Interessante...

Messaggio da mimsy » 25 nov 2009, 14:15
Messaggio da marghe » 25 nov 2009, 14:23
Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 14:33
pure io ma non diciamoglieloishetta ha scritto:IO SONO ASTEMIA, LO SAI.calavera ha scritto:ciao PPOLLON come va? a te offro doppio giro, visto che sei l'unica che m'ha cagat!
Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 14:39
tutte astemie? ma che mamme degenere siete?Pollon_z ha scritto:pure io ma non diciamoglieloishetta ha scritto:IO SONO ASTEMIA, LO SAI.calavera ha scritto:ciao PPOLLON come va? a te offro doppio giro, visto che sei l'unica che m'ha cagat!
caso mai ci freghiamo la bottiglia e la rivendiamo su ebbbbay
Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 14:47
Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 14:48
Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 15:01
Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 15:08
Pollon_z ha scritto:dott... invece di farti venire la lacrima facile vedila in questa chiave, la maestra non sa come giustificare il comportamento e da la colpa alla mamma, un classico...
e non si deve nemmeno permettere di ipoteizzare che ti veda troppo poco... perche' vorrei anche far notare alla tipa che c'è anche una bella differenza tra stare 2 ore al giorno a giocare con i propri figli (come faccio moltissime persone non solo gli autonomi)
e stare 24 ore con la figlia piazzata nel box o davanti alla tele mentre si guardano le telenovele o si sta al cellulare con le amiche![]()
Messaggio da Pollon_z » 25 nov 2009, 15:42
Messaggio da Timandra » 25 nov 2009, 15:48
Messaggio da mimsy » 25 nov 2009, 15:52
Messaggio da Timandra » 25 nov 2009, 16:04
Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 16:05
Messaggio da Timandra » 25 nov 2009, 16:13
Messaggio da ishetta » 25 nov 2009, 16:17
SEMPRE ESSERE rompic******i CON LE BANCHETimandra ha scritto:ishetta io ho sempre bisogno di sapere i tassi minimi attuali sui fidi. . .in modo da poter dare battaglia alla mia banca![]()
Sono una che lavora bene ( sono di fiducia e non faccio giochi sporchi ), ma sono una rompicojotes su tutto il resto. . .malgrado questo il direttore mi vuole bene li stess
Messaggio da dottbaby » 25 nov 2009, 16:33
Messaggio da mimsy » 25 nov 2009, 16:50
Povero tesoro....mi dispiace tantoTimandra ha scritto:Una quindicina di giorni fa si è presa un grosso spavento in scuderia. . .il risultato è che ha ripreso a fare la pipì di notte, ha perso una fetta del suo sorriso e ultima di oggi pure una ciocca di capelli![]()
Il brutto è che non posso neppure menare chi ha fatto il danno visto che si sente già abbastanza in colpa. . .quindi pazienza e speriamo che le passi.
Messaggio da prezzemolo » 25 nov 2009, 16:55
Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 17:01
appunto sei tornata quando ha avuto bisogno... io penso che ogni bimbo abbia i suoi momenti si e i suoi no.... neanche loro sono perfetti... non pensarci troppo che rimuginare fa male e ti sembra tutto peggiodottbaby ha scritto:No, non fraintendete, io ho la massima fiducia nelle educatrici del nido di Vic. La Laura, poi, è la mia preferita. Lei non ha dato la colpa a me, era solo un'ipotesi e io in effetti ho pensato anche al fatto della dentizione e, sinceramente, al fatto che ultimamente non mi sento proprio la serenità in persona. E' che da quando è scoppiato il putiferio nel salottino (lo so, lo so...non ci dovrei andare) mi sono sentita inadeguata, non so spiegarvelo...perché è probabilmente vero che ho in parte trascurato alcune esigenze di Vittoria, ma non potevo/non posso fare diversamente (e qua potrei aprire una parentesi di un'ora, perché il mio lavoro non mi da da vivere, ma se voglio che questo prima o poi accada, devo tener duro, non posso mollare). Io cerco di supplire con le coccole, il maggior contatto fisico possibile quando siamo assieme, ma a volte mi assale la paura che non sia abbastanza. Adesso mi sento in colpa anche per averla lasciata a casa col papà sabato, che sono andata a teatro con mia sorella...alle undici mi ha chiamata Sergio che Vittoria era inconsolabile e chiamava me, per fortuna ero a duecento metri da casa e sono arrivata subito. Non so, sto pensando se riesco ad organizzarmi in modo da avere un pomeriggio libero per lei a settimana. Da gennaio sarà indubbiamente più facile, perché non avrò più da giustificare assenze e cavoli miei a nessuno, però!
Messaggio da tulipano77 » 25 nov 2009, 17:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”