xgiulietta89xx ha scritto:Ciuk, 18€ l'ora ed è pure in nero, mi sembra una cosa esagerata!!!
Io due anni fa ho fatto 3 mesi la baby sitter a due pesti di 3 anni e mezzo e 5, prendevo 5€ l'ora per uno 6€ l'ora per tutti e due! Stavo in casa loro, ma alla fine dovevo andarli a prendere all'asilo con mezzi pubblici (non ho ancora la patente) e stavo con loro quasi tutto il giorno...
18€ è un furto....
la mia esperienza:
da universitaria inizialmente mi davano 6€ per due pargoli-gemelli di tre anni.... che non andavano all'asilo e stavo con loro dalle 8 alle 16, mi portavo perfino il mangiare e il bere da casa.

Poi mi hanno "licenziata" perchè ero cara (notare che la paga l'avevano stabilita loro...) e hanno mandato i bimbi da una signora che glieli teneva gratis.
Risultato: uno dei due, dopo due giorni era stato ricoverato al Regina Margherita perchè aveva mangiato del perborato mentre la Baby sitter stava guardandosi la telenovelas e li aveva lasciati un po' da soli.
i genitori- tirchioni mi hanno richiamata ma avevo già trovato un'altra occupazione.... una bimba da guardare a 7€ all'ora