GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna sa

Messaggio da maisetapioca » 23 giu 2010, 21:43

FIORI dei mondiali non importa un ciufolo nemmeno a me, anzi!

Domani Enea compie 4 anni, il mio tatooooooo :cuore vado a impacchettargli i regalini, notte! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 23:02

maisetapioca ha scritto:CRISS aspetta, spiegami, per ora niente rosse ma il tuo ticker dice 33 su 35, quindi sei o non sei in ritardo? :-D :incrocini :fischia :emozionee cioè, test o non test? ecco, adesso sono in fibrillazione! questa la cosa positiva. Veniamo a quella negativa: ti proibisco severamente di farti condizionare dai giudizi delle altre persone, soprattutto se sono così misere d'animo da farvi i conti in tasca! e poi tuo suocero che gufa, ma come si permette! :aargh
:fischia il mio ciclo solitamente è di 28gg abbastanza regolari :hi hi hi hi però nn son convinta, di solito (con le precedenti 3 gravidanze) mi venne la nausea prima di riuscire a vedere un + sul test..quindi finchè nn "gomito" non "testo" :ahaha
maisetapioca ha scritto:Dai che vi racconto uno spetteguless anch'io (un po' piccantino) :spiteful:

La prima tappa della nostra luna di miele era proprio Copenhagen e appena arrivati in albergo ci siamo dedicati a, sì insomma, :emozionee :emozionee una galoppatina nordica come si deve! Bè, sul più bello....... è entrato qualcuno in camera! Dalla posizione pronasupina abbiamo sentito un urletto, una risatina e la porta che si chiudeva velocissimamente! :ahaha che da ridere!
:ahah ebbè, e che si aspettavano da una coppietta in luna di miele :ahah

pensa che noi il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in norvegia e in tenda...le cavalcatine nordiche si son sprecate e (ma ci abbiamo pensato poi :emozionee ) i teli della tenda non è che siano proprio fonoassorbenti :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 8:58

scusate torno dopo percheè DEVO DA LAVORA'... ma mi avete fatto ridere/rallegrare di prima mattina tra galoppate nordiche, lune di miele, ragazze sfacciate in vacanza, attesa di gòmito ecc ecc....
A dopo
:bacio :hi hi hi hi :clap :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 10:00

Buongiorno....

BUON COMPLEANNO ENEA!!!!!! :festa :festa :yeee :festa :festa

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 10:29

FrancescaS che storia romantica :cuore :cuore
Quindi questa volta visita vera della Danimarca!! :ok Ma è la prima volta che i tuoi incontrano i genitori del socio?

Mais :-D :-D :-D
Mi hai fatto proprio morire dal ridere!!!

Non sapete che voglia ho di andare a visitare questi paesi nordici (e non solo per le cavalcate :fischia :spiteful: :ahaha )... forse ad ottobre mio marito torna in Svezia qualche giorno e stiamo ipotizzando di andare anche Anna e io...
Ho già deciso che se andiamo porto Anna qui: http://www.junibacken.se/italian" onclick="window.open(this.href);return false; :-D

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 11:25

Ecco, leggendo qua e là sulla Svezia ho scoperto che a Stoccolma fanno il "MILLENNIUM TOUR" con i posti citati da Larsson... e che Larsson, poco prima di morire aveva firmato un contratto per la pubblicazione in Svezia dei suoi libri della serie Millennium, che in un primo momento dovevano essere dieci ma, in seguito alla scomparsa prematura dello scrittore, rimasero soltanto tre, più le bozze del quarto libro.

Mi sembrava che alcune cose fossero rimaste un po' in sospeso...

Comunque io non ho intenzione di vedere il film, gli attori si sembrano troppo diversi da come mi immagino i protagonisti.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 giu 2010, 11:46

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:CRISS buon anniversario, anche se in ritardo e se la giornata non è andata benissimo!!! Fede come sta? E il gatto?
Grazie mille, alla fne, complice il ciclo che non si è fatto vedere :fischia abbiamo festeggiato cmq :emozionee ...?
MA HO CAPITO BENE?!??!?!?!?!? :-D :-D
Cmq per il momento niente rosse :fischia :fischia :hi hi hi hi

uhssignur e ce lo dici così????? Testttttttttt :incrocini :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 giu 2010, 11:49

Auguri ad Enea anche di qua :bacio :bacio

Cance, con me sfondi una porta aperta: meglio l'asilo che i vizi e gli stravizi dei nonni. Megli stare con i suoi coetanei e giocare che con i nonni magari a guardare la TV. So, e capisco, che ti senti in colpa ma pensa agli altri 29 bimbi che sono con lei, è un'esigenza non una scelta. :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 giu 2010, 12:01

Francesca che bella la storia tra te e Brian. Io sono una romanticona :emozionee Ora dicci: lui come si trova nella tua cittadina d'origine? Ha trovato facilmente lavoro? Non parla mai dell'eventualità che andiate a vivere in Danimarca?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 giu 2010, 12:15

Buoooooongiorno :che_dici ...a chi mi chiedeva del test: stamattina rosse e belle abbondanti, quindi niente test e b@lle che girano a mille :che_dici ...

cmq grazie a delle commissioni che avevo rimandato all'infinito mi son presa la mattinata libera per me...son arrivata ora in ufficio e va meglio :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 giu 2010, 12:37

Mannaggia Criss mi dispiace .............. dai che il prossimo mese andrà bene, del resto sei rientrata tra le Biblios e si sa che questo gruppo produce un sacco di panze no??

