GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 ott 2007, 16:38

Ecco le news :ok da Tatina:

La mia piccola sta meglio. Ieri hanno chiuso lo sterno e oggi l'hanno stubata e hanno tolto i drenaggi. La cosa bella è che era sveglia.. ho visto di nuovo i suoi occhioni! Sembrava impaurita.. e mi guardava come per chiedermi di portarla via..povera cucciola. Un bacio grande e grazie per tutte le preghiere che state facendo.

:yeee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 ott 2007, 16:41

Evviva Sofia :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Dai piccola che presto starai benone :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 ott 2007, 16:43

Forza Sofia... hai una vita meravigliosa che ti aspetta: combatti !! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 18 ott 2007, 17:04

SOFIA :yeee SOFIA :yeee SOFIA IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :Yuppieeee
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 ott 2007, 17:17

ODDIO MI SONO EMOZIONATA PER LA GIOIA :buuu :buuu ....CHE FELICITA' PER LA PICCOLA SOFIA..... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 ott 2007, 17:41

Anch'io mi sono emozionata Nanà :buuu :buuu

Io comincio a salutare, a domani e buona serata :bacio :bacio
ilaria e Dario +'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 ott 2007, 17:57

Ciao Ila :ciaociao :bacio

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 ott 2007, 18:24

Ragazze vi saluto anch'io .... a domani :bacio :bacio

Immaginej

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 18 ott 2007, 19:09

Ciao!!!!!!!!

Mi sono emozionata!!!!!! [size=200]EVVIVA SOFIAAAA[/size] :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:emozionee

Adesso vado a leggere gli arretrati!
A domani care! :bacio
Sandra
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 ott 2007, 19:27

Sono contentissima per la piccola SOFIA :yeee :yeee :yeee

Quanto alla mia visita, vi aggiorno: il gine mi ha visitata, l'utero è chiuso ma contratto :urka
Mi è venuto un colpo, ma mi ha rassicurata dicendomi che non devo preoccuparmi :domanda , devo evitare di andare in auto e riposarmi; e meno male che non vado più a lavorare! Ma come mai? eppure sto a casa, guardo la tv, ricamo, mi riposo, però l'altro giorno, dovevo fare ripetizione e bisognava passare l'aspirapolvere, insomma, mio marito il giorno prima non l'aveva passato, non ho voluto far salire mia suocera, ho pulito io, forse è successo per questo; o forse sono tutte le arrabbiature prese a scuola fino a 10 giorni fa; o forse vado troppo in macchina (esco spesso per fare compere), ma non per lunghi tragitti, insomma, ora ho quest'altra paranoia!
Il gine mi ha prescritto la vasosuprina da prendere fino a quando me lo dirà lui.

Insomma, mi sono agitata e quando mi ha fatto l'ecografia tremavo come una foglia.

Poi è successo...

l'ho visto...la sua testa, i piedini, le manine, il cuoricino, e mentre il gine mi indicava sull'ecografo le parti del piccolo ho iniziato a piangere :buuu
non mi sono semplicemente scese della lacrime, ma singhiozzavo e non riuscivo a calmarmi!!!
Il gine ha cercato di sdrammatizzare dicendo "la mamma si è emozionata" ma questa frase mi ha fatto piangere ancora di più.
Mio marito mi guardava con gli occhi dolci e innamorati ma anche interrogativi!
Quando ho fatto la mia prima ecografia ci siamo emozionati entrambi, quella volta le lacrime scesero a mio marito, però l'impatto emotivo è stato meno forte, nel senso che ho sì sentito il battito, ma quello che ho visto era un puntino informe.
Adesso, vedere quel piccolo corpicino ... mi è venuto in mente tutto quello che abbiamo passato io e mio marito in questi anni...
Il dramma di tre anni fa...
Insomma non ho retto all'emozione.
E ho fissa nella mente questa scena: muoveva il braccino, come per salutare, e poi metteva la mano davanti al viso come per coprirselo :emozionee
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 ott 2007, 19:28

Roxy, questo messaggio è tutto per te
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vedrai che andrà tutto bene.
TVB
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 ott 2007, 20:17

oddio ELETTRA hai fatto emozionare anche me....oggi tra Sofia e il tuo piccolino/a mi avete fatto emozionare sembro in una valle di lacrime....

che felicità cara.... :yeee :yeee :yeee :yeee

stai a riposo mi raccomando.... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 ott 2007, 20:44

nanà1977 ha scritto:oddio ELETTRA hai fatto emozionare anche me....oggi tra Sofia e il tuo piccolino/a mi avete fatto emozionare sembro in una valle di lacrime....

che felicità cara.... :yeee :yeee :yeee :yeee

stai a riposo mi raccomando.... :bacio
:cuore :cuore :cuore :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ott 2007, 7:54

Elettra, anche io ho pianto quando ho visto la bimba distintamente la prima volta, intorno alla 12° settimana, ed ho provato un senso di amore e protezione infinita :cuore
Dai che sta andando tutto bene!! :sorrisoo Anche io ho avuto contrazioni, anche serie e prolungate, per le quali il riposo assoluto è stata la migliore soluzione. Quindi stai serena, non fare camminate, sport, spesa etc. e passa tutto, come è successo a me.

