Scusa se ti chiedo, ma come funziona il discorso dei medici obiettori?dudilo2010 ha scritto:Cioè ragazze oggi qui in guardia é giornata di pillola del giorno dopo...fin quando vengono le ragazzine lo posso accettare, ma le coppie sposate no...cioè non penso che non sanno quel che fanno![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questo topic accoglierà, il minitegolino che presto nascerà!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Questo topic accoglierà, il minitegolino che presto nascerà!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Dionea
mi ero persa questa cosa!
cavolo... io avevo prenotato senza problemi intorno all'ottava settimana trovando posto "a scelta" addirittura.
mi spiace!!

Hope80 ha scritto:Mi ha appena richiamato l'ospedale di Giussano con cui ero rimasta in sospeso per la tn.....non si e' liberato nessun posto se non uno al limite del periodo in cui dovrei farla.....per cui mi han detto che e' meglio non rischiare per quella data.....ergo, la dovro' fare a pagamento al san Raffaele.....per fortuna che il fondo dei chimici di mio marito ci rimborsa circa 100 euro dei 200 che ci verra' a costare....
Ma un figlio si puo ' crescere anche se si e' squattrinati?!?!?!?!?vi prego ditemi di si!!!!!!!![]()

mi ero persa questa cosa!
cavolo... io avevo prenotato senza problemi intorno all'ottava settimana trovando posto "a scelta" addirittura.
mi spiace!!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Kenny
- Master~GolGirl®
dudi brutta antipatica, io ti faccio una domanda e tu non rispondi 

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
io la butto lì... ma secondo me alcuni obiettori lo fanno per "comodità" e vanno presi a calci.squinsy ha scritto:Scusa se ti chiedo, ma come funziona il discorso dei medici obiettori?dudilo2010 ha scritto:Cioè ragazze oggi qui in guardia é giornata di pillola del giorno dopo...fin quando vengono le ragazzine lo posso accettare, ma le coppie sposate no...cioè non penso che non sanno quel che fanno![]()
per esempio chi si rifiuta di prescrivere la pillola del giorno dopo appellandosi all'essere obiettore mi fa incazzare.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Un medico può rifiuterei, ma solo se questo non crea danno alla persona....il problema è: noi siamo medici e anke se credenti ( io sono c dente praticante e responsabile del gruppo famiglia della mia parrocchia) spesso facciamo delle cose che andrebbero contro i principi della chiesa....ma allora smettiamo di fare i medici? D'altro canto la medicina ha sempre cozzato con i principi della chiesa....pero mi fanno proprio girare le balls quando sono donne mature accompagnate da presunti " mariti" a chiederla...squinsy ha scritto:Scusa se ti chiedo, ma come funziona il discorso dei medici obiettori?dudilo2010 ha scritto:Cioè ragazze oggi qui in guardia é giornata di pillola del giorno dopo...fin quando vengono le ragazzine lo posso accettare, ma le coppie sposate no...cioè non penso che non sanno quel che fanno![]()

Magikella 80ina
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Kenny, ma dov'É ...mica l'ho vista 

Magikella 80ina
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cioè io scelgo di essere obiettore perché sono religioso?
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
AppuntoLilluna ha scritto:io la butto lì... ma secondo me alcuni obiettori lo fanno per "comodità" e vanno presi a calci.squinsy ha scritto:Scusa se ti chiedo, ma come funziona il discorso dei medici obiettori?dudilo2010 ha scritto:Cioè ragazze oggi qui in guardia é giornata di pillola del giorno dopo...fin quando vengono le ragazzine lo posso accettare, ma le coppie sposate no...cioè non penso che non sanno quel che fanno![]()
per esempio chi si rifiuta di prescrivere la pillola del giorno dopo appellandosi all'essere obiettore mi fa incazzare.

Magikella 80ina
- Kenny
- Master~GolGirl®
dovrebbe essere a pa 3, ti chiedevo di fbdudilo2010 ha scritto:Kenny, ma dov'É ...mica l'ho vista

- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Non religioso...se queLla cosa che prescrivi o fai non rientra nelle tue idee...ovviamente si parla di vita quindi questioni etiche....certo che se non sei religioso nn te li fai questi dubbi...quindi nn significa essere religiosi o meno......ma essere a favore della vita piuttosto che della morte! È un Po quel che accade per l'aborto richiesto e per l'aborto terapeutico....squinsy ha scritto:Cioè io scelgo di essere obiettore perché sono religioso?

Magikella 80ina
- Expert~GolGirl®
quoto.dudilo2010 ha scritto:AppuntoLilluna ha scritto:io la butto lì... ma secondo me alcuni obiettori lo fanno per "comodità" e vanno presi a calci.squinsy ha scritto:Scusa se ti chiedo, ma come funziona il discorso dei medici obiettori?dudilo2010 ha scritto:Cioè ragazze oggi qui in guardia é giornata di pillola del giorno dopo...fin quando vengono le ragazzine lo posso accettare, ma le coppie sposate no...cioè non penso che non sanno quel che fanno![]()
a volte scelgono di essere obiettori perché facenti parti di organizzazioni che li aiutano ad andare avanti nella carriera???
ovvio che medicina/religione cozzano: come ce lo spieghiamo una vergine che ha partorito?
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
No ovviamente la foto nn é pubblica, stasera ci tento a caricarla dal pc con il tablet nn é possibile....Kenny ha scritto:dovrebbe essere a pa 3, ti chiedevo di fbdudilo2010 ha scritto:Kenny, ma dov'É ...mica l'ho vista

Magikella 80ina
- Kenny
- Master~GolGirl®
tegoladudilo2010 ha scritto:No ovviamente la foto nn é pubblica, stasera ci tento a caricarla dal pc con il tablet nn é possibile....Kenny ha scritto:dovrebbe essere a pa 3, ti chiedevo di fbdudilo2010 ha scritto:Kenny, ma dov'É ...mica l'ho vista

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ah quindi scelgo di diventare medico per aiutare le persone ma quando "alcune categorie" di persone mi chiedono aiuto io dico di no perché sono obiettore?dudilo2010 ha scritto:Non religioso...se queLla cosa che prescrivi o fai non rientra nelle tue idee...ovviamente si parla di vita quindi questioni etiche....certo che se non sei religioso nn te li fai questi dubbi...quindi nn significa essere religiosi o meno......ma essere a favore della vita piuttosto che della morte! È un Po quel che accade per l'aborto richiesto e per l'aborto terapeutico....squinsy ha scritto:Cioè io scelgo di essere obiettore perché sono religioso?
Uhm, bene.
Quindi, secondo questa logica, un chirurgo estetico credente (scusa l'esempio) dovrebbe lavorare solo per gente sfigurata da malattie e incidenti o per cose che impediscono la naturale funzione dell'organismo perché secondo la religione Dio t'ha fatto a Sua immagine e somiglianza e non puoi modificare il tuo corpo?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ha fatto solo petting, poi le hanno praticato il cesareo?avatarra ha scritto: quoto.
a volte scelgono di essere obiettori perché facenti parti di organizzazioni che li aiutano ad andare avanti nella carriera???
ovvio che medicina/religione cozzano: come ce lo spieghiamo una vergine che ha partorito?

- Expert~GolGirl®
mi hai fatto venire in mente una cosa strana...dudilo2010 ha scritto: ...pero mi fanno proprio girare le balls quando sono donne mature accompagnate da presunti " mariti" a chiederla...
quando ho avuto l'aborto interno, c'erano problemi con la datazione della gravidanza, perché avevo avuto rapporti al 7pm e al 22pm, quindi spiegavo al medico che non potevano riferirsi all'epoca mestruale per datare la gravidanza. Lui fece uscire mio marito (non era ancora marito) con una scusa e poi mi chiese: signora, ma lei ha avuto ALTRI rapporti? ho impiegato qualche secondo a capire... e poi mi fa: perché sa, ce ne sono tante che davanti al marito negano di avere avuto rapporti nei giorni fertili e ci rendono il lavoro più difficile...

- Expert~GolGirl®
non volevo essere provocatoria, solo che se per la religione è un dogma, non bisogna cercare di spiegarselo. per la scienza bisogna cercare di spiegarsi tutto.squinsy ha scritto:Ha fatto solo petting, poi le hanno praticato il cesareo?avatarra ha scritto: quoto.
ovvio che medicina/religione cozzano: come ce lo spieghiamo una vergine che ha partorito?![]()
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
nn mi riferivo proprio a quello...sai credere o non credere alla vergine Maria é qualcosa insito nella fede....mi riferivo a quelle pratiche chirurgiche e non che spesso vanno contro i principi della chiesa. Pensate che la chiesa é contraria alla fecondazione assistita e alla masturbazione, ma d'accordo alla IUI perché non la reputa fecondazione artificialeavatarra ha scritto: ovvio che medicina/religione cozzano: come ce lo spieghiamo una vergine che ha partorito?

Magikella 80ina
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
voi vi drogate...sappiatelo....5 pagine del nuovo?!?!
Lillu per la macchina...non vuole che venga a BG da sola, devo fare una 30ina di km (60 quindi in totale) per venire da mia mamma e preferisce che non guidi. Se devo fare la spesa/commissioni vicine a casa non scassa.

Lillu per la macchina...non vuole che venga a BG da sola, devo fare una 30ina di km (60 quindi in totale) per venire da mia mamma e preferisce che non guidi. Se devo fare la spesa/commissioni vicine a casa non scassa.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17