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 giu 2010, 12:39

Criss mi spiace tanto :coccola ! Hai fatto bene a prenderti la mattinata libera...
Svago e relax... e divertimento con il maritino!! :fischia
:bacio

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 24 giu 2010, 12:43

buongiorno!!!

ma che arretrati piccanti :ahaha :ahaha :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 12:53

ENEAAAAAAAAAAAAAA tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!! :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 12:53

Fioriblu ha scritto:FrancescaS
Ho già deciso che se andiamo porto Anna qui: http://www.junibacken.se/italian" onclick="window.open(this.href);return false; :-D
ma solo la prima pagina è in italiano? :domanda :buuu
Cmq mi ispira....

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 24 giu 2010, 12:54

TANTISSIMI AUGURI ENEA !!! :festa

Criss :coccola :coccola :coccola
mi spiace tantissimo, ma rimango incrociatissima per il prossimo giro :incrocini
Spero che parlando di cavalcate nordiche quest'estate riserverà delle belle sorprese alle biblios :incrocini

Raggetto: buon parrucchiere!

Cancerina: :coccola magari a luglio in un gruppo più ristretto Matilde si troverà meglio :incrocini
Ma i suoi pianti durano solo il tempo di lasciarla o ti cerca anche dopo? cosa dicono le maestre?

Fioriblu: sono contenta che tuo marito abbia trovato un po' di lavoretti! Farà bene al morale :sorrisoo
E poi :incrocini perchè sblocchino al più presto le assunzioni!

Un :bacio a tutte!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 12:55

raggetto ha scritto:Mannaggia Criss mi dispiace .............. dai che il prossimo mese andrà bene, del resto sei rientrata tra le Biblios e si sa che questo gruppo produce un sacco di panze no??
STRAQUOTO!!
E mi incrocio per CRISS e FRANCESCA e tutte coloro che vorrebbero ritrovarsi.... ripiene. :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 giu 2010, 13:06

Cance magari riesci a farle fare solo mezza giornata (tempo corto) e poi qualche pomeriggio coi nonni? Così magari vive Luglio in modo + "leggero" rispetto ai mesi precedenti. Non so...
Fiori :ok per le attività del marito. Magari gli risollevano il morale.
Francesca quando hai parlato di incoscienza, mi sono ricordata di un episodio della mia gioventù. Ero in interrail con una decina di ragazzi/e. Un giorno conosciamo un tipo di Milano che tra l'altro abbiamo inizialmente scambiato per straniero visto che era biondissimo, occhi azzurri, viso molto fine... abbiamo pure fatto una figura barbina :x: poi magari vi racconto.
Dicevo, siamo stati insieme a lui (che faceva l'interrail in solitaria) per qualche gg. Quando si è trattato di salutarci perchè lui proseguiva per un tragitto diverso, ci siamo trovati soli io e lui... mi ha baciata e mi ha chiesto se volevo proseguire con lui per poi ritrovare i miei compagni di viaggio ad Amsterdam (eravamo a Parigi). Ed io ho accettato. Ovviamente le mie amiche mi hanno guardata così :urka ma sono andata. Sono stata benissimo con lui (e meno male che non era un serial killer come dice Francesca) ma quando ci siamo ritrovati con il mio gruppo alla stazione di Amsterdam sono scoppiata a piangere perchè ad un certo punto ho temuto di non riuscire a riunirmi a loro: chi li avrebbe sentiti i miei? Cosa avrei fatto per il resto della vacanza visto che il ragazzo milanese avrebbe proseguito per Spagna/Portogallo/Marocco (per altri 15 gg) mentre il mio biglietto terminava nel giro di una settimana e non prevedeva di visitare quei paesi? Considerate che all'epoca non c'erano i cellulari e noi pernottavamo in ostelli/alberghi prenotati al momento, idem per i treni... potevamo prendere quelli che volevamo. Meno male che non ci sono stati imprevisti e il mio gruppo ha preso esattamente il treno x Amsterdam che avevamo concordato!! Quando le mie amiche mi hanno vista piangere hanno pensato malissimo di lui, che mi avesse fatto male/soffrire... :fischia
Tra l'altro non ricordo per quale motivo, ma avevo "saltato" una telefonata che avrei dovuto fare al mio gruppo in un certo giorno, per dire loro dov'ero. La telefonata dovevo farla proprio quel giorno perchè loro erano nello stesso ostello in cui eravamo prima di dividerci. Quindi avevo il numero... Dopo di che non avevamo recapiti per contattarci. Beh, le mie amiche non ricevendo la telefonata erano abbastanza preoccupate.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 giu 2010, 13:06

Fiori, ecco ero sicura di aver saltato qualche passaggio importante, sono contenta che tuo marito abbia trovato qualcosa, così sarà/sarete anche più sereni nell'attesa di qualcosa di più soddisfacente sotto tutti i punti di vista. :ok :incrocini

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 13:15

auguri enea!! :festa :festa :festa

ciao a tutte...ci sono ancora...
diciamo che non leggo un tubo (la rovina della tv in camera) e i bb li devo ancora mandare :inchino chry....

quindi potete :sberla:

qui tutto bene...manca poco, e non vedo l'ora...
sabato ho il famoso matrimonio di mio cognato a tn....poi la visita dal gine il 30...e poi può nascere quando vuole!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”