GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da soleluna79 » 20 nov 2011, 12:54

Buona domenica gioventù!
bella l'idea del cesto homemade Lin! :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da Spes » 20 nov 2011, 17:28

brava lin :clap poi ci dai le ricette pero'!
passato bene il we? qui tutto bene, ora mi son messa un po' a lavorare per poter sbrigare altre cose domani
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 nov 2011, 9:11

BUONGIORNO AMICHETTE........

NN HO CAPITO DI CHI è LA BELLA NOTIZIA...vado a spulciare....

noi ieri siamo stati in quell'azienda agrituristica ad arsita....buona ma mi so congelat...nn si po fa chiu'
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 nov 2011, 9:19

Buongiorno.

Ad Arsita fa lu fredde Ire'!
Se volete rendere partecipe anche me della buona novella... :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 nov 2011, 9:38

PUMETTA............. :incrocini :incrocini :incrocini nn lo dico x scaramanzia....vai nelle sue pp....
felice x lei....un po triste xkè siamo state le sue prime amiche.....quando è entrata qui.....punto e basta...

ammazza se fa lu fredd......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 nov 2011, 9:41

Irene, avevo intuito si trattasse di lei. Non ho l'accesso alle p.p. ma mi basta quello che mi hai detto. :incrocini :incrocini :incrocini

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 nov 2011, 9:44

Buongiorno signorine!
La buona notizia è quella di Pumetta incinta! :incrocini :incrocini :incrocini
Lin sì Clenil per forza se non voglio far la corsa in ospedale per arresto respiratorio! Broncospasmi nonostante la tosse non fosse poi così pesante, o almeno a me così sembrava. Ho fatto anch'io il pan di spagna e l'ho ricoperto di nutella artigianale e cocco! sembra sia piaciuta a tutti! ma ho sostituito l'amido di masi con la fecola di patate. che sa per questo che un po' mi si sbriciola? e che dimensioni ha la teglia per farlo cuocere? a me è venuto un po' alto ma non tanto da poterlo tagliare in due. :domanda e la parte più duretta l'asporti?
La nutella non richiede poi tanto tempo, come tutte le creme perchè quando la metti nella ciotola con l'acqua fredda si rapprende presto e poi se devi farcire qualcosa la puoi anche mettere un po' calda così è più facile spalmarla. come le crem insomma!
Ieri mattina volevo chiamarti Lin per farti venire al piazzale al nuovo asilo e scuola elementare lì a Dragonara. Mio marito e mio cognato hanno rimesso in moto le macchinine con il motore a scoppio e mio figlio e mio nipote si sono divertiti tantissimo (mio nipote un po' meno)!!! ma ci siamo rganizzati all'ultimo momento, ma ci torneremo alla prossima domenica con il sole e mi porterò i rollerblade visto che c'è la pista ciclabile ed è poco trafficata la strada! davvero una bella area!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 nov 2011, 9:46

BASTA A PARLARE DI MANGIAREEEEEEEEEEE..........
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 nov 2011, 9:47

irene32 ha scritto:BASTA A PARLARE DI MANGIAREEEEEEEEEEE..........
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Perchè? :domanda dai che io sto dimagrendo ma le mie forme sono cambiate tantissimo!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 nov 2011, 10:56

Vogliamo parlare di attività fisica?
Di quanto fantastico è il pilates per modellare il corpo? :prr

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 nov 2011, 11:40

ELFO....io sto ingrassando solo ad immaginare i dolci che fate..... :fischia
poi mi viene voglia e mi vado a comprare le porcherie.... :spiteful:

SOLE....immagino ...ad avere il tempo di andare in palestra...quanto mi piacerebbe....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 nov 2011, 11:50

buongiorno commarucce!!!

sole, spes ieri da papino (mall) ho preso dei cestini di paglia colorati a 1,25 euriiiii l'uno! :clap poi ci metto la paglietta (o a tono o trasparente, mi vedo che trovo...), le robe etichettate (disegni di giulio? sarebbe carino... :emozionee ) chiudo con la carta trasparente e un fiocco e il gioco è fatto!!! :ok speriamo ascano bene xò...

pensavo... se ci metto anche la marmellata di castagne o di arance? qualcuna ha provato mai a farle???

elfo carino!!! :-D noi domenica prossima (se stiamo tutti bene... oggi ho giulio ha casa che stanotte non ha dormito per la tosse, ma pare che in tutta la mattina non abbia fatto nemmeno un colpetto... :incrocini ) vorremmo andare in montagna a vedere se c'è la neve, ci siamo anche attrezati di bob! che ne dici?
per il pan di spagna: penso che è "colpa" della fecola se t'è venuto friabile anziché morbido. idem succede se non metti il bicarbonato o se è troppo poco! la crosticina a me non viene, resta tutto morbido... mica hai messo il forno ventilato?
oggi provo a rifarlo con la crema di limone di sole :ok

per il pilates: lo vorrei provare da anni xché ne sento tessere le lodi ovunque! e settimana scorsa ho visto che in piscina fanno l'acqua-pilates, cosa che mi ha messo ancora più voglia... ma devo studiareeeee!!! :buuu

già per colpa di sto cesso di mononucleosi ho perso un sacco di tempo e secondo me la data del 15 dicembre è fantascienza, specie se questa settimana devo tenere il bi a casa... povero cucciolo, se lavorassi lo manderei (tosse senza febbre, peraltro solo notturna, appunto...), ma stando a casa... sti kaxxi l'esame, lo farò a gennaio! ho perso 11 anni, mo sto a vedere il mese... :risatina:

cmq ieri mi sono presa un accidente: mi stavo facendo la doccia e come per abitudine ho fatto l'autopalpazione e... bella pallotta sotto l'ascella. cuore fermo per qualche millisecondo, poi ho pensato:"sarà pure questo colpa dell'ebv?". piccolo controllino su internet e... sì. tutto normale.
sono a 5 settimane, ne ho almeno un'altra davanti e poi mesi per smaltire. ho letto che sto cesso si rileva attivo addirittura fino a un anno dopo la guarigione!!! bah...

