GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2007, 9:52

Buongiorno!

Manu, io l'ho guardato LineaBlu ma non ho visto granchè!!! Però 1000 euro fanno sempre comodo :fischia

Terry, sei unica!!! :sorrisoo

Vale, come sta Damiano? Si è ripreso definitivamente? Comunque si vede che l'hai allattato tu, non ha avuto nulla per ben 10 mesi :ok e vedrai che sarà il più forte al nido! Laura la prima bronchite se l'è fatta a 9 mesi, ma per lei era collegata all'eruzione dei denti, sebbene il pediatra lo ha sempre smentito. Ma fatto sta che finiti di spuntare i denti sono finite pure le bronchiti che, guarda caso, iniziavanao sempre in coincidenza con un nuovo dentino... spero che la Valy non segua lo stesso iter della sorella :incrocini Per ora di denti nemmeno l'ombra... mi sarò mica scordata di farglieli? :domanda

A dopo :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 7 ott 2007, 11:35

BUONA DOMENICA

Come si va? Terry lo sapevo che sarebbe toccato al maritozzo,se suda vuol dire che la febbre sta scendendo e vedrai domani starà bene.Mi spiace per lui ma...se devo essere sincera anche per te :bacio Che fatica...prima tu poi Rebecca e adesso tuo marito, mi spiace ma vedrai che con tuo marito finisce di divertirsi questo virus LETALE!!
Vale il tuo cucciolo? Sta bene oggi?
Stefy quando spuntano i dentini è vero solitamente c'è una specie di calo vitaminico ed i bambini sono più soggetti ad ammalarsi specialmente con le vie respiratorie.Se non sono ancora spuntati alla piccola non fa niente si vede che non è ancora il suo tempo e speriamo che quando cominceranno ad uscir fuori non debba soffrire, io se posso darti un consiglio quando accadrà puoi darle una carota da succhiare così lei massaggia le gengive e nel frattempo succhia anche le vitamine della carota oppure anche una fetta di finocchio,è lo stesso poi sputa la polpa.
Ray niente accade per caso, evidentemente hai riconosciuto in quella donna qualcosa in comune a te al di la dell'aiuto che le hai offerto e comunque, devo farti i miei complimenti perchè non tutti sono come te che soccorrono chi ha bisogno, sei stata molto brava e tenera, lo dico sinceramente.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 ott 2007, 13:57

cri73 ha scritto:Linda, allora non hai mai fatto al pasta pomodorini e provola?
Purtroppo no! Ti ho chiesto la ricetta perchè mi paicerebbe moltissimo farla, ma devo aspettare che mio marito parta per lavoro per papparmela da sola :sedia
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2007, 14:04

Stavo dando un'occhiata agli affitti di Roma: da rabbrividire, per un tre vani si parte dai 1000 euro, ma per avere un un tugurio, invece per una casa decente siamo attorno ai 1250 :urka non parliamo dei 4 vani :x: Ma i romani come diamine fanno a permettersi ste cifre?! Che poi è tutto condominio escluso...

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 7 ott 2007, 14:52

Ray ha scritto:
mariac ha scritto:Ray..che storia..pare la trama di un film! però io ci credo tantissimo nel destino, e sono perfettamente d'accordo con te, oggi non eri lì per caso! :ok Io la tua storia l'ho solo intuita, non la conosco davvero, ma se sei riuscita a donare a quella ragazza anche solo una parola di conforto, vuol dire che i brutti momenti che immagino tu abbia vissuto stanno iniziando a trasformarsi in qualcosa di bello! :bacio
speriamo Maria... :incrocini altrimenti come mi ripeto spesso..questa è la vita...guardo negli occhi Federica e ritrovo la forza di andare avanti col sorriso nel cuore!!! :emozionee
A me forse hai detto qualcosa in più in MP... e mi sei stata di grande aiuto... :emozionee ...mi hai fatto capire che la speranza c'è...che dalle brutte esperienze si può riemergere più forte di prima...
Sei davvero molto forte e molto dolce... :emozionee
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 7 ott 2007, 15:16

cri73 ha scritto:Raduno: agriturismo roccadia

Cri73
Stè
Syssy
Linda
Aquilareale
Kya
Vale
Nadia
Terry
Diana
Credo di essermi persa qualche passaggio.... :boh non è che potreste essere più precise? :domanda
:inchino :fischia

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 7 ott 2007, 15:25

Scusate ma notizie di Principessa????
E di Maria????
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :incrocini

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 ott 2007, 16:33

Nadia è bello sentirti così positiva! :ok
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 7 ott 2007, 16:35

Ciao! buona domenica a tutte...
Per noi la giornata è iniziata bene ma è durata poco.....ora vi racconto!
Visto che oggi Damiano fa 10 mesi, volevamo andare a mangiare fuori....insomma la scusa per riposarci un pò e poter parlare senza essere presi da mille cose da fare in casa.....Bene...usciamo verso le 10,30 per fare una passeggiata al centro, che è isola pedonale e c'era una mostra mercato....
fin qui tutto bene.....dove viene il bello? mi telefona mio padre...capisco che sotto sotto era per vedere se lo invitavo a mangiare con noi ( pgni Domenica è la stessa storia), io non gli dico niente e penso sia finita lì....invece, subito dopo lo incontriamo in piazza.....subito lui ci chiede di mangiare insieme e allora io, sinceramente ed ingenuamente gli ho detto che veramente avevavmo intenzione di pranzare fuori per stare un pò da soli e festegiare i 10 mesi di Dami...lui di tutta risposta si autoinvita dicendo " vengo anch'io, andiamo al ristorante"... :urka Io faccio una faccia strana....si mette a passeggiare con noi, poi ad un certo punto ci dice " allora a che ora rimaniamo?" ed io " aah vieni pure tu con noi?" non sapevo come fare a fargli fare un passo indietro...morale della favola....gliel'ho dovuto dure chiaro........papà facciamo un altra volta perchè avevamo desiderio di stare da soli......non te la pretendere....ovviamente si è offeso.....Ma dico io? vi sembra normale? Deve sempre decidere per me? per tutti? Come si fa ad autoinvitarsi? Ci ha fatto veleno 'sta uscita.....Ma a costo di sembrare cinica, non ho voluto che il corso degli eventi fosse deciso da lui, come sarebbe sempre.....Stefy, forse tu mi puoi capire, vero?

