GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 14:59

maisetapioca ha scritto:Come non detto, cena rimandata causa maltempo :che_dici certo che in questo periodo su Vicenza dev'esserci una convergenza metereologica malefica, è nevicato tantissimo qui, a Caldogno e a Cresole, cioè le tre zone del vicentino più colpite dall'alluvione, invece verso est nada!!!!
Quando si dice "piove sul bagnato" :che_dici ... :incrocini perchè non continui a nevicare :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 nov 2010, 15:01

cocciele ha scritto:sto leggendo LA RAGAZZA FANTASMA della kinsella...l'avete letto? carino...niente di che ma leggero...in questo periodo riesco a leggere solo cose così

lo sto leggendo pure io!!!!!! proprio adesso!!!! :-D :-D :-D :-D
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 nov 2010, 15:01

Dream78 ha scritto:
criss ha scritto::quoto: le altre ... :martello :martello alle febbri pre-weekend!!!! :che_dici

A tal proposito: ho prenotato stamattina una settimanina in costa azzurra per la settimana di capodanno e devo cominciare a fare gli scongiuri :corna_1: :incrocini perchè nessuno si ammali :incrocini :incrocini :incrocini SPEROOOOO, sennò stavolta slero davvero :boccacce: :boccacce:
Criiiiiii anche io ho prenotato stamattina per il nostro viaggio di gennaio...mi devo incrociare ancora di più perchè prendiamo l'aereo e con qualche magagno salterebbe tutto subito!
10000000000 di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini allora, noi partiremo anche con la peste, ho proprio voglia/bisogno di staccare :triste:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 nov 2010, 15:02

Dream78 ha scritto:
criss ha scritto::quoto: le altre ... :martello :martello alle febbri pre-weekend!!!! :che_dici

A tal proposito: ho prenotato stamattina una settimanina in costa azzurra per la settimana di capodanno e devo cominciare a fare gli scongiuri :corna_1: :incrocini perchè nessuno si ammali :incrocini :incrocini :incrocini SPEROOOOO, sennò stavolta slero davvero :boccacce: :boccacce:
Criiiiiii anche io ho prenotato stamattina per il nostro viaggio di gennaio...mi devo incrociare ancora di più perchè prendiamo l'aereo e con qualche magagno salterebbe tutto subito!

dove andate?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 nov 2010, 15:03

super super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 nov 2010, 15:03

Bentornata Michy!!!! :ciaociao

Grazie Criss!

Ieri sera ho iniziato a leggere ai bimbi Matilde di Roald Dahl, lo conoscete? Ho letto solo il primo capitolo, ma mi sembravano molto interessati. E' un libro che mi piace molto e mi divertirò a leggerlo per loro.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 nov 2010, 15:05

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze, intanto grazie a tutte, siete carinissime :emozionee

Ho pensato che fosse il caso di passare per dirvi che sto bene. Ho bisogno solo di un po' di tempo per ammortizzare il colpo della grossa delusione che ho avuto da un'amica non cara, carissima. Ho scoperto tante e tante bugie che mi sono state raccontate per anni.

Scusatemi se non sono passata prima ma il fatto è che sono davvero una pessima compagnia in questi gg.

Vi voglio bene :cuore

ammetto che no ho parole per darti conforto...
dico solo che effettivamente queste cose non dovrebbero mai succedere

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 15:06

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:

dove andate?

Mi vergogno quasi a dirlo da fortunata che sono a poterci andare: Maldive...

Bentornata !!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 15:07

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Come non detto, cena rimandata causa maltempo :che_dici certo che in questo periodo su Vicenza dev'esserci una convergenza metereologica malefica, è nevicato tantissimo qui, a Caldogno e a Cresole, cioè le tre zone del vicentino più colpite dall'alluvione, invece verso est nada!!!!
Quando si dice "piove sul bagnato" :che_dici ... :incrocini perchè non continui a nevicare :incrocini
Concordo! :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 nov 2010, 15:24

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:

dove andate?

Bentornata !!!!!!!!!
guarda a me lo puoi dire tranquilla che dopo 6 gg a Parigi con Simone, prima di fare un'altra vacanza con figli ci penso...meglio Pinarella, mi riposo di più, per le mete "esotiche" ci faccio un pensiero...ma da sola! al massimo massimo...con david :ahaha :ahaha :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 nov 2010, 15:31

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:

Bentornata !!!!!!!!!
guarda a me lo puoi dire tranquilla che dopo 6 gg a Parigi con Simone, prima di fare un'altra vacanza con figli ci penso...meglio Pinarella, mi riposo di più, per le mete "esotiche" ci faccio un pensiero...ma da sola! al massimo massimo...con david :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha E dire che noi abbiamo deicso di andarci per lei, per farle fare del mare al caldo anche in inverno...dici che torneremo morti?!?!? :ahaha Sarà la giusta punizione per aver speso una cifra spropositata per mettere i piedi a mollo nell'acqua! :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 nov 2010, 15:37

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:

Bentornata !!!!!!!!!
:ahaha :ahaha E dire che noi abbiamo deicso di andarci per lei, per farle fare del mare al caldo anche in inverno...dici che torneremo morti?!?!? :ahaha Sarà la giusta punizione per aver speso una cifra spropositata per mettere i piedi a mollo nell'acqua! :ahaha

vi auguro di no.
A me l'esperienza è bastata x un po'.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 26 nov 2010, 20:12

Ciao a tutte! Come anticipato non sono più riuscita a scrivere.. ho fatto mille cose!
Tra un'oretta partiamo, quindi vi saluto tanto tanto tanto!!!
Secondo me giovedì, quando torno, vi trovo in un nuovo topic :ahaha
Un bacione e buon weekend a tutte :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 nov 2010, 20:29

Ciao belle donne...
Michy bentornata!!!! Avete demolito la Tour eiffelle o è ancora lì?

FIORI buonviaggio e divertiti per mercatini!

DREAM.... Maldive.... Piazzate la bimba al miniclub e godetevi le palme.... :hi hi hi hi tanto vsc molto romantico :cuore :cuore

CRISS Grazie infinite, spiegato benissimo, passo passo... meraviglioso!! La torta che ho visto io è sul cucinare bene delle feste, ha le noci che causa allergia di fab sostituirò con mandorle.... bellissima, bianca, natalizia....

RAGGE come già ti ha detto non mi ricordo chi, almeno le bugie sono finite...

Mais.... si è solidificata la pioggia???? Ho visto il tg.... siete tutti bianchi!!!!

Chi ho dimenticato?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 nov 2010, 20:36

Patatrak69 ha scritto: CRISS Grazie infinite, spiegato benissimo, passo passo... meraviglioso!! La torta che ho visto io è sul cucinare bene delle feste, ha le noci che causa allergia di fab sostituirò con mandorle.... bellissima, bianca, natalizia....
Criss quale le hai dato di ricetta? Immagino presa da Padre Cookaround che sei nei cieli :ahaha
Quella che uso io è la setosa al miele...e viene una meraviglia davvero :-D
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... ost1906104" onclick="window.open(this.href);return false;

Facile facile...da provare :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 nov 2010, 21:48

maisetapioca ha scritto: Ieri sera ho iniziato a leggere ai bimbi Matilde di Roald Dahl, lo conoscete? Ho letto solo il primo capitolo, ma mi sembravano molto interessati. E' un libro che mi piace molto e mi divertirò a leggerlo per loro.

io l'ho letto da bambina...mi pare che poi abbiano fatto anche un film!!!
cmq adoravo roald dahl, il mio preferito era le streghe!!! :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 nov 2010, 21:52

cancerina72,IL GIARDINO DEI SEGRETI di KATE MORTON e IL CIMITERO DI PRAGA di Umberto Eco sono proposte per il ldm???
io ero molto attratta da quello di eco (ho visto la presentazione da fazio), ma poi ho paura non riuscire ad affrontarlo...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 nov 2010, 22:23

Ciao a tutte.
Un bentornata a Michy :bacio Io ero rimasta che Simone si stava divertendo ed era bravo... Poi si è stancato?
Fiori per qualcuna che arriva, c'è qualcuna che parte... BUON VIAGGIO! :sorrisoo
Criss/Dream cominciamo già da ora con gli :incrocini per i vostri Capodanni!
Raggetto mi spiace molto sentirti così giù. Se lo sei significa che veramente la cosa ti ha colpita duramente. Noi ti aspettiamo, non appena sentirai voglia di rilassarti e ciacolare di nuovo. :sorrisoo :bacio
Ily sì, quelle sono le proposte per LDM
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 nov 2010, 16:35

raggetto ha scritto:Ciao Ragazze, intanto grazie a tutte, siete carinissime :emozionee

Ho pensato che fosse il caso di passare per dirvi che sto bene. Ho bisogno solo di un po' di tempo per ammortizzare il colpo della grossa delusione che ho avuto da un'amica non cara, carissima. Ho scoperto tante e tante bugie che mi sono state raccontate per anni.

Scusatemi se non sono passata prima ma il fatto è che sono davvero una pessima compagnia in questi gg.

Vi voglio bene :cuore
mi spiace....son sempre colpi orrendi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 nov 2010, 16:36

notte da incubo...carol ha vomitato e corsa in bagno tutta la notte...non mangia niente (per fortuna beve) da ieri mattina e ha sempre febbre a 38...uff..stanotte piangeva e si contorceva dal mal di pancia e mi diceva "mamma fammi qualcosa ti prego"...mi sentivo così impotente...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”