GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p

Rispondi
piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 8:24

Zaaaaoooo, sorellineeee! :bacio Maddoooo è solo mercoledì!! Sta settimana non passa piùùùùù... :che_dici
Criiii alla fine che hai cucinato? Io e il Lord sono due o tre sere che ci arrangiamo con quello che troviamo in frigo, perchè c'ho gli operai che stanno mettendo il contabilizzatore dell'acqua calda, però stasera vado al Carrefour a fare spesona grande altrimenti il frigo mi si incazza! :aargh

Sorelline io per ora mi sto salvando, plissss non mi attaccate nienteeee vi preeeegoooo! :buuu Anche in ufficio sono tutte ammalate e io cerco di scansare germi e batteri 10 ore al giorno!(azz...ma perchè ho parlato!) :ahah :ahah :ahah

Patatine ho bisogno di idee: il 22 dicembre devo andare al matrimonio della mia collega...matrimonio civile di mattina...che mi mettooooo????? Considerando il fatto che se proprio devo comprarmi qualcosa lo farò una settimana prima (non so se mi sto sgonfiando o se devo rigonfiarmi...), che mi consigliate??? Aiut... :urka
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 8:40

Criiiiii :yeee io io io io :yeee l'ho visto io Criminal Mind :prrrr ...non è molto che lo seguo, però porca miseria mi sta iniziando a piacere...ora mi toccherà vederlo tutto e farlo diventare l'appuntamento fisso del martedi (tanto perchè non ne ho già abbastanza: dr.house, grey's anatomy ecc. potrei stare ore ad elencare serial a cui mi sono appassionata!! :ahaha )
Però ieri sera avevo palulaaaa! :buuu

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 nov 2007, 9:00

piccola per un matrimonio civile io metterei qualcosa di molto semplice. un vestito un pò elegantino che già hai magari con due accessori che fanno la differenza e sei a posto. io di solito non sto a comprare vestiti nuovi x i matrimoni...

ragazze è qualche giorno che mi è tornato il dolorino che avevo in messico, in zona appendice...che pizza cosa sarà?? :domanda
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 9:08

Vale :bacio hai ragione, neanche io mi compro vestiti nuovi per ogni matrimonio, però il fatto di aver preso questi 30 kg. mi obbliga a farlo, perchè non ho niente di decente della mia attuale taglia :buuu :buuu :buuu

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 nov 2007, 11:13

Buongiorno!
Si parla di matrimoni? Ma sapete che pure la sottoscritta vorrebbe sposarsi??
Prima o poi mi deciderò a fissare una data.. :fischia
Ah ...e ve l'ho detto che i miei suoceri hanno venduto e comprato casa vicino a noi???
Per noi è la manna dal cielo....non vedo l'ora!!
Sono stata foriera di notizie, ora torno al mio duro lavoro
:prrrr

ps ..PICCOLA, per il matrimonio, pantaloni, una bella camicia elegante, maglioncino schiccoso, scarpe con i tacchi (o stivali) e sei a posto!! :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 nov 2007, 11:14

vale77 ha scritto:piccola per un matrimonio civile io metterei qualcosa di molto semplice. un vestito un pò elegantino che già hai magari con due accessori che fanno la differenza e sei a posto. io di solito non sto a comprare vestiti nuovi x i matrimoni...

ragazze è qualche giorno che mi è tornato il dolorino che avevo in messico, in zona appendice...che pizza cosa sarà?? :domanda
ma non sarà appunto la appendice?? troppo banale? :domanda
che ti aveva detto il medico?
Sorelle d'Italia

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 7 nov 2007, 13:26

elimar ha scritto: in effetti si latita parecchio qui eh..??
GIU' PER ESEMPIO DOVE SEI FINITA??? :domanda
:hi hi hi hi Ehm...carissima...come sempre mi pensi :cuore e io rispondo :sorrisoo

Carissime...da oggi in poi facciamo che cambio nick e divento ...la donna invisibile!! :ahaha mi piace...voi dite che così c'è speranza di sembrare più magra?????

Oggi prendo un attimo di respiro perchè ho deciso di iniziare a recuperare quei tremiliardi di ore che ho ancora in sospeso dalla gita di sue giorni e da tutte le volte che le colleghe mi chiamano per l'aula informatica...peccato che sia riuscita a recuperare solo una misera ora...che però ho impiegato bene passando dal mercato a fare scorta di...calze :urka e scrivendo a voi (cosa sicuramente più intelligente!)

