GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da ele68 » 24 feb 2011, 10:16

Misurina ha scritto:Ele sei proprio convinta allora! :-D

Dai fissiamo la data!

Il vostro anniversario? Il vostro compleanno? Il compleanno della Gio? :pensieroso

Poi scegliamo il vestito, pensiamo al menu, i fiori :emozionee

convinta???????????'' :perplesso boh.....perchè poi son grane eh! :hi hi hi hi

ora m'è entrata st'idea :fischia la elaboro con la Gio la data la vuole decidere lei...però il compleanno del Macs è il 08/04 ...troppo presto .....la Gio a fine ottobre...troppo tardi....... diciamo fine maggio/inizio giugno per capirci :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da paoladpd » 24 feb 2011, 10:22

ELE Giugno è un bellissimo mese :sorrisoo !metti la Gio davanti al calendario :ok
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 feb 2011, 10:25

lista di nozze: il viaggio!!!
ora scappo a dopo pranzo ciaoooooo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 10:30

Venerdi 9 settembre? :fischia
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 feb 2011, 10:35

evakant ha scritto:lista di nozze: il viaggio!!!ora scappo a dopo pranzo ciaoooooo
è l'unica cosa certa! :ahaha tanto oramai casa è bella che riempita di cianfrusaglie, non me ne servono altre! :ahaha

:hi hi hi hi anche inizio settembre come temperatura può andare....in più è il mese in cui ho un pò di "colore" dell'estate :perplesso

vabbè ma parliamo d'altro se no non va bene eppoi magari me porto rogna da sola :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 11:09

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:buongiorno

:festa :festa :festa per il raduno nella nebbia...

Vi aspetto con il telefono in mano per un saluto collettivo.....Roby, ma come ti ha detto già la Gabry, manchi solo tu:con la wonder e Misu ci siamo già sentite al telefono, con Elena ci siamo viste di persona almeno un paio di volte!!! (di cui una al mitico concerto di Renatino a Firenze e c'era anche la vim)

:buuu non è vero anch'io!!!!! :buuu a me all'Elba non m'hai voluta incontrare...a S.Vincenzo manco................. :buuu
al telefono mai................. :buuu
:pensieroso vero..... come possiamo rimediare?? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 11:10

Misurina ha scritto:Venerdi 9 settembre? :fischia
VENERDI'?????

Non sia mai, porta male: "nè di venere nè di marte NON SI SPOSA nè si parte..."

visto però che è il compleanno della sposa (e se ci tiene a far coincidere le due date), per quest'anno potrebbe spostarlo al giorno dopo, sabato 10.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 11:12

Basta che eviti il 1 giugno. Non sopno cosi' multitasking da stare concentrata su due matrimoni!!!!!!
Giorno amiche!
Qui sole e caldo! Mah......cche strano. Davano frreddo.
Vado a far un po' di consegne. Tra stezzano e dalmine mi e' capitato di fermarmi al centro commerciale.....2 ballerine e una borsa, sempre da tata, totale 55 euro!!! Wow! I miei pantaloni 7/8 sono di nuovo mettibili!!!! Yeah!!!!
A dopo amiche! Baci sparsi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 11:15

robibg ha scritto:Basta che eviti il 1 giugno. Non sopno cosi' multitasking da stare concentrata su due matrimoni!!!!!!
Giorno amiche!
Vado a far un po' di consegne. Tra stezzano e dalmine mi e' capitato di fermarmi al centro commerciale.....2 ballerine e una borsa, sempre da tata, totale 55 euro!!! Wow! I miei pantaloni 7/8 sono di nuovo mettibili!!!! Yeah!!!!
ma le scarpe di tata oltre che fashion ed economiche sono anche di qualità? Perchè io spendo sempre un mezzo stipendio in scarpe dato che i miei piedi sono delicatini e non sopportano i materiali sintetici..
Anche se sono in piena zona del cuoio e ci sono gli outlet delle più prestigiose marche di calzature, costano comunque un botto e mezzo...

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 11:24

Mah....qualita? Mmmmm... Non credo. Pero' sono belle. E se durano una sola stagione va bene uguale!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 12:20

karamel ha scritto:
robibg ha scritto:Basta che eviti il 1 giugno. Non sopno cosi' multitasking da stare concentrata su due matrimoni!!!!!!
Giorno amiche!
ma le scarpe di tata oltre che fashion ed economiche sono anche di qualità? Perchè io spendo sempre un mezzo stipendio in scarpe dato che i miei piedi sono delicatini e non sopportano i materiali sintetici..
Anche se sono in piena zona del cuoio e ci sono gli outlet delle più prestigiose marche di calzature, costano comunque un botto e mezzo...
Anch'io!
Quando cerco un paio di scarpe il risultato è sempre questo :impiccata:
E' da tutto l'inverno che alterno due paia di stivali e non son riuscita a trovare un paio di sneakers che non mi facessero :vomitino al pomeriggio ne metto un paio così vecchie e consunte che quasi mi vergogno.
Dici che dovrei passare alle Hogan Sabi? :perplesso
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 12:27

Misu direi di sì. In fin dei conti, se poi le porti come faccio io, anche per 5 anni di seguito, ammortizzi la spesa e non ti metti ai piedi roba cinese!! Dopo aver letto che fanno le scarpe con materiali e collanti cancerogeni cerco di stare alla larga dal low cost nelle calzature. Non voglio generalizzare eh, ma di solito dietro bassi costi ci sta scarsa qualità. E mi afnno sentire i piedi!!!

Dalle mie parti ci sono le fabbriche di Tremp, Cafè Noir, Gianna Meliani, Rinaldi, oltre ad un saccio di piccoli produttori per altre marche (es. Borbonese), spostandosi di poco si arriva agli spacci aziendali di Gucci e Prada. Non sono proprio economici ma si possono fare dei buoni acquisti di oggetti di qualità

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 12:29

giovant ha scritto:io sono una fan delle paciotti. Costano abbastanza (ma meno delle hogan) e io ne ho due paia (nere e marroni) per l'inverno e altrttante (nere e bianche) per l'estate. Secondo me sono fantastiche anche se al TOP per me oggi ci sono le mbt
che però non sono belle come le paciotti!!
io ancora non ho imparato a camminarci per bene... sabato non ce la facevo a tornare a casa!!! Con le Hogan posso camminare per decine di km senza stancarmi, con le mbt invece facevo fatica..... sarà che devo ancora abituarmici?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 12:45

Però che prezzi :che_dici

Spiegatemi perchè le scarpe si dividono in due categorie diametralmente opposte: o tacco 12 o ballerina. O super eleganti o sneaker.

Vi ricordate la canzone di Elio "L'han deciso i ri@@hioni e io devo accettarlo"

Mi fa incavolare sta cosa, io non posso mettere il tacco 12 :nonegiusto a parte che i miei piedi non lo tollererebbero :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 12:46

Oggi non ho concluso una beata cippalippa :che_dici

Vado a casetta buon appetito bambine :bacio
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 feb 2011, 13:03

ele email per te
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 13:59

ok. sono passsata da casa a cambiarmi. il look per la serata non mi convinceva.
dovrei anche aggiustarmi le mani. fanno schifo.
vorrei essere perfetta per la serata. :emozionee
che emussiu'.....paola spero tanto che tu riesca ad organizzarti.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 14:00

chissa' dana..... :cuore sono davvero tanti giorni che on passa. :incrocini :incrocini

e la pinga? sara' sommersa dalle scartoffie? :bacetto

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 15:00

ma dove siete tutte? :domanda :domanda :domanda

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 15:45

Mi stavo facendo bella :unghiette

No, ho appena finito di guardare i miei telefilm in streaming.

Ma quale cambio di look, Robi. Scommetto che indovino di che colore sarai vestita? :ahah

Ma devo vestirmi elegante :pensieroso
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”