ALLORA è il NOME che ci frega.....ele68 ha scritto:Ti inquadro il soggetto:
anno 2001: suo figlio ha 2 anni...soprannome 666..........l'anticristo.........ti da l'idea di cos'era sto bambino![]()
pranzo al ristorante per il battesimo del cuginetto.........sta al tavolo 42 secondi, il tempo si una fetta di prosciutto...poi inizia a scorazzare, urlare,tirare roba............... dal tavolo vicino due signori si lamentano col cameriere................
il Macs e mio suocero le dicono chiaramente cosa pensano di come sta tirando su l'esserino......
lei replica "i bambini di due anni sono tutti così"
io (NB nel 2001 la Gio non c'era ancora) le dico che non è vero, che ci sono bimbi ad esempio le figlie del mio capo che sono coetannee del suo NON sono così..............
una settimana dopo mi fa sapere attraverso il suocero che lo ha detto al Macs che a causa del mio commento era una settimana che non dormiva e non mangiava, che ci era rimasta male.............
la chiamo al telefono, mi dice che lei ha studiato pedagogia e che sa come educare i bambini e che non accetta critiche da nessuno, nemmeno dalla sorella che ha 3 figli e quindi figuriamoci da me che allora non ne avevo................ le dico che da quel momento i rapporti tra di noi sarebbero stati amichevoli solo in virtù del rispetto per Macs ma che non saremmo mai state amiche, che casomai io avessi avuto in futuro figli che non si sbagliasse ad aprir bocca e che poteva stare certa che da quel momento dalla mia voce non avrebbe più sentito dire niente sul figlio..................... così è stato. Ho dovuto chiedere scusa per amore del Macs, ho sottolineato che chiedevo scusa se era rimasta male (io ho dei modi strongma voi lo sdapete già)
ma che non chiedevo scusa per quello che avevo detto perchè quello pensavo.
son passati 10anni.....crede che per me sia cambiato qualcosa? no, si sbaglia io sono come gli elefanti, non dimentico.

DON't WORRY..... tutto torna... basta avere memoria e pazienza... e prima o poi il "cadavere" passa....
Mettiti sulla sponda e aspetta!!!! (se ti annoi chiama che ti dico 4 cavolate così passi meglioil tempo!!!)
PINGA.... Col piffero porto UFFA in quella casa di dementi... me rintronano anche la CANA!!!! Lassa perdeeeeee!!!