Misurina ha scritto:Ele sei proprio convinta allora!![]()
Dai fissiamo la data!
Il vostro anniversario? Il vostro compleanno? Il compleanno della Gio?![]()
Poi scegliamo il vestito, pensiamo al menu, i fiori
convinta???????????''

ora m'è entrata st'idea

Messaggio da ele68 » 24 feb 2011, 10:16
Misurina ha scritto:Ele sei proprio convinta allora!![]()
Dai fissiamo la data!
Il vostro anniversario? Il vostro compleanno? Il compleanno della Gio?![]()
Poi scegliamo il vestito, pensiamo al menu, i fiori
Messaggio da paoladpd » 24 feb 2011, 10:22
Messaggio da evakant » 24 feb 2011, 10:25
Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 10:30
Messaggio da ele68 » 24 feb 2011, 10:35
è l'unica cosa certa!evakant ha scritto:lista di nozze: il viaggio!!!ora scappo a dopo pranzo ciaoooooo
Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 11:09
ele68 ha scritto:karamel ha scritto:buongiorno
![]()
![]()
per il raduno nella nebbia...
Vi aspetto con il telefono in mano per un saluto collettivo.....Roby, ma come ti ha detto già la Gabry, manchi solo tu:con la wonder e Misu ci siamo già sentite al telefono, con Elena ci siamo viste di persona almeno un paio di volte!!! (di cui una al mitico concerto di Renatino a Firenze e c'era anche la vim)
non è vero anch'io!!!!!
a me all'Elba non m'hai voluta incontrare...a S.Vincenzo manco.................
![]()
al telefono mai.................
Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 11:10
VENERDI'?????Misurina ha scritto:Venerdi 9 settembre?
Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 11:12
Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 11:15
ma le scarpe di tata oltre che fashion ed economiche sono anche di qualità? Perchè io spendo sempre un mezzo stipendio in scarpe dato che i miei piedi sono delicatini e non sopportano i materiali sintetici..robibg ha scritto:Basta che eviti il 1 giugno. Non sopno cosi' multitasking da stare concentrata su due matrimoni!!!!!!
Giorno amiche!
Qui sole e caldo! Mah......cche strano. Davano frreddo.
Vado a far un po' di consegne. Tra stezzano e dalmine mi e' capitato di fermarmi al centro commerciale.....2 ballerine e una borsa, sempre da tata, totale 55 euro!!! Wow! I miei pantaloni 7/8 sono di nuovo mettibili!!!! Yeah!!!!
A dopo amiche! Baci sparsi
Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 11:24
Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 12:20
Anch'io!karamel ha scritto:ma le scarpe di tata oltre che fashion ed economiche sono anche di qualità? Perchè io spendo sempre un mezzo stipendio in scarpe dato che i miei piedi sono delicatini e non sopportano i materiali sintetici..robibg ha scritto:Basta che eviti il 1 giugno. Non sopno cosi' multitasking da stare concentrata su due matrimoni!!!!!!
Giorno amiche!
Qui sole e caldo! Mah......cche strano. Davano frreddo.
Vado a far un po' di consegne. Tra stezzano e dalmine mi e' capitato di fermarmi al centro commerciale.....2 ballerine e una borsa, sempre da tata, totale 55 euro!!! Wow! I miei pantaloni 7/8 sono di nuovo mettibili!!!! Yeah!!!!
A dopo amiche! Baci sparsi
Anche se sono in piena zona del cuoio e ci sono gli outlet delle più prestigiose marche di calzature, costano comunque un botto e mezzo...
Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 12:27
Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 12:29
che però non sono belle come le paciotti!!giovant ha scritto:io sono una fan delle paciotti. Costano abbastanza (ma meno delle hogan) e io ne ho due paia (nere e marroni) per l'inverno e altrttante (nere e bianche) per l'estate. Secondo me sono fantastiche anche se al TOP per me oggi ci sono le mbt
Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 12:45
Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 12:46
Messaggio da evakant » 24 feb 2011, 13:03
Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 13:59
Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 14:00
Messaggio da robipokernonna » 24 feb 2011, 15:00
Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 15:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”