lullaby ha scritto:picci, ho visto ora...
sinceramente ti dico che se la maestra si è fissata così con te potrà cambiare poco...![]()
e direi che hai ragione. mi sembrano posizioni forzate.
ma in ogni caso, certe cose vