è un paese piccolissimo...ma ha il suo carnevale!!!

Messaggio da merycri » 27 feb 2012, 10:06
Messaggio da Daddy » 27 feb 2012, 10:08
Il bello è che anch'io abito tra Bologna e Modena, ma di Piumazzo non ne avevo mai sentito parlare!!merycri ha scritto:Piumazzo è fra Bologna è Modena...
è un paese piccolissimo...ma ha il suo carnevale!!!
Messaggio da pallapunda » 27 feb 2012, 10:28
Messaggio da Daddy » 27 feb 2012, 10:39
Messaggio da vallllina » 27 feb 2012, 11:52
Messaggio da Giuliale » 27 feb 2012, 12:15
intendi calcisticamente??OCRAM ha scritto:Buongiorno Ale!Giuliale ha scritto:Buon lunedi![]()
Trascorso uno splendido week-end?!![]()
Messaggio da pallapunda » 27 feb 2012, 13:41
Sì, me li godrò proprio stirando quella montagna di roba che è rimasta lì tutto il week end...Goditi i momenti di libertà, visto che ne hai la possibilità...
Messaggio da Daddy » 27 feb 2012, 14:40
Giuliale ha scritto:intendi calcisticamente??OCRAM ha scritto:Buongiorno Ale!Giuliale ha scritto:Buon lunedi![]()
Trascorso uno splendido week-end?!![]()
A quanto pare oggi trasmetto negatività!! Io intendevo cose positive... voi andate a tirare in ballo le negatività!!pallapunda ha scritto:Sì, me li godrò proprio stirando quella montagna di roba che è rimasta lì tutto il week end...Goditi i momenti di libertà, visto che ne hai la possibilità...
Messaggio da Faby78 » 27 feb 2012, 18:57
Messaggio da Giuliale » 28 feb 2012, 9:15
Faby78 ha scritto:ciao a tutti !!!!!!!!!
marco piumazzo è dove c'è la discoteca KIWI sicuro ci sei stato !
Messaggio da Daddy » 28 feb 2012, 9:27
Ale, quando io andavo al kiwi, tu non andavi neanche a funghi!!Giuliale ha scritto:Buongiorno![]()
Faby78 ha scritto:ciao a tutti !!!!!!!!!
marco piumazzo è dove c'è la discoteca KIWI sicuro ci sei stato !
Messaggio da ba1976 » 28 feb 2012, 9:44
Messaggio da Daddy » 28 feb 2012, 10:11
Ti sei trovata a quanto pare una gran bella attività, Ba!!ba1976 ha scritto:buong!
nooooooooo io al kiwi non sono mai stata!!!! non è possibile che manchi questa perla a tutte le disco che ho frequentato... vabbè ammetto che la più lontana dove andavo era il revenge a budrio (poi la vie en rose a imola e poi vabbè quando mi son fidanzata con lu andavam spessissimo a riccione a ballare). Il kiwi mi manca.
io oggi vado a mangiare alla materna, dovrei andarci ogni mese facendo parte del comitato mensa ma gennaio ho saltato causa ghiaccio e neve.
Inizio a sentirmi un grande orso ingombrante e perennemente col fiatone...
Messaggio da merycri » 28 feb 2012, 10:15
Messaggio da Daddy » 28 feb 2012, 10:29
Vedi Merycri quanto sei più avanti di me??!! Io non solo non conoscevo il Kiwi, ma mi ero perso persino Piumazzo!!!merycri ha scritto:come eravate mondane!!!
io mi sono traferita a bologna a 19 anni e comunque restavo in zona, anche se conscevo l'esistenza del kiwi!!!
Messaggio da Faby78 » 28 feb 2012, 10:35
Messaggio da Faby78 » 28 feb 2012, 10:37
Daddy ha scritto:Vedi Merycri quanto sei più avanti di me??!! Io non solo non conoscevo il Kiwi, ma mi ero perso persino Piumazzo!!!merycri ha scritto:come eravate mondane!!!
io mi sono traferita a bologna a 19 anni e comunque restavo in zona, anche se conscevo l'esistenza del kiwi!!!![]()
:ahah
Messaggio da ba1976 » 28 feb 2012, 10:56
Messaggio da Giuliale » 28 feb 2012, 11:00
ba1976 ha scritto:Faby78, secondo me le disco che dice marco non sono esattamente vicinissime...che mi dici marco?
Messaggio da merycri » 28 feb 2012, 11:06
Allora mi sa che eravamo molto simili...sembrerà assurdo ma credo di essere stata l'unica adolescente che a 14 anni ha rifiutato il motorino...d'altrnde andava al liceo dietro casa, abitavo in un paese e non in una gtrande città e ho preferito farmi un viaggio con i soldi del motorino!!!Faby78 ha scritto:
Si devo ammettere ke come adolescente nn ho dato grossi grattacapi ai miei ma ero un po anomala...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”