GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Messaggio da Patatrak69 » 14 mar 2012, 23:12

Ciuk ha scritto:
chry ha scritto:
Primo giorno di lavoro ok :ok ...i miei nuovi capi mi piacciono e sono alla mano (ho conosciuto anche lui, e mi ha subito detto di dargli del tu perchè sembra vecchio ma non lo è... :hi hi hi hi...in effetti non sembra proprio vecchio.. :fischia )

Qualcuna mi sa consigliare delle buone pastiglie per dormire?? (senza ricetta)
Ottimo per il lavoro. Nel nostro ambiente ci si dà tutti del tu, dal collega pari livello al grande capo. Dal cliente presso cui lavoro ora, società internazionale considerata tra le big-four, è proprio previsto dalla policy aziendale che ci si dia del tu anche coi SOMMISSIMI capi.

Per il sonno, non so... so che ci sono rimedi naturali, tipo la valeriana e un'altro che non ricordo, mannaggia...

Io ho sempre fatto la paracarra: ho sempre dato del tu a tutti tranne a quelli con cui volevo mantenere le distanze.

La melissa so che è buona per dormire.... Col gas eventualmente non hai bisogno di ricetta :risatina: :risatina:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:12

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Buongiorno. Oggi è il solito mercoledì da leoni, anche se la sto prendendo con piu' calma, forse troppa. Sono stata a far sistemare la bici a cui mancavano due viti, poi Ivan dove ho preso qualcosa x i bimbi, anzi x Geremia. A casa HP sistemato, steso, fatto lavastoviglie, preparato le fragole ed ora sta cuocendo il ragu. Mi rilasso un attimo qui poi pulisco, preparo la borsa x nuoto e stiro. :impiccata:
Qualcosa mi dice che hai postato dallo smartphone... Noto una certa somiglianza con i miei post! :ahaha
Chi? :domanda
Io? :perplesso

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
:x:

Ma quando le fa le correzioni? No perchè OVS sono sicura di averlo scritto corretto, ho anche controllato. Idem Ho in invece di HP... :pensieroso Bah.
Vabbe dai almeno se famo du risate. :ahah

PS: non dite a Raggetto chi è Ivan
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:14

Ciuk ha scritto:
chry ha scritto:
Primo giorno di lavoro ok :ok ...i miei nuovi capi mi piacciono e sono alla mano (ho conosciuto anche lui, e mi ha subito detto di dargli del tu perchè sembra vecchio ma non lo è... :hi hi hi hi...in effetti non sembra proprio vecchio.. :fischia )

Ottimo per il lavoro. Nel nostro ambiente ci si dà tutti del tu, dal collega pari livello al grande capo. Dal cliente presso cui lavoro ora, società internazionale considerata tra le big-four, è proprio previsto dalla policy aziendale che ci si dia del tu anche coi SOMMISSIMI capi.

Per il sonno, non so... so che ci sono rimedi naturali, tipo la valeriana e un'altro che non ricordo, mannaggia...

4--------
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:15

mimì ha scritto:Non ho fatto caso se la citazione iniziale di questo topic è nuova o se è stata ripetuta la precedente....nel caso suggerisco questa:

"Chi può capire qualcosa della dolcezza se non ha mai chinato la propria vita, tutta quanta, sulla prima riga della prima pagina di un libro? No, quella è la sola e più dolce custodia di ogni paura – un libro che inizia." A. Baricco
la aggiungo,anche prima ce n'erano due.
Quella attuale l'aveva proposta Fiori ma mi ero dimenticata di metterla.
E nessuno faccia battute sul fatto che ho dimenticato il 50% delle cose da inserire nel vecchio topic.
O cacarella la colga. :permaloso:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:23

:argh mi sa che mi fa male l'aspirina :buuu
Ieri sera l'ho presa e stanotte mi sono svegliata che sentivo lo stomaco frizzare... sembrava di avere lo "scarugamento" da fame... Di solito non mi succede di avere fame di notte e poi avevo mangiato.
Stasera dopo cena ne ho presa un'altra e sento da qualche minuto la stessa sensazione, di stomaco vuoto che brucia. Mi sa che è quella. Mi sono mangiata un cioccolatino, vediamo se bombarda quello invece delle pareti del mio stomaco, maledetta aspirina. :argh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:24

Vabbuò, vi ho degnato fin troppo della mia regale presenza.
Au revoir.
Mi materasso. :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:25

Cucù... scherzavo.
Non è che mi mandereste un sms con i vostri numeri di cell? (tranne Mais/Dream che mi stanno sui cabasisi)

:bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 mar 2012, 5:39

Buongiorno. :hi hi hi hi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mar 2012, 7:03

maisetapioca ha scritto:ecco, mi ha chiamata lui, mi vede venerdì alle 8.30... v'incrociate anche per me per favore?

