GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Messaggio da martina83 » 11 nov 2009, 11:04

appropò di venerdi

chi?
quando?
come? perchè?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 nov 2009, 11:05

buongiorno, super ultima sono io!!!
Sopravvissuta a questa influenza bast@rda :ok e anche al fatto di stare con 39.7 da sola con la nanetta, sono orgogliosa di me!!!
Non vi dico con quale gentilezza sono stata accolta al lavoro stamattina, bà non pensiamoci che è molto meglio!!!
Jenny tantissimi auguri di buoncompleanno e tanti :incrocini :incrocini per le beta.
Scusate io vi ho sempre letto ma ora con tante pagine di arretrati non mi ricordo poi molto, solo un benvenuto a Mimsy e tanti :incrocini :incrocini per lei
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 nov 2009, 11:06

Pam per l'agoaspirato tanti :incrocini :incrocini e compimenti per la tua ultima creazione (ho visto su fb) meravigliosa davvero
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 nov 2009, 11:11

Azz vero! l'ago aspirato di Pam! :incrocini :incrocini x te! e mamma mia.. che coraggio! io sarei svenuta!!!

Ciao Raffa! ma ti hanno accolto male xche sei stata a casa malata? bestieeeeeeeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 nov 2009, 11:15

Brava Raffa fai bene ad essre orgogliosa di te: io mi sarei :impiccata:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 nov 2009, 11:17

azzo raffa! :urka sei stata grandiosa!!!!
io mi sarei impanicata di brutto! con 39.7 divento un tutt'uno con il letto! :clap

pinga, stick? servono per monitorare l'ovulazione e ebccare il momento giusto per prendere la cicogna. rilevano l'ormone LH che viene sprigionato quando si sta per ovulare, si fanno i "compitini" e zacchete! cicogna! oddio, facile cosi... però vabbe, è per rendere l'idea!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 nov 2009, 11:19

ma Mimsy perchè li dovrebbe fare ora? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 nov 2009, 11:19

Chicca83 ha scritto:azzo raffa! :urka sei stata grandiosa!!!!
io mi sarei impanicata di brutto! con 39.7 divento un tutt'uno con il letto! :clap

pinga, stick? servono per monitorare l'ovulazione e ebccare il momento giusto per prendere la cicogna. rilevano l'ormone LH che viene sprigionato quando si sta per ovulare, si fanno i "compitini" e zacchete! cicogna! oddio, facile cosi... però vabbe, è per rendere l'idea!
e nel PO (post ovulazione) rilevano le beta come fossero LH quindi funzionano un po' da test...

E mimsy è la stickqueen di gol :ahaha
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 nov 2009, 11:22

esattamente giggia! :ok

come va oggi?? news?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 nov 2009, 11:28

l'episodio che vi ho raccontato risale a una 15na di giorni fa... non è che mi aspetti novità clamorose ora.

Questo fine settimana vorrei organizzare qualcosa da fare io e lui. Per uscire un po' dal guscio ed "essere costretti" a parlare (tipo se stiamo due giorni io e te da soli in un albergo, alla fine qualcosa dovremo pur dircelo!!) solo che so per certo che smadonnerebbe in esperanto "perché il sabato e la domenica sono gli unici giorni che posso stare con le bambine, perché io non sono come tutti quei cogli@ni che partono per il fine settimana per passare il tempo in coda per tornare a casa, perché avevo già programmato di andare dal barbiere ecc.." e la cosa partirebbe col piede sbagliato.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 nov 2009, 11:33

giggia, e tu stacca le orecchie. E cmq tentar non nuoce no? Prova, prova e riprova se pensi che ne valga la pena.

oppure tattica brutale: gli dici "senti giggio, preferisci avere il capello lungo oppure avere un'istanza di divorzio tra le mani?"

:perplesso:

:hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2009, 11:33

BUONGIORNO!!!

Jennyna BUON COMPLEANNO e tanti :incrocini per le Beta!!!

Stamattina nano senza febbre..speriamo sia in discesa! :incrocini
Sto murata viva ed è iperattivo..chevvelodicoaffffà!!! :urka

Ieri sera Ricky ha gradito e son contenta! :emozionee

Raffa son contenta che stai meglio e fankiulo l'ufficio!
BANANONA :congratulations: !!!!
Picchia per il vaccino di Lorenzo! :incrocini

Forse stanotte ho sentito Cri..chi puo' dirlo stretta fra Ricky e Simone come na sardina?? :che_dici
Scappo che ho da stendere, sistemare la cucina e la camera di Simo..pare beirut !!

Aho diteme per venerdì eh??? SI VA? Chi PRENOTA? A nome? Checchita pensace te !!! :ahaha

VE ANO! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 11 nov 2009, 11:36

Pam :incrocini :incrocini :incrocini
No no...non devo sticcare :che_dici ora sarebbe inutile..ma fra un po' :hi hi hi hi
Adesso per distrarmi mi sono iscritta a un sito di scacchi e gioco gioco gioco gioco :urka Se chiudo gli occhi vedo solo pedoni regine e cavalli :impiccata:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 nov 2009, 11:40

Mim non te la prendi se mi sono permessa di prenderti un po' per il kiul vero? :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 nov 2009, 11:47

Chicca83 ha scritto:giggia, e tu stacca le orecchie. E cmq tentar non nuoce no? Prova, prova e riprova se pensi che ne valga la pena.

oppure tattica brutale: gli dici "senti giggio, preferisci avere il capello lungo oppure avere un'istanza di divorzio tra le mani?"

:perplesso:

:hi hi hi hi
Questa è come si dice una "donna con argomenti"!!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 nov 2009, 11:48

'Giorno! Alla buonora direte voi, eh! :prr

mimsy sorry perdono ma sai, la grande emoSSSione per il battesimo di apertura post non mi ci ha fatto proprio pensare :-D mi dici qualcosa di te così scrivo?

Non ho letto gli arretrè quindi se ci riesco vado, non prima però di aver lasciato:

- mille e mille :incrocini a Jennyna comprensivi di una buona dose di AUGURI DI BUON COMPLEANNO :festa

- un fantastiliardo di :congratulations: a Bananona nostra per l'imminente apertura di Bananoland :ahah

Poi poi si parlava giustappunto stamane durante il caffè con Checchita e sua mamma che sta BENISSIMO :ok che sarebbi quasi giunta l'ora di stringere per venerdì sera che urge prenotazione. Che dovemo da fa? Più tardi passerà lei ma intanto io vi avviso!

LISTA PER VENERDICIAINIS accorrete numerose :-D
Checchita
Gerby
Babbese
Yle-lla + Cristiano :emozionee
Ficuzzabedda

Poi poi poi? Quotate e aggiungete!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 nov 2009, 11:50

Ed ora ... standing ovation per Raffa!!!! :yeee Veramente ... io non riesco a pensarmi a letto col febbrone e la gnoma ... o meglio io in piedi col febbrone che seguo la gnoma per casa!!!! Quella di ammalarmi mentre il Cesaroni è fuori è una delle mie paure più grandi!!! Sei stata grandiosa!!!
Ma venerdì sei ancora sola? Vieni????
Venerdì ... io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono!
E se a qualcuna interessasse .... io ci sono! Quando? Dove? Chi vuole un passaggio??? Nun me fate anda' da sola? Gerby? Checchita?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 nov 2009, 11:51

Leonè visto che te vedo onlain, ma tu proprio no strappettino piccolo piccolo non ce la fai a farlo? Pure per il japanese c'hai la stessa avversione? Secondo me trovi qualcosa da mangiare, tipo mi suggeriscono la tempura. Eddai eddai eddai....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 nov 2009, 11:52

:ahah :ahah :ahah

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 nov 2009, 11:53

LEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E DAI LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SU CINZIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER FAVOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”