GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE
- matygol
- Expert~GolGirl®
Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE
Verica: accetto il tuo consiglio, provo a continuare con la lettura... anche perchè odio abbandonare un libro.
Io di Ken Follet ho letto: Notte sull'acqua, Il terzo gemello e poi il meraviglioso I pilastri della terra. Secondo me non c'è confronto, I pilastri è 1000 volte superiore!!!
Io di Ken Follet ho letto: Notte sull'acqua, Il terzo gemello e poi il meraviglioso I pilastri della terra. Secondo me non c'è confronto, I pilastri è 1000 volte superiore!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- kika974
- Master~GolGirl®
Leggendo i titoli di Verica ho avuto l'illuminazione: anch'io ho letto Un letto di leoni.. bellissimo!!! 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Maris
- Master~GolGirl®
Matygol, anche io ti consiglio di gustartelo fino in fondo, anche se a me aveva incuriosito e un po' angosciato fin dall'inizio
Chissà se Ken Follett diventetà uno dei miei scrittori preferiti... Ma nessuna ha niento nulla di Harlan Coben?
Buonanotte lettrici!

Chissà se Ken Follett diventetà uno dei miei scrittori preferiti... Ma nessuna ha niento nulla di Harlan Coben?
Buonanotte lettrici!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- matygol
- Expert~GolGirl®
Maris: di Coben ho letto Non hai scelta, molto bello... da leggere d'un fiato!!!
- VY
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
Avevo trovato questo bellissimo gruppo nel vecchio forum solo poco prima dello"sconvolgimento"
di Gol, bellissima idea
Posso chiedervi di ospitarmi? io adoro leggere, preferisco i romanzi storici ma leggo davvero
qualsiasi cosa! unico neo e' che ho 2 bimbe che mi rubano molto tempo, una di 23 mesi e una di
4 mesi..quest'estate ho letto solo 2 libri
Provero' a ripescare il regolamento dal vecchio forum oppure e' stato riportato qui?
In parole povere..che devo fare ora???e' gia' stato scelto un libro per settembre?
Un bacione a tutte
Ah, mi chiamo Viviana e ho 30 anni

Avevo trovato questo bellissimo gruppo nel vecchio forum solo poco prima dello"sconvolgimento"
di Gol, bellissima idea

Posso chiedervi di ospitarmi? io adoro leggere, preferisco i romanzi storici ma leggo davvero
qualsiasi cosa! unico neo e' che ho 2 bimbe che mi rubano molto tempo, una di 23 mesi e una di
4 mesi..quest'estate ho letto solo 2 libri

Provero' a ripescare il regolamento dal vecchio forum oppure e' stato riportato qui?

In parole povere..che devo fare ora???e' gia' stato scelto un libro per settembre?
Un bacione a tutte
Ah, mi chiamo Viviana e ho 30 anni

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
ok, regolamento trovato e letto!
Una domanda: ma devo proporre un libro per settembre oppure
esprimero' solo la mia preferenza quando si apriranno le votazioni?
Beh, io sto leggendo "noi che ci vogliamo cosi benedi Marcela Serrano e lo trovo molto
carino!
Ah, io STRAADORO PENNAC!!!!
Una domanda: ma devo proporre un libro per settembre oppure
esprimero' solo la mia preferenza quando si apriranno le votazioni?
Beh, io sto leggendo "noi che ci vogliamo cosi benedi Marcela Serrano e lo trovo molto
carino!
Ah, io STRAADORO PENNAC!!!!

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
ENRICA73: stavo leggendo nel post vecchio..mi dici per cortesia l'autore del libro
che hai letto," L'anno del pensiero magico"?
Ciao a tutte
che hai letto," L'anno del pensiero magico"?
Ciao a tutte
- mimì
- Master~GolGirl®
Buongiorno e benvenuta VY
Allora, Ken Follett è uno dei miei autori preferiti...ho letto tutto tutto...
Il più bello è e resta I pilastri della terra, ma adoro anche Notte sull'acqua, Il terzo gemello, Una fortuna pericolosa...
Ora sto leggendo invece New Moon della Meyers....
non me ne vogliano le estimatrici ma...almeno Twilight, se pur adolescenziale, un po' di brivido lo metteva....questo per ora è solo una palla...
Ma aspetterò di finirlo per dare un vero e proprio giudizio...

