GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinate: Natal è fra noi, Elettra e Riccardo, ora tocca a voi!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrinate: Natal è fra noi, Elettra e Riccardo, ora tocca a voi!

Messaggio da tulipano77 » 18 ott 2012, 10:27

ps tim ti avevo fatto :-P per la neve ... volevo che si vedesse bene :-P :-D
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 ott 2012, 11:00

Buond', belle donne!
Sono di ottimo umore perché una cliente ha saldato una parcella discreta e (cosa più importante) dopodomani c'è la festa di compleanno di Viki con i suoi amici dell'asilo!!!
Tim, io d'acciaio? Ma va! Sono stanca mrta, altroché! Ma in realtà, c'è il papy a sobbarcarsi una buona parte di tutto, eh! Lui lavora solo la mattina per tre giorni, e gli altri due anche pomriggio, così, i pomeriggi in cui è libero la tiene lui da quando finisce l'asilo, gli altri giorni, io resto in ufficio nonstop fino alle quattro e poi faccio la mamma (anzi, come è scritto nella tua firma, la maaaaammaaaaaaaa!). Sergio, a parte qualche volta che lo strozzerei, è un bravo papà, pensa che, siccome per farle far danza e musica il unedì bisogna prenderla all'asilo alle 12.45, ma luiuscirebbe dall'ufficio alle 14.30, si è già preso tutti i lunedì, da qua alla fine dell'anno, di ferie. Beati dipendenti pubblici!!! :ahaha
Poi, tutte le cose che ho scritto (nuoto, sci, danza, musica...meditazione trascendentale...) le ha fatte diluite nel corso dell'ultimo anno, mica tutte insieme, eh! Sennò, a quest'ora eravamo alla neuro tutti e tre! :risatina:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 ott 2012, 16:03

posso dirvelo ? siete due matte :ahaha

per la piscina . . . :love_c :jerry :majorette: non metto altro, ma hai capito, vero ?

dopo di che. . .inizio a fare tanti auguri alla pressanpissa Vic :cuore ho fatto il conto sulle dita due volte. . .ma, ma, ma . . .sbaglio o il prossimo settembre inizia la prima :urka Qui mi contengo,ma mercoledì mi scateno su fb :fischia

poi neri come il carbone per lo zafferano, abbiamo comprato da varie regioni i bulbi, uno dei vari acquisti è risultato malato e ora rischiamo di infettare tutto il campo. . .il vecchio campo che per fortuna dista qualche chilometro oggi ha prodotto 50 fiori e se penso che è proprio piccino picciò e se penso a quanto è grande l'altro. . .meglio non pensarci che è meglio. . .

buon lavoro donzelle !!!

p.s. Dott. Andrea è come Sergio solo che invece di lavorare nel pubblico ha un capo favoloso :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 19 ott 2012, 16:10

Timandra ha scritto: poi neri come il carbone per lo zafferano, abbiamo comprato da varie regioni i bulbi, uno dei vari acquisti è risultato malato e ora rischiamo di infettare tutto il campo. . .il vecchio campo che per fortuna dista qualche chilometro oggi ha prodotto 50 fiori e se penso che è proprio piccino picciò e se penso a quanto è grande l'altro. . .meglio non pensarci che è meglio. . .

buon lavoro donzelle !!!

p.s. Dott. Andrea è come Sergio solo che invece di lavorare nel pubblico ha un capo favoloso :hi hi hi hi
Noooooooooooo, ma nn c'è niente da fare? chi è il colpevole dei bulbi malati? :pistole :pistole

per il capo fantastico di Andrea, confermo :ok
Dott e bravo Sergio che prende ferie per la cucciola :cuore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 ott 2012, 14:48

Mi straincrocio per lo zafferano e minaccio azioni legali al fornitore truffaldino!

La festa di sabato è andata benissimo, Vittoria si è divertita da matti e tutti i suoi amici (mi pare fossero 15) anche: hanno dovuto cacciarci fuori dal locale, che nn volevano più andarsene, le iene! :ahaha :ahaha :ahaha
Abbiamo speso un po' (circa 240 euro), ma ne è valsa la pena: i bimbi sono sorvegliati (il locale è dentro un centro commerciale, ha un cancelletto elettronico e i bimbi venono "chippati" con gli antitaccheggio, quindi se si avvicinano troppo al cancelletto suona l'allarme) e si possono lasciare senza genitori (anche se noi siamo rimasti), le animatrici si occupano di farli mangiare, li radunano per la torta e aiutano con i regali e, insomma, il servizio è ottimo. Ciò nonostante...io ero distrutta! Vittoria, invece, dopo aver corso e saltato dalle 12 alle 16, in macchina (dopo la festa siamo andati a Trieste) ha giocato tutto il tempo e, dopo la cena a casa di amici, si è addormentata alle 22.30! :urka A prescindere dal fatto che meriterei la visita dei servizi sociali...ma dove l'ha presa tutta quell'energia?
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 27 ott 2012, 9:59

settimana da incubo :x: in compenso si avvicina il 1 novembre ed è prevista neve :risatina:

per i bulbi, non so, alcuni sono malati, ma per fortuna la quantità è minima, quindi preferisco pensare che la cosa non sia stata intenzionale. . . speriamo solo che non attacchi agli altri xxx

che bella la festa di Vic :cuore avrai pure speso, ma che bel servizio che danno, ma era compreso anche il rinfresco, torta ? no perchè altrimenti il prezzo è ottimo !!!
per l'energia non ho parole, io vorrei solo un goccio della loro, mica tutta, il giusto per arrivare a domani alla mezza :impiccata:

