GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da anto2512 » 16 apr 2012, 17:53

capito,nulla di preoccupante meno male :ok
aida è stata presa alla materna? ah non vi ho detto che alla fine ho iscritto giada alla privata :che_dici vi ricordate che non era stata presa in nessun asilo pubblico? cmq la rata è 190 euro mensili,tutto incluso credo...non è tanto ma su un solo stipendio incide eccome :x: cmq mauro me l'ha fatta iscrivere per non perdere il posto e poi si pensa
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 apr 2012, 18:08

cip giulio fa gli amici cucciolotti!!! e abbiamo un sacco di doppioni... :che_dici

spes io ho avuto teletu quando stavo a ch (ed era tele2): l'abbiamo tolto per disperazione! xò c'è da dire una cosa... io ora ho vodafone e mi trovo divinamente bene, ma parlando con amici ho scoperto che ho solo avuto kiul: nella zona dove abitavo prima tanto faceva schifo teletu tanto lo fa vodafone, infostrada, fastweb... insomma, è proprio la zona che ha problemi! quindi secondo me ti conviene vedere cosa funziona dove abiti e fai prima... :bacio

anto io x giulio pago poco più e... sì, pesa. xò x noi è proprio tutto incluso: mensa, cancelleria, gite, costumi alle varie recite... insomma, tutto. alla fine, se anche lì è così, a conti fatti il disavanzo c'è ma non è così ampio... :ok e poi se la scuola è buona se li ripaga tutti con la tranquillità che ti da!
a me ad esempio cominciavano a non andar bene un po' di cose, l'ho fatto presente senza nemmeno dover discutere più di tanto (tanto non ero l'unica, eravamo parecchie a pensarlo...) e hanno corretto il tiro. alla fine la privata sa che se perde il nome chiude... :fischia

elfo relax please... :risatina: :bacio :cuore

a proposito di pancine... sto periodo dove mi giro mi giro c'è una donna incinta! :buuu ora stiamo sgomberando casa vecchia e sto ripassando e archiviando tutte le cosette di giulio... che strano pensare che entrava in quei vestitini! :emozionee

anche marco comincia a cedere per il secondo... ma giusto per smontarmi la mia pressione ha ricominciato a fare i picci da una settimanella: troppi pensieri, troppi casini da risolvere e (mannaggia a me!) troppo poco tempo dedicato al cardio e allo svago.

vabbè, sapete che è? il 2012 mi serve x togliermi dai piedi i casini e per superare le difficoltà sia fisiche che economiche. poi il 2013, se dio vuole, sarà l'anno della caccia alla pennuta... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2012, 18:16

lin grazie per l'info, li non lo so cosa funge, non ci abito + :sorrisoo
per i vestitini :emozionee quindi sei di trasloco in un certo senso!

anto secondo me hai fatto bene, non sono molto, se poi te l'accettano e' meglio

cip x i controlli :incrocini
io ho fatto una mammografia qualche hanno fa e hanno avuto da ridire perche' troppo giovane :x: le ostetrice invece consigliano dai 30 anni, mah...

ufffiiiii basta parlare di panceeeeee :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 apr 2012, 19:14

spes che io sappia l'eco è consigliata dopo i 30,ma la mammografia dopo i 50 mi pare

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 apr 2012, 19:41

anto2512 ha scritto:spes che io sappia l'eco è consigliata dopo i 30,ma la mammografia dopo i 50 mi pare
Anch'io sapevo così.
Però di visita ed eco ne ho fatta solo una 2 anni fa. :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2012, 20:37

Ah si scusate io ho fatto eco seno :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 apr 2012, 21:39

Però di visita ed eco ne ho fatta solo una 2 anni fa.
io l'ho fatta quasi 5 anni fa'...dovrei rifarla in effetti :perplesso

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2012, 8:35

buongiorno commarucce!

spes infatti il gine mi ha detto che se proprio voglio (ma l'ho visto dubbioso...) a questa età posso fare un'eco per controllare. mi ha dato il num di un ecografista specializzato in questo e penso che appena ho voglia ci vado... :x:
x il "trasloco"... eh! infatti... e il brutto è che non abbiamo idea di dove mettere le cose! noi ci eravamo tenuti seggiolone, box, cavalcabili di giulio (tutta roba praticamente nuova) in attesa (e nella speranza) del secondo, tanto avevamo dove metterlo (purtroppo)! ora x fortuna pare che le cose si stiano sbloccando e quindi stiamo cominciando a liberare, pulire e finire l'altra casa, ma... infilare tutto nella casa dove vivo è fantascienza, è una settimana che gioco a tetris tra armadi e garage!!! :che_dici

