GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da irene32 » 4 nov 2010, 10:55

SPES.... :bacio ...io la pago 1€.....e mi va + che bene..rispetto ai vari libenar sterimar che costano un botto e nn servono a nulla....senti un consiglio una sig.ra mi ha fatto venire un dubbio mi ha detto ma nn e che le fa male a spararle a quella forza l'acqua nel naso???boh io credo di no la bimba nn piange ....nn so dimmi tu se la fai da tanto....poi mi darai la ricetta x farla.....adesso vado avanti cosi'....nn lo sapevo che puo' stare poco aperta....che dici che succede se la finisco??me ne manca poca...

SOLE....ma con la pillola ti fanno sempre male?allora sei uguale a me....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 nov 2010, 11:01

proferina ha scritto:dopatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lo sto facendo da 4 giorni a questa parte.
irene32 ha scritto:

No, Ire', pillola o non pillola io di emicrania ci soffro sempre. Sperimentato anche nei mesi in cui non la prendevo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2010, 11:40

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:dopatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lo sto facendo da 4 giorni a questa parte.
irene32 ha scritto:

No, Ire', pillola o non pillola io di emicrania ci soffro sempre. Sperimentato anche nei mesi in cui non la prendevo!
INFATTI A ME DIMINUIVA SOLO IL MAL DI PANCIA,MAIL MAL DI TESTA E' SEMPER FORTISSIMO
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2010, 12:26

irene credo non succeda nulla se la finisci, solo che mi sa che non e' + sterile
io l'ho iniziata a fare perche' non potevo uscire a prenderla
cerca su internet video di lavaggi nasali spiegano bene come farlo, io a dire il vero non lo faccio cosi, sarebbe impossibile, ma lo faccio stendere e gliela metto in 2 volte di qua e di la', pero' non gliela sparo a forza, piano piano che gia' e' fastidioso, tanto il risultato ce l'ho =, il muco si scioglie, prima lo aspiravo ora o starnutoni e si soffia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2010, 12:59

DEB sto lavorando per te,mo ti organizzo un incontro con un bel ragazzo,alto,simpatico e pure con un sacco di soldi!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 nov 2010, 13:54

Buon pomeriggio bellezze,
io mattinata dal dentista e mi ha detto quanto gli devo dare :buuu meglio che non ci penso va...ho messo delle foto di halloween su fb e una anche qui :hi hi hi hi
sono contenta che ciocchetta stia bene :clap :clap
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 nov 2010, 14:27

buongiorno commarine anzi buon pomeriggio :bacio ljuda ho visto le fotine si si stupende che splendidi costumi li avete fatti voi?avete raccolto i dolcetti :fischia
ciocchetta mannaggia :coccola cmq vedo che hai tempo per rimetterti capperi :-D noi tante ore di fila abbiamo iniziate a farle da poco più di un mese :bacio
prof ma nn è che hai riciclato l'amico di irene :ahaha nn ci hai detto se è chiesarolo :prr
grazie a tutte per la comprensione in effetti mia zia mi ha criticato abb apertamente sul mio peso "nn lasciarti andare,guarda che poi la pelle ne risente.."e altre perle di saggezza simili ma cmq come sempre la fessa sono io che per rispetto di una persona anziana nn le ho risposto a tono e anzi mi sono pure mortificata....e poi mi ha chiesto se nn mi sentivo a disagio a portare una gonna con lo spacco e tuo marito che ti dice che vai in giro così...quando l'ho raccontato al socio è andato su tutte le furie....
vabbè vado un pò a stendermi ho una bella recidiva della cistite emorraggica :buuu :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 nov 2010, 15:41

CIPETTA...mi hai fatto morir dal ridere.....x tua zia nn ho parole...mah.....la gent li te lu specch alla cas????scusa la durezza...ma io nn ti vedo affatto grassa..anzi....stai benissimo.....

cmq..sono andata a riprendere virgy all'asilo...parcheggio mi dicono che virgy oggi ha fatto la brava.....esco tutta contenta...trovo la gomma a terra..... :martello :martello ma come è possibile???l'ho lasciata con la ruota a posto....mahhhhhhhh
siamo tornate a piedi....cioè virgy addosso a me.....adesso la vado a lasciare dalla nonna e vado a chiedere ad un gommista se me la va a cambiare....dopo vado alla riunione x le rappresentanti a scuola e alle 19 CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2010, 16:12

cri non credo sia chiesarolo,però non si sa mai :ahaha

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 nov 2010, 16:13

cipetta grazie per i complimenti i vestiti li abbiamo fatti noi, il socio si è persino fatto la falce da solo :ahaha il vestito da streghetta a nicole l'ha fatto mia mamma, io alla fine portavo un paio di leggins di pelle nera e un a maglia nera, ho comprato solo gli accessori(frontino collarino e coda) del kit da gatto...i dolcetti li abbiamo fatti noi per la festa e dato che sto a dieta non me li sono manco potuti mangiare :che_dici però è stata una festa carinissima ci siamo proprio divertiti :ok
per tua zia quoto irene ma che cavolo gli viene in mente alla gente? ma i c...i suoi mai?boh :urka
irene mi spiace per la gomma a terra :coccola però brava virgina, quindi si è abituata all'asilo va meglio ora? :incrocini per la riunione
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2010, 16:13

vabbè vado un pò a stendermi ho una bella recidiva della cistite emorraggica

monuril e pure di corsa

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2010, 16:24

cip :coccola
ljuda halloween non mi piace molto ma siete proprio bellissimi :clap
irene :incrocini xla visita
io ho mangiato come una porcella e ora ho un'acido...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 nov 2010, 16:49

sera gioie belleeee
cora' prova con i vapori con bicarbonato.. sturano!!!! meraviglioso....