Iris invece è tornata ieri sera tutta felice e dolorante. . .ha abbattuto il suo primo barile :ahah lo era meno, più tardi, mentre il papi le massaggiava la gamba con l'arnica :fischia

ragazze buon we !!!
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 ott 2012, 10:20

Ciao belle!
Tim....guarda che qua sta già nevicando! Ieri sera, tornare a casa da Trieste è stato un incubo! Neve forte e strada non pulita da Lubiana a Kranj (saranno 30 Km)...poi è diminuia, ma non ci ha lasciati fino a casa...
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 ott 2012, 10:41

dottbaby e tutta colpa mia :risatina: ho i clienti che quando leggono il cartello strabuzzano gli occhi, chiusa BEN due giorni :ahah

comunque giusto perchè andiamo noi in Francia dal primo di novembre è obbligatorio avere l'etilometro in macchina :argh
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 ott 2012, 10:47

Tim, non vorrei dire cavolate, ma quando ci si reca all'estero è sufficiente (ed indispensabile) avere a bordo la dotazione richiesta dalla legislazione del proprio paese di provenienza, salve prescrizioni particolari riguardanti le strade da percorrere (es. gomme da neve o catene). Prova ad informarti all'Aci.
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 ott 2012, 16:28

dottbaby dovrebbe valere anche per noi
il papà di una delle "colleghe" di Iris ha una ditta di trasporti e per i viaggi in francia dei suoi camion ha dovuto attrezzarsi . . . dai è il male minore. . .chiudo per due giorni !!!! :yeee :yeee
niente può abbattermi :hi hi hi hi

Tullulli !!!!!! Sei stata sommersa da neve, crisantemi o cosa altro ? :prr
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 8 nov 2012, 14:47

sono viva ehhhhhh!!!
reduce dai santi che hanno portato buon frutto ma mi hanno distrutto... son stata 5 gg con le mani indolenzite che formicolavano perennemente, ma sono piuttosto contenta ed anche i clienti son stati soddisfatti (tranne una ma è particolare lei e se nn torna mio marito ha detto che E' MEGLIO :risatina:
dott bellissima sta cosa dell'antitaccheggio :hi hi hi hi ... chissà come si son divertiti... noi invece abbiamo mandato su la torta all'asilo così chicchino ha festeggiato con tutti i bimbi... all'ultima festa di compleanno che un bimbo ha organizzato 15 gg fa, su 30 bambini si sono presentati in 3 (e uno era il nostro)... sono ancora piccoli e nn tutti i genitori hanno voglia di passare un pomeriggio a guardarne 30 che corrono...
timmmmmmm proprio tu ... ma con tutti i giorni che potevi far nevicare, proprio i giorni dei santi? :prr
sapevano che arrivavate che vi han chiesto l'etilometro :risatina: avevano paura che caricaste in macchina un pò passito di troppo?
visto foto della pupattola a cavallo: SPETTACOLO!!!

PS il marito è talmente stressato che stanotte si è fatto un giro in PS ... mega coccolone ma niente di grave...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 9 nov 2012, 11:44

Tulli contenta per il lavoro e per il chicchino :cuore , ma miseriaccia che mi combina quell'uomo !!!!
Tutto a posto ? Chissà che spavento. . .

Per la pupetta . . .grassie. Ora non la riconoscereste più, ieri ha tagliato i capelli :fischia
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 13 nov 2012, 10:51

Timandra ha scritto:Tulli contenta per il lavoro e per il chicchino :cuore , ma miseriaccia che mi combina quell'uomo !!!!
Tutto a posto ? Chissà che spavento. . .

Per la pupetta . . .grassie. Ora non la riconoscereste più, ieri ha tagliato i capelli :fischia
new look, anche io avrei bisogno!
il marito sta abbastanza bene, adesso deve fare degli esami per capire se questi scompensi sono provocati da un mal funzionamento della tiroide... ce n'è sempre una ehhhhhh... cmq secondo me avrebbe bisogno che i lavori per l'azienda agricola fossero finiti e che si pensasse solo a lavorare e far entrare soldini... ho giurato che da giugno dell'anno prox nn si investire più in nulla.... mamma quanti pensieri per fare due casette ....
Dott novità in campo lavorativo? aggiornaci... letto tutto? quante ore ci son volute? io sarei già sclerata, i contratti mi piacciono poco già in italiano....

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 nov 2012, 13:52

Tulli, si, si, finito: ora parcello! :yeee :yeee :yeee
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 14 nov 2012, 17:19

dottbaby ha scritto:Tulli, si, si, finito: ora parcello! :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee
brava e mi :incrocini :incrocini :incrocini per i prossimi incarichi...
ps speriamo che siano anche bravi pagatori :quadrifoglio:

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”