GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!

Bloccato
moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!

Messaggio da moppie » 23 ott 2007, 10:19

Buon giorno....

DORME NELLA SDRAIETTAAAA!!! (chissa' quanto dura.... :fischia )
Stanotte ha avuto intervalli di tre ore.... ehehe il problema e' che parla nel sonno (cosa dica non lo so...) e muove le braccine che sembra un nuotatore olimpionico... e alla fine si sveglia da sola... quindi credo proveremo atrasformarla quanto prima in un wrap... e l' andreolo ci fara' da maestro...
Franci.uk ha scritto:e' lui che sonoramente si ciuccia le mani, :inchino
:ahaha anche maddalena si ciuccia le mani sonoramente... non proprio una lady (la mandero' a ripetizione di buone manire dalla miss...!!!)...
le mette in posizione di preghiera (vedi carrubella!!!) e poi le infila nella voragine che le ho dato al posto della bocca.... e ciup ciup ciup.....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 23 ott 2007, 10:25

mscilli ha scritto:BUONGIORNO :urka :urka :urka :urka

Non si è dormito!!!

Filippo ha avuto un febbrone da cavallo stanotte...e io ero preoccupatissima ho pensato le peggio cose...è stato con noi nel lettone e gli ho tenuto la manina tutta la notte....
e quando mi spostavo per non accaldarlo troppo mi ritendeva la manina per farsela tenere... :emozionee

Domanda: è la prima volta che gli viene un febbrone così senza motivo!!! (ad Emma non è mai capitato) nel senso che non ha raffreddore, ne tossè....cosa sarà??? Un semplice colpo d'aria???
A voi è capitato?

Sono un po' preoccupata!!

baci a tutte di buona giornata...vado a controllare il cucciolo!

A dopo
per filippo :coccola e per la mammina :coccola

non foss' altro che ora mi preoccupo per niente ti direi di non preoccuparti troppo... (magari chiamare il medico di famiglia per sicurezza...) ma ora anche le colichette mi mettono il panico (e' diverso quando e' il figlio di un' altra ad averle... con maddalena mi si spezza il cuoricino...) quindi non ti dico di non preoccuparti... (ho usato la parola "proccuparti" 3 volte in una frase... ma sinonimi no????) ...
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 ott 2007, 10:25

Ciao Ragazze!

Io ho dormito la note scorsa!!! :yeee

Il Raymondo quota che non e' stata una notte malaccia: sveglia all'1.30 e poi alle 5.30.

Comincio a pensare di essere io non in grado di gestirla di notte :urka !!! Bella scusa per dormire eeeh!?!?!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 23 ott 2007, 10:26

beh... volo a vedere se riesco a combinare qualcosa mentre la pupa dorme... a dopooooh...

ah ho visto che koby bello ha compiuto gli anni... beh... AUGURI RITARDONI!!!! :sorrisoo
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 23 ott 2007, 10:29

Buongiorno ragazze! Come sempre io latito, ma oggi e' il big day devo presentare la nuova campagna. Unico problema: ho la tosse! Quando mi partono gli attacchi c'e' da ridere, per cui presentero' con lo sciroppo e caramelline a portata di mano! Speriamo che lo sciroppo non sia troppo alcolico se no sara' pure ciucca!!!

Ci si sente alla fine di 'sto tour de force, ossia venerdi....se non riesco a passare prima!

Monica ho letto che sei andata alla grande! BRAVA! :yeee :yeee Per la febbre portebbero essere i denti? Enrico ha fatto varie volte 2 giorni di febbrona senza latri sintomi e poi via, altra possibilita' sesta malattia, anche li devi aspettare 3 giorni per sapere.

Sarap: anche io mi sconvolgo di quanto Enrico capisca lo svizzero e io no, e io non ho la scusante di essermi appena trasferita, oramai faccio 5 anni!!!

Baci

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 ott 2007, 10:32

Franci.uk ha scritto:Monica, perche' non vai dall'health visitor? Almeno chiama.
Ora è fresco e sfebbrato...
magari con l'arrivo del freddo ed il fatto che viaggia dentro il suo nuovo caldissimo footmuff quando entriamo ed usciamo non sono ancora solerte nel coprirlo e scoprirlo e si è preso freddo...

Vedo come va...purtroppo non mi fido molto degli health visitor...nel senso che non essendo medici non mi danno molto affidamento...ma se gli ritorna la febbre...chiamo e se mai mi faccio mettere in contatto con pediatra...

BACI

GRAZIEEEEEE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 ott 2007, 10:33

CIAO MANU MANU!!!

:incrocini :incrocini per oggi!!!!

Caspita è vero!!! anche Emma i primi denti ha avuto la febbrona......però non li vedo.....lo rivado ad ispezionare!!! :bacio
***V.I.P.era***

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2007, 10:39

moppie ha scritto:Buon giorno....

