a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!
vado a fare qualcosa che forse è meglio....
a dopo

a dopo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOO....
Signuuuuur finivi pù seri indree de des pagin!!!!
Allora...
KATIA: in ritardo... ma AUGURIIII!!
TESSA: NON VAMPIRIZZARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
SILVIA....
che dire..... sul bavaglino potresti scrivere "io sono JEN che SUDA!!"
GIO io voto Pallotto!!!però forse è meglio chiarire a Corrado che una volta nato deve chiamarlo sempre con quel nome... Se no a sto poro bimbo Je viene 'na crisi d'identità ancora in fascie!!!
MISU.... mi aggrego a te... anche io 42 anni e mica so' così acciaccata.... secondo me è lo smog di Milano che ci FORTIFICA da piccini e da grandi non ci viene nulla... sai quelle belle passeggiate altezza gas di scarico???
Forza... FUORI!!... porta a spasso Lara... se no cresce già CARIATIDE!!! :ahah
GABRIce stai a prende gusto ad ammollarti la PROVOLA eh????
io ci ho provato, ma tenendo conto che sono una balena... e quindi in teoria dovrei passarci tutta la serata, l'ho fatto x 10 minuti (anche qualcosina meno) e non ho notato nulla
... comunque ci provo ancora eh... poi ti dico!!! però devo dire che io è da sempre che mi lavo mattino e sera con l'acqua fredda.... sarà che ce l'ho assuefatta e mi è diventata INSENSIBILE????
ce l'avrò anestetizzata di natura????
oddio che dubbio....
Signuuuuur finivi pù seri indree de des pagin!!!!
Allora...
KATIA: in ritardo... ma AUGURIIII!!
TESSA: NON VAMPIRIZZARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
SILVIA....
GIO io voto Pallotto!!!però forse è meglio chiarire a Corrado che una volta nato deve chiamarlo sempre con quel nome... Se no a sto poro bimbo Je viene 'na crisi d'identità ancora in fascie!!!
MISU.... mi aggrego a te... anche io 42 anni e mica so' così acciaccata.... secondo me è lo smog di Milano che ci FORTIFICA da piccini e da grandi non ci viene nulla... sai quelle belle passeggiate altezza gas di scarico???
Forza... FUORI!!... porta a spasso Lara... se no cresce già CARIATIDE!!! :ahah
GABRIce stai a prende gusto ad ammollarti la PROVOLA eh????
io ci ho provato, ma tenendo conto che sono una balena... e quindi in teoria dovrei passarci tutta la serata, l'ho fatto x 10 minuti (anche qualcosina meno) e non ho notato nulla
oddio che dubbio....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze e buon inizio settimana.....di nuovo in ufficio .... 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Azel67
- Expert~GolGirl®

DESERT... ma già lo dici al lavoro????..
Io finchè tutto non sarà a posto (diciamo più o meno al 4° mese) non dirò nulla... non perchè non ti penso... come ben sai io ho sempre avuto esperienze negative quindi non voglio influenzare, o dire cose che poi mettano ansia... e siccome non sono capace di essere diplomatica ... STO ZITTA SULL'ARGOMENTO!!!
Io finchè tutto non sarà a posto (diciamo più o meno al 4° mese) non dirò nulla... non perchè non ti penso... come ben sai io ho sempre avuto esperienze negative quindi non voglio influenzare, o dire cose che poi mettano ansia... e siccome non sono capace di essere diplomatica ... STO ZITTA SULL'ARGOMENTO!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

