GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!

Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompig

Messaggio da mimsy » 25 nov 2009, 14:15

:perplesso Però....pazze vere è!!!
Interessante... :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!

Messaggio da marghe » 25 nov 2009, 14:23

intanto se Mimsy voleva trovare il topic l'ho messa in condizione di farlo, invece di sbeffeggiarla e dire... "ahahahahah!! la Mimsy in giro per il forum!" carogne! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 14:33

ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:ciao PPOLLON come va? a te offro doppio giro, visto che sei l'unica che m'ha cagat! :che_dici
IO SONO ASTEMIA, LO SAI.
pure io ma non diciamoglielo
caso mai ci freghiamo la bottiglia e la rivendiamo su ebbbbay :spiteful:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 14:39

Pollon_z ha scritto:
ishetta ha scritto:
calavera ha scritto:ciao PPOLLON come va? a te offro doppio giro, visto che sei l'unica che m'ha cagat! :che_dici
IO SONO ASTEMIA, LO SAI.
pure io ma non diciamoglielo
caso mai ci freghiamo la bottiglia e la rivendiamo su ebbbbay :spiteful:
tutte astemie? ma che mamme degenere siete?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 14:47

eh ma a leo la schiuma della birra l'ho gia' fatta assaggiare :spiteful: :spiteful:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 14:48

Ok, adesso parte la lacrima e mi sopportate! Ho avuto conferma ufficiale di essere la viceguru delle MD...sono abbastanza demoralizzata.
E' che sono andata al nido a prendere Vic e la maestra mi ha detto che e' particolarmente nervosa, oggi ha morso i bimbi e poi si e' graffiata da sola... :buuu Mi ha chiesto se ultimamente c'e' qualche cambiamento e secondo lei forse mi vede troppo poco. Ecco, ora mi sento una vera cacca! E io che proprio stamattina avevo chiesto al mio compagno cosa ne pensase e lui mi ha detto che passo tanto tempo con la bimba. Evidentemente non basta, ma io non so cosa fare...la sveglio la mattina, le faccio le coccole e beviamo il biberon a letto, sempre con le coccole, poi colazione mia, le leggo qualche libricino, poi la vesto e va al nido; all'una e mezza la vado a prendere, torniamo a casa, se si addormenta la lascio dormire, senno' giochiamo; alle quattro la porto dal "nonno" e la vado a prendere alle sette e mezza; a casa gioca, mi sta sempre attorno e spesso cucino tenendola in braccio, quando ceniamo si mette vicina, poi pigiamino e lettone fino a quando si addormenta, giochiamo o leggiamo o guardiamo un film...Insomma, a me pare di coccolarla tanto, pero' mi sento male, ora, ecco... :buuu
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 15:01

dott... invece di farti venire la lacrima facile vedila in questa chiave, la maestra non sa come giustificare il comportamento e da la colpa alla mamma, un classico...
e non si deve nemmeno permettere di ipotizzare che ti veda troppo poco... perche' vorrei anche far notare alla tipa che c'è anche una bella differenza tra stare 2 ore al giorno a giocare con i propri figli (come fanno moltissime persone non solo gli autonomi)
e stare 24 ore con la figlia piazzata nel box o davanti alla tele mentre si guardano le telenovele o si sta al cellulare con le amiche :fischia :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 15:08

Pollon_z ha scritto:dott... invece di farti venire la lacrima facile vedila in questa chiave, la maestra non sa come giustificare il comportamento e da la colpa alla mamma, un classico...
e non si deve nemmeno permettere di ipoteizzare che ti veda troppo poco... perche' vorrei anche far notare alla tipa che c'è anche una bella differenza tra stare 2 ore al giorno a giocare con i propri figli (come faccio moltissime persone non solo gli autonomi)
e stare 24 ore con la figlia piazzata nel box o davanti alla tele mentre si guardano le telenovele o si sta al cellulare con le amiche :fischia :fischia
:quoto: anzi QUOTONE.