Qui siamo presi nel turbine dei colloqui...non so da te, Vale, ma qui quando capita che nello stesso pomeriggio accoppi per caso le "perle" della classe, quelli che invece del quarto d'ora cannonico si prendono le mezz'ore intere...non ne vieni più fuori...e infatti lunedì sono arrivata a casa alle nove di sera perchè ci ha cacciate fuori la bidella :hi hi hi hi

Che bello...leggo tante notizione...il maschietto di Franci...Zaeva che fa la coppietta...sono veramente felice...ma aspetto Tour :cuore ...dove sei?? facci sapere...posso fare il bagarino delle scommesse???

@piccola mi spiace per i tuoi problemucci...carino il marito che ti fa recuperare i compiti persi, ehehehe per il matrimonio io quoterei eli alla grande

@eli, forza con la data...chissà che non riesca a venire finalmente a vederti

@vale non dirlo a me...ho passato il ponte sul divano con un dolore lancinante al fianco per problemi...ehm...all'impianto idraulico :hi hi hi hi una volta che sono a casa in vacanza e non mi viene niente sparo i fuochi artificiali!!propendo anch'io per l'appendice, comunque...vai a farti vedere...

@cri...non parlarmi di regali...non riesco a trattenermi...io farei regali a chiunque mi sta simpatico...e il portafogli piange...si dispera...si suicida...

Non chiedetemi di nomi...io sono una ragazza strana, ve l'ho detto...andrei di Moreno...Emanuele...e così via...e vi risparmio i femminili...Samantha...Chantal....

Salutoni a tutte...e un bacio alle pancine...e tanti baci...
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 7 nov 2007, 13:31

.....ciaooooo....

Piccola...anche io ho un matrimonio i primi di Dic e non ho ancora acquistato nulla....solo il pensiero mi manda nel panico.....per di più si tratta di mio cognato e in chiesa per giunta..... :pistole

Ma come fate a non comprare niente per i matrimoni??????
Evidentemente vestite sempre eleganti.....io vesto piuttosto comoda....di solito pantaloni e maglione e camicia...spesso Jeans o pantaloni pseudo elasticizzati per stare comodamente seduta in ufficio...e scarpe poi....calde e morbide come stivaletti ....e sopra tutto il giubotto che se anche è sfizioso è pur sempre un giubotto.....

Cioè mi manca un vestito (ma come si fà a stare sbracciate a Dicembre????) o tailleur....per le scarpe coi tacchi sto facendo tingere di nero quelle del mio matrimonio.... :fischia ...capotto non ne ho.....
insomma sono una frana....!!!!

Vale...fammi capire...il dolore è al fianco dx poco sotto le costole e si riflette anche un po' nella zona lombare o invece è un dolore come se ti tirasse la gamba e l'inguine???? :domanda

Anche a me ieri ha messo un po' di ansia Criminal Minds.....ma è la dimostrazione di quanto sia coinvolgente... :ok !!! Stasera Dr. House.....

Eli...che bello avere i nonni della piccola vicino.....vedrai che "comodità" ......sai che mi ero scordata il fatto che non sei sposata???? Però mi ricordo che se ne era parlato tempo fà (quando doveva sposare Shai) ma non stavate già pensando ad una data...?????

Notizie di Tour??????

Giù ci siamo sovrapposte.... :hi hi hi hi a proposito se sono fra quelle che ti stanno simpatiche...ti mando il mio indirizzo per Natale...non preoccuparti ....sono di poche pretese... :fischia

Vi abbraccio tutte.... a stasera....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 7 nov 2007, 13:52

Sono qua....Stiamo bene, ma non sappiamo ancora se abbiamo il pisello o no....

Ho sonno!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 nov 2007, 13:58

tournesol ha scritto:Sono qua....Stiamo bene, ma non sappiamo ancora se abbiamo il pisello o no....

Ho sonno!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
TORNATA da mega spesona al centro commerciale..........ma dico io, ma nessuna di voi lavora o abita in orbita sesto- monza così da poterci vedere magari per pausa pranzo???ovviamente a parte VALE...
no eh?? CRI magari tu eh???? :fischia
Sorelle d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 13:59

Zao, avete mangiato???
mmm...mmm...mmm...allora, bocciate le scarpe col tacco, al matrimonio ci devo andare con il Lord e quando sono in giro con lui evito i tacchi :ahaha :ahaha :ahaha povero patato, se mi sente!
Le scarpe comunque le ho, minitacco da 1/2 cm.col cinturino davanti, una figata, un po' teen però quelle sono aggiudicate.
Sto sul nero o vado su colori più particolari? Sennò faccio bianco e nero che fa scena, però poi mi prendono per una cameriera...tra l'altro ho comprato da poco un abitino di quelli che si mettono sopra quelle specie di pantaloni a fuseaux, che mi sta pure bene, ma non vorrei osare troppo, voglio dire è uno stile un po' strano e particolare e forse non adatto a un matrimonio...
Uffffff, che stressssss che sono vero???? :hi hi hi hi

