qui tutto bene...il socio questo week miracolo non ha lavorato !!!
abbiamo fatto un sacco di cose..sabato dai miei figliocci..ieri battesimo...Ale si è divertito cosi tanto che mi fa " mamma che bello che abbiamo tanti amici, siamo stati tanto in giro eh? "...
e sabato e domenica ha fatto i suoi primi compiti ....è stato un po lunghetto..si distraeva molto...ma fortuna che c'era il socio cosi io facevo addormentare la nana per la nanna del mattino..poi facevo qualche lavoretto mentre loro facevano i compiti!!

quando volete noi ci siamo per vederci

ricomincia la settimana,bimbe a scuola e mauro riparte dopo pranzo...ora è in ospedale,oggi hanno operato suo padre per un problema alla tiroide,solo che operando hanno trovato "altro" e lui era al lavoro e adesso è andato per capirci qualcosa,anche perchè hanno detto che i figli devono farsi controllare perchè è ereditario...bho speriamo bene
 ricomincia la settimana,bimbe a scuola e mauro riparte dopo pranzo...ora è in ospedale,oggi hanno operato suo padre per un problema alla tiroide,solo che operando hanno trovato "altro" e lui era al lavoro e adesso è andato per capirci qualcosa,anche perchè hanno detto che i figli devono farsi controllare perchè è ereditario...bho speriamo bene   
  anche lei questo we ha fatto i suoi primi compiti
 anche lei questo we ha fatto i suoi primi compiti  
 )è scappata la sgridata....lo sto mettendo in riga!
 )è scappata la sgridata....lo sto mettendo in riga!
 ti alzi sempre cosi' presto??
 ti alzi sempre cosi' presto?? che pizza ho una montagna da stirare,meglio che inizi
 che pizza ho una montagna da stirare,meglio che inizi

SE SI MANGIA CI SONO
 SE SI MANGIA CI SONO  

),il bello è che prima di andare via promette di non piangere e invece....pesserà spero!
 ),il bello è che prima di andare via promette di non piangere e invece....pesserà spero! che balle sti inserimenti !!
 che balle sti inserimenti !! 
  il bello è che è andato tranquillo ha giocato felice e sereno verso le 11 gli è venuto da piangere,quando sono andata alle 11.30 aveva appena smesso e così domani niente pranzo,se continuiamo così si fermerà a dormire direttamente nel 2013.
 il bello è che è andato tranquillo ha giocato felice e sereno verso le 11 gli è venuto da piangere,quando sono andata alle 11.30 aveva appena smesso e così domani niente pranzo,se continuiamo così si fermerà a dormire direttamente nel 2013.