GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
-
- Master~GolGirl®
Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
Buongiorno!
Ross per domani è confermato, salvo imprevisti. Ti mando in mp il mio numero di cell.
Dicci tu a che ora ti è comodo così usciamo dall'ikea prima di svaligiarla!
Ross per domani è confermato, salvo imprevisti. Ti mando in mp il mio numero di cell.
Dicci tu a che ora ti è comodo così usciamo dall'ikea prima di svaligiarla!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao Domenica! Io sono Lisa, abito a Santa Viola e come leggi nella firma sono mamma di due adorabili maschietti (ultimamente sempre malatiDOMI78 ha scritto:TOC TOC.....ciao mi chiamo Domenica e sono anch'io di Bologna.
sto frequentando qs forum da pochissimo e sono legata al gruppo delle magike, in quanto sono alla ricerca della mia gravidanza perduta!!!!!!
vi ho letto un po' ed ho capito che vi conoscete già da molto tempo....
beh vi ringrazio per lo spazio un saluto a tutte!

Benvenuta e in bocca alla cicogna! Non ti spaventare se all'inizio parliamo di cose passate, vedrai che se ti fermi ti inserisci e ti trovi bene, ormai siamo diventate buone amiche.

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Pulceeee! Grazie dei complimenti, tu sai come blandire il mio ego sconfinato!
Oggi va un po' meglio, ieri sera ho fatto un pianterello sulla spalla di mio marito e mi ci voleva. Tornata a casa ho trovato Leonardo con 39,3 di febbre (Co, ovviamente gliel' ho provata io mia mamma lo sentiva solo un po' caldo), non ci volevo credere, la mattina aveva solo 37. Poi ho visto che aveva maglietta, felpa e pile e gli ho tolto il pile, mezza dose di tachipirina ma prima che facesse effetto era giá scesa di un grado. La notte sempre cosí cosí ma adesso devo essere tonica per affrontare alcune belve in riunione sindacale, quindi mi piglio un caffé, raddrizzo le spalle e vado a buttarmi nella mischia. A dopo!

Oggi va un po' meglio, ieri sera ho fatto un pianterello sulla spalla di mio marito e mi ci voleva. Tornata a casa ho trovato Leonardo con 39,3 di febbre (Co, ovviamente gliel' ho provata io mia mamma lo sentiva solo un po' caldo), non ci volevo credere, la mattina aveva solo 37. Poi ho visto che aveva maglietta, felpa e pile e gli ho tolto il pile, mezza dose di tachipirina ma prima che facesse effetto era giá scesa di un grado. La notte sempre cosí cosí ma adesso devo essere tonica per affrontare alcune belve in riunione sindacale, quindi mi piglio un caffé, raddrizzo le spalle e vado a buttarmi nella mischia. A dopo!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ehi! Ho deciso, domani ci sono anche io, in qualche modo mi organizzo! Piú o meno faccio pausa pranzo verso le 13, ma mi va bene anche un po' prima o un po' dopo. 

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ciao Domi benvenuta
e in bocca al lupo per la caccia!
Io sono Roberta, 44 anni e mezzo, mamma di un piccolo pestifero di 3 anni appena compiuti e... sto entrando in menopausa
Rivoglio le rosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ale non saprei cosa dirti...

Io sono Roberta, 44 anni e mezzo, mamma di un piccolo pestifero di 3 anni appena compiuti e... sto entrando in menopausa

Rivoglio le rosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ale non saprei cosa dirti...

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Giuliale
- Master~GolGirl®
bene x Frency che è rientrato ( a malavoglia però
) a scuola!
Lisa, una
in generale.... come sta oggi Leo?
Ma domani che ritrovo c'è? mi sto perdendo...

Lisa, una

Ma domani che ritrovo c'è? mi sto perdendo...

