GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da ishetta » 28 ott 2009, 15:54

è appena venuta a trovarci una collega che ha una bimba di 2 mesi... si lamentava perchè poppava troppo spesso... ogni 4 ore. :che_dici e che lei non ha latte xchè la bimba non dormiva di notte ed è passata al LA... COL BISCOTTO ... A 2 MESI?????? :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 ott 2009, 16:21

io sono stata svezzata a 2 mesi e mezzo con pasta al ragù :fischia

ORA VI SPIEGATE TANTE COSE EH?!?!?!?!? :spiteful:

mica solo
'si cade dal seggiolone..'

:prr :prr :prr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ott 2009, 16:25

Makotina ha scritto:io sono stata svezzata a 2 mesi e mezzo con pasta al ragù :fischia

mica solo

:ahah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ott 2009, 16:28

buongiorno

grazie ragazze e grazie ishetta per l'MP :bacio
in realtà ci sono rimasta male non per quanto detto ma soprattutto perchè detto da persone che mi conoscona da 2 anni quotidianamente
vabbè...passiamo oltre

pally: mi spiace veramente un sacco per la situazione. come ti hanno detto ci sono accorgimenti per far stare meglio il tuo cucciolo, ma capisco che il cuore di mamma fatichi a comprendere certe situazioni :coccola
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ott 2009, 16:30

Stefi83 ha scritto:
Kiara ha scritto: mica io dico loro che avvelenano i figli con cure omeopatiche che millantano sonni lunghi e felici.
questa non l'ho capita :domanda avvelenare con cure omeopatiche :domanda
ci sono mamme che curano tutto con l'omeopatia, anche il sonno dei bambini
io ho detto che non sempre è da curare...che magari sarebbe meglio cercare le cause di un sonno agitato/tormentato
ovviamente ho sbagliato pure lì
quindi, come "battuta", ho scritto che io non accuso nessuno di avvelenare i figli con cure omeopatiche
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ott 2009, 16:32

Makotina ha scritto:io sono stata svezzata a 2 mesi e mezzo con pasta al ragù :fischia

mica solo

eh ma 50 anni fa era diverso :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ott 2009, 16:32

cipo: tantissimi :incrocini anche per il tuo cucciolo

ishetta: io davvero ammiro il tuo self-control. io sarei impazzita davanti ad un capriccio così, ho veramente pochissima pazienza soprattutto se Zoe urla.

posso non commentare la Blasi? :che_dici grazie.
...sogno completato!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 28 ott 2009, 17:35

Buongiorno mammukkine! :bacio
Che tristezza, dall'ufficio non posso più connettermi :buuu e da casa ho la connessione con chiavetta che però è tragica! Quindi sono indietrissimooooo...devo leggermi mille arretrati ma lo farò nel week end! :ok

Kiara, non ho capito se hai avuto problemi qui su gol o fuori, in ogni caso :coccola
Ti capisco, ci vuole pazienza...o, in alternativa, un lanciafiamme :pistole :hi hi hi hi

Ora vi saluto e vado a prepararmi per andare a mangiare la pizza....oggi divento un anno più vecchia...devo pur consolarmi in qualche modo :fischia :prr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 ott 2009, 19:26

oggi divento un anno più vecchia...devo pur consolarmi in qualche modo

No, scusa... e la torta manco la offri??? :prr :prr :prr

Auguri Marbyyyyy :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :hi hi hi hi

Ago, onestamente... non sono neanche entrata troppo nel merito della discussione di là... ma sinceramente ci sono stati "attacchi" ben peggiori in altre situazioni... poi c'è poco da fare... alcune persone delle agostine hanno un modo di porsi... come dire... un po' diretto? Ma non c'è cattiveria... e del resto... non so chi altro diceva (mi pare fosse sempre Pao) che ha parlato con un'amica psicologa che le millantava i super-danni da lettone... ma credo davvero ognuna medi anche a seconda della propria esperienza personale. Lei, da bimba allattata a lungo, imputa la sua incapacità di dormire da grande al fatto che la mamma l'abbia allattata tanto e sempre nel lettone. Non la convincerai mai del contrario... tu puoi solo fare quello che ritieni essere il meglio per te e per Zoe come diade... e su questo sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da Luminal... la diade (o triade, se ci vogliamo mettere anche i padri) ognuno se la gestisce come meglio crede. E se lo stile che ti sei scelta è condiviso da tuo marito e ti pare il meglio per Zoe, continua per la tua strada senza farti pare inutili... :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ott 2009, 21:47

Kiara ha scritto:
ishetta: io davvero ammiro il tuo self-control. io sarei impazzita davanti ad un capriccio così, ho veramente pochissima pazienza soprattutto se Zoe urla.
Self control? A me veniva da ridere perchè mentre urlava e singhiozzava continuava a dire NO NO NO... e lei lo dice con un lieve accento russo...

Marby AUGURONI :congratulations:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 ott 2009, 21:53

ishetta ha scritto:

mica solo

eh ma 50 anni fa era diverso :ahah
oh bellllllaaaa!!!!!!!!!!!! (leggi con tono da maranza)
ne ho 36 :martello

e poi e poi e poi...
come si cadeva dal seggiolone 36 anni fa tutt'ora si cade allos tesso modo e tutt'ora c'è chi si ritrova il cervello di allora (vedi modo inadeguato di nutrire il piccolo) :fuck:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 ott 2009, 22:05

dai 12 mesi diana nn ha più smesso di allattare le sue bambole!!!

vuole superare i 27 della madre??? :ahaha

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 ott 2009, 22:28

luminal sei troppo forte..pare che debba allattare tua suocera di notte.

la mia invece continua a ripetermi di star attenta che il mio latte sia sufficiente,dice che quando la bimba si attacca spesso,di solito ogni tre ore,altre due,è perchè nn ho abbastanza latte oppure nn è sostanzioso..ma se continuo a tirare litri e litri di latte..nel freezer ho fatto il conto ho due litri e mezzo di latte congelato raccolto a ottobre....i C***I loro nn se li fanno mai.

ish per la tua collega no comment..io mi imbestialisco con chi pur avendo il latte danno la poppata di la alla sera solo per dormire...se c'è un effettivo bisogno ok,ma perchè tu mamma devi dormire no... :grrr

ah oggi mia suocera mi ha trovato con entrambi in braccio che li stavo facendo dormire e ha commentato dicendo: così li vizi e nn va bene poi ci credo che nn vogliono rimanere con nessuno :pistole io per dispetto mi son fatto anche una foto...che ho messo nell'album..tiè :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 ott 2009, 22:34

ehy ragazze ho un idea per il prossimo post:

la mammukka,ecco il motto:io continuo e me ne fotto

oppure :la mammukka,ecco il motto:io allatto e me ne fotto!

alla faccia di chi critica che secondo me lo fa solo per pura invidia :fuck:
Immagine

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 28 ott 2009, 22:59

loretta83 ha scritto:
ah oggi mia suocera mi ha trovato con entrambi in braccio che li stavo facendo dormire e ha commentato dicendo: così li vizi e nn va bene poi ci credo che nn vogliono rimanere con nessuno
ecco...ammesso e non concesso che stare in braccio=vizio=mamma e nessun altro :che_dici un conto è se una è disperata che non sa dove lasciare i bimbi e sa che quelli strepiteranno con chiunque che non sia lei....un conto è se una ha la grande fortuna di non doversi allontanare e anzi se lo vuole spupazzare fino a consumarlo :ahaha cioè mi ha detto "beh però dovresti abituarlo all'emergenza,così se non ci sei tu" :domanda ... abituare+emergenza mi sa che non hanno senso proprio in italiano :spiteful: .e poi io CI SONO, non vado da nessuna parte :fuck: !!

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 28 ott 2009, 23:01

loretta83 ha scritto:ehy ragazze ho un idea per il prossimo post:

la mammukka,ecco il motto:io continuo e me ne fotto

oppure :la mammukka,ecco il motto:io allatto e me ne fotto!

alla faccia di chi critica che secondo me lo fa solo per pura invidia :fuck:
:ahaha io voto per il primo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 ott 2009, 23:10

lumi idem con patate...ho la fortuna di stare a casa e i miei figli me li spupazzo come e quando voglio...e per l'emergenza poi si vede,anche che io evito il più possibile di lasciarli,poi io ho un attaccamento quasi morboso con i miei piccoli ma nn posso farci nula è più forte di me e se sono cozze come me li hanno definiti sono C***I miei io sono contenta cosi
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 29 ott 2009, 0:55

Scusate la latitanza...ma non ho più un secondo di tempo per passare su GOL... :buuu e mi dispiace un sacco...volevo dirvi...che purtroppo è successo...Chiara da domenica non si attacca più...dopo 25 mesi da mammukka...mi sento spaesata...sabato pomeriggio stavamo sul letto e lei ciucciava come d'abitudine, in modo isterico direi io...passava da una tetta all'altra, in piedi, in ginocchio...in mille posizioni diverse, poi le ho detto "Chiara, ma non sei grande???Vedi i bimbi piccolini prendono il lattino ..." stavamo guardando Reparto Maternità su SKY (so malata lo so!!!) lei mi guardava attenta, non ha replicato...perchè ancora non parla, dice solo 6-7 parole...poi la sera, a letto non ha cercato la tetta, si è girata dall'altra parte e si è messa dormire...la mattina appena sveglia idem...io non ho più tirato fuori la tetta...perchè non so se lei era pronta...e per questo non ha fatto una piega...o sono io che l'ho pressata ( ma con una sola frase????? :urka )...non so come mi sento...strana direi...ho sbagliato???Era giusto così???? :x: Non lo so...HELP ME!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 ott 2009, 7:22

vanilla secondo me ha tua bimba ha voluto solo la spinta per staccarsi ecco perchè nn ti ha cercata più...è più difficile per noi smettere forse che per loro..gli passa in fretta,iio tolsi la tetta a daniele a 18 mesi e lui subito nn ci pensò più e nn ti nascondo che in fondo speravo che facesse qualche capriccio perchè la voleva,invece no..però puoi ritenerti soddisfatta del tuo ottimo lavoro e stai tranquilla che quel meraviglioso legame che si crea con l'allattamento nn finirà qua,ma si evolve in qualcosa di nuovo e ugualmente bello.

ah buon giorno...stamattina alle 5 ho litigato con mio marito..dice che sono sempre con le tette di fuori,stanotte elisa ha ciucciato due volte,allora io gli ho detto semplicemente che parla a sproposito perchè è geloso del nostro rapporto esclusivo...nn ha più fiatato perchè è la verità :fuck:
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2009, 9:08

loretta83 ha scritto:vanilla secondo me ha tua bimba ha voluto solo la spinta per staccarsi ecco perchè nn ti ha cercata più...
:quoto:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”