:ahah :ahahdolceviola ha scritto:Vale, Damiano è un tenerone...è pure FEDELE?
secondo me sarebbe pure un tipo fedele....ma questi non hanno mai la fila...piacciono di più i tenebrosi alla Lele :ahah

Messaggio da Vale7 » 15 ott 2009, 16:38
:ahah :ahahdolceviola ha scritto:Vale, Damiano è un tenerone...è pure FEDELE?

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:50
mischinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuVale7 ha scritto:ah dimenticavo una notizia importante: uno dei miei pesciolini rossi sta male....nuota poco, veniva beccato dall'altro pesce che è più grossetto tanto che li ho separati....gli ho cambiato l'acqua, dato da mangiare ma sta sempre sul fondo e si vede che respira poco.....mi sa che sta arrivando la sua ora, vero?

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:51

Messaggio da dolceviola » 15 ott 2009, 16:52
E chi lo sa...Vale7 ha scritto::ahah :ahahdolceviola ha scritto:Vale, Damiano è un tenerone...è pure FEDELE?
secondo me sarebbe pure un tipo fedele....ma questi non hanno mai la fila...piacciono di più i tenebrosi alla Lele :ahah

Messaggio da dolceviola » 15 ott 2009, 16:52

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:53
Vale7 ha scritto:ho seguito la ricetta di Dana, con alcune modifiche: oltre al parmigiano grattugiato ho messo qualche pezzetto sano, e oltre al pane ammollato anche la mollica, e tra gli aromi ho aggiunto la menta che io adoro....stè ha scritto:Vale alla fine come li hai riempiti i peperoni? miii che voglia!

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 16:54

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:55
da me si dice cummOgliati .... bohhhhhhhhhhhhhhhtic tac77 ha scritto:miiiii si vede che ormai sei forestieraStefy74 ha scritto:Per il titolo: Manu ma non si dice cummUgghiate?![]()
giò voce del verbo CUMMIGGHIARI!!!!

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:56
SIIIII !!!!dolceviola ha scritto:Dana, pure tu Sagittario?Che bel segno

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 16:56

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 16:57
Dana ha scritto:SIIIII !!!!dolceviola ha scritto:Dana, pure tu Sagittario?Che bel segno
![]()
![]()

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:57

Messaggio da dolceviola » 15 ott 2009, 16:57
Che intenditrici!Stefy74 ha scritto:Dana ha scritto:SIIIII !!!!dolceviola ha scritto:Dana, pure tu Sagittario?Che bel segno
![]()
![]()
splendido, splendido segno

Messaggio da stè » 15 ott 2009, 16:58
quotoooooooStefy74 ha scritto:vabbè ma Damiano è unico, lo sappiamo ormai che lui è speciale![]()
Vale te lo "invidio" davveroe di certo è merito vostro, il che mi deprime maggiormente
:ahah
della serie ti voglio bene finché non esci a rompere le uova :ahahStefy74 ha scritto:Laura quando aspettavo Valeria era contenta e dava i baci alla pancia, poi i clinica ha proposto di scambiare sua sorella con un gattino

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:58
Stefy74 ha scritto:Dana ha scritto:SIIIII !!!!dolceviola ha scritto:Dana, pure tu Sagittario?Che bel segno
![]()
![]()
splendido, splendido segno

Messaggio da dolceviola » 15 ott 2009, 16:59

Messaggio da stè » 15 ott 2009, 17:00
dolceviola ha scritto:Vale, Damiano è un tenerone...è pure FEDELE?
io con te non ci dovrei parlaredolceviola ha scritto:Ieri ho mandato un sms a Concy al 349 (o 347) ma non mi ha risposto...magari usa l'altro numero. Lo sapete per caso

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 17:00

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2009, 17:01
dolceviola ha scritto:Oggi ho cambiato routine a giordana: niente pastina. L'ho stupita con effetti speciali dandole un Tenerone (non mi linciate, lo so che non è il massimo) e ne ha mangiato più della metà...

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 17:02
Stefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Oggi ho cambiato routine a giordana: niente pastina. L'ho stupita con effetti speciali dandole un Tenerone (non mi linciate, lo so che non è il massimo) e ne ha mangiato più della metà...
tutto buono e benedetto, in guerra non si guarda in faccia nessuno
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”