GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
grazie Seré...virtualmente brioches e cappuccino mica fanno ingrassare no? allora esagero e vado di frate e cappuccino (a pisa il frate è la ciambella
)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

bonaaaa la ciambella grazie checca ......buongiorno a tutte .........
.....cè mia figlia che è raffreddata allora gli hoi detto non correre che con il naso attappato....non respiri....lei dopo un pò...mamma mi riposo perchè npn riesco a digerire
:ahah
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

BUON PONTE BELLEZZE! IO ME NE VO ALLA FIERA DEL LIBRO A L'EUR 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle belle!!!!
Gradite un po' di strudel onestamente rubato a mia sorella ieri sera?
Qui si preannuncia un tranquillo ponte di lavori forzati. Aiutateme... (alla De Sica) Se ribeccamio tra una messa a posto e l'altra.
Chi può, si goda il ponte. A tutte le altre, la mia infinità solidarietà... (ce fate parecchio, no?)
checchita mp per te. Grazie.
Gradite un po' di strudel onestamente rubato a mia sorella ieri sera?
Qui si preannuncia un tranquillo ponte di lavori forzati. Aiutateme... (alla De Sica) Se ribeccamio tra una messa a posto e l'altra.
Chi può, si goda il ponte. A tutte le altre, la mia infinità solidarietà... (ce fate parecchio, no?)
checchita mp per te. Grazie.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO GNOCCHE!!!
Checchita io invece su di te non ho dubbi...sono sicura che stai facendo la scelta giusta per te, tuo marito e Fabri
!
Sto sfranta..la ramazza m'ammazza!
Checchita io invece su di te non ho dubbi...sono sicura che stai facendo la scelta giusta per te, tuo marito e Fabri
Sto sfranta..la ramazza m'ammazza!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mimsy ha scritto:BUON PONTE BELLEZZE! IO ME NE VO ALLA FIERA DEL LIBRO A L'EUR
Interessante!
grazie per lo spunto pomeridiano!
Oggi Mandrake non se regge (chi non sa chi è mandrake guardasse su fb :ahah ) e so colta da Franzonite acutissima...pensa un po' Checchita, quando avrete un membro della famiglia in più sentirai d'aver fatto la scelta giusta per tutti: al primo giorno in cui vorrai buttare la new entry fuori dal balcone lo saprai, saprai che l'amore materno non conosce limiti e che i figli da qualsiasi patata siano usciti, so sempre figli.
Ale1601 me pijo la solidarietà
vado, defenestro e torno (con un hamburger in mano)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno!!!
in franzonite acuta pure io
e con 5 dolci da preparare x domani!!!!!! aiut....
facciamo la festa coi bimbi dell'asilo...ma dico io xchè non lil posso comprà al forno come tutte le mamme i dolci?????
checca pensa invece che gli stai facendo un bellissimo regalo al professore
in franzonite acuta pure io
facciamo la festa coi bimbi dell'asilo...ma dico io xchè non lil posso comprà al forno come tutte le mamme i dolci?????
checca pensa invece che gli stai facendo un bellissimo regalo al professore
-
pamelita
- Master~GolGirl®

e cmq oggi è il 5................j. ti pensiamo tanto................

- Babs
- Expert~GolGirl®

Checchita, io non lo so se stai facendo la cosa giusta per te (questo lo puoi sapere solo tu), ma ti trovo una mamma meravigliosa, molto attenta e piena di amore e penso che se tutti i bambini in cerca di amore, trovassero una famiglia come la vostra ... beh, il mondo sarebbe più bello!!!
J. ...
Sei stata il mio primo pensiero di questa mattina: ho visto il sole e ho pensato che gli indiani dicono che guarisce le ferite ...
Checchita ... sto' facendo un esperimento. Ho messo il pane a fare, ma prima della cottura l'ho tolto dalla macchina, l'ho impastato a pagnotta, altri minuti di lievitatura e poi forno. Vediamo come viene ... m'ero stufata del pane in cassetta!
E m' preparo il caffè ... quanti ne faccio?
J. ...
Checchita ... sto' facendo un esperimento. Ho messo il pane a fare, ma prima della cottura l'ho tolto dalla macchina, l'ho impastato a pagnotta, altri minuti di lievitatura e poi forno. Vediamo come viene ... m'ero stufata del pane in cassetta!
E m' preparo il caffè ... quanti ne faccio?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