GIO... a me piace Riccardo... iniza con la lettera che Corrado ha doppia, e ha doppio l'iniziale di Corrado!!
Va beh ...
ho la mente contorta!! giuro che non mi sono fumata/bevuta nulla!!
PAOLA VIM!!! ci sei ancora??? Batti un colpo!!! come va la guerra dei ROSES???? tieni duro tesora!!! ti Lovvvvvooooooooo!!!
Va beh ...
PAOLA VIM!!! ci sei ancora??? Batti un colpo!!! come va la guerra dei ROSES???? tieni duro tesora!!! ti Lovvvvvooooooooo!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno portatrice di provola metropolitana, è un buon momento per chiamarti al cell?....prima devo trovarlo però!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle donne!!!!
Cara la mia particella provolona hai proprio ragione, lo smog ci rende più forti
a noi donne, almeno, perchè i miei maschi a parte Ale sono delle chiaviche, Giova ha la tosse e MisO si lamenta sempre per i suoi 36.3, questa notta ha dormito con golf e coperta in più, nota bene che la freddolosa sarei io.....
Cara la mia particella provolona hai proprio ragione, lo smog ci rende più forti
a noi donne, almeno, perchè i miei maschi a parte Ale sono delle chiaviche, Giova ha la tosse e MisO si lamenta sempre per i suoi 36.3, questa notta ha dormito con golf e coperta in più, nota bene che la freddolosa sarei io.....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paola68
- Expert~GolGirl®

leggere la saga dei figli della terra
che d'è???
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- paola68
- Expert~GolGirl®

un bacio a tutte!!
particella ti lovo anche io!!
la guerra dei Roses continua.. ma sai .. senza certe "cose" si può anche morire..
particella ti lovo anche io!!
la guerra dei Roses continua.. ma sai .. senza certe "cose" si può anche morire..
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Pinga
bene per l'acquisto
Mi sono sempre dimenticata di dirti che a me lo aveva consigliato proprio una pediatra del ps.
E noi oggi lo abbiamo rimesso in funzione. Sabato c'era vento in più ieri ho lasciato andare Giova in montagna con dei compagni di classe e, come previsto, è tornato con la tosse.
Ma non mi posso lamentare, l'ultima volta l'ha avuta a inizio novembre, direi che quest'anno è andata alla grande, quello scorso era un continuo.
bene per l'acquisto
Mi sono sempre dimenticata di dirti che a me lo aveva consigliato proprio una pediatra del ps.
E noi oggi lo abbiamo rimesso in funzione. Sabato c'era vento in più ieri ho lasciato andare Giova in montagna con dei compagni di classe e, come previsto, è tornato con la tosse.
Ma non mi posso lamentare, l'ultima volta l'ha avuta a inizio novembre, direi che quest'anno è andata alla grande, quello scorso era un continuo.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Gabry
ma gli impacchi alla patonza fanno bene anche a me? Non è che poi Laretta si beve il milkshake???
ma gli impacchi alla patonza fanno bene anche a me? Non è che poi Laretta si beve il milkshake???
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Paola ciao!!!!!!!!!
Wow sto cominciando a pensare di avere doti mediatiche.......
lunedi scorso pensavo a Karamel ed è ricomparsa, questa mattina pensavo a te ed eccoti!!!!!!!!
Più realisticamente è lunedi e ci si fa sentire
Wow sto cominciando a pensare di avere doti mediatiche.......
lunedi scorso pensavo a Karamel ed è ricomparsa, questa mattina pensavo a te ed eccoti!!!!!!!!
Più realisticamente è lunedi e ci si fa sentire
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Desert
ma tu non dovevi riposare?!?!?!? Bè, se sei al lavoro vuol dir che stai bene
Silvia
quoto Azel per la scritta sul bavaglino :ahah
Tessa
il vampirone no, dai!!!!!
Baci sparsi a chi non ho menzionato!!!!!
ma tu non dovevi riposare?!?!?!? Bè, se sei al lavoro vuol dir che stai bene
Silvia
quoto Azel per la scritta sul bavaglino :ahah
Tessa
il vampirone no, dai!!!!!
Baci sparsi a chi non ho menzionato!!!!!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Gabry.... ho il cell sotto carica di sotto... me lo so' scordato ed è completmente defunto (forse ora si sta un po riprendendo)... mi lasci ancora un oretta????
Paola... :ahah :ahah pensa quando dovrai esporre i cartelli per la morte... "a causa di una carenza di .... è "venuto" a mancare il nostro Matteo... ne danno comunicazione ...." :ahah :ahah
Paola... :ahah :ahah pensa quando dovrai esporre i cartelli per la morte... "a causa di una carenza di .... è "venuto" a mancare il nostro Matteo... ne danno comunicazione ...." :ahah :ahah
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Innanzitutto AZEL: ma come sarebbe a dire che ti lavi semopre con l'acqua fredda? Ma sei matta? Ocio che si ritira nel guscio come una lumaca e non la trovi più' :-5
DOLLY: non ce la posso fare ad andare a letto senza stirare le lenzuol, ho ll'impressione che restino ruvide....
CHECCA: prrrrr
Ma le ele sara' chiusa dentro la casetta di legno con qualche crucco? Ihihih
E la paola? Oggi ho fatto la strada da sola sigh
E 'atia?
E la misu?
E tutte le altre?
Oh bella tutte disperse? Tutte a fare finta di lavorare?
E fatemi salutare la mia vicina di casa che oggi rientra al lavoro dopo la maternita'
BUON LAVORO MARI!!!
A dopo ragazzuole........
Innanzitutto AZEL: ma come sarebbe a dire che ti lavi semopre con l'acqua fredda? Ma sei matta? Ocio che si ritira nel guscio come una lumaca e non la trovi più' :-5
DOLLY: non ce la posso fare ad andare a letto senza stirare le lenzuol, ho ll'impressione che restino ruvide....
CHECCA: prrrrr
Ma le ele sara' chiusa dentro la casetta di legno con qualche crucco? Ihihih
E la paola? Oggi ho fatto la strada da sola sigh
E 'atia?
E la misu?
E tutte le altre?
Oh bella tutte disperse? Tutte a fare finta di lavorare?
E fatemi salutare la mia vicina di casa che oggi rientra al lavoro dopo la maternita'
BUON LAVORO MARI!!!
A dopo ragazzuole........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Pover uomo!!! con tutta quella febbre io gli avrei fatto una bella doccina gelata x abbassargli la temperatura!!! per caso DELIRAVA anche??? :ahahMisurina ha scritto:Buongiorno belle donne!!!!
Cara la mia particella provolona hai proprio ragione, lo smog ci rende più forti![]()
![]()
- Azel67
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOO l'acqua calda INFELTRISCE... la userò quando sarà un po' più sformata... così mi ritorna COME NUOVA!!! :ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:Buongiorno!!!!
Innanzitutto AZEL: ma come sarebbe a dire che ti lavi sempre con l'acqua fredda? Ma sei matta? Ocio che si ritira nel guscio come una lumaca e non la trovi più' :-5
.......
- paola68
- Expert~GolGirl®

Misu
Desert hai detto bene, ogni gravidanza è una cosa a se!! ti stringo forte forte ma solo virtualmente perchè la pancina è sacra!!
sabato ho vimmato ancora... ho portato Lory a mangiare la pizza.. in pantofole!!
Roby si si.. solerrima!!
Desert hai detto bene, ogni gravidanza è una cosa a se!! ti stringo forte forte ma solo virtualmente perchè la pancina è sacra!!
sabato ho vimmato ancora... ho portato Lory a mangiare la pizza.. in pantofole!!
Roby si si.. solerrima!!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Tutte comparse mentre scrivevo?
Ciao claudia!!!!
Ciao paola!!!! Mi hai lasciata sola anche questa mattina :-(
Ciao claudia!!!!
Ciao paola!!!! Mi hai lasciata sola anche questa mattina :-(
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- paola68
- Expert~GolGirl®

Roby ti chiamo dopo.. io tornata oggi in ufficio.. lo sai.. TRAUMA!!!