P.S. Damiano sta bene, ma mangia poco ed è dimagrito....Ieri sera era talmente stanco che si è addormentato verso le 18,30 e ha dormitpo ( svegliandosi cmq tantissime volte) fino alle 6,30 di stamattina.....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 7 ott 2007, 16:36

eccomi...alla fine,ppi sfugarimi i nevvi(tutto sto tempo a casa?nun cia fazzu cchiù! :bomba ),mi misi a cucinari di capu matìna!!! :fischia
tortellini ricotta e spinaci con besciamella,funghi e pomodorini...non esiste sta ricetta:l'ho inventata io(della serie,dimmi che ingredienti hai e...viremu cchi nesci!)!!! :prrrr
per secondo,tacchino annegato...na besciamella ca m'assupicchìau ... :ahah
frutta,dolce e caffè...bevande incluse :ahaha
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 7 ott 2007, 16:42

vale,non mi sento di dire se hai fatto bene o meno,semplicemente perchè solo tu puoi sapere cos'è la cosa giusta da fare...io non ce l'avrei fatta!!! :fischia ma magari perchè il rapporto che hai con tuo padre è completamente diverso da quello che io ho col mio. :che_dici
se ritieni d'aver fatto la cosa giusta...perchè continuare a pensarci? :domanda

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 7 ott 2007, 16:43

linda,se ci sei :fischia ...veni ca t'aiu a spiari na cosa... :che_dici

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 7 ott 2007, 16:47

Terry: io ritengo di aver fatto la cosa giusta, ma sono una persona sensibile e mi è dispiaciuto dover essere brusca con mio padre...ma se le cerca.....sono troppi gli episodi in cui lui vorrebbe decidere della mia vita e mi fa sempre pressioni mentali....ogni Domencia vuole essere invitato e se io dicessi sempre si non avremmo mai la ns privacy...La cosa che mi fa soffrire è che col suo comportamento non ho serenità....ho sempre discussioni, musi ecc. Io non sarei mai stata invadente e non avrei messo mio figlio/a nell'imbarazzo di vedersi in croce.....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 ott 2007, 17:07

Terry1978 ha scritto:linda,se ci sei :fischia ...veni ca t'aiu a spiari na cosa... :che_dici
Chi fu?

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 7 ott 2007, 17:10

Linda ha scritto:
Terry1978 ha scritto:linda,se ci sei :fischia ...veni ca t'aiu a spiari na cosa... :che_dici
Chi fu?
avrei bisogno di una tonnellata di magnesio :fischia ...mi dai info su modalità e quantità d'impiego... :hi hi hi hi
grazieeeeeeeeeee :bacio

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 ott 2007, 17:19

Si chiama Magnesio Supremo della Natural Point.
In mezza tazzina da caffè di acqua calda ne sciogli mezzo cucchiaino e poi lo lasci raffreddare un po'. Puoi somministrarlo dopo che il liquido ridiventa trasparente, ma occhio che è schifosissimo, Rebecca farà come una pazza! Noi le prime volte gleil'abbiamo dato con la forza, Max lo bloccava ed io glielo sparavo in bocca, poi per due sere se l'è preso diluito nel succo di frutta, così sa meno schifoso.
Noi lo diamo da una settimana, all'inizio i risultati li abbiamo visti eccome, adesso siamo in una fase di stallo

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 7 ott 2007, 17:34

rebecca è digiuna da stamattina!!! :bomba
ho troppi nervi!!! :pistole non dorme,non mangia e trita le @@...bella truffa mi ficiunu!!! :aargh
ma che posso fare??? :domanda mica può stare solo col latte del mattino!!! :buuu

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 7 ott 2007, 17:35

Linda ha scritto:Si chiama Magnesio Supremo della Natural Point.
In mezza tazzina da caffè di acqua calda ne sciogli mezzo cucchiaino e poi lo lasci raffreddare un po'. Puoi somministrarlo dopo che il liquido ridiventa trasparente, ma occhio che è schifosissimo, Rebecca farà come una pazza! Noi le prime volte gleil'abbiamo dato con la forza, Max lo bloccava ed io glielo sparavo in bocca, poi per due sere se l'è preso diluito nel succo di frutta, così sa meno schifoso.
Noi lo diamo da una settimana, all'inizio i risultati li abbiamo visti eccome, adesso siamo in una fase di stallo
grazie!!!provvedero al più presto possibile!!! :ok
me lo prendo pure io,così mi calmo un pochetto e magari dormo!!! :x:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 ott 2007, 18:04

Ciao belle!

Catanesi! Domani dovremmo andare a fare shopping a Catania! io avevo pensato di andare ad Etnapolis, conviene? altrimenti mi consigliate dove andare? Se qualcuna si vuole aggragare anche solo per un caffè, a disposizione!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 7 ott 2007, 18:07

Cri, dipende cosa vuoi comprare... se me lo dici io ti dico se conviene o no

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”