GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forsa venete fasimo un feston pae pansete e pa a Tea promosion!!

Rispondi
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Forsa venete fasimo un feston pae pansete e pa a Tea promosion!!

Messaggio da squinsy » 12 apr 2011, 15:22

Annetta, io compro spesso online e non ho mai avuto grandissimi problemi.
Se si tratta di elettrodomestici basta attivare la garanzia del produttore (basta la ricevuta/fattura d'acquisto) e ci si può rivolgere direttamente al servizio clienti del produttore o ad un centro assistenza vicino casa.
Ora mi sto facendo un preventivo ikea col planner del sito, ma senza mettere tuttli gli elettrodomestici siamo già a quota 4000.. (eh si, abbiamo tanto spazio...)
Siamo stati da mondoconvenienza ma abbiamo imbastito su qualcosa senza sapere le misure precise degli attacchi e delle finestre, enahce li siamo mooooolto sopra il 4000 se teniamo conto che non è ancora finita.
Poi sto valutando se è meglio mettere una bella colonna dispensa o una penisoletta con piano snack...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 apr 2011, 16:20

guarda,sul sito dell'ikea te la puoi anche disegnare tu come ti pare o ti piacerebbe,e poi te la sistemi come ti pare con loro...
anche noi abbiamo la cucina ikea,x nostra scelta non abbiamo messo il forno,frigo e lavastoviglie ce l'avevamo già,rubinetto e cappa l'abbiamo preso assieme... :sorrisoo
e una cosa che ci aveva alzato in piena il prezzo era il tipo di materiale,simone voleva la cucina sul nero lucido,io ehm,come ce l'abbiamo ora...kmq mettendo nero lucido erano tipo 1000 euro quasi in piu! :sorrisoo
secondo me se valuti bene (ovvio se hai la cucina grande eheh ) riesci a star piu bassina...kmq se hai bisogno di un consulto x il sito simone è stato il mio arredatore di casa :hi hi hi hi ed abbiamo arredato tutta casa (vabbè son 75mq) con nemmeno 6000 euro :-D
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 apr 2011, 16:28

Annetta, sto già utilizzando il planner del sito, mi alza tanto il prezzo la cappa perchè ho messo il mobile da 80... :che_dici
Adesso provo qualcosa di diverso...
E' pure la disposizione angolare che ci frega...
Comunque io la farei bicolor, e tutti i laterali in impiallacciato betulla, che costa meno di farli in laminato come le ante.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 16:42

squinsy, :impiccata: :impiccata: mi ricordo quando andammo in giro a mobili .... ragazze che faticata. Dopo la cucina ho detto al marito "fai tu" :risatina: :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 apr 2011, 16:48

Dyna, io invece son presa bene...
Il resto mi son già organizzata, e mi son lasciata per ultima la cucina... :che_dici

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 apr 2011, 22:38

io ho fatto fare tutto a lui...
squi,l'angolare lo volevamo pure noi eccome...ma ci abbiamo rinunciato! pensa che volevamo mettere il gas angolare...veniva tipo 500 euro in piu...è rimasto li :ahaha

e pure il mobile della cappa,niente mobile... :ahaha kmq se vuoi c'e la foto sull'album,non ricordo se te lo avevo già detto :sorrisoo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 apr 2011, 8:54

Annetta, le foto le avevo già viste quando mi hai detto che ti trasferivi da queste parti.
Comunque un mobilificio considera angolare anche solo fare la cucina a L... :che_dici triste e amara scoperta fatta la settimana scorsa...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 apr 2011, 8:56

Annetta, scusa se ti chiedo che mi faccio gli affari vostri...
Avete preso anche il rivestimento a parete da Ikea? Vi è costato tanto? Come l'avete montato? (cioè solo parete visibile o anche dietro i mobili)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 apr 2011, 9:58

orca,questo è vero,la L è angolare...

IL RIVESTIMENTO A PARETE DALL'IKEA??? :perplesso non so che intendi :perplesso scusa.... :sorrisoo :sorrisoo
vediamo,ti rispondo cosi,le piastrelle dietro c'erano già,invece il mobile dietro,la parte attaccata al muro :domanda forse quello intendevi??? :domanda è solo un pannello di trucciolato :sorrisoo x cui diciamo la parte nascosta è trucciolata

quanto abbiamo pagato la cucina? sui 1400 euro,senza frigo e senza lavastoviglie ...l'han montata loro,xkè simone non avendolo mai fatto non si fidava (prossimo giro,quando cambiamo casa ci arrangiamo...è facile!) kmq pagato il montaggio cucina 200 euro :impiccata: il trasporto l'abbiamo fatto noi

se ,non ti ho soddisfatto come risposta xkè non ho capito nulla chiedi pure :sorrisoo
oppure se volete,vi invito a pranzo qua :fischia e parlate direttamente col socio :-D

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 apr 2011, 10:14

Intendevo proprio le piastrelle, perchè noi non abbiamo piastrelle dove andremo a montare la cucina, quindi non so se mettermi qualche piastrella (ce ne sono pacchi in offerta al castorama qui) o se buttarmi sul rivestimento a parete che ha ikea.
Domani devo andare con un'amica e valuterò "con mano" di cosa si tratta, perchè mi secca parecchio metterci delle piastrelle che poi magari mi sballano le misure...