spes :cuore

sole porco giuda e' un incubo cosiiiiiiiiii

lijuda, mo le vado a vedere... e mi raccomando quando vuoi venire casa e' aperta

stamattina ragazze sono stata all'aquila per dei documenti da prendere.. cavolo
l'ultima volta c'ero stata 7 anni fa...
senza parole... :urka
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 nov 2010, 17:21

spes io è la prima volta che lo festeggio perchè ha fatto la festa mia cugina a casa sua sennò mai ca..to halloween :hi hi hi hi la scusa per stare insieme e poi non mi mascheravo dai tempi dell'adolescenza :ahaha
price immagino che impressione ti abbia fatto l'aquila...la prox volta ci sarò anch'io così ti faccio vedere...di peggio :che_dici
cioè i vapori col bicarbonato?dimmi dimmi che pure nicole sta intasata mi interessano...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 nov 2010, 17:50

i vapori noi li facciamo con l'olio 31 ma adesso si è un pò sbafato e nn fa più tanto effetto :ahaha però è troppo forte nn a bene per i bimbi
prof per me il monuril è acqua fresca :impiccata: ....ho preso il noroxin stamattina ma penso proprio che sia resistente perchè il dolore è diminuto ma sto ancora piena di sangue e mi sento pure la febbre :impiccata:
ljuda alla fine halloween è una festa per il consumismo però se serve per far divertire i bimbi e stare un pò insieme a fare caciara ben venga :sorrisoo
grazie per la solidarietà le mie zie mi rompono le p@lle da quando sono nata potrei anche vincere il premio nobel ma nn sarei mai all'altezza dei loro figli/nuore ma vafffff :martello
anto che fine hai fatto?la terremotina nn ti da tregua eh???la mia oggi è cascata dalla poltrona :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 nov 2010, 17:56

ah cipè i parenti si sa sono una brutta razza...non a caso si dice "parenti serpenti" :che_dici

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 4 nov 2010, 18:16

lijuda, fai bollire il pentolone d'acqua,
poi lo levi dal fuoco (fondamentale se no succede un macello, e addio macchina del gas)

e ci metti nicole sopra, con un asciugamano, in modo che respiri solo quello :ok due tre volte al di per 2 gg e vedrai...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 nov 2010, 21:10

pricettina ha scritto:
sole porco giuda e' un incubo cosiiiiiiiiii
Per ieri, per oggi, per domani... e per almeno i prossimi 20 anni.. L'emicrania è per sempre!

Bello come slogan, eh? :clap

Ma solo io gli sfummichi non li sopporto e mi sembra di soffocare?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 nov 2010, 9:00

BUONGIORNO RAGAZZE.....
CHE GIORNATA IERI....ho girato a piedi 4 gommisti e nessuno che mi poteva venire a cambiare la ruota.....b*****i.....mi saro' fatta 2 km a piedi va e vieni dal posto dove l'avevo lasciata,,,,alla fine ho chiamato il marito della mia vicina...che in un attimo è venuto......
poi sono andata alla riunione....infatti adesso devo subito fare un resoconto scritto altrimenti mi scordo tutto.....alla fine saro' stata drastica ma qui ci vogliono le maniere forti....ho detto che chi entro 5 giorni nn mi comunichera' il suo tel.o indirizzo mail...nn sara' conteggiata x l'acquisto del materiale x i lavoretti natalizi...
cmq sara' a pagamento...ma fanno delle cose eccezzionali....il 18 novembre partira' il teatro....tra 2 settimane iniziano un laboratorio al museo cascella...una marea di cose....
poi vado da ciro....e li' mi è arrivata la mazzata finale................UN DOLORE PAZZESCO....................cipè...come hai fatto a nn sentire dolore???????
nonostante il divaricatore ciro me l'ha allargata con le mani.....ieri sera mi sentivo il buchetto del culetto allargato di 2/3 cm......allargava con le mani xkè gli sembrava impossibile che aveva una piaga enorme sul collo dell'utero..

cmq....x chiudere...mi devo operare in ospedale.....adesso aspetto il ciclo e chiamo lo devo fare a ortona.da un certo m@rchese qualcuna ne ha sentito parlare????????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 nov 2010, 9:15

irene mannaggia mi spiace per le disavventure di ieri e soprattutto :coccola per il responso della visita, ma vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini
stanotte non riuscivo a dormire infatti oggi c'ho na faccia :urka vabbè spero di recuperare...spes tra oggi pomeriggio e domani ci sei?vorrei fare una scappata al centro commerciale da h&m a comprarmi un pò di cosine...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”