per la Gabry?Pinga ha scritto:scioccata sono

Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 10:56
per la Gabry?Pinga ha scritto:scioccata sono
Messaggio da Misurina » 11 gen 2011, 11:09
Anche ioele68 ha scritto:per la Gabry?Pinga ha scritto:scioccata sono![]()
Messaggio da Pinga » 11 gen 2011, 11:12
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ele intenditriceTieni via una bottiglia che ce la gustiamo insieme.
cara a casa mia una bottiglia c'è sempre...se ne servono di più no problem, la cantina è vicina e Macs per questo genere di cose ha la Master Card sempre pronta....... con la prospettiva di una fiorentina l'ho portato aFirenze dalla Vim e lui s'è portato la suddetta bottiglia (forse erano 2
)........ Milano è anche più vicina
e lui con questa ci casca sempre
Messaggio da paola68 » 11 gen 2011, 12:10
Messaggio da paola68 » 11 gen 2011, 12:11
Messaggio da paola68 » 11 gen 2011, 12:12
ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: No è che ieri mattina ho cambiato le lenzuola e stanotte ero punto e a capo...è stato davvero illuminante
'azz chiamalo illuminante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè che è un pompiere....però
Messaggio da Dana » 11 gen 2011, 12:12
IO ME FARO' DE ROBETTA PE DORMI'..... sometimes qualcosa tipo toradol x dolore forte....ele68 ha scritto:robibg ha scritto:sentite, avvampirate..............
ma fatemi il piacere, vah....
come dire che i due pistolini sono ili' ad aspettare voi due.
immagino che a cena siano arrivati con bottiglia di spumante (da notare che non ho detto champagne) e cabaret di pasticcini.....giusto?
![]()
tu proprio sei tegola Piera!
![]()
![]()
non è che loro sono venuti a cena da me e Paola...... Paola e Damon/Ian (loro sono già nel periodo di transizione) sono venuti a cena da Stefan e me..... se no mica saremmo cognate.......... comunque noi preferiamo il vino rosso, possibilmente strutturato e con un pò di barrique...... un Gattinara 2003 riserva ti assicuro è paradisiaco![]()
http://www.travaglini.com/" onclick="window.open(this.href);return false; questa è la nostra cantina preferita (ovviamente vicina a casa mia)....semmai un giorno dovessimo incontrarci vorrà dire che ti farò bere qualcosa di buono![]()
altro che spumantino
Messaggio da Dana » 11 gen 2011, 12:13
Messaggio da Dana » 11 gen 2011, 12:17
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ele intenditriceTieni via una bottiglia che ce la gustiamo insieme.
cara a casa mia una bottiglia c'è sempre...se ne servono di più no problem, la cantina è vicina e Macs per questo genere di cose ha la Master Card sempre pronta....... con la prospettiva di una fiorentina l'ho portato aFirenze dalla Vim e lui s'è portato la suddetta bottiglia (forse erano 2
Messaggio da paola68 » 11 gen 2011, 12:17
Messaggio da Dana » 11 gen 2011, 12:18
Misurina ha scritto:Gabry
![]()
che mi scrivi di prima mattina?!?!?! Mi scandalizzo, io![]()
Sono scostumata ma fino a un certo punto
Messaggio da paola68 » 11 gen 2011, 12:21
Messaggio da Dana » 11 gen 2011, 12:24
paola68 ha scritto:Dana io mi drogo di risate e di allegria.. non male non trovi?![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 12:26
Pinga ha scritto:
aBBRave e quando vi incontraste ?
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 12:28
Dana ha scritto:ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ele intenditriceTieni via una bottiglia che ce la gustiamo insieme.
IO SOLO LAGAVULIN, OBAN... al limite Laphroaig...
ma niente VINO X ME
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 12:29
paola68 ha scritto:ps: il vino portato dal Macs era SUBLIME!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 11 gen 2011, 12:36
Messaggio da robipokernonna » 11 gen 2011, 12:39
Dana ha scritto:ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Ele intenditriceTieni via una bottiglia che ce la gustiamo insieme.
IO SOLO LAGAVULIN, OBAN... al limite Laphroaig...
ma niente VINO X ME
Messaggio da Pinga » 11 gen 2011, 12:40
Messaggio da Dana » 11 gen 2011, 12:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”