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 13 apr 2011, 10:22

CIao venete!
Che bello parlare di arredamento!
Noi stiamo facendo un lavoraccio a casa nostra, infatti abbiamo traslocato 3 settimane fa, siamo dovuti uscire perche' il lavoro e' troppo grande.
La cucina la rifacciamo e anche noi ci abbiamo messo un sacco di tempo per definire il tutto! I prezzi sono allucinanti.. naturalmente quella che piaceva a me veniva sui 20 mila! :urka ovviamente mi sono ben ridimensionata!
Giusto sabato scorso siamo andati da un piastrellista che importa direttamente dall'italia (e' italiano) e abbiamo trovato un sacco di cose carine.

Per quanto riguarda le cucine Ikea, ne ho sentito parlare stra-bene da chiunque le abbia e sono le uniche garantite 25 anni, che non e' poco per niente. Anche se, come vedo capita anche a Squinsy, poi alla fine, mettendoci dentro tutto, i prezzi non sono cosi' inferiori rispetto a quelli del mobilificio.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 13 apr 2011, 10:23

squinsy ha scritto:Intendevo proprio le piastrelle, perchè noi non abbiamo piastrelle dove andremo a montare la cucina, quindi non so se mettermi qualche piastrella (ce ne sono pacchi in offerta al castorama qui) o se buttarmi sul rivestimento a parete che ha ikea.
Domani devo andare con un'amica e valuterò "con mano" di cosa si tratta, perchè mi secca parecchio metterci delle piastrelle che poi magari mi sballano le misure...
Squinsy, sai che anche noi stiamo valutando cosa fare per le piastrelle! Dovro' guardare i rivestimenti parete Ikea!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 13 apr 2011, 10:25

VOlevo dire che sono contenta di leggere che Viola sta un pochino meglio :incrocini :incrocini :incrocini per le terapie al sale; complimenti a Tea per il traguardo del secondo trimestre! :ok e sono anche felice che Trouble abbia preso un bel ritmo con la nostra Scorpioncina! :clap
V.I.P.era

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 apr 2011, 10:35

Amorey, io domani devo andare e mi faccio un'idea... Anche perchè dipende dalle varietà.
Per quanto riguarda il costo della cucina è vero che il prezzo sale, ma mai quanto un mobilificio.
Mi son fatta 4 preventivi col planner, elettrodomestici inclusi tranne il frigo (andando comunque sull'economico e più o meno su quello che spenderei prendendoli fuori) e quella che costa di più mi è venuta 4045,45 euro, con penisola e piano cottura angolare, cappa sospesa (sempre tutto escluso il rivestimento murario ed eventuali accessori secondari come i binari per le posate o le mensolette per le spezie).
E tieni conto che ho fatto il progetto su 3,70 mt lineari + 1,60 + 1,20 circa, mobili base laminato e pensili impiallacciato betulla.
Insomma, mica noccioline (i metri), e poi ho deciso per una disposizione a L che mi toglierà pure il piano snack ma mi permettere di mettere due bei mobili dispensa alti, dato che io ho bisogno di spazio in cucina.
E comunque sulla qualità ikea non si discute. I pannelli in mdf li fabbrica mio marito... :fischia

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 apr 2011, 10:36

amorey e con te come procede??? :bacio

SQUI,qua le piastrelle c'erano già! :sorrisoo infatti lateralmente siamo un pò usciti dalle piastrelle,sui 10 cm circa...ma amen

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 apr 2011, 10:42

squi...il piano cottura angolare è proprio una ladrata :impiccata: è strafigo...xò cacchio,tipo 500 euro in piu :impiccata: kmq bella l'idea della cucina :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 apr 2011, 10:46

Amorey75, :bacio ... IL TUO PANCIONE COME VA???
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 apr 2011, 10:55

Quasi quasi, dato che non ho sonno e sono troppo eccitata per l'appuntamento col parrucchiere di oggi pomeriggio mi metto a smanettare sul planner e vi posto le immagini dei progetti...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 apr 2011, 10:55

vaiii grandeee :festa

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 apr 2011, 11:44

Messe immagini...
E ognuna ha i suoi pro e i suoi contro...

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”