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®
Io domani posso prendere l'autobus delle 12,10 ed essere quindi davanti al Carrefour alle 12,30
Ne passa uno all'ora, quindi lo posso prendere anche alle 13,10....ditemi voi
Ne passa uno all'ora, quindi lo posso prendere anche alle 13,10....ditemi voi

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®
STE grazie, mp ricevuto 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®
sto testando il nuovo NETBOOK del mio capo......
che bello lo vorrei anch'io

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore
DOMENICA BENTROVATA

UN PO' CI CONOSCIAMO
IO GIANNA 31 ANNI COME TE
MAMMA DI DUE GEMELLI MARLENE E GIANMARCO NATI DOPO PMA E 300 PROBLEMI...
VETERANA DI GOL ORMAI
QUI VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE
OGNI TANTO FORSE SARA' DURA SEGUIRE I DISCORSI PERCHE E' UN GRUPPO DA TANTO MA POI UNA VOLTA INSERITA ANDRAI BENISSIMO
CHIEDI OGNI COSA
COME VEDI CI SONO TANTE MAMME E MOLTE HANNO AVUTO PROBLEMI A RESTARE INCINTA QUINDI NON AVERE SCRUPOLI

UN PO' CI CONOSCIAMO
IO GIANNA 31 ANNI COME TE
MAMMA DI DUE GEMELLI MARLENE E GIANMARCO NATI DOPO PMA E 300 PROBLEMI...
VETERANA DI GOL ORMAI
QUI VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE
OGNI TANTO FORSE SARA' DURA SEGUIRE I DISCORSI PERCHE E' UN GRUPPO DA TANTO MA POI UNA VOLTA INSERITA ANDRAI BENISSIMO
CHIEDI OGNI COSA
COME VEDI CI SONO TANTE MAMME E MOLTE HANNO AVUTO PROBLEMI A RESTARE INCINTA QUINDI NON AVERE SCRUPOLI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
IO SONO UFFICIALMENTE RAFFREDDATA E MAL DI GOLA
STAVOLTA SONO PARTITA CON LE MANIERE DURE CON LE MEDICINE, SPERO DI AVERLA PRESA IN TEMPO E CHE DURI POCO
OGGI MI PRENDO MEZZA GIORNATA LIBERA
VADO A PRANZO CON UNA CARA AMICA (MC DONALDS OGNI TANTO CI VUOLE) E SARANNO CHIACCHERE CHIACCHERE CHIACCHERE E CHIACCHERE...
POI NON TORNO AL LAV
SPESA E RICERCA REGALI

TATI ALLA MATERNA
IERI HANNO DATO COMUNICAZIONE CHE IL 17 CI SARA' LA FESTA
MA SENZA GENITORI
PERO' UNO PUO' CHIEDERE IL DVD SE VUOLE..
UFFI UFFA...
INTANTO SPERO CHE STIANO BENE FINO AL 17 E CHE VEDANO BABBO NATALE ARRIVARE E DARGLI I REGALINI

STAVOLTA SONO PARTITA CON LE MANIERE DURE CON LE MEDICINE, SPERO DI AVERLA PRESA IN TEMPO E CHE DURI POCO
OGGI MI PRENDO MEZZA GIORNATA LIBERA
VADO A PRANZO CON UNA CARA AMICA (MC DONALDS OGNI TANTO CI VUOLE) E SARANNO CHIACCHERE CHIACCHERE CHIACCHERE E CHIACCHERE...
POI NON TORNO AL LAV
SPESA E RICERCA REGALI

TATI ALLA MATERNA
IERI HANNO DATO COMUNICAZIONE CHE IL 17 CI SARA' LA FESTA
MA SENZA GENITORI

PERO' UNO PUO' CHIEDERE IL DVD SE VUOLE..
UFFI UFFA...
INTANTO SPERO CHE STIANO BENE FINO AL 17 E CHE VEDANO BABBO NATALE ARRIVARE E DARGLI I REGALINI

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno....scusate il ritardo...
Stamattina anch'io ho portato Nathan al nido,ma non so se riuscirò a portarlo anche domani....era tutto chiuso con una tosse terribile...
Consigli???
Aerosol a parte...per la tosse,oltre alla bava di lumaca
cosa posso dare?? 