Mia figlia ha passato una fase simile. Era nervosa per la dentizione. Uscito il dente, finita l'aggressività.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 15:42

che la piantassero di dare la colpa allo stress o alla mamma...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 nov 2009, 15:48

:urka

Prima di tutto una considerazione. . .prima i nostri td erano mossssci mossssci . . .ci hanno toccati i figli e tadannnnn . . .mo le magnamo tutte . . .altro che crisi :ahah :ahah

Dopo di che :

Ishetta mi servivi di più prima :hi hi hi hi . . .fondo pensione ? :ahah o a scelta :buuu però ti voglio lo stesso. . .

Pollon io però MD lo metterei per esteso senza nessun problema . . .tu che dici ?

Winnie tu sei la testimone che alla follia non c'è mai fine :che_dici . . .e mettiamo Flysh come seconda testimone :hi hi hi hi

dottbaby un ip ip urrà per il lavoro . . .forse da febbraio ti seguo a ruota :fischia e per il tempo che passi o non passi con tua figlia. . .concedimi un gesto elegante da riportare all'educatrice :fuck:

Tulip ma che tu sei una mamma snaturata io l'ho sempre detto. . .basta guardare gli occhi del tuo paciugo . . . ridono :emozionee

Calavera vieni qua !!! Come va il lavoro ?

Quindi alla fine salta fuori che io sono l'unica che è stata seguita benissimo nel dopo parto, mi è stata attaccata Iris al seno con maestria eppure ho allattato si e no 3 mesi e mezzo con la giunta di LA . . .mamma snaturata alla seconda :prr

Caffè !!!!!

p.s. a proposito di bimbi in crisi, a Iris le è addirittura caduta una ciocca di capelli. . .ma giuro che la colpa non è mia :buuu
p.s.2 Mimsy ti aspettiamo tra nove mesi :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompig

Messaggio da mimsy » 25 nov 2009, 15:52

Come è caduta una ciocca di capelli a Iris???? :urka
Dott....se si è graffiata da sola di certo sta cercando di attirare l'attenzione...ma forse non la tua!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 nov 2009, 16:04

Una quindicina di giorni fa si è presa un grosso spavento in scuderia. . .il risultato è che ha ripreso a fare la pipì di notte, ha perso una fetta del suo sorriso e ultima di oggi pure una ciocca di capelli :che_dici
Il brutto è che non posso neppure menare chi ha fatto il danno visto che si sente già abbastanza in colpa. . .quindi pazienza e speriamo che le passi.
2004 * Scontrinata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 16:05

[quote="Timandra
Ishetta mi servivi di più prima :hi hi hi hi . . .fondo pensione ? :ahah o a scelta :buuu però ti voglio lo stesso. . .

[/quote]
ma se hai bisogno di qualcosa sui prestiti posso sempre informarmi. Adesso faccio fondi pensione per autonomi e dove confluiscono i tfr dei dipendenti quindi mi tocca sempre chiamare le ditte che non sanno manco di che parlo. E mica solo le ditte piccole eh :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 25 nov 2009, 16:13

ishetta io ho sempre bisogno di sapere i tassi minimi attuali sui fidi. . .in modo da poter dare battaglia alla mia banca :hi hi hi hi
Sono una che lavora bene ( sono di fiducia e non faccio giochi sporchi ), ma sono una rompicojotes su tutto il resto. . .malgrado questo il direttore mi vuole bene li stess :fischia
2004 * Scontrinata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 16:17

Timandra ha scritto:ishetta io ho sempre bisogno di sapere i tassi minimi attuali sui fidi. . .in modo da poter dare battaglia alla mia banca :hi hi hi hi
Sono una che lavora bene ( sono di fiducia e non faccio giochi sporchi ), ma sono una rompicojotes su tutto il resto. . .malgrado questo il direttore mi vuole bene li stess :fischia
SEMPRE ESSERE rompic******i CON LE BANCHE
CERTO SE RISPONDO IO
"BUONGIORNO SONO ISHETTA"
LA PRIMA CHE MI TRATTA MALE LA MENO EH, STO SEMPRE A CHIEDERE SOLDI. :spiteful:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 16:33