Allora, Ken Follett è uno dei miei autori preferiti...ho letto tutto tutto...
Il più bello è e resta I pilastri della terra, ma adoro anche Notte sull'acqua, Il terzo gemello, Una fortuna pericolosa...
Ora sto leggendo invece New Moon della Meyers....

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cancerina72
- Master~GolGirl®
benvenuta VY!
proporre un libro non è un obbligo...quindi vedi tu..
x il resto il libro che stai leggendo mi ispira...ma io questo mese...sono troppo piena...di volumi...non posso proprio..leggere niente...lo terrò a mente x più in là!

proporre un libro non è un obbligo...quindi vedi tu..

x il resto il libro che stai leggendo mi ispira...ma io questo mese...sono troppo piena...di volumi...non posso proprio..leggere niente...lo terrò a mente x più in là!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- matygol
- Expert~GolGirl®
Benvenuta VY !!!
Se hai un libro da proporre sei ancora in tempo, altrimenti da settimana prossima partiamo con le votazioni
Per il tempo a disposizione ti capisco perfettamente!
Che bello sei un'aprilina 2007, qui ci sono molte apriline 2006.
Mimi: che meraviglia di avatar!!!
Anche io sono piena di libri da smaltire... e appena libero la mensola ne compro altri... un disastro

Se hai un libro da proporre sei ancora in tempo, altrimenti da settimana prossima partiamo con le votazioni

Per il tempo a disposizione ti capisco perfettamente!
Che bello sei un'aprilina 2007, qui ci sono molte apriline 2006.
Mimi: che meraviglia di avatar!!!

Anche io sono piena di libri da smaltire... e appena libero la mensola ne compro altri... un disastro
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte e benvenuta Viviana!!! Mi ricordate a chi devo mandare l'MP con il mio voto di settembre? Parto sabato uno e torno l'otto settembre, se non ricordo male non riesco a votare quando lo fate voi quindi mi era stato consigliato di mandare un MP, ma non ricordo a chi 

- matygol
- Expert~GolGirl®
Mandalo pure a me, oppure scrivi semplicemente i tuoi due titoli preferiti, e poi aggiorniamo noi la lista con i tuoi voti!!! 

- simo23
- Expert~GolGirl®
Buonpomeriggio belle lettrici e ben trovate!!!
vi sono mancata almeno un pochetto????
allora...manco un mese e che trovo???forum completamente cambiato...uff!!chi mi dice dove posso leggermi gli arretrati di questo post??(non ho molto tempo per smanettare in giro per il sito in questi giorni....)ero arrivata a pag 30 circa e non voglio perdermi nemmeno un messaggio....
passiamo alle cose serie:
mimì-san amichetta mia quanto mi sei mancata!!(non trovo l'inchino...fai finta che ci sia! inchino: )
sapevo che twilight e new moon non erano proprio grandi letture che potevano piacere a tutte...sono contenta che qualcuna l'abbia apprezzate (maris, mati erano vostri i messaggi di apprezzamento che ho letto in queste nuove pagine?)
per il discorso ken follett pure io ho letto i libri elencati e anche di più...ma anni addietro...ovviamente ipilastri della terra NON SI BATTE...lo vorrei rileggere quindi se riusciamo a spuntarla con i prox mesi megliocosì!ma qualcuna diceva che esce un seguito???ditemi ditemi che sono curiosa...
maty dai retta a verica: la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo(che io avevo proposto tra le letture di marzo o aprile, non ricordo più!) è molto molto bello...all'inizio vieni fuorviata dai balzi temporali ma la storia merita moltissimo....sicuramente le interruzioni non ti giovano nella lettura!!
adesso passiamo ai ringraziamenti: GRAZIE PER AVEMI FATTO CONOSCERE PENNAC!ieri ho terminato la saga e dire che è geniale (come aveva scritto mimì-san a proposito della fata carabina) è dir poco..il più bello(se proporio devo sceglierne uno..)?? la prosivendola!
ora vi ricapitolo le mie letture....criss la sett prox ti mando i voti e faccio i commenti nel post.
ho letto L'uomo duplicato.....x chi non l'ha letto devo dire che fino a metà è veramente difficile stare dietro alla lettura...ma una volta preso il ritmo il libro è molto bello....trama compresa!!
ho letto tutta la sagra di pennc...la mandorla....e sto leggendo benni poichè qualcuna di voi mi aveva incuriosita...
ora vado dal cucciolo!a dopo!

vi sono mancata almeno un pochetto????