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 14:00

tour :bacio zaoooo...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 nov 2007, 14:02

CRI io predico bene ma razzolo male, per quanto rigurda l'abito non è quasi mai successo che io usassi vestiti che avevo, ogni scusa è buona per fare shopping, capisci a me'!! :ahaha
In effetti sul matrimonio ricordi bene, ne parliamo ormai da un pò ma non ci decidiamo mai, c'è sempre qualche priorità, ora per esempio c'è il trasloco dei miei suoceri da organizzare e gestire...
GIU' meno male che sei tornata!! :bacio
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 nov 2007, 14:04

piccola82 ha scritto:Zao, avete mangiato???
mmm...mmm...mmm...allora, bocciate le scarpe col tacco, al matrimonio ci devo andare con il Lord e quando sono in giro con lui evito i tacchi :ahaha :ahaha :ahaha povero patato, se mi sente!
Le scarpe comunque le ho, minitacco da 1/2 cm.col cinturino davanti, una figata, un po' teen però quelle sono aggiudicate.
Sto sul nero o vado su colori più particolari? Sennò faccio bianco e nero che fa scena, però poi mi prendono per una cameriera...tra l'altro ho comprato da poco un abitino di quelli che si mettono sopra quelle specie di pantaloni a fuseaux, che mi sta pure bene, ma non vorrei osare troppo, voglio dire è uno stile un po' strano e particolare e forse non adatto a un matrimonio...
Uffffff, che stressssss che sono vero???? :hi hi hi hi
I leggins?? belli, mi piacciono assai, secondo me se l'abitino è elegante puoi osare, con quelli sdrammatizzi l'eleganza :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 14:07

elimar ha scritto:TORNATA da mega spesona al centro commerciale..........ma dico io, ma nessuna di voi lavora o abita in orbita sesto- monza così da poterci vedere magari per pausa pranzo???ovviamente a parte VALE...
no eh?? CRI magari tu eh???? :fischia
io io io io io :yeee :yeee :yeee ma sei andata al vulcano???

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 nov 2007, 14:20

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, non mi dire che ci vai anche tu?? :-D
Sorelle d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 14:56

:ahaha :ahaha :ahaha martaaaaaa, io lavoro in quella palazzina gialla tra il vulcano e il nuovo auchan!!!!! quello con scritto sopra tempini in blu..... :yeee :yeee :yeee io sono li dentroooo!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 nov 2007, 14:57

Ciao a tutte belle invisibili....... :bacio

PICCOLA secondo me puoi osare sarai una sta fi*a......si usano tantissimo e con la scarpa che hai comprato e' ok...

ELi dai si sposati.... :yeee sara' meraviglioso....ti presto il mio vestito........ :fischia che ho tagliato in 5 pezzi....corpetto, stola, pantaloni e gonna lunga........molto semplice di seta percio' non bianco ma panna........che bello :coccola in piu' avrai la bellissima elisa che ti portera' le fedi.......

GIU' che bello sentirti...anche a me piace il nome CHANTAL e' strano inizia con la C e la seconda lettera e' l'H come CHIARA.....ma mi sa' che il maritozzo me lo boicotta, gli piacciono di piu' i nomi italiani e normali.. :che_dici

VALE ma non puoi farti vedere? Non fare come me che ho dovuto andare al pronto soccorso per scoprire di avere i calcoli alla cistifellea...... :bacio

ANCH'IO ABITAVO A SESO .....PECCATO SE NO CI POEVAMO INCONTRARE :buuu

TOUR ..... sei piu' serena ormai il 3 mese e' finito :yeee io tifo femminaaaaaaaa :bacio in piu' se non si vede c'e' maggiori probabilita'....io Chiara l'ho vista alla morfologica e tu Gio'?
Hai fatto qualche esame?
:bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 14:57

di solito mangio in ufficio, perchè abbiamo una minimensa, però ogni tanto ci faccio un giro con le colleghe :hi hi hi hi

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 nov 2007, 15:03

criiiii ci siamo incrociate!!! :bacio
strafigaaaa????? nuuuuu! però quasi quasi mi state convincendo per quello stile un po' strano!
:fischia :fischia :fischia

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”