J.....
.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- checca30
- Master~GolGirl®

anche io ho messo su il caffè...giusto perchè sono poco nervosa
Grazie ragazze avete sempre delle belle parole e dei consigli sempre azzeccati. Sarà che ieri al corso ho visto coppie che autovalutandosi hanno detto di essere assolutamente in grado di affrontare questo tipo di genitorialità mentre io, avendo già un bambino, ho pensato che esserne così sicuri sia presunzione. Forseo la presuntuosa sono io nei loro confronti ma è fin troppo facile far del male ai figli biologici e lo è ancor di più farlo ad un figlio adottato; ha una ferita dell'abbandono molto pià profonda e lacerante. Insomma mi sono sentita un pochino fuori dalle righe e quindi ho pensato che forse forse sono io ad essere poco pronta...
J.
Grazie ragazze avete sempre delle belle parole e dei consigli sempre azzeccati. Sarà che ieri al corso ho visto coppie che autovalutandosi hanno detto di essere assolutamente in grado di affrontare questo tipo di genitorialità mentre io, avendo già un bambino, ho pensato che esserne così sicuri sia presunzione. Forseo la presuntuosa sono io nei loro confronti ma è fin troppo facile far del male ai figli biologici e lo è ancor di più farlo ad un figlio adottato; ha una ferita dell'abbandono molto pià profonda e lacerante. Insomma mi sono sentita un pochino fuori dalle righe e quindi ho pensato che forse forse sono io ad essere poco pronta...
J.
- checca30
- Master~GolGirl®

Babs dopo l'esperimento aspetto un invito per vneirlo amangiare direttamente
...voglio ricetta please!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Jennyna...un abbraccio forte 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- clada
- Expert~GolGirl®

questo pensiero racchiude tuttoBabs ha scritto: ho visto il sole e ho pensato che gli indiani dicono che guarisce le ferite ...
ciao bellezze
Non ho letto gli arretrati, solo quest'ultima pagina... ma credo di aver capito che Checchita stia compiendo un gesto d'amore splendido
detto questo, ve saluto
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- esse
- Expert~GolGirl®

è vero. è il + bell'augurio che si possa augurare in questa giornata che speravo non sarebbe mai arrivata.clada ha scritto:questo pensiero racchiude tuttoBabs ha scritto: ho visto il sole e ho pensato che gli indiani dicono che guarisce le ferite ...![]()
j.
checca: il non sentirsi pronti secondo me fa parte della maturità e senso di responsabilità che occorrono nel compiere un atto così importante come quello di diventare genitori. essere pronti è un'altra cosa: e tu lo sei proprio perchè non hai la presunzione di dirlo e di volerlo essere. diventare genitori è un atto di altruismo infinito. responsabilità. sensibilità. e chi se non tu? la paura è normale: si ha sempre quando si passa dalla teoria alla pratica. ma la tua è una paura costruttiva e che porterà a fabrizio, e a voi un nuovo innamoramento, una nuova amicizia per la vita, nuove cose da imparare e scoprire ... nessun dubbio su di te!! sei troppo grande!!!
baci a tutte!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Un pensiero speciale per j..
checca io sono assolutamente d'accordo con esse. Nel momento in cui ti chiedi se sei pronta vuol dire che sai che non sarà sempre in discesa, che non ti illudi di avere di colpo la famiglia del Mulino Bianco. Ecco perchè sei pronta.
E, come ti ho già detto, sono anche sicura che Fabrizio saprà stupirvi. Nella loro linearità i bambini hanno sempre soluzioni più facili di noi adulti contorti.
Intanto ho preso nota di quello che mi hai scritto... quando partiremo sarò il tuo incubo. Ecco, forse a questo non sei pronta.
Merendina con cioccolata calda e biscottini?
checca io sono assolutamente d'accordo con esse. Nel momento in cui ti chiedi se sei pronta vuol dire che sai che non sarà sempre in discesa, che non ti illudi di avere di colpo la famiglia del Mulino Bianco. Ecco perchè sei pronta.
E, come ti ho già detto, sono anche sicura che Fabrizio saprà stupirvi. Nella loro linearità i bambini hanno sempre soluzioni più facili di noi adulti contorti.
Intanto ho preso nota di quello che mi hai scritto... quando partiremo sarò il tuo incubo. Ecco, forse a questo non sei pronta.
Merendina con cioccolata calda e biscottini?
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
- marasperanza
- Original~GolGirl®

checca30, 
j.
j.

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- evakant
- Master~GolGirl®

'sera!
ho ancora Axel con la febbre! Domani interrompiamo la terapia del flumarin, ma se ha la febbre perché il pediatra no mi da l'antibiotico??
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Stella82
- Expert~GolGirl®

j. 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

di volata x un saluto e x dirvi che[size=150] MYA HA MOSSO I PRIMI PASSETTI!![/size]
.. oggi pom siamo stati alla festa di un'amichetta e mentre eravamo lì, lei era in piedi tra leo gambe del padre, come mi ha visto che avevo una pizzetta in mano, è venuta verso di me .. ha capito tutto la donna. dopo abbiamo riprovato e nn ne ha voluto sapere.. di nuovo ho preso una pizzetta e di corsa ha camminato.. ci ha fatto tagliare dalle risate..
.. stasera mi tocca concedermi al marito ingrifato
.. e nn mi va causa stanchezzissima, am se passo pure stasera se ne trova un'altra sicuro..
.. ah.. e ovvio con calzino para pioggia, anche s eme vengono le piaghe nun me frega un kezz.. :fuck:
vado..
ah.. nn ho letto nada...
.. stasera mi tocca concedermi al marito ingrifato
vado..
ah.. nn ho letto nada...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM