GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 85: AUGURI TAIM
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 85: AUGURI TAIM
adri ma è un mp o me lo sono perso nel post precedente?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

E' quello che mi ha scritto sul post delle agostine
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Comunque mi scuso con voi per i miei modi....
ogni tanto lo so che non sto attenta nell'esprimermi e forse divento poco tollerante... ma sono così...
non riesco a controllarmi sempre... ci lavoro da una vita ma ho questo caratteraccio....

ogni tanto lo so che non sto attenta nell'esprimermi e forse divento poco tollerante... ma sono così...
non riesco a controllarmi sempre... ci lavoro da una vita ma ho questo caratteraccio....
- marusca
- Bronze~GolGirl®

visto hce lo hai messo qui, dico la mia.
non è la prima volta che vi beccate.
a mio avviso tu nel tuo stile sei molto diretta e non vai giù per il sottile.
topi non ama molto sentirsi messa con le spalle al muro. se leggi topi rispondi pure ma credo sia questo il punto. con te (topi) bisogna andare per gradi, insistere anche sempre sullo stesso punto fino a che ci rifletti e forse capisci il punto di vista di altre. di prima battuta ciò che fai è giusto e solo dopo che altre tot persone ti hanno detto che la pensano diversamente allora forse inizi a pensarci. può essere il modo migliore di vivere, questo lo puoi sapere solo tu ma in un forum le critiche sono normali e anzi a me non piacerebbe se in questo gruppo non ci si criticasse. dalle critiche ho imparato molto.
ora te la sei presa perchè adri dice che tu te la prendi con roby e/o il marito. questo traspare dai tuoi post e non posso dare torto a adri in questo frangente. e dai qui la mia prima considerazione.
non è la prima volta che vi beccate.
a mio avviso tu nel tuo stile sei molto diretta e non vai giù per il sottile.
topi non ama molto sentirsi messa con le spalle al muro. se leggi topi rispondi pure ma credo sia questo il punto. con te (topi) bisogna andare per gradi, insistere anche sempre sullo stesso punto fino a che ci rifletti e forse capisci il punto di vista di altre. di prima battuta ciò che fai è giusto e solo dopo che altre tot persone ti hanno detto che la pensano diversamente allora forse inizi a pensarci. può essere il modo migliore di vivere, questo lo puoi sapere solo tu ma in un forum le critiche sono normali e anzi a me non piacerebbe se in questo gruppo non ci si criticasse. dalle critiche ho imparato molto.
ora te la sei presa perchè adri dice che tu te la prendi con roby e/o il marito. questo traspare dai tuoi post e non posso dare torto a adri in questo frangente. e dai qui la mia prima considerazione.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

è che c'è modo e modo di esprimersi.
non avrei nemmeno detto niente se non mi fosse stato chiesto sul post delle agostine, appunto.
E soprattutto, l'impressione è di non essere capita a priori. Ergo ci rinuncio, perchè non ha senso cercare un confronto su qualcosa, se comunque non si riesce a capire. Forse invece è colpa mia perchè mi esprimo male.
Ma da qualunque parte stia la colpa, se di colpa si può parlare, non ho più voglia di provare a farmi capire. Non mi interessa più.
E non sono venuta a sventolarlo qui perchè non è il mio modo di comportarmi, non mi piace litigare e non mi piace soprattutto farlo in pubblico.
non avrei nemmeno detto niente se non mi fosse stato chiesto sul post delle agostine, appunto.
E soprattutto, l'impressione è di non essere capita a priori. Ergo ci rinuncio, perchè non ha senso cercare un confronto su qualcosa, se comunque non si riesce a capire. Forse invece è colpa mia perchè mi esprimo male.
Ma da qualunque parte stia la colpa, se di colpa si può parlare, non ho più voglia di provare a farmi capire. Non mi interessa più.
E non sono venuta a sventolarlo qui perchè non è il mio modo di comportarmi, non mi piace litigare e non mi piace soprattutto farlo in pubblico.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mara, ti ringrazio per il tuo parere. Lo metto in tasca e lo porto a casa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marusca
- Bronze~GolGirl®

peò scusa se te lo dico, dare della pazza furiosa a un'altra che stava solo cercando (seppur forse non con chiarezza) di darti il suo punto di vista mi sembra alquanto meschino e non corretto. soprattutto fatto in un altro post dove ti danno sempre ragione. qui invece non sempre ti diamo ragione e ora ti arrabbi.Topillo ha scritto:è che c'è modo e modo di esprimersi.
e se leggi il mio messaggio nel vecchio vedrai da dove tutte abbiamo capito che ti non stai con roberta mentre lei cena. lo hai fatto una volta sola? non si era assolutamente capito, lo hai detto n messaggi dopo.
ora la smetto anche io perchè queste cose non mi piacciono.
non dovrei nemmeno intromettermi, ma sinceramente stavolta non riesco a darti ragione
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:è che c'è modo e modo di esprimersi.
Io mi arrendo....
sei una persona incomprensibile per me....
quindi se vuoi stare ancora qui per me non c'è problema ma per me è come se non esistessi..
puoi fare benissimo lo stesso...
altrimenti in bocca al lupo per tutto e saluti e baci...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Son qui e leggo, non entro nel merito perchè un po' di tempo fa ci son già passata, stessa dinamica, stesso (forse) epilogo...ergo, taccio.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®

è un forum. pubblico.
ci sta che uno non racconti i dettagli e per questo magari sia frainteso.
e allora?
topa: le cose te le ho sempre dette.
con onestà e volte via mp x questioni di delicatezza.
ho notato però che non una volta hai seguito i miei/nostri consigli.
ora, non è un problema x me non essere ascoltata, ma effettivamente fai muro.
se in 20 ti diciamo la stessa cosa perchè, per una volta, non provi ad ascoltarci?
capirei se tu fossi felice in ogni istante della tua giornata e la tua vita filasse via liscia.
ma visto che qualcosa che ti torna male c'è...
...prova a ascoltare qualcuno.
non necessariamente noi.
non fare muro.
almeno non nella vita reale con chi ti è accanto e ti ama.
e guarda che se adri ti critica lo fa solo ed esclusivamente perchè così pensa di aiutarti.
l'alternativa è dirti sempre di si.
davvero lo vuoi?
non ci posso credere.
ora taccio pure io.
ci sta che uno non racconti i dettagli e per questo magari sia frainteso.
e allora?
topa: le cose te le ho sempre dette.
con onestà e volte via mp x questioni di delicatezza.
ho notato però che non una volta hai seguito i miei/nostri consigli.
ora, non è un problema x me non essere ascoltata, ma effettivamente fai muro.
se in 20 ti diciamo la stessa cosa perchè, per una volta, non provi ad ascoltarci?
capirei se tu fossi felice in ogni istante della tua giornata e la tua vita filasse via liscia.
ma visto che qualcosa che ti torna male c'è...
...prova a ascoltare qualcuno.
non necessariamente noi.
non fare muro.
almeno non nella vita reale con chi ti è accanto e ti ama.
e guarda che se adri ti critica lo fa solo ed esclusivamente perchè così pensa di aiutarti.
l'alternativa è dirti sempre di si.
davvero lo vuoi?
non ci posso credere.
ora taccio pure io.
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Domanda: ci sono problemi a prendere 2 pastiglie diverse in meno di mezz'ora?
... ok ora mi arriveranno le bastonate, ma stavo parlando con Vale... e mi sono distratta...
... ok ora mi arriveranno le bastonate, ma stavo parlando con Vale... e mi sono distratta...
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Di getto ti direi di no, vedo mia mamma che dopo o prima di pranzo ne prende anche due o 3 insiemeTiz71 ha scritto:Domanda: ci sono problemi a prendere 2 pastiglie diverse in meno di mezz'ora?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Di solito cerco di lasciare un po' di spazio ma ogni tanto mi confondo però sui foglietti non c'è nulla di particolare quindi tutto ok.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Penso di si. Se non ti vediamo più, sappiamo che invece no.Tiz71 ha scritto:Di solito cerco di lasciare un po' di spazio ma ogni tanto mi confondo però sui foglietti non c'è nulla di particolare quindi tutto ok.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

se non mi vedete più vuol dire che ho letto il foglietto sbagliato :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:![]()
![]()
se non mi vedete più vuol dire che ho letto il foglietto sbagliato :ahah
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Chikka Vale è andata a fare il riposino un po' contrariata perchè ha detto che Babbo natale è scappato con barbie rossa (quella del cartone animato del natale) :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Apperò, che mandrillo!Tiz71 ha scritto:Chikka Vale è andata a fare il riposino un po' contrariata perchè ha detto che Babbo natale è scappato con barbie rossa (quella del cartone animato del natale) :ahah :ahah
Ma almeno al telefono l'ha rassicurata sui suoi regali?
- Tiz71
- Master~GolGirl®

... per me non si fida... ma da dove gli escono certi racconti ? :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Era oggi che Ishetta aveva una visita?
Valentina 10/09/07