GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da irene32 » 12 mag 2010, 9:40

SPES....vabbè lasciamo perdere....
sempre peggio..ieri mi ha chiamato mio zio..mi ha detto vergognati...nn hai fatto una telefonata a tuo padre..l'avete mollato qua...ma noi ve lo rimandiamo xkè ve ne dovete occupare voi... :fuck:
premetto che io nn ho telefonato xkè mi chiamava tutte le sere mio zio...dicendomi ti chiamo io xkè nn pago le telefonate fuori....vabbò..mo esce sta storia...
poi mi ha detto che abbiamo abbandonato mio padre da quando si è ammalata mia mamma....e allora la'...sono sbottata....gli ho riversato addosso tutto l'odio che provo x mio padre....ehhhhhhh....
gli ho ribadito che ci sono 2 cose che nn perdonero' mai a mio padre....
1)....io dovevo andare tutte le domeniche alle 15.30 ad alzare mamma dal letto xkè la badante aveva il pomeriggio libero....
un giorno ho chiesto a mio padre di ritardare un po tipo le 16..xkè ero stanca avevo bisogno di dormire un po...mi ha detto ok...io stavo serena....
arrivo da mamma anche un po in ritardo alle 16.30 circa e la trovo nel letto che piangeva...xkè chiamava e nessuno le rispondeva voleva l'acqua....e pensava che mio padre si fosse sentito male....lei chiamava me ......chiedeva aiuto.....
sta scena me la portero' dietro x tutta la vita....l'ho odiato x sta cosa.....gli ho strillato..e lui mi ha detto avevo da fare....nn ti ho chiamato senno tuo marito..mi risponde male...
2)..mia mamma aveva un morbo che pian piano le ha atrofizzato i muscoli....quando le si sono atrofizzate le mani....nn riusciva a fare nulla le dovevi soffiare pure il naso....
un giorno io nn c'ero...mia mamma aveva visite lui nn so che cosa le chiedeva insistentemente mamma gli ha detto dopo vediamo lui le ha detto sei proprio un handicappata....quando me l'hanno riferito l'avrei picchiato....mia mamma aveva una faccia quella sera.....si è sentita mortificata.....

IO LO ODIO.....adesso che mi son dovuta ricordare ste cose.....x me lui puo' andare in un'ospizio....nn me ne frega niente.....

mio zio..ha detto vabbè ma lui era stressato dalla situazione....lui....che nn faceva un ca**o usciva mattina e sera....lui era stressato.....ed io che lavoravo e tutte le sere passavo da lei...x farle compagnia aiutarla a mangiare...a lavarla a metterla a dormire'????scusate ma oggi.... :buuu :buuu :buuu :buuu ....stamattina se c'è l'avevo davanti gli mettevo le mani addosso si permette di fare la vittima..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 9:59

Ire, tu con tua mamma hai fatto il possibile e lei lo sa...
non ti fare sensi di colpa per nessuna cosa..
tua padre è un poveraccio e basta.. scusami se mi permetto.. e il termine poveraccio e' usato nel senso peggiore.
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2010, 10:03

irene :coccola :bacetto
mi ricordo benissimo quando sei entrata in questo post, mi ricordo quanto dolore... pensa che la tua mamma sa, e agli zii digli che si facessero un pacchetto di affari loro!!! e se non lo vogliono non vengano a dire perchè non hai tel, sarà pesante anche con loro immagino :fischia
nun ce penzà, fatti un giro, guardati il figone e pensa a stasera :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 10:21

Irene tesoro :coccola quotissimo pricettina e spes...tu sei anche troppo buona...lo so che per te è difficile non pensarci ma devi farti forza...e poi oggi c'è il sole quindi ci sarà il figo lì ad aspettarti...rifatti gli occhi!!!!! :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 10:52

Buongiorno.
Ire' :coccola Tu hai la coscienza a posto. Gli altri passaci sopra..magari con un trattore a cingoli!

Io oggi sono passata da tranquilla ad incaxxata nel giro di 3 secondi. Vado a pulire va...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 10:54

che succede stasera? vai dal figone????
sole come va'?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 10:56

sole perchè inkazzata che ti hanno fatto?
ho creato l'evento su fb per la festa della piccola e vi ho mandato gli inviti...li avete ricevuti?perchè non l'ho mai fatto e non so se ho fatto bene :perplesso
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 11:00

Un riassunto: mi sono accorta ora d iquanto corti mi abbiano tagliato i capelli e mo so caxxi per dare una forma decente a sti capelli del caxxxo
Dopo 30 anni mi è venuta la candida e la mia farmacia non da nulla senza ricetta e la dott.ssa non c'è.
Ho fatto un ordine online. Mi chiamano stamattina a casa per dirmi che manca un prodotto. Io ero sotto la doccia, risponde mia sorella, mi chiama..io non sento e comincia a urlare come una matta e a dare in escandescenza tant'è che la tizia al telefono si scusa per avermi disturbato in un momento inopportuno. :che_dici
Una figura da famiglia di zingari...
E non so quale delle tre cose mi faccia incaxxare di più.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2010, 11:06

sole... scusa se rido :ahaha
io cmq direi l'ultima, se posso mettere il carico :prr
su su che poi vai a lavorare e passi dal figone e ti passa :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 11:09

Ora come ora il figone me lo faccio al forno nghe le patane!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 11:22

sole, scusa, ma il Pevaryl 1% non ha bisogno di ricetta, e' un sapone santo.. si si si si...
almeno intanto tamponi con quello, io lo uso ogni volta, e poi BICARBONATO A GO GO .. ti ci fai il bidet.. vedrai te...

sono preparatissima sulla candida... :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 11:25

sole quoto pricettina il bicarbonato è una mano santa :ok
comunque anche a me è venuto da :ahaha per la telefonata...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 11:28

io avrei fracassato la testa a mia sorella... :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 11:30

Io stavo usando bicarbonato e tea tree oil.. Ma che palle però!
Per la telefonata non ho parole..prima o poi commetto un fratricidio.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 11:32

sole scusa se te lo dico ma da quello che racconti tua sorella deve essere un tipetto.... :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 11:40

ljuda ha scritto:sole scusa se te lo dico ma da quello che racconti tua sorella deve essere un tipetto.... :che_dici
Non dirlo a me.
ma se parli con lei ti dice che sono io l'acidona. Il che potrebbe essere anche vero, non lo metto in dubbio ma quanto meno l efigure di merd@ di questo tipo evito di fargliele fare.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 11:42

soleluna79 ha scritto:
ljuda ha scritto:sole scusa se te lo dico ma da quello che racconti tua sorella deve essere un tipetto.... :che_dici
Non dirlo a me.
ma se parli con lei ti dice che sono io l'acidona. Il che potrebbe essere anche vero, non lo metto in dubbio ma quanto meno l efigure di merd@ di questo tipo evito di fargliele fare.
evitiamo il discorso che se senti mia sorella tutti i pregi ce l'ha lei ed i difetti naturalmente sono capitati tutti a me... :che_dici

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 mag 2010, 12:09

sole prova col pevaryl!!!!! :ok

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 mag 2010, 12:09

Dev'essere la tara dei fratelli minori... :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 mag 2010, 12:09

soleluna79 ha scritto:Dev'essere la tara dei fratelli minori... :fischia

brutta razza :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”