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che non è nulla :-)

blog??? eccolo http://loscrapdelladomenica.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;

ps ma per quella cosa???? :domanda immagino tu non abbia fatto più niente.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 mar 2012, 7:10

Ciuk ha scritto:Buongiorno. :hi hi hi hi
buongiorno a te a tutte....

ieri sera mi scoppiava la testa....credevodi impazzire....ho preso anche aulin ma nulla....alle 9 dopo aver sistemato i bimbi sono andata a letto, pensate, ho sentito annaclaudia piangere perchè non c'ero.....ma vi rendete conto??? epppure ero nell'altra stanza e glielo avevo spiegato che non stavo bene..... mah.... cmq non mi sono alzata e per fortuna mio marito non l'ha mandata da me...... stamattina mi sento rinata :-)
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 mar 2012, 8:16

Ma hai dormito???????????
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 mar 2012, 8:27

Patatrak69 ha scritto:

Ma hai dormito???????????
Sì dalle 23.45 alle 5.30 con una pausa di 1 ora tra le 3 e le 4 perchè JT continuava a chiamarmi.riaddormentarsi.chiamarmi.riaddormentarsi.chiamarmi.riaddormentarsi. :impiccata:

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 mar 2012, 9:20

Buongiorno!
michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:Buongiorno!

Mais: ottimo per la visita :-D
litigi tra fratelli: possiamo stendere un velo pietoso?? io ormai li tengo separati perchè se no non mi parte un embolo, me ne partono mille!

)

in che senso li tieni separati?
Nel senso che quando sono in casa, uno gioca in sala e l'altra in cameretta....se stanno insieme, tempo 2 minuti e si scatena l'inferno :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 mar 2012, 9:21

raggetto ha scritto:
Chry, sono contenta delle tue impressioni positive sul nuovo lavoro. Ottimo inizio. Come mansioni che te ne pare?
beh, per le mansioni diciamo che il commerciale non è molto il mio lavoro ideale, però me ne posso fare una ragione :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 mar 2012, 9:26

Patatrak69 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
chry ha scritto:

Io ho sempre fatto la paracarra: ho sempre dato del tu a tutti tranne a quelli con cui volevo mantenere le distanze.

La melissa so che è buona per dormire.... Col gas eventualmente non hai bisogno di ricetta :risatina: :risatina:
:sberla:
comunque grazie per i consigli, ieri sono andata in farmacia e mi hanno dato delle compresse alle erbe e melatonina e devo dire che hanno funzionato....mi sono svegliata comunque, però mi sono anche riaddormentata abbastanza in fretta :ok

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 mar 2012, 9:29

Mais: :incrocini :incrocini per te...dovrei andare anch'io dal gastroenterologo perchè ho sempre i crampi allo stomaco, però ho paura :x:
Pata: fai bene a chiarire la storia dei soldi, mi sembra esagerato che ne chiedano ancora dopo il fondocassa che avete dato!
Ciuk: sarai diventata intollerante all'aspirina, non eri a stomaco vuoto vero?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 mar 2012, 9:30

michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:ma il nostro blog di cucina dove l'avete spostato??

http://bukandcuk.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie :cuore

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 mar 2012, 9:31

Ily: è normale che adesso sei preoccupata, e fai bene a fargli fare questo esame...certo che non sarà facile farlo dormire! :incrocini :incrocini

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 mar 2012, 10:58

Michy: ho visto le foto della cameretta! è proprio bella!!! :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 mar 2012, 11:15

Buondì!
Lascio un po' di :incrocini per:
Ily e il suo cucciolo, vedrai che è tutto ok!
Mais e il suo pancino, facci sapere!
Ciuk e l'influenza

Michy: bella la camerina, io sono ancora nella fase bimbi piccoli e quindi con mille colori in camera ma la camera di simo è bellissima così, da bimbi grandi!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”