:ahah no no.. non siamo così bravi :ahah ora sta facendo tante palline.. per costruire un.. millepiedigegia ha scritto:che cosa costruite???cincin ha scritto:sta con le mani nella pastaha vinto lei
anzi loro.. pure dario sta impiastricando...
![]()
un cake topper?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane unite a Manu presto serena la vogliamo!
- cincin
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane unite a Manu presto serena la vogliamo!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io riservo il didò alla baby sitter, mi siddia troppo rimettere in sesto dopo
e poi non so fare nulla con quella pasta molliccia
Valeria sta giocando col nintendo DS e sta disegnando una farfalla, Laura legge e Marco ha scaravoltato tutti i cestoni dei giochi e sta pescando neglie a caso. LA camera è sepolta
Gegia ma pure gli insegnanti devono fare le prove invalsi?
Valeria sta giocando col nintendo DS e sta disegnando una farfalla, Laura legge e Marco ha scaravoltato tutti i cestoni dei giochi e sta pescando neglie a caso. LA camera è sepolta
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgegia ha scritto:abbiamo fatto le palline di cocco e ricotta e cioccolato: sono venute una ciofeca, non proprio ciofeca... ma ci vanno vicini![]()
ho perso la ricetta e sono andata a braccio![]()
Non sono proprio come quelli comprati, ma nemmeno chiummosi, a me piaccionogegia ha scritto:stè voglio fare i tuoi biscotti: vengono friabili tipo quelli comprati? perchè i miei di solito vengono dei mattoncini farinosi e chiummosi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Mi fate sentire in colpa... vabbe' prometto che il prossimo inverno gli faccio fare qualcosa, voi ricordatemi che ho preso un impegno eh?cincin ha scritto:per la palestra sono d'accordo.. anche se è un esaurimento... il mercoledì soprattutto: dall'ufficio direttamente in piscina.. senza passare per casagegia ha scritto:no, la palestra ci vuole. i pomeriggi sono infiniti, specie d'inverno. li metto in macchina e via.
solo che mi hanno detto che per francesco (3 anni a settembre) è presto.![]()
cmq... anche dario fa piscina... e si diverte come un matto
- stè
- Platinum~GolGirl®

ammazza che bel... cappello che ho nell'avatar 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Emanuele andrà all'ultimo anno di asilo a settembre, giusto?
Puoi fargli fare arti marziali, così si sfoga e impara a controllare l'umore

Puoi fargli fare arti marziali, così si sfoga e impara a controllare l'umore
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

già un bellissimo cappello, talmente bello da far passare in secondo piano chi lo indossastè ha scritto:ammazza che bel... cappello che ho nell'avatar
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, ultimo anno.
Arti marziali?
Non lo so mica se gli piacerebbe... ma ho la possibilità di fargli fare judo, vedremo.
In realtà volevo già portarlo in piscina quest'anno per fargli superare la paura, ma quando gliel'ho accennato ha fatto un sacco di storie e alla fine ha vinto la mia lagnusìa (la prospettiva di andare con Eli al seguito non mi allettava manco un po').
Ho sotto casa una palestra di ginnastica artistica (qualla in cui andavo io tra l'altro
), non so che corsi facciano, ma lì la mia lagnusìa sarebbe a posto
e magari prendono pure Eli... o no, è piccola ancora 
Arti marziali?
In realtà volevo già portarlo in piscina quest'anno per fargli superare la paura, ma quando gliel'ho accennato ha fatto un sacco di storie e alla fine ha vinto la mia lagnusìa (la prospettiva di andare con Eli al seguito non mi allettava manco un po').
Ho sotto casa una palestra di ginnastica artistica (qualla in cui andavo io tra l'altro
- stè
- Platinum~GolGirl®

Certo, l'ho scelto per il cappelloStefy74 ha scritto:già un bellissimo cappello, talmente bello da far passare in secondo piano chi lo indossastè ha scritto:ammazza che bel... cappello che ho nell'avatar
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sotto i 4 anni non credo che prendano i bimbi per i corsi in palestra. C'è il baby nuoto ma dovresti andare pure tu.
Avere la palestra sotto casa è comodo, un corso che vada bene per Emanuele lo faranno
AM non è obbligatorio, e ti conviene che lui sia convinto o sarebbero soldi buttati
Avere la palestra sotto casa è comodo, un corso che vada bene per Emanuele lo faranno
AM non è obbligatorio, e ti conviene che lui sia convinto o sarebbero soldi buttati
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ecco, pausa finita, s'è scatenato l'uragano
Vado a mediare un pò, a dopo 
- gegia
- Master~GolGirl®

nooo, noi dobbiamo SOLO fare sorveglianza e non aiutare assolutamente i ragazzi. incoraggiarli e spronarli a lavorare in autonomia (senza scopiazzare, seeee)Stefy74 ha scritto:Io riservo il didò alla baby sitter, mi siddia troppo rimettere in sesto dopoe poi non so fare nulla con quella pasta molliccia
![]()
Valeria sta giocando col nintendo DS e sta disegnando una farfalla, Laura legge e Marco ha scaravoltato tutti i cestoni dei giochi e sta pescando neglie a caso. LA camera è sepolta![]()
ma in pratica le prove invalsi servono a monitorare le conoscenze acquisite, cioè nulle, ed a trarre le dovute conseguenze: gli insegnanti non sanno insegnare, cambiamo il metodo
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

- gegia
- Master~GolGirl®

cin, ma col piccolo entri in acqua pure tu? questo per me è un forte deterrente alla piscina. mi siddia davvero costume e doccia e cloro... certo il divertimento col nano sarebbe incredibile, anche i calci in pancia e i capelli bagnati fino alla radice
ci sono i babysitter-istruttori?
ci sono i babysitter-istruttori?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

stè e con la pasta dei biscotti fai una sfoglia e poi con le formine o è troppo morbida e si fanno solo palline?
il millepiedi l'abbiamo costruito pure noi col didò, ma sta pasta non si accatta... è venuto fuori una cosa sconnessa: tante cacatelle
il millepiedi l'abbiamo costruito pure noi col didò, ma sta pasta non si accatta... è venuto fuori una cosa sconnessa: tante cacatelle
- gegia
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Se ha preso da me penso di doverlo spingere un po'
Cmq essendo capace di intendere e di volere chiederò a lui (che tirerà fuori qualche sport assurdo tipo il golf
)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Formineeeee, quelle del didògegia ha scritto:stè e con la pasta dei biscotti fai una sfoglia e poi con le formine o è troppo morbida e si fanno solo palline?
- cincin
- Master~GolGirl®

gegia... si in acqua entro pure io con dario... ci divertiamo insieme... certo poi ci sta la doccia (che faccio insieme a dario però!
) e i capelli cerco di non bagnarli... per il resto.. è tropp spassoso! 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- gegia
- Master~GolGirl®

quelle del didò 
- stè
- Platinum~GolGirl®