De
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
- tatasa
- Original~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
Buonasera liguriette!!!
De
per i cuccioli, la Michy come va con lo stomaco?

De
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

De
come stanno i bimbi?
salutoni a tutte...
passo al volo, noi siamo di nuovo senza macchina, il mistero si infittisce perchè quando è dal meccanico funziona ...
Per il resto quindi mi aspetta un tour de force domani per andare a busalla con francesca dal dentista...per fortuna mi aiutano i miei venendosela a prendere a metà strada...
Se non ci sentiamo buon week end...
salutoni a tutte...
passo al volo, noi siamo di nuovo senza macchina, il mistero si infittisce perchè quando è dal meccanico funziona ...
Per il resto quindi mi aspetta un tour de force domani per andare a busalla con francesca dal dentista...per fortuna mi aiutano i miei venendosela a prendere a metà strada...
Se non ci sentiamo buon week end...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
Il nanetto è andato in villeggiatura a Ronco
Ma tanto domani me lo vado a riprendere!!!
Tutte tutto bene?

Il nanetto è andato in villeggiatura a Ronco
Ma tanto domani me lo vado a riprendere!!!
Tutte tutto bene?
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Matteo è ancora un po' intasato ma direi che va meglio, ora continuiamo l'areosol 3 volte al giorno e poi lunedì andiamo al controllo
Michela ha in naso ancora gocciolante ma anche lei sta meglio
speriamo sia passata, non ne posso già più e siamo solo ancora a novembre
Matteo è ancora un po' intasato ma direi che va meglio, ora continuiamo l'areosol 3 volte al giorno e poi lunedì andiamo al controllo
Michela ha in naso ancora gocciolante ma anche lei sta meglio
speriamo sia passata, non ne posso già più e siamo solo ancora a novembre
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona settimana ragazze,
la Fra ha di nuovo la tosse, sabato l'aveva molto forte e temevo avesse anche la febbre, ma ieri e oggi mi sembra vada meglio...
io invece ieri ho avuto allergia ed asma a tratti durante la giornata ed anche stanotte mi sono svegliata...uffaaaaa...
la Fra ha di nuovo la tosse, sabato l'aveva molto forte e temevo avesse anche la febbre, ma ieri e oggi mi sembra vada meglio...
io invece ieri ho avuto allergia ed asma a tratti durante la giornata ed anche stanotte mi sono svegliata...uffaaaaa...
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Noi abbastanza bene
...Fabio anche lui intasato ma l'abbiamo mandato all'asilo
, Alessia invece da ieri sera mal di pancia
....così oggi è rimasta a casa
...è un periodo che mi sembra di essere agli arresti domiciliari
Meno male che il prox week end c'è il ponte dell'immacoltata
nissimi a tutti i cuccioli malati e BASTA PIOGGIA!!! Uffa non ne posso più!
a tutti
Noi abbastanza bene
Meno male che il prox week end c'è il ponte dell'immacoltata
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

ciao tittytitty70 ha scritto:Buongiorno![]()
Noi abbastanza bene...Fabio anche lui intasato ma l'abbiamo mandato all'asilo
, Alessia invece da ieri sera mal di pancia
....così oggi è rimasta a casa
...è un periodo che mi sembra di essere agli arresti domiciliari
![]()
![]()
Meno male che il prox week end c'è il ponte dell'immacoltata![]()
nissimi a tutti i cuccioli malati e BASTA PIOGGIA!!! Uffa non ne posso più!
a tutti
...pensa che hanno dato tempo così tutta la settimana
giorno a tutte
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
anche io sto sclerando tra il tempo e i vari acciacchi dei nani non ne posso più di stare in casa
oggi dovremmo andare al controllo dalla pediatra ma tra la pioggia ed il vento non so, forse è il caso di rimandare a domani. Non vorrei peggiorare la situazione
Matteo oggi è forse più intasato di ieri
però mi sembra che il catarro sia più alto, per capirci più di naso e gola, quindi dovrebbe essere meglio, giusto?
per tutti
scappo a fargli l'areosol

anche io sto sclerando tra il tempo e i vari acciacchi dei nani non ne posso più di stare in casa
oggi dovremmo andare al controllo dalla pediatra ma tra la pioggia ed il vento non so, forse è il caso di rimandare a domani. Non vorrei peggiorare la situazione
Matteo oggi è forse più intasato di ieri
scappo a fargli l'areosol
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
a tutti i malati
Anche Ivan oggi è stato a casa, aveva un bel raffreddore e si è svegliato un sacco di volte sta notte per soffiarsi il naso.
Vista la pioggia e la disponibilità dei santi nonni l'ho spedito lì!
Comunque ho appena guardato le previsioni meteo e domani "dovrebbe" migliorare, a tratti anche il sole . . . anche dopo domani!
Speremmu!!!
De si se è più alto credo sia meglio xchè non è più nei bronchi
ti sono vicina . . . se penso al periodo che ho passato quando Ivan aveva tre mesi e gli era venuta la broncheolite e gli facevo l'areosol almeno cinque volte al giorno mi sento male