Stamattina anch'io ho portato Nathan al nido,ma non so se riuscirò a portarlo anche domani....era tutto chiuso con una tosse terribile...
Consigli???
Aerosol a parte...per la tosse,oltre alla bava di lumaca

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- gz
- Collaboratore
SARA DIPENDE ANCHE DAL DR
IO GLI FACCIO AEREOSOL
E BAVA DI LUMACA
OPPURE SCIROPPO FLUIFORT PER TOSSE CATAROSA
IO GLI FACCIO AEREOSOL
E BAVA DI LUMACA
OPPURE SCIROPPO FLUIFORT PER TOSSE CATAROSA

- gz
- Collaboratore
nico quoto marcoOCRAM ha scritto:Nico, mi spiace per tua suocera, ma vedrai che con ledovute terapie tutto so sistemerà. Ovviamente, qualora fosse necessario l'intervento, convincetela sin da ora a farlo, ne va della sua salute!nico79 ha scritto:Attimo di sfogo... mia suocera ha fatto la mammografia giovedì, oggi l'hanno chiamata perchè c'è qualcosa... Domani o mercoledì deve andare in ospedale per ulteriori accertamenti. Lei ha già detto che non si farà comunque operare, che sapeva che c'era qualcosa....![]()
e

- gz
- Collaboratore
SI SARA DUESaretta78 ha scritto:gz, ma il tamburo l'hai preso???
MA E' GIA DECISO CHE ANDRANNO USATI DAI NONNI IN CAMPAGNA

- ba1976
- Master~GolGirl®
bimbe ciaooooooooooo
oggi super incasinata al lavoro. Ieir sera preparativi ancora per la festa della scuola materna, fino a mezzanotte
però ci siamo divertiti. Unica cosa, son l'unica mamma della nuova sezione e questo è un pò triste dai..ok che ancora non ci conosciamo ma è un modo come un altro per rendersi utili alla scuola e fare amicizia. così ora conosco tante mamme di bimbi grandi e nessuna della mia sezione
vabbè. Tutte dicono che a 3 anni i bimbi han bisogno della mamma per andare a nanna ecc e quindi non possono essere alla materna alle 21. così come al solito passo anche per mamma degenere che fa mettere la pargola piccina a nanna dal papi :fuck: tanto c'ho sempre sta nomina, ovunque vado, quindi
domi benvenuta!!!... tu stai qui con noi, alcune di noi hanno perso un fagiolino (me compresa, ero alla 5 settimana), e come vedi abbiam tutte delle bellissime firme piene di nomi di bimbi, quindi presto ci darai una bellissima notizia anche tu!!!! io sono barbara, ho 33 anni, una bimba che si chiama Gaia che ne ha 3 e mezzo, un marito, 3 gattacci, un sacco di pesciolini e una tartaruga che però adesso è in letargo. Vivo a san lazzaro.
ale sul fatto dei bulletti, eh mi piacerebbe una risposta... da gaia ci son due fratellini, terribili,e oltretutto gli unici grandi (uno 4 anni e l'altro quasi 5) e le maestre sono disperate. Gaia è piuttosto "protetta" su questo fronte perchè era al nido con uno dei due e questo è piuttosto protettivo con lei (e gaia purtroppo ne è estremamente affascinata) ma so che ne combinano di ogni. io a gaia dico di star lontano da loro e giocare con i bimbi della sua età, che sennò finisce che si fa male (ho visto il più grande portarla con lui sullo scivolo grande e farle vedere come buttarsi dallo scivolo dalla parte della scaletta
lì sono intervenuta io, erano nel post scuola e non avevano ancora i ragazzi che ci sono adesso a badarli, ma degli incapaci per fortuna prontamente sostituiti).
Ti dico solo che uno dei due ha rotto un dente a una bimba. Le maestre hanno chiamato i genitori (io c'ero quando loro sono arrivati) e i genitori hanno sminutio l'accaduto... cosa puoi fare a quel punto???
lisa un piantolino liberatorio sulle spalle del marito fa sempre bene.
per leo
gianna buon mac donalds!
saretta aerosol e bava di lumaca, di più non so dirti...la bava di lumaca io ormai la adoro, la consiglio a chiunque ormai, potrei diventar promoter di bava
un saluto a tutte, non riesco a scrivere a ognina...appena riesoc metto foto del mio orrenod calendario dell'avvento
oggi super incasinata al lavoro. Ieir sera preparativi ancora per la festa della scuola materna, fino a mezzanotte