a proposito... qualcuna di voi è interessata all'acquisto di un appartamento bellissimo + taverna + garage + giardino nella prima periferia teatina? vista sui verdi vigneti, a un passo dalle bretelle di collegamento con pe e f.villa... :buuu NON CI POSSO PENSAREEEEEEEEEEEE! :buuu
speriamo di venderla prima di subito... :x:

davvero... se conoscete qualcuno che cerca casa, fatemi sapere, che tra un mesetto o poco più quella dovrebbe essere disponibile... :fischia

beh, ora stacco dal forum che se entra qualcuno sai che bella figura! ho ancora mezz'ora prima dell'inizio del mio orario di "lavoro" (direi più volontariato...), ma vallo a spiegare... :che_dici
bacini commarucce e buona giornata a tutte!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 apr 2012, 8:52

al volo...
BUON COMPLEANNO PROF :cuore

A DOPO...

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 apr 2012, 9:30

AUGURI PROF!!!! :happy_birthady:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 apr 2012, 9:31

Lin ha scritto:
a proposito... qualcuna di voi è interessata all'acquisto di un appartamento bellissimo + taverna + garage + giardino nella prima periferia teatina? vista sui verdi vigneti, a un passo dalle bretelle di collegamento con pe e f.villa...
Se posso pagarti in 20milioni di comode rate da 1 euro al mese ci posso fare un pensierino... :hi hi hi hi

Buongiorno a tutte!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 apr 2012, 9:58

Augurissimi Prof!
Lin sì devo rilassarmi un po'...e aspettare ancora qualche mese...ma non so se arriverò ad aspettare fino a luglio.
Faccio un'eco al seno almeno una volta all'anno da 2 anni, perchè ho il seno destro pieno di "grappoli d'uva", inquanto lavora in modo molto più isterico rispetto al sinistro che invece è pulito. Una mammografia non posso farla: ho le tette piccole... :che_dici così ha detto l'ecografista e non ha tutti i torti...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 apr 2012, 13:29

Buondì bellezze come va?
AUGURONI PROF!!!!
Qui tutto ok, bea mangia e dorme, finora sembra una bimba tranquilla.
Nicole è ingestibile invece fa i capricci per tutto e non ascolta, sicuramente dipende dalla gelosia per la sorellina.
le foto ancora non riesco a scaricarle mi serve un cavetto perchè ho il pc vecchio del socio e non ci si può inserire direttamente la scheda della macchina fotografica...devo vedere se trovo il cavetto del cell che ho delle belle foto anche lì... :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 apr 2012, 14:57

BUON POMERIGGIO AMICHETTE.....

BUON COMPLEANNO PROFFFFFFF

VADO A DARE UNA LETTA INDIETRO....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 apr 2012, 16:47

grazie a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 apr 2012, 22:32

Buona notte belle bimbe!
Ljuda :ok per beatrice. Tieni duro con Nicole che una sorellina ti scombussola la vita ( :che_dici )

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 apr 2012, 8:18

prof auguri in ritardo!!!! :festa ma tanto ormai lo sai che sono stordita... :risatina:

buongiorno a tutte commarucce belle!!!

sole bella idea per una rateizzazione, quasi quasi la propongo a qualche banca e mi metto in proprio... :spiteful:

elfo anche io non posso fare la mammografia, se ti può consolare: la mia retromarcia non si strizza tra le piastre dello strumento, quindi andrò di eco anche dopo i 50 anni! :risatina: ma tu da chi vai? e quanto paghi?

ljuda :emozionee

oggi c'è il soleeeeeeeeeeee!!! :clap xò domani rimette brutto... :che_dici che palle, non vedo l'ora che arrivi la primavera!
beh, bacini a tutte e buona giornata. a proposito... ma un bel raduno di primavera? ci può stare???
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 apr 2012, 8:53

Buongiorno bellezze......

LIUDA..... :yeee :yeee finalmente bea a casa.......

mi metto al lavoro.....oggi come tutti i giorni nn ho voglia x niente.........so proprio na sfatiat......
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 apr 2012, 13:56

Buongiorno.
Sono stanca. Oggi non s'affronta proprio!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 apr 2012, 14:14

tieni duro deb!
io pure sfatta, sono corsa dai miei, dopo un'ora di tentativi la chiavetta ha deciso che non funziava sono tornata a casa e non sono riuscita a convincere i pargoli a tornare giustmente... ora ho finito di lavorare e... la chiavetta funge, oddio che nerviiiiiii
ora vado a riprenderli e a fare qualche masciata su
buona gg care

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”