allora...manco un mese e che trovo???forum completamente cambiato...uff!!chi mi dice dove posso leggermi gli arretrati di questo post??(non ho molto tempo per smanettare in giro per il sito in questi giorni....)ero arrivata a pag 30 circa e non voglio perdermi nemmeno un messaggio....
passiamo alle cose serie:
mimì-san amichetta mia quanto mi sei mancata!!(non trovo l'inchino...fai finta che ci sia! inchino: )
sapevo che twilight e new moon non erano proprio grandi letture che potevano piacere a tutte...sono contenta che qualcuna l'abbia apprezzate (maris, mati erano vostri i messaggi di apprezzamento che ho letto in queste nuove pagine?)
per il discorso ken follett pure io ho letto i libri elencati e anche di più...ma anni addietro...ovviamente ipilastri della terra NON SI BATTE...lo vorrei rileggere quindi se riusciamo a spuntarla con i prox mesi megliocosì!ma qualcuna diceva che esce un seguito???ditemi ditemi che sono curiosa...
maty dai retta a verica: la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo(che io avevo proposto tra le letture di marzo o aprile, non ricordo più!) è molto molto bello...all'inizio vieni fuorviata dai balzi temporali ma la storia merita moltissimo....sicuramente le interruzioni non ti giovano nella lettura!!
adesso passiamo ai ringraziamenti: GRAZIE PER AVEMI FATTO CONOSCERE PENNAC!ieri ho terminato la saga e dire che è geniale (come aveva scritto mimì-san a proposito della fata carabina) è dir poco..il più bello(se proporio devo sceglierne uno..)?? la prosivendola!
ora vi ricapitolo le mie letture....criss la sett prox ti mando i voti e faccio i commenti nel post.
ho letto L'uomo duplicato.....x chi non l'ha letto devo dire che fino a metà è veramente difficile stare dietro alla lettura...ma una volta preso il ritmo il libro è molto bello....trama compresa!!
ho letto tutta la sagra di pennc...la mandorla....e sto leggendo benni poichè qualcuna di voi mi aveva incuriosita...
ora vado dal cucciolo!a dopo!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- VY
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
grazie per l'accoglienza
MATYGOL si sono un'aprilina 07 e una settembrina 05
( scusate se insisto su questo chiodo ma sto cercando di capirci di piu'...),
ho gia' visto 10 titoli e anche molto interessanti...bravissime
grazie per l'accoglienza

MATYGOL si sono un'aprilina 07 e una settembrina 05

( scusate se insisto su questo chiodo ma sto cercando di capirci di piu'...),
ho gia' visto 10 titoli e anche molto interessanti...bravissime

- simo23
- Expert~GolGirl®
maty ma non si vota più con l'emoticon'???mi riporti la lista per settembre?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- VY
- Master~GolGirl®
ophs..mi e' partita la parentesi senza il pezzo prima! dicevo..allora per questo mese posso anche non proporre, Ne ho visti tanti di titoli e anche molto interessanti! 

- simo23
- Expert~GolGirl®
ah!quasi dimenticavo!
benvenute a tutte le nuove lettrici!
benvenute a tutte le nuove lettrici!

- matygol
- Expert~GolGirl®
VY: anche io questo mese non propongo ... ho già deciso tra le proposte!!!
SIMO: BENTORNATA!!! ma quanto hai letto!?!? bravissima!
Argomento votazioni... con questo forum abbiamo il limite a 10 emoticon x messaggio, quindi dobbiamo cambiare metodo
Pensavo che potremmo mettere il nome o un diminutivo... Tranne Mimì-san che potrà mettere un accrescitivo
Kika invece mi manderà un MP con le sue preferenze perchè durante le votazioni sarà in ferie...beata lei
SIMO: BENTORNATA!!! ma quanto hai letto!?!? bravissima!
Argomento votazioni... con questo forum abbiamo il limite a 10 emoticon x messaggio, quindi dobbiamo cambiare metodo

Kika invece mi manderà un MP con le sue preferenze perchè durante le votazioni sarà in ferie...beata lei
- matygol
- Expert~GolGirl®
KIKA RIVEVUTO
Va benissimo così!

- kika974
- Master~GolGirl®
Ragazze non vi dico cos'è stato lavorare tutta l'estate e resistere fino alla partenza , che per inciso ancora nn arriva quindi... non ne parliamo troppo che la fortuna è cieca, ma la sfig@ ci vede benissimo!!!matygol ha scritto: Kika invece mi manderà un MP con le sue preferenze perchè durante le votazioni sarà in ferie...beata lei