Stanotte ha avuto intervalli di tre ore.... ehehe il problema e' che parla nel sonno (cosa dica non lo so...) e muove le braccine che sembra un nuotatore olimpionico... e alla fine si sveglia da sola... quindi credo proveremo atrasformarla quanto prima in un wrap... e l' andreolo ci fara' da maestro...
Moppie, lo swaddling te lo consiglio di brutto!!!!!!
All'inizio usavamo questa
E' un riflesso che hanno i piu' piccini, si chiama Moro, che e' la paura di cadere all'indietro. Valerio si svegliava perche' ruotava le braccine.
Il problema e' adesso che e' troppo grande per lo swaddling :buuu
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2007, 10:40

Mo' che mi ci fate pensare, adesso a Valerio vedo anche il bianco del secondo dentino. Saranno mica quelli?
Si e' svegliato e ha 4 dita in bocca e ciuccia di brutto :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2007, 10:41

Manu :incrocini

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 ott 2007, 10:43

Scillina, ma quanto alta era la febbre?

Oggi ce l'ha ancora?
Altrimenti forse si' e' meglio fare una telefonatina all'Health centre.
Una coccolina alla mammotta preoccupata :coccola e una a Filippo che si senta meglio prestissimo :bacio !
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 ott 2007, 10:48

Manu :incrocini :incrocini :incrocini per la presentazione e per gli attacchi di tosse!!!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 ott 2007, 10:50

Francy, se mai dovessi avere un altro figlio lo swaddle e' la prima cosa che voglio utilizzare!!!
COl senno del poi, mi rendo conto di quanto Ellie fosse disturbata dall'agitamento braccia e corpo. Addirittura penso che potrebbe essere uno dei motivi dei suoi attuali problemi di sonno...

L'altra cosa che utilizzerei e' il baby sling, ne ho provato uno che appartiene ad una coppia di amici e devo dire che mi e' piaciuto tantissimo.
V.I.P.era

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 ott 2007, 11:18

Amorey75 ha scritto:Francy, se mai dovessi avere un altro figlio lo swaddle e' la prima cosa che voglio utilizzare!!!
COl senno del poi, mi rendo conto di quanto Ellie fosse disturbata dall'agitamento braccia e corpo. Addirittura penso che potrebbe essere uno dei motivi dei suoi attuali problemi di sonno...

L'altra cosa che utilizzerei e' il baby sling, ne ho provato uno che appartiene ad una coppia di amici e devo dire che mi e' piaciuto tantissimo.
Amorey, io ho usato lo swaddling da subito, infatti mi sono trovata benissimo, quello + i white noises, e' ora che non capisco che accidemboli sta succedendo. A me alzarmi un paio di volte a notte non importa, e' ancora piccolino, ma 5-6 volte e' un altro conto...

Ho il wrap della Moby, ho iniziato ad usarlo tardi, le posizioni da piccolissimo non gli piacciono, quelle da piu' grande ni mettono ancora un po' di apprensione.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 ott 2007, 11:26

Monica l'unica volta che a Mia è venuta la febbre è stata per le placche in gola+dentino...e le placche credo le siano venute per un colpo d'aria.
Facci sapere :incrocini
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 ott 2007, 11:27

Amorey sono contenta che ti sia riposata questa notte. Forse Ellie sente il tuo nervosismo mentre il papone è più calmo :domanda

Manu :incrocini
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 ott 2007, 11:33

La febbre era a 38.5....l'ultima volta....poi sono finite le batterie del cacchio di termometro digitale.... :aargh,
ma stamattina ero mmmmolto più fresco di stanotte...speriamo in bene e che non sia otite.... :incrocini

quando arriva la signora che mi aiuta a stirare esco un attimo a fare rifornimento di pile...

Anche io sono una grandissima promotrice dello swaddling e visto che ormai anche Filippo è un manzo ho trovato al baby show un "succedaneo" per bimbi grandi che è questo...

http://www.babyrug.co.uk/index.php?act= ... roductId=7

E' comodissimo....

Perchè si può chiudere, ma se vuole muovere le braccine con il velcro è libero di farlo...
ma intanto conserva sempre l'effetto "baco da seta" che a lui piace tanto!!! :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 11:41

glielo dico stasera!!!!!!!!!
sabato arriva a farvi vedere! sara' felicissimo!!!!!!!!!!!! :ahaha
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 11:42

Franci.uk ha scritto:

Moppie, lo swaddling te lo consiglio di brutto!!!!!!
All'inizio usavamo questa
E' un riflesso che hanno i piu' piccini, si chiama Moro, che e' la paura di cadere all'indietro. Valerio si svegliava perche' ruotava le braccine.
Il problema e' adesso che e' troppo grande per lo swaddling :buuu

guarda che non cé mica bisogno!
basta avere una bella copertina di cotone pesante quadrata!!!! e l andreolo ti insegna a farlo su come un burrito che e'una bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 11:43

:coccola :coccola a filippo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”