GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
appropò di venerdi
chi?
quando?
come? perchè?
chi?
quando?
come? perchè?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- raffa71
- Expert~GolGirl®
buongiorno, super ultima sono io!!!
Sopravvissuta a questa influenza bast@rda
e anche al fatto di stare con 39.7 da sola con la nanetta, sono orgogliosa di me!!!
Non vi dico con quale gentilezza sono stata accolta al lavoro stamattina, bà non pensiamoci che è molto meglio!!!
Jenny tantissimi auguri di buoncompleanno e tanti
per le beta.
Scusate io vi ho sempre letto ma ora con tante pagine di arretrati non mi ricordo poi molto, solo un benvenuto a Mimsy e tanti
per lei
Sopravvissuta a questa influenza bast@rda

Non vi dico con quale gentilezza sono stata accolta al lavoro stamattina, bà non pensiamoci che è molto meglio!!!
Jenny tantissimi auguri di buoncompleanno e tanti

Scusate io vi ho sempre letto ma ora con tante pagine di arretrati non mi ricordo poi molto, solo un benvenuto a Mimsy e tanti

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Pam per l'agoaspirato tanti
e compimenti per la tua ultima creazione (ho visto su fb) meravigliosa davvero

m.v. 12.5.05
- martina83
- Master~GolGirl®
Azz vero! l'ago aspirato di Pam!
x te! e mamma mia.. che coraggio! io sarei svenuta!!!
Ciao Raffa! ma ti hanno accolto male xche sei stata a casa malata? bestieeeeeeeee

Ciao Raffa! ma ti hanno accolto male xche sei stata a casa malata? bestieeeeeeeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Bronze~GolGirl®
Brava Raffa fai bene ad essre orgogliosa di te: io mi sarei 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
azzo raffa!
sei stata grandiosa!!!!
io mi sarei impanicata di brutto! con 39.7 divento un tutt'uno con il letto!
pinga, stick? servono per monitorare l'ovulazione e ebccare il momento giusto per prendere la cicogna. rilevano l'ormone LH che viene sprigionato quando si sta per ovulare, si fanno i "compitini" e zacchete! cicogna! oddio, facile cosi... però vabbe, è per rendere l'idea!

io mi sarei impanicata di brutto! con 39.7 divento un tutt'uno con il letto!

pinga, stick? servono per monitorare l'ovulazione e ebccare il momento giusto per prendere la cicogna. rilevano l'ormone LH che viene sprigionato quando si sta per ovulare, si fanno i "compitini" e zacchete! cicogna! oddio, facile cosi... però vabbe, è per rendere l'idea!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
ma Mimsy perchè li dovrebbe fare ora? 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®
e nel PO (post ovulazione) rilevano le beta come fossero LH quindi funzionano un po' da test...Chicca83 ha scritto:azzo raffa!sei stata grandiosa!!!!
io mi sarei impanicata di brutto! con 39.7 divento un tutt'uno con il letto!![]()
E mimsy è la stickqueen di gol

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
esattamente giggia!
come va oggi?? news?

come va oggi?? news?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®
l'episodio che vi ho raccontato risale a una 15na di giorni fa... non è che mi aspetti novità clamorose ora.
Questo fine settimana vorrei organizzare qualcosa da fare io e lui. Per uscire un po' dal guscio ed "essere costretti" a parlare (tipo se stiamo due giorni io e te da soli in un albergo, alla fine qualcosa dovremo pur dircelo!!) solo che so per certo che smadonnerebbe in esperanto "perché il sabato e la domenica sono gli unici giorni che posso stare con le bambine, perché io non sono come tutti quei cogli@ni che partono per il fine settimana per passare il tempo in coda per tornare a casa, perché avevo già programmato di andare dal barbiere ecc.." e la cosa partirebbe col piede sbagliato.
Questo fine settimana vorrei organizzare qualcosa da fare io e lui. Per uscire un po' dal guscio ed "essere costretti" a parlare (tipo se stiamo due giorni io e te da soli in un albergo, alla fine qualcosa dovremo pur dircelo!!) solo che so per certo che smadonnerebbe in esperanto "perché il sabato e la domenica sono gli unici giorni che posso stare con le bambine, perché io non sono come tutti quei cogli@ni che partono per il fine settimana per passare il tempo in coda per tornare a casa, perché avevo già programmato di andare dal barbiere ecc.." e la cosa partirebbe col piede sbagliato.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
giggia, e tu stacca le orecchie. E cmq tentar non nuoce no? Prova, prova e riprova se pensi che ne valga la pena.
oppure tattica brutale: gli dici "senti giggio, preferisci avere il capello lungo oppure avere un'istanza di divorzio tra le mani?"
:

oppure tattica brutale: gli dici "senti giggio, preferisci avere il capello lungo oppure avere un'istanza di divorzio tra le mani?"

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Jennyna BUON COMPLEANNO e tanti
per le Beta!!!
Stamattina nano senza febbre..speriamo sia in discesa!
Sto murata viva ed è iperattivo..chevvelodicoaffffà!!!
Ieri sera Ricky ha gradito e son contenta!
Raffa son contenta che stai meglio e fankiulo l'ufficio!
BANANONA
!!!!
Picchia per il vaccino di Lorenzo!
Forse stanotte ho sentito Cri..chi puo' dirlo stretta fra Ricky e Simone come na sardina??
Scappo che ho da stendere, sistemare la cucina e la camera di Simo..pare beirut !!
Aho diteme per venerdì eh??? SI VA? Chi PRENOTA? A nome? Checchita pensace te !!!
VE ANO!
Jennyna BUON COMPLEANNO e tanti

Stamattina nano senza febbre..speriamo sia in discesa!

Sto murata viva ed è iperattivo..chevvelodicoaffffà!!!

Ieri sera Ricky ha gradito e son contenta!

Raffa son contenta che stai meglio e fankiulo l'ufficio!
BANANONA

Picchia per il vaccino di Lorenzo!

Forse stanotte ho sentito Cri..chi puo' dirlo stretta fra Ricky e Simone come na sardina??

Scappo che ho da stendere, sistemare la cucina e la camera di Simo..pare beirut !!
Aho diteme per venerdì eh??? SI VA? Chi PRENOTA? A nome? Checchita pensace te !!!

VE ANO!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Pam
No no...non devo sticcare
ora sarebbe inutile..ma fra un po'
Adesso per distrarmi mi sono iscritta a un sito di scacchi e gioco gioco gioco gioco
Se chiudo gli occhi vedo solo pedoni regine e cavalli 

No no...non devo sticcare

Adesso per distrarmi mi sono iscritta a un sito di scacchi e gioco gioco gioco gioco

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- giggia
- Master~GolGirl®
Mim non te la prendi se mi sono permessa di prenderti un po' per il kiul vero? 

- Babs
- Expert~GolGirl®
Questa è come si dice una "donna con argomenti"!!!!! :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:giggia, e tu stacca le orecchie. E cmq tentar non nuoce no? Prova, prova e riprova se pensi che ne valga la pena.
:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Gerbera
- Master~GolGirl®
'Giorno! Alla buonora direte voi, eh!
mimsy sorry perdono ma sai, la grande emoSSSione per il battesimo di apertura post non mi ci ha fatto proprio pensare
mi dici qualcosa di te così scrivo?
Non ho letto gli arretrè quindi se ci riesco vado, non prima però di aver lasciato:
- mille e mille
a Jennyna comprensivi di una buona dose di AUGURI DI BUON COMPLEANNO
- un fantastiliardo di
a Bananona nostra per l'imminente apertura di Bananoland :ahah
Poi poi si parlava giustappunto stamane durante il caffè con Checchita e sua mamma che sta BENISSIMO
che sarebbi quasi giunta l'ora di stringere per venerdì sera che urge prenotazione. Che dovemo da fa? Più tardi passerà lei ma intanto io vi avviso!
LISTA PER VENERDICIAINIS accorrete numerose
Checchita
Gerby
Babbese
Yle-lla + Cristiano
Ficuzzabedda
Poi poi poi? Quotate e aggiungete!

mimsy sorry perdono ma sai, la grande emoSSSione per il battesimo di apertura post non mi ci ha fatto proprio pensare

Non ho letto gli arretrè quindi se ci riesco vado, non prima però di aver lasciato:
- mille e mille

- un fantastiliardo di

Poi poi si parlava giustappunto stamane durante il caffè con Checchita e sua mamma che sta BENISSIMO

LISTA PER VENERDICIAINIS accorrete numerose

Checchita
Gerby
Babbese
Yle-lla + Cristiano

Ficuzzabedda
Poi poi poi? Quotate e aggiungete!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ed ora ... standing ovation per Raffa!!!!
Veramente ... io non riesco a pensarmi a letto col febbrone e la gnoma ... o meglio io in piedi col febbrone che seguo la gnoma per casa!!!! Quella di ammalarmi mentre il Cesaroni è fuori è una delle mie paure più grandi!!! Sei stata grandiosa!!!
Ma venerdì sei ancora sola? Vieni????
Venerdì ... io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono!
E se a qualcuna interessasse .... io ci sono! Quando? Dove? Chi vuole un passaggio??? Nun me fate anda' da sola? Gerby? Checchita?

Ma venerdì sei ancora sola? Vieni????
Venerdì ... io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono! io ci sono!
E se a qualcuna interessasse .... io ci sono! Quando? Dove? Chi vuole un passaggio??? Nun me fate anda' da sola? Gerby? Checchita?
Viviana 19/12/2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Leonè visto che te vedo onlain, ma tu proprio no strappettino piccolo piccolo non ce la fai a farlo? Pure per il japanese c'hai la stessa avversione? Secondo me trovi qualcosa da mangiare, tipo mi suggeriscono la tempura. Eddai eddai eddai....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
- Babs
- Expert~GolGirl®
LEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E DAI LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SU CINZIE'!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER FAVOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007