GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Azel67 » 10 dic 2010, 18:01

ele68 ha scritto:Ti inquadro il soggetto:

anno 2001: suo figlio ha 2 anni...soprannome 666..........l'anticristo.........ti da l'idea di cos'era sto bambino :urka

pranzo al ristorante per il battesimo del cuginetto.........sta al tavolo 42 secondi, il tempo si una fetta di prosciutto...poi inizia a scorazzare, urlare,tirare roba............... dal tavolo vicino due signori si lamentano col cameriere................

il Macs e mio suocero le dicono chiaramente cosa pensano di come sta tirando su l'esserino......

lei replica "i bambini di due anni sono tutti così"

io (NB nel 2001 la Gio non c'era ancora) le dico che non è vero, che ci sono bimbi ad esempio le figlie del mio capo che sono coetannee del suo NON sono così..............

una settimana dopo mi fa sapere attraverso il suocero che lo ha detto al Macs che a causa del mio commento era una settimana che non dormiva e non mangiava, che ci era rimasta male.............

la chiamo al telefono, mi dice che lei ha studiato pedagogia e che sa come educare i bambini e che non accetta critiche da nessuno, nemmeno dalla sorella che ha 3 figli e quindi figuriamoci da me che allora non ne avevo................ le dico che da quel momento i rapporti tra di noi sarebbero stati amichevoli solo in virtù del rispetto per Macs ma che non saremmo mai state amiche, che casomai io avessi avuto in futuro figli che non si sbagliasse ad aprir bocca e che poteva stare certa che da quel momento dalla mia voce non avrebbe più sentito dire niente sul figlio..................... così è stato. Ho dovuto chiedere scusa per amore del Macs, ho sottolineato che chiedevo scusa se era rimasta male (io ho dei modi strong :hi hi hi hi ma voi lo sdapete già)
ma che non chiedevo scusa per quello che avevo detto perchè quello pensavo.

son passati 10anni.....crede che per me sia cambiato qualcosa? no, si sbaglia io sono come gli elefanti, non dimentico.
ALLORA è il NOME che ci frega..... :yeee :yeee
DON't WORRY..... tutto torna... basta avere memoria e pazienza... e prima o poi il "cadavere" passa....
Mettiti sulla sponda e aspetta!!!! (se ti annoi chiama che ti dico 4 cavolate così passi meglioil tempo!!!)

PINGA.... Col piffero porto UFFA in quella casa di dementi... me rintronano anche la CANA!!!! Lassa perdeeeeee!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Azel67 » 10 dic 2010, 18:05

BIMBE io vi saluto... nel WE non credo di passare quindi mi porto avanti facendo gli auguri alla bambolotta .... e alla rottamina del mio :cuore

:60_compleanno: BUON PRIMO COMPLEANNO LARA :60_compleanno:

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO DANUZZA :happy_birthady:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 18:25

:che_dici devo essere stata cattiva...................... :che_dici

ho portato a csa la Gio dall'asilo con 39,2° :che_dici pare che oggi a scuola febbre e gomito a gogo...................... :che_dici

decisamente non sono i miei giorni fortunati :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 dic 2010, 21:17

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

GRAZIE!!!! COMMOSSA IO!!!!!!!!!!

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 dic 2010, 21:22

QUANTO MI MANCATE E QUANTO MI MANCA IL POTER "CHIACCHIERARE" CON VOI :buuu

Dato che domani mattina devo essere in H x la preosp. , mi porto avanti e faccio gli auguri alla nipotina bellissima LARETTA

HAPPY HAPPY BIRTHDAY PICCOLO TESORO!!!
:emozionee :emozionee

:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno:
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 dic 2010, 21:26

ciao :bacio a pazze ho letto 20 pagine di arretrati e non mi ricordo niente niente :x:
solo una cosa:le cognate se sono sorelle del socio sono stronze,se sono mogli al fratello del socio sono stonzoni,se sono mogli del proprio fratello sono stronzissime....
parlo per esperienza diretta :ahaha :x:
:coccola a Danuzza mia.ù
Gabry: :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 dic 2010, 21:34

Azel grazie x gli auguri :bacio

io sempre uguale, oggi mauro mi ha costretto ad andare a casa dei miei a cena e ci ha appena riaccomp. mio papà in macchina... premessa: mia mamma non puo venire qua x ginocchio fracassato e non puo salire 4 piani a piedi...
io se mi muovo ho dolore... non trovo pace passo da sedia a divano a stare in piedi a stare distesa a letto...
mi ha fatto due cocomeri di 20 kg l'uno e sono andata piano piano con mia zia a piedi, per fare un tragitto di 7 minuti ci ho messo 30 min, mi sono morta di freddo, ho avuto paura che la gente mi urtasse....
lui era uscito x una cosa con suo padre...
ogni 3x2 mi rompe i kjn che DEVO MUOVERE STA SPALLA... peccato che i crampi ce li ho anche se nn mi muovo... fra 2 giorni mi opero perchè mi devi rompere le palle e far venire l'ansia?
a casa fa tutto lui, è bravo x carità, ma NON LO SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
gia sto male ... e sto borbottio di sottofondo non lo reggoooooooooooooooooooooo

