SFRUTTAMENTO DEI MINORI !!! :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!
SFRUTTAMENTO DEI MINORI !!! :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Piorellino ha scritto:
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona domenica!
Io sono in pausa dal seggio fino alle 9 di stasera!
Poi alle 22 chiudiamo tutto e torniamo domani per lo spoglio!

Poi alle 22 chiudiamo tutto e torniamo domani per lo spoglio!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

4xpatty ha scritto:buona domenica!
Poi alle 22 chiudiamo tutto e torniamo domani per lo spoglio!![]()
![]()
![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®

buongiorno...devo modificare l'ora di gol...sono le 10.25 e mi segna l'ultimo mess alle 11.22
Ivan ha un tossone anche lui: la ped mi ha detto di fargli l'aerosol 2 volte al giorno per 4gg col clenil. A Emma se non migliora fra qualche giorno, anche se non ha febbre mi ha consigliato di darle l'antibiotico. Le farò ancora l'aerosol col clenil e lo sciroppo 2 volte al giorno e speriamo bene.
Ivan ha un tossone anche lui: la ped mi ha detto di fargli l'aerosol 2 volte al giorno per 4gg col clenil. A Emma se non migliora fra qualche giorno, anche se non ha febbre mi ha consigliato di darle l'antibiotico. Le farò ancora l'aerosol col clenil e lo sciroppo 2 volte al giorno e speriamo bene.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane,
per i cuccioli!
qui tutto bene!
Seggio finito con successo...meno male che non avevamo tante schede
Erano 5 referendum!
qui tutto bene!
Seggio finito con successo...meno male che non avevamo tante schede
Erano 5 referendum!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

morgane
peri i cuccioli...
io stamattina mi sono girata tutto il paese a piedi...non so quanti kilometri mi son fatta per cercare una ferramenta che faccia il doppione della chiave dell'auto
ho chiesto in giro ad altre ferramente ma tutti mi indirizzavano a questa ferramenta mooolto distante da casa...bè insomma arrivata lì con M.G. nell'ovetto che si lamentava era chiuso a chiave e dentro non c'era nessuno
ho i piedi gonfi !
Oggi pomeriggio ci riprovo ma ci vado con la macchina :fuck:
peri i cuccioli...
io stamattina mi sono girata tutto il paese a piedi...non so quanti kilometri mi son fatta per cercare una ferramenta che faccia il doppione della chiave dell'auto
ho i piedi gonfi !
Oggi pomeriggio ci riprovo ma ci vado con la macchina :fuck:
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87,
spero per te che trovi da fare il doppione! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno passo solo per salutarvi sono indaffaratissima!
SONIA fatto il doppione
?
MORGANE per i cuccioli tante coccole
patty
SONIA fatto il doppione
MORGANE per i cuccioli tante coccole
patty
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

grazie
oggi c'è un nebbione
oggi c'è un nebbione
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno !
Allora per il doppione...niente da fare, dobbiamo ordinare la chiave originale direttamente dalla concessionaria
e costa €.80senza telecomando
Il tipo ieri ha spiegato che la chiave ha un codice...facendone il doppione non si copia anche il codice :fuck: e quindi non se po fa!!! L'unico rimedio è l'originale da richiedere alla concessionaria...Però almeno ci ha potuto fare il doppione di un'altra chiave sempre della macchina...noi non abbiamo il block shaft ma abbiamo il blocco al cambio (alle marce) e quella minuscola chiavetta è costata €.10 e 15 d'attesa
Almeno tutti quei kilometri che mi sono fatta ieri mattina a piedi son valsi a una minima cosa... però pensando al socio che ha perso i doppioni originali quando la macchina aveva solo 2 settimane di vita lo vorrei
....e vabbè si vede che era single... 
Allora per il doppione...niente da fare, dobbiamo ordinare la chiave originale direttamente dalla concessionaria
Il tipo ieri ha spiegato che la chiave ha un codice...facendone il doppione non si copia anche il codice :fuck: e quindi non se po fa!!! L'unico rimedio è l'originale da richiedere alla concessionaria...Però almeno ci ha potuto fare il doppione di un'altra chiave sempre della macchina...noi non abbiamo il block shaft ma abbiamo il blocco al cambio (alle marce) e quella minuscola chiavetta è costata €.10 e 15 d'attesa
Almeno tutti quei kilometri che mi sono fatta ieri mattina a piedi son valsi a una minima cosa... però pensando al socio che ha perso i doppioni originali quando la macchina aveva solo 2 settimane di vita lo vorrei
- griselda
- Gold~GolGirl®

Purtroppo ste chiavi hanno il codice.
Primo giorno di pappa direi fallito.
Si era stancato del seggiolone credo e piangeva perchè voleva la tetta.
2 cucchiaini se li è mangiati ma poi era troppo disperato per continuare e così gli ho dato la tetta pensando di riprovare dopo, ma poi era sazio.
Non demordiamo, domani torno all'attacco.
Primo giorno di pappa direi fallito.
2 cucchiaini se li è mangiati ma poi era troppo disperato per continuare e così gli ho dato la tetta pensando di riprovare dopo, ma poi era sazio.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Morgane ha scritto:Primo giorno di pappa direi fallito.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Grazie 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

di nienteMorgane ha scritto:Grazie
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ed eccomi qui...sempre con poco tempo a disposizione
Stamattina sono tornata dalla parrucchiera...me li sono fatta tagliare un altro pochino
Dopo pranzo ho corretto compiti e studaito le cellule finchè Lori dormiva ma la pacchia è finita presto...ha dormito solo 40 minuti!
Adesso esco con tutti...Fede va a minibasket e gli altri vengono con me a prendere Noemi!
Poi tornati a casa martina va a ginnastica artistica e via...la giornata è finita!
Mi mancate tantissimissimo
...pensatemi!
a presto spero....un bacione enorme
Stamattina sono tornata dalla parrucchiera...me li sono fatta tagliare un altro pochino
Dopo pranzo ho corretto compiti e studaito le cellule finchè Lori dormiva ma la pacchia è finita presto...ha dormito solo 40 minuti!
Adesso esco con tutti...Fede va a minibasket e gli altri vengono con me a prendere Noemi!
Poi tornati a casa martina va a ginnastica artistica e via...la giornata è finita!
Mi mancate tantissimissimo
a presto spero....un bacione enorme

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Un saluto mattutino!
Sono qui con Lori che ormai usa il pc come gli altri.
Sposta il mouse dove vuole e apre i giochi!

Sono qui con Lori che ormai usa il pc come gli altri.
Sposta il mouse dove vuole e apre i giochi!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
siccome probabilmente ho trovato lavoro...
sto cercando una ragazza italiana che voglia fare una esperienza au paire qui in Inghilterra e prima di rivolgermi ad agenzie chiedo a voi se caso ma avete qualche amica, parente ecc che sia interessata...MP PLEASE

siccome probabilmente ho trovato lavoro...
sto cercando una ragazza italiana che voglia fare una esperienza au paire qui in Inghilterra e prima di rivolgermi ad agenzie chiedo a voi se caso ma avete qualche amica, parente ecc che sia interessata...MP PLEASE
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

patty che bell'avatar !