.
invece non è così! cioè... se lì mi avessero detto, com'è altrove e com'era fino a 2 settimane fa, vieni a farti il mazzo, ma almeno 500 euro minime garantite le hai, il resto dipende da te... beh, io starei ancora lì a cercare di farmi crescere uno yeti sullo stomaco.
ma non è così e non ci vuole molto a capire che il rischio che questo mese io paghi baby sitter e nido per non rifarmi nemmeno delle spese (per non parlare dell'esaurimento, della casa sottosopra, del tempo tolto al bi e a marco...) sia altissimo. anzi, sia quasi una certezza, visto come va agli altri!
chi la sfanga fa i doppi turni, con buona pace di statistiche e teorie. e io non me li posso cmq permettere. oltre al fatto che non ne varrebbe la pena...

quindi non ci vado e punto. ora esco, che devo recuperare un paio di cosette in giro, poi scrivo la lettera di dimissioni. e so che marco di arrabbierà, ma io preferisco la miniera con la paga certa a quella roba assurda che è quel call center.
baciottoli...

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Io attesa del caldo, del sole, del mare e dei 30gradi. Dite che manca molto?
Lin, io (da pessimista) sono dell'opinione che il lavoro perfetto non esiste. Sono dell'opinione che in questo momento del cacchio vada preso tutto quel che capita e vadano ingoiati rospi delle dimensioni di elefanti. A patto xò che uno non debba sentirsi male ogni volta che va al lavoro. In quel caso allora dico di no.
Fai quel che ti senti. Per come sono fatta io al call center durerei mezzora!
Io attesa del caldo, del sole, del mare e dei 30gradi. Dite che manca molto?
Lin, io (da pessimista) sono dell'opinione che il lavoro perfetto non esiste. Sono dell'opinione che in questo momento del cacchio vada preso tutto quel che capita e vadano ingoiati rospi delle dimensioni di elefanti. A patto xò che uno non debba sentirsi male ogni volta che va al lavoro. In quel caso allora dico di no.
Fai quel che ti senti. Per come sono fatta io al call center durerei mezzora!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sole sai qual è il guaio? che alla fine della fiera si lavora per soldi. cioè... io fino a 3-4 anni fa lavoravo per passione e ci tiravo fuori anche bei soldini, poi tra bimbo e crisi ho continuato per passione guadagnando pochino, ma andava ancora bene.
non c'è mai il lavoro perfetto, quello è certo, ma c'è quello che ti piace. e attualmente quello che mi piace non porta soldi, quindi non è un lavoro.
ok. da lì, il call center. perché altro non si trova, se no avrei preferito fare la cameriera, la pizzaiola, e chi più ne ha più ne metta. ma non si può scegliere, quindi mi sta bene anche il call center.
a costo anche di sentirmi male, perché quei soldi mi servono, visto che mi sono strarotta di arrivare a stento a fine mese e non poter fare veramente più niente.
ma è sorto un ma enorme: gente che lavora in quell'ambito da una vita, con questo nuovo cliente sta tirando fuori 200 euro o poco più in questo primo mese. chi ha fatto meglio, è arrivato a 600 con un monte ore da paura. e per "prestazioni" simili a fine mese sei a casa.
ora... io sono nuova della cosa, non mi appartiene, non ho il carattere giusto e quindi stento già di mio. ma ho iniziato con grinta e decisione, convinta di potercela fare.
ma non è così. e dopo 6 ore di telefono sbattuto in faccia me ne sono resa conto benissimo! allora... il lavoro di me**a senza nemmeno il ritorno economico, no. ecco, questo.
non c'è mai il lavoro perfetto, quello è certo, ma c'è quello che ti piace. e attualmente quello che mi piace non porta soldi, quindi non è un lavoro.
ok. da lì, il call center. perché altro non si trova, se no avrei preferito fare la cameriera, la pizzaiola, e chi più ne ha più ne metta. ma non si può scegliere, quindi mi sta bene anche il call center.
a costo anche di sentirmi male, perché quei soldi mi servono, visto che mi sono strarotta di arrivare a stento a fine mese e non poter fare veramente più niente.
ma è sorto un ma enorme: gente che lavora in quell'ambito da una vita, con questo nuovo cliente sta tirando fuori 200 euro o poco più in questo primo mese. chi ha fatto meglio, è arrivato a 600 con un monte ore da paura. e per "prestazioni" simili a fine mese sei a casa.
ora... io sono nuova della cosa, non mi appartiene, non ho il carattere giusto e quindi stento già di mio. ma ho iniziato con grinta e decisione, convinta di potercela fare.
ma non è così. e dopo 6 ore di telefono sbattuto in faccia me ne sono resa conto benissimo! allora... il lavoro di me**a senza nemmeno il ritorno economico, no. ecco, questo.
♥G♥ 28/08/08