No, non fraintendete, io ho la massima fiducia nelle educatrici del nido di Vic. La Laura, poi, è la mia preferita. Lei non ha dato la colpa a me, era solo un'ipotesi e io in effetti ho pensato anche al fatto della dentizione e, sinceramente, al fatto che ultimamente non mi sento proprio la serenità in persona. E' che da quando è scoppiato il putiferio nel salottino (lo so, lo so... :martello non ci dovrei andare) mi sono sentita inadeguata, non so spiegarvelo...perché è probabilmente vero che ho in parte trascurato alcune esigenze di Vittoria, ma non potevo/non posso fare diversamente (e qua potrei aprire una parentesi di un'ora, perché il mio lavoro non mi da da vivere, ma se voglio che questo prima o poi accada, devo tener duro, non posso mollare). Io cerco di supplire con le coccole, il maggior contatto fisico possibile quando siamo assieme, ma a volte mi assale la paura che non sia abbastanza. Adesso mi sento in colpa anche per averla lasciata a casa col papà sabato, che sono andata a teatro con mia sorella...alle undici mi ha chiamata Sergio che Vittoria era inconsolabile e chiamava me, per fortuna ero a duecento metri da casa e sono arrivata subito. Non so, sto pensando se riesco ad organizzarmi in modo da avere un pomeriggio libero per lei a settimana. Da gennaio sarà indubbiamente più facile, perché non avrò più da giustificare assenze e cavoli miei a nessuno, però!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 25 nov 2009, 16:50

Timandra ha scritto:Una quindicina di giorni fa si è presa un grosso spavento in scuderia. . .il risultato è che ha ripreso a fare la pipì di notte, ha perso una fetta del suo sorriso e ultima di oggi pure una ciocca di capelli :che_dici
Il brutto è che non posso neppure menare chi ha fatto il danno visto che si sente già abbastanza in colpa. . .quindi pazienza e speriamo che le passi.
Povero tesoro....mi dispiace tanto :urka

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 nov 2009, 16:55

seraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!1
mi eravate scapate!!!!
qui tutto tranquillo al momento sopravvivo senza vomiti......speriamo vada cosi va.....

MD lo metto anche io quando riesco...adesso scappo...da brava mamma degenere vado in negozio, dopo aver mollato il bimbo dai nonni la commessa alle 6 va a un corso di inglese....
e vi garantisco che oggi non mi sarei alzata dal letto....ecco!!!
e orse anche me lo meritavo....
vabbè vado va.....
bacini a tutte!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 17:01

dottbaby ha scritto:No, non fraintendete, io ho la massima fiducia nelle educatrici del nido di Vic. La Laura, poi, è la mia preferita. Lei non ha dato la colpa a me, era solo un'ipotesi e io in effetti ho pensato anche al fatto della dentizione e, sinceramente, al fatto che ultimamente non mi sento proprio la serenità in persona. E' che da quando è scoppiato il putiferio nel salottino (lo so, lo so... :martello non ci dovrei andare) mi sono sentita inadeguata, non so spiegarvelo...perché è probabilmente vero che ho in parte trascurato alcune esigenze di Vittoria, ma non potevo/non posso fare diversamente (e qua potrei aprire una parentesi di un'ora, perché il mio lavoro non mi da da vivere, ma se voglio che questo prima o poi accada, devo tener duro, non posso mollare). Io cerco di supplire con le coccole, il maggior contatto fisico possibile quando siamo assieme, ma a volte mi assale la paura che non sia abbastanza. Adesso mi sento in colpa anche per averla lasciata a casa col papà sabato, che sono andata a teatro con mia sorella...alle undici mi ha chiamata Sergio che Vittoria era inconsolabile e chiamava me, per fortuna ero a duecento metri da casa e sono arrivata subito. Non so, sto pensando se riesco ad organizzarmi in modo da avere un pomeriggio libero per lei a settimana. Da gennaio sarà indubbiamente più facile, perché non avrò più da giustificare assenze e cavoli miei a nessuno, però!
appunto sei tornata quando ha avuto bisogno... io penso che ogni bimbo abbia i suoi momenti si e i suoi no.... neanche loro sono perfetti... non pensarci troppo che rimuginare fa male e ti sembra tutto peggio :coccola

timmmmmm :coccola Iris per lo spavento... cucciolaaaaaa

su alcuni educatori avrei da ridire... ad una mia amica sono riuscite a dire che la bomba ha problemi... perchè? perchè va in bagno e gioca con l'acqua guardandola scorrere.... :urka non commento che è meglio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 17:02

ehm chiaramente la bimba e non la bomba :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”