domi benvenuta!!!... tu stai qui con noi, alcune di noi hanno perso un fagiolino (me compresa, ero alla 5 settimana), e come vedi abbiam tutte delle bellissime firme piene di nomi di bimbi, quindi presto ci darai una bellissima notizia anche tu!!!! io sono barbara, ho 33 anni, una bimba che si chiama Gaia che ne ha 3 e mezzo, un marito, 3 gattacci, un sacco di pesciolini e una tartaruga che però adesso è in letargo. Vivo a san lazzaro.
ale sul fatto dei bulletti, eh mi piacerebbe una risposta... da gaia ci son due fratellini, terribili,e oltretutto gli unici grandi (uno 4 anni e l'altro quasi 5) e le maestre sono disperate. Gaia è piuttosto "protetta" su questo fronte perchè era al nido con uno dei due e questo è piuttosto protettivo con lei (e gaia purtroppo ne è estremamente affascinata) ma so che ne combinano di ogni. io a gaia dico di star lontano da loro e giocare con i bimbi della sua età, che sennò finisce che si fa male (ho visto il più grande portarla con lui sullo scivolo grande e farle vedere come buttarsi dallo scivolo dalla parte della scaletta

Ti dico solo che uno dei due ha rotto un dente a una bimba. Le maestre hanno chiamato i genitori (io c'ero quando loro sono arrivati) e i genitori hanno sminutio l'accaduto... cosa puoi fare a quel punto???
lisa un piantolino liberatorio sulle spalle del marito fa sempre bene.

gianna buon mac donalds!
saretta aerosol e bava di lumaca, di più non so dirti...la bava di lumaca io ormai la adoro, la consiglio a chiunque ormai, potrei diventar promoter di bava

un saluto a tutte, non riesco a scrivere a ognina...appena riesoc metto foto del mio orrenod calendario dell'avvento
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
VENERDI QUALCUNA QUINDI VA AL CARREFOUR PER MATTEO???
IO QUASI QUASI MI AGGREGHEREI SE SO CHE C'E' QUALCUNA DI VOI

IO QUASI QUASI MI AGGREGHEREI SE SO CHE C'E' QUALCUNA DI VOI

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
gz, mi sono dimenticata,in tutti i casini passati,che avevo visto al Toy's i tamburi della Bontempi a soli 9.90 euro...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- gz
- Collaboratore
CALENDARIO AVVENTO
FACCIO LA DOMANDA DA IGNORANTE
SO CHE SI APRE UNA FINESTRINA DAL 1 DICEMBRE E OK
MA QUCUNO MI DICE LA STORIA??? PERCHE SI FA?
DOVE POSSO LEGGERLA?
SCUSATE AMMETTO LA MIA IGNORANZA IN MATERINA
PERDONO
FACCIO LA DOMANDA DA IGNORANTE
SO CHE SI APRE UNA FINESTRINA DAL 1 DICEMBRE E OK
MA QUCUNO MI DICE LA STORIA??? PERCHE SI FA?
DOVE POSSO LEGGERLA?
SCUSATE AMMETTO LA MIA IGNORANZA IN MATERINA
PERDONO
- gz
- Collaboratore
HO COMPRATO PROPRIO QUELLISaretta78 ha scritto:gz, mi sono dimenticata,in tutti i casini passati,che avevo visto al Toy's i tamburi della Bontempi a soli 9.90 euro...

GRAZIE
ERANO ARRIVATI DOPO CHE IO CI ERO ANDATA
MA LI HO PRESI