Anche Ivan oggi è stato a casa, aveva un bel raffreddore e si è svegliato un sacco di volte sta notte per soffiarsi il naso.
Vista la pioggia e la disponibilità dei santi nonni l'ho spedito lì!
Comunque ho appena guardato le previsioni meteo e domani "dovrebbe" migliorare, a tratti anche il sole . . . anche dopo domani!
Speremmu!!!
De si se è più alto credo sia meglio xchè non è più nei bronchi
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, HO SEMPRE POCO TEMPO
FEDERICO HA DEI PROBLEMI DI DISGRAFIA, SIAMO IN GIRO PER NEUROPSICHIATRI. E CO., NON E' PROPRIO UN BEL MOMENTO E' STATA UNA DOCCIA FREDDA, DOPO QUANTO HA PASSATO IN QUESTI ANNI...LA STRADA E' LUNGA
IO A VOLTE VEDO L'USCITA E A VOLTE NO
SE MI VA DI PIANGERE LO FACCIO, ANCHE IN UFFICIO
E CAPITA SPESSO
PASSERA'.....LO SCONFORTO, CI ABITUEREMO ALL'IDEA.
IL MIO TOPONE...POVERO.....SFORTUNELLO......
NOTTE...
FEDERICO HA DEI PROBLEMI DI DISGRAFIA, SIAMO IN GIRO PER NEUROPSICHIATRI. E CO., NON E' PROPRIO UN BEL MOMENTO E' STATA UNA DOCCIA FREDDA, DOPO QUANTO HA PASSATO IN QUESTI ANNI...LA STRADA E' LUNGA
IO A VOLTE VEDO L'USCITA E A VOLTE NO
SE MI VA DI PIANGERE LO FACCIO, ANCHE IN UFFICIO
E CAPITA SPESSO
PASSERA'.....LO SCONFORTO, CI ABITUEREMO ALL'IDEA.
IL MIO TOPONE...POVERO.....SFORTUNELLO......
NOTTE...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- letizia75
- Expert~GolGirl®

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Letizia...mi spiace molto per Federico, ma essendo ancora piccolo vedrai che riescono a recuperare la situazione, ora sono molto bravi in queste cose...dai coraggio...ti capisco pero'....fai bene a piangere e sfogarti..leggendo in internet sembra un problema serio ma non grave...e soprattutto risolvibile... 
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAO
LETIZIA HO LETTO DEL CUCCIOLO...TANTI
...SCUSATE L'IGNORANZA, MA ESATTAMENTE CHE COS'E' LA DISGRAFIA
UN
LETIZIA HO LETTO DEL CUCCIOLO...TANTI
...SCUSATE L'IGNORANZA, MA ESATTAMENTE CHE COS'E' LA DISGRAFIA
UN
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Letizia mi dispiace per Federico
ho letto qualcosa a proposito perchè confesso che non sapevo cosa fosse. Nella mia ignoranza mi sembra di aver capito che è un disturbo magari un po' lungo da trattare ma risolvibile. Secondo me se lo affidi a un buon centro di recupero si risolverà tutto nei migliore dei modi. Una valanda di
e coccoline tutte per te
ieri ho portato i nani dalla pediatra, fortunatamente li ha trovati bene. La Michy è praticamente guarita quindi oggi ha ripreso l'asilo. Per lei mi ha prescritto una cura per aumentare le difese immunitarie ma stamattina non c'è stato santo di farle prendere quella dannata bustina
io con quella peste non so più come fare
Matteo invece è ancora preso col catarro però è tutto nelle vie respiratorie alte, devo continuare a fargli l'areosol ma dovrebbe passare a breve
In questi giorni mi sono riletta il libro della Hogg così stanotte ho provato a toglierli la poppata
da solo si era già tolta quella intorno alle 2 infatti nelle ultime settimane si svegliava tra le 4 e le 5. Stanotte come da copione si è svegliato intorno alle 4.20 e gli ho dato il ciuccio. ha alternato ciucciate forti a micro pisolini fino alle 6.20 quando mi è sembrato si innervosisse troppo così gli ho dato la sua adorata tetta! ha fatto una ciucciatina velocissa ed ora sono le 10.05 e sta ancora dormendo
Vediamo se stanotte posticipa la sveglia come dovrebbe! 
Letizia mi dispiace per Federico
ieri ho portato i nani dalla pediatra, fortunatamente li ha trovati bene. La Michy è praticamente guarita quindi oggi ha ripreso l'asilo. Per lei mi ha prescritto una cura per aumentare le difese immunitarie ma stamattina non c'è stato santo di farle prendere quella dannata bustina
Matteo invece è ancora preso col catarro però è tutto nelle vie respiratorie alte, devo continuare a fargli l'areosol ma dovrebbe passare a breve
In questi giorni mi sono riletta il libro della Hogg così stanotte ho provato a toglierli la poppata
da solo si era già tolta quella intorno alle 2 infatti nelle ultime settimane si svegliava tra le 4 e le 5. Stanotte come da copione si è svegliato intorno alle 4.20 e gli ho dato il ciuccio. ha alternato ciucciate forti a micro pisolini fino alle 6.20 quando mi è sembrato si innervosisse troppo così gli ho dato la sua adorata tetta! ha fatto una ciucciatina velocissa ed ora sono le 10.05 e sta ancora dormendo
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
Letizia
e una grossa
E se proprio scappa la lacrimona, lasciala andare, meglio così che tenersi tutto dentro.
Letizia
E se proprio scappa la lacrimona, lasciala andare, meglio così che tenersi tutto dentro.
- tatasa
- Original~GolGirl®

