Messaggio da paoladpd » 26 nov 2010, 10:44
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 10:44
ele68 ha scritto:bello vero?????Misurina ha scritto:Ele non avevo capito che avevi comprato anche i colori!![]()
Mi vien voglia di comprare metà della roba disponibile![]()
Quali colori mi consigli?
io ho comprato questo:
http://www.squires-shop.com/ibf/index.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... &parent=93
non ho preso l'arancio (lo faccio rosso+giallo),il rosa (poco rosso nella pdz bianca) il verde chiaro e il marrone chiaro.... gli altri tutti.
Solo che se li usi per dipingere, non avendo il bianco non mi riesce il rosa e dato il costo esiguo sono stata pirla a non comprarlo
Messaggio da paoladpd » 26 nov 2010, 10:46
Ciao cara la volta che Davide mi ha detto così ...avevo dentro Greta e non lo sapevo giuro!!!!te lo posso augurare?????????paola68 ha scritto:allora con gli antibiotici mi si è scombussolata la pancia e sono quindi parecchio gonfia, e Lorenzo da due giorni si avvicina, la accarezza e mi dice: Mamma c'è un bimbo lì dentro..
inutili i miei tentativi di spiegargli che lì dentro probabilmente c'è di tutto fuorchè un bimbo ma.. non molla il mio cucciolo, è convinto!!![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 26 nov 2010, 10:46
Dicesi "svegliabaucchi" quegli eventi/esperienze che "svegliano" (= disciulano) i "baucchi" (= bamba/stordito/addormentato)robibg ha scritto:what's svegliabaucchi?
Messaggio da ele68 » 26 nov 2010, 10:52
a me hanno consigliato la pasta come begginer....la polvere è più professionale.....Misurina ha scritto:quindi secondo te è meglio la pasta della polvere?
Io non ci proverò MAI a dipingereper cui forse la polvere è meglio
![]()
Seguo i tuoi consiglinon vedo l'ora di comprare
e mi compro anche gli stampini con le lettere e con i fiorelloni
Messaggio da robipokernonna » 26 nov 2010, 10:59
ele68 ha scritto:Dicesi "svegliabaucchi" quegli eventi/esperienze che "svegliano" (= disciulano) i "baucchi" (= bamba/stordito/addormentato)robibg ha scritto:what's svegliabaucchi?
do you understand?
Messaggio da karamel » 26 nov 2010, 10:59
Messaggio da karamel » 26 nov 2010, 11:00
Messaggio da paola68 » 26 nov 2010, 11:00
Messaggio da paola68 » 26 nov 2010, 11:00
Messaggio da paola68 » 26 nov 2010, 11:02
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 11:02
Io l'ho vistopaola68 ha scritto:ecco.. la Dana!!!
come avrà festeggiato il thanksgiving senza tacchino??![]()
![]()
DANAAAAAAAAAAAAAAAA ha visto Dex?????![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 11:04
Mi sento una stordita.....ele68 ha scritto:a me hanno consigliato la pasta come begginer....la polvere è più professionale.....Misurina ha scritto:quindi secondo te è meglio la pasta della polvere?
Io non ci proverò MAI a dipingereper cui forse la polvere è meglio
![]()
Seguo i tuoi consiglinon vedo l'ora di comprare
e mi compro anche gli stampini con le lettere e con i fiorelloni
io ho preso gli stampini delle margherite e le lettere (il font FUNKY è quello caruccio http://dirtylaundryplease.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... l-mug.html) solo che non sono cutter veri e propri e sono un pochino più robbosi da fare (lascia l'impronta e te la devi ritagliare tu)....se non ce l'hai compra anche un taglierino tipo belle arti...io non l'ho preso e devo andarlo a cercare...con quello normale è meno agile da usare con le lettere
Messaggio da paoladpd » 26 nov 2010, 11:17
Messaggio da ele68 » 26 nov 2010, 11:20
Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 11:23
Messaggio da paola68 » 26 nov 2010, 11:25
paoladpd ha scritto:Ciao cara la volta che Davide mi ha detto così ...avevo dentro Greta e non lo sapevo giuro!!!!te lo posso augurare?????????paola68 ha scritto:allora con gli antibiotici mi si è scombussolata la pancia e sono quindi parecchio gonfia, e Lorenzo da due giorni si avvicina, la accarezza e mi dice: Mamma c'è un bimbo lì dentro..
inutili i miei tentativi di spiegargli che lì dentro probabilmente c'è di tutto fuorchè un bimbo ma.. non molla il mio cucciolo, è convinto!!![]()
![]()
![]()
Che visita hai domani?
Messaggio da paola68 » 26 nov 2010, 11:26
Messaggio da ele68 » 26 nov 2010, 11:27
Messaggio da paola68 » 26 nov 2010, 11:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”