appena arrivati ha sistemato mobili e credenze ha buttato e sistemato un sacco di roba, ok siamo pieni, ma non era il momento... ora secondo lui èsistemato tutto piu pratico, secondo me no, ma tanto io x ora nn possofare nulla, quando mi riprendo risistemo come me pare... CHE STRESSSSSSSSSSSSSSS
ma che male ho fatto?
CHI E' CHE LO VUOLE CHE GLIELO REGALO????????????????
non basta che sto male coi dolori ...devo combattere pure co lui, secondo lui mi butto giu ecc. ancora manco penso a quello che mi aspetta, non mi lamento se non quando mi si contrae il muscolo da solo....
mi devo mettere lunga x rilassare la schiena che ormai è tutta contratta, mica perche sono depressa... NO non va bene ...DEVO USCIRE!!!!!!
manco posso camminare....
vabbè... vedete che è meglio quando non scrivo?
vado a letto, non ce la faccio piu x oggi...
e mi comincia a far male anche l'altro braccio a furia di usarlo ovviamente...

sorry x errori, non rileggerò sennò alla fine non lo posto piu...........

FINE SFOGO grazie per l'attenzione............ :impiccata:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 dic 2010, 21:37

tessa :bacio

ps: mio cognato marito di mia sorella è bravissimo e simpaticissimo (anche troppo a volte) il primo marito era uno stronzo.
il fratello di mauro nn lo reggo... è un forasticone maleducato orso.....
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 dic 2010, 21:39

basta me ne vado
sennò mi sfogo per bene e rompo le palle a voi :hi hi hi hi

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 dic 2010, 21:43

Dana:che gli uomini sanno fare tuuuuuttttto meglio e bene si sapeva già :fischia
loro hanno sempre ragione,anche quando li metti davanti all'evidenza...
tu in questo periodo di stress ne hai già abbastanza,lasciati scivolare tutto di dosso,hai tempo per sistemare tutto e di dare una sistematina anche al Dano.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 dic 2010, 21:59

Danaaaaa!!!! Dai su, non mi affffossare il maurino. E' l'unico praticamente perfettto.....
Ttt: mi farai morire. Ps: domani mattina sono sola. Se vuoi io sono qui....
Ele: azz...se vuoi prendiamo tuo nipote e il mio (quello picccolo) e li fracassiamo uno contro l'tro.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 dic 2010, 23:13

Hello Kitty finita sono moooooolto soddisfatta. Ho messo la foto sul faccialibro domani anche qui.

Dana, tesoro resisti. Non aggiungo altro perche' anche io sono imbufalita. Litigio anche qui sapete com'e' solo loro hanno il diritto di essere nervosi..... sto zitta va senno finisco il post da sola in una notte.

Baci e grazie a tutte sono molto emozionata.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 dic 2010, 23:37

buonasera!!!
non riuscirò mai a starvi dietro...... :buuu
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 dic 2010, 9:04

BUONGIORNO eeeeeeeeeeeeeeee
:happy_birthady:
BUON COMPLEANNO A LARETTA e ALLA WESTTTTTTTTTTTTTTTT :56_festa_gruppo:

un abbraccio stritoloso alla piccolina e una marea di :incrocini per la Dana e gli esami di stamattina................. :urka sfogone contro il Dano???????????? :urka mi cade un mito! :ahaha

vabbè io a casa con due malati: Brontolo e figlia :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 dic 2010, 9:06

desert noor ha scritto:buonasera!!!
non riuscirò mai a starvi dietro...... :buuu
:coccola mi fai quasi tenerezza :ahaha ma ci conosci bene oramai, sai che siamo un pò così........... tu c'hai il tuo bel da fare mica puoi stare dietro alle nostre balle! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 dic 2010, 9:18

BUON COMPLEANNO LARA :cuore :festa :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :faccina_viola: :tortina:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 dic 2010, 9:25

:fiore2 :fiore2 :fiore2 :fiore2 :fiore2
BUON COMPLEANNO DANA
:fiore2 :fiore2 :fiore2 :fiore2 :fiore2

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 dic 2010, 9:27

ciaoooooooooooooooooooo......................
robi:io purtroppo non sono sola e non andrà neanche via per un pò visto che la macchina ce l'ha gianmarco :x:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 dic 2010, 9:45

:koani_cuori Felice primo compleanno Lara :koanoangioletto
:baby_f: e ora su, su fai un bel regalone alla mamma.... tanti bei passettini :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 11 dic 2010, 9:54

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Auguri Dana.... :resisti:
anche se per la spalla sarà un compleanno da dimenticare :incitamento:

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”