Ieri noi siamo andati dall'occulista . . . e l'Ivan deve mettere gli occhiali!!!
E' ipermetrope come me . . . a volte penso che, invece di prendere i pregi è riuscito a prendere i diffetti nostri!!!
La cosa positiva è che, essendo l'occhio in sviluppo, l'intervento così precoce con gli occhiali lo aiuta a svilupparlo bene e quindi anche ad annullare il difetto e magari non portarli più da grande!
La dottoressa è stata molto brava e gli ha fatto una bella visita.
E anche Ivan è stato bravissimo: ha collaborato tantissimo e si è fatto fare di tutto!!!
E' ipermetrope come me . . . a volte penso che, invece di prendere i pregi è riuscito a prendere i diffetti nostri!!!
La cosa positiva è che, essendo l'occhio in sviluppo, l'intervento così precoce con gli occhiali lo aiuta a svilupparlo bene e quindi anche ad annullare il difetto e magari non portarli più da grande!
E anche Ivan è stato bravissimo: ha collaborato tantissimo e si è fatto fare di tutto!!!
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

anche vale ha messo gli occhiali è astigmatico e ha l'occhio detro che converge leggermente all'interno....speriamo che con gli occhiali recuperi e che l'astigmatismo non si trasformi in miopia come la mammatatasa ha scritto:Ieri noi siamo andati dall'occulista . . . e l'Ivan deve mettere gli occhiali!!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Tatasa anche la fra è ipermetrope come me...dove sei andata? io ho la visita di controllo al gaslini il 9/12 speriamo bene...
Anche se ho poche speranze che in 6 mesi sia cambiato qualcosa...ma come dici tu intervenendo presto magari il difetto si corregge...e poi rispetto ad altri problemi non è grave ed io per ora sono anche riuscita ad evitarmi la guida con lenti...anche se temo la visita di mercoledi per il secondo rinnovo...
Sono già 20 anni che ho la patente ...sono vecchia
Consiglio: ciao a tutte,
tra pochi giorni mi scade l'assicurazione auto, la mia attuale assicurazione (SASA) che finora ha sempre avuto tariffe concorrenziali, quest'anno pur abbassandomi la classe di merito mi ha alzato il premio di circa 10 euro adducendo la scusa che hanno dovuto alzare i massimali di rischio per legge a 3.000.000 di euro. Di fronte alle mie proteste ed alla segnalazione che si trova di meglio mi hanno detto di cambiare pure facendo attenzione di mantenere le stesse coperture.
Io ho provato per esempio con Direct Line e Zurich e risparmierei 100 euro...qualcuna di voi le conosce? come vi siete trovate?
Avete qualche consiglio su assicurazioni alternative grazie...
Consiglio: ciao a tutte,
tra pochi giorni mi scade l'assicurazione auto, la mia attuale assicurazione (SASA) che finora ha sempre avuto tariffe concorrenziali, quest'anno pur abbassandomi la classe di merito mi ha alzato il premio di circa 10 euro adducendo la scusa che hanno dovuto alzare i massimali di rischio per legge a 3.000.000 di euro. Di fronte alle mie proteste ed alla segnalazione che si trova di meglio mi hanno detto di cambiare pure facendo attenzione di mantenere le stesse coperture.
Io ho provato per esempio con Direct Line e Zurich e risparmierei 100 euro...qualcuna di voi le conosce? come vi siete trovate?
Avete qualche consiglio su assicurazioni alternative grazie...
- de77
- Master~GolGirl®

Sara
Lella di tutte le pratiche burocratiche se ne occupa mio marito, però ti posso dire che da quando ha scoperto la Genertel non l'ha più abbandonata. Però queste è un'assicurazione online. Di più non ti so dire, prova a farti fare un preventivo
http://www.genertel.it/assicurazioni/pr ... 4wodrxN7fw" onclick="window.open(this.href);return false;
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

de77 ha scritto:cavolo quanta vita in questo post stamattina?
avete sentito l'aria fresca!
Sarami dispiace per Ivan,allora speriamo che gli occhiali lo aiutino a sviluppare per bene l'occhio pigro così da grande potrà levarli
Lella di tutte le pratiche burocratiche se ne occupa mio marito, però ti posso dire che da quando ha scoperto la Genertel non l'ha più abbandonata. Però queste è un'assicurazione online. Di più non ti so dire, prova a farti fare un preventivo
http://www.genertel.it/assicurazioni/pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4wodrxN7fw
il sole c'ha tirato fuori dal letargo