quindi, pensiamo a magna', visto che non posso fare nemmeno cardio! :hi hi hi hi oggi spaghetti allo scoglio! giulio sta diventando un cuoco bravissimo, si esercita coi giochini al computer e poi aiuta me... ieri gli ho comprato lo sgabellino a due scalini, che sulle sedie ho paura!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 nov 2011, 11:54

irene32 ha scritto:ELFO....io sto ingrassando solo ad immaginare i dolci che fate..... :fischia
senza uovo, senza burro, sono quasi arrivata al senza zucchero aggiunto (sono ancora a qualcosa meno di metà dose, ma ci sto lavorando...)... quindi senza peccato alcuno!!! :hi hi hi hi :unghiette
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 nov 2011, 12:02

giorno commarine :sorrisoo ehi nn sapevo niente della bella notizia perchè pure io nn ho più l'accesso alle pp percò avevo intuito qualcosa da fb :incrocini :incrocini ma ha fatto di nuovo una icsi?
ragazze il gine mi ha dato il tranex per il ciclo abbondante ma è stato come acqua fresca ho passato 3 giorni a dovermi cambiare ogni ora(assorbenti da notte :che_dici )e in più ho giramenti di testa ecc sicuramente ho pure un pò di anemia :impiccata: nn vedo l'ora che vadano via per fare questa benedetta visita che ansia!!
lin anche noi ieri siamo stati al mall :fischia magari ci siamo pure incrociate...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 nov 2011, 12:04

soleluna79 ha scritto:Vogliamo parlare di attività fisica?
Di quanto fantastico è il pilates per modellare il corpo? :prr
da noi nn si è riformato il gruppo perchè molte sono emigrate verso altre palestre più attrezzate(tipo quella di city moda) :che_dici e io che ero così esaltata durante il corso :buuu :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 nov 2011, 12:13

cip :coccola dai che non possono mica durare in eterno!!! :coccola davvero anche voi eravate lì? a che ora? a saperlo, ci prendevamo un caffè insieme!!!

noi siamo andati a papino anche xché sul volantino avevamo visto camerette a prezzi di realizzo. ma una volta lì, quella che ci piaceva nella forma che ci piaceva veniva cmq sui 1900-2000 (dipende da rete e materasso...) e quindi stavamo di punto a capo (quella di mobil jolly veniva 2100, ma col doppio letto a scomparsa!).

marco voleva prenderla, ma a quel punto ho detto no io: adesso obiettivamente non serve, pure se sono 40 euro al mese (per 20 anni :che_dici ) sono sempre 2000 euro, col rischio che tra 2-3 anni giulio ci dice pure che fa cagher oppure che da qui scolliamo e chissà poi cosa servirà... non ne vale la pena!

allora abbiamo puntato un bel letto singolo a 85 euro + materasso, ma era da ordinare... prossima tappa, mondo convenienza!!! :risatina:
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 nov 2011, 12:14

P.S. ma il raduno????
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 nov 2011, 14:59

ciao care! irene sono molto contenta per lei percio' vi ho aggiornate subito ma concordo con te :che_dici
lin ho fatto marmellata di arance, 2 volte 2 ricette diverse, era davvero speciale ma ora non trovo + arance non trattate, quindi niente
per i dolci cosi... senza peccato... perche' non ci posti ricette, anche con farine integrali, se hai ricette di biscotti, :thank_you:
oggi mia zia ha avuto un intervento difficilissimo a cuore aperto sembra essere andato bene :incrocini :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 nov 2011, 16:48

Spes :incrocini :incrocini :incrocini per tua zia!
A me sembra una notizia così bella quella di Pumetta, che sarebbe un peccato non urlarlo al mondo! infondo lei oramai l'ha fatto mettendo il ticker!quindi :incrocini :incrocini :incrocini :congratulations:

Lin sarebbe bello andare sulla neve, ne parlo con mio marito e vediamo che dice! tanto le termiche sono arrivate. ti faccio sapere.
Domani e mercoledi vado con lui ad Anagni. Lui va ad un corso e io sto con l'amichetta mia insieme a Vale. Così non resto da sola e tanto qui, non si batte chiodo, almeno mi svago un po' in attesa di buone notizie!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 nov 2011, 17:00

Oggi alle 12.30 mi ha chiamato l'asilo dicendomi che Vale si è fatto la pipì addosso ben 6 volte. così ho dovuto riportare altri cambi dato che gli ahanno dovuto mettere le mutandine da femminuccia perchè i cambi che avevo portato io erano esauriti e anche la roba dell'asilo!
In questi giorni mi dice ogni tanto che gli fa male la pancia, ma tipo una volta ogni due giorni...mangia e fa le sue cose come sempre, senza nulla di strano. Le feci regolari e normali. Il pisellino sembra leggermente arrossato ma se lo fa toccare senza problemi. che sia il freddo? :domanda non so neanche se sia il caso di andare dal pediatra...
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”