Ottime le notizie di Sofia, sono veramente contenta che alla fine tutto vada per il meglio :yeee

Riguardo me, ho continuato la mia indagine sul gine (ho una amica nata cresciuta nel paese in cui lui opera) e...pare che la storia del sottopeso e dello sviluppo asimmetrico sia una costante per tutte quelle che non partoriscono con lui :urka Mi ha raccontato infatti che è famoso per essere molto scrupoloso e competente, però cerca di spremere il più possibile le gestanti inventando anche scuse per fare sempre più eco e tracciati, specie a fine gravidanza, e questa del sottopeso (che dovrebbe riguardare solo il 3-7% delle gravidanze) è un suo cavallo di battaglia! :urka
A quelle che invece partoriscono con lui, il bambino è sempre troppo grande e il cesareo in clinica è consigliabile :fischia
Mi son portata la mia amica a fare il tracciato, che come prevedevo era perfetto, con battiti sui 150/min molto regolari. Il gine entrava ogni 10 minuti e diceva: "ma è agitata...il battito è forte..!" e io: "non è 200, è 150 che per i feti è perfetto" (per i feti si va da 120 quando dormono a 160 da svegli), e anche la mia amica ha notato che faceva di tutto per farmi preoccupare. Criminale che non sei altro, il giorno prima mi dici che la bimba non cresce bene e non mi dai manco la solita cartellina con i valori stampati, e il giorno dopo mi dici che il battito è troppo forte quando è normale...per esortarmi a venire a fare i tracciati più spesso da te! infatti quando me lo ha consegnato ha scritto che era nella norma e tutti i parametri erano perfetti. Però mi ha chiesto quando facciamo il prossimo (a pagamento) :fischia
Ho chiamato l'altro gine, gli ho letto i parametri e anche lui dice che con quei parametri sembra tutto normalissimo. Gli ho detto che stranamente ho scoperto che a ben 3 mamme a fine gravidanza è stata diagnosticata questa crescita asimmetrica...allora mi ha detto che verso fine mese mi prenota lui steso una visita in ospedale (quello in cui dovrò partorire) accurata da un medico di sua fiducia, così comincio a conoscere i medici di là e abbiamo una stima affidabile. :sorrisoo

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 19 ott 2007, 8:06

Buongiorno
Notte poco tranquilla,'sta storia dell'utero contratto mi ha messo un'ansia... :urka
Noemi, certi medici andrebbero radiati! Ma come si fa ad approfittarsene in questo modo? Meno male che il gine amico di famiglia ti prenoterà un'altra visita. Spero che ora tu sia più tranquilla :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ott 2007, 8:21

Elettra, ho scoperto pure che in questo periodo ha messo in vendita una sua proprietà, a cui era molto affezionato, per cui avrà bisogno di soldi (per qualche vizio o perchè ha qualche progetto grandioso in cantiere) :fischia
Oh, quando mi sguinzaglio certo che sono meglio di un investigatore :ahaha
Cmq sì, sono più tranquilla. Diciamo al 70%...anche mio marito (intuito ed esperienza da poliziotto?) quando è uscito dallo studio mi ha detto di diffidare di quello che diceva perchè gli è sembrato evasivo e poco limpido.

Riguardo all'utero contratto, ci sono passata anche io, vedrai che con la vasosuprina tutto torna a posto e facendo una vita molto, molto tranquilla si tiene sotto controllo. :ok

Cmq se resto incinta un'altra volta e alla prossima visita mi dicono che è tutto normale, col cavolo che questo mi rivede... :bomba

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 ott 2007, 9:07

Elettra :cuore :buuu

Forza Roxy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte
ilaria e Dario +'

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 ott 2007, 9:46

Ciao Ragazze,
incomincio subito a festeggiare le buone notizie di Sofia :yeee

Roxy :incrocini per oggi :bacio

Nanà si hai ragione, forse avrei dovuto cambiare centro ma vedi i problemi dell'altra volta erano dovuti al fatto che non mi davano mai informazioni ed essendo alla mia prima iui non sapevo dove sbattere la testa. A questo giro sono già preparata, so cosa e in che tempi devo farle per cui spero di cavarmela meglio (e risparmiarmi dai 700-800 euro). Inoltre a parte che son sgodevoli come atteggiamento la loro fama "come bravura" è nota ... per cui voglio dargli fiducia un'altra volta (anche se temo che me ne pentirò :ahah )
E a te come va? :incrocini

Elettra leggere della tua visita ha fatto emozionare anche me :emozionee ora stai serena e a riposo :bacio

Garden son contenta di sentirti più serena (quel dottore sarebbe da :pistole )

Scappo al lavoro
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 ott 2007, 9:56

Ragazze è il mio 1000 messaggio :emozionee :emozionee :emozionee tutto per voi :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 ott 2007, 10:07

elettra68 ha scritto: l'ho visto...la sua testa, i piedini, le manine, il cuoricino, e mentre il gine mi indicava sull'ecografo le parti del piccolo ho iniziato a piangere :buuu
non mi sono semplicemente scese della lacrime, ma singhiozzavo e non riuscivo a calmarmi!!!
Il gine ha cercato di sdrammatizzare dicendo "la mamma si è emozionata" ma questa frase mi ha fatto piangere ancora di più.
Mio marito mi guardava con gli occhi dolci e innamorati ma anche interrogativi!
Quando ho fatto la mia prima ecografia ci siamo emozionati entrambi, quella volta le lacrime scesero a mio marito, però l'impatto emotivo è stato meno forte, nel senso che ho sì sentito il battito, ma quello che ho visto era un puntino informe.
Adesso, vedere quel piccolo corpicino ... mi è venuto in mente tutto quello che abbiamo passato io e mio marito in questi anni...
Il dramma di tre anni fa...
Insomma non ho retto all'emozione.
E ho fissa nella mente questa scena: muoveva il braccino, come per salutare, e poi metteva la mano davanti al viso come per coprirselo :emozionee
:bacio
ch eemozione.... :emozionee
mi scende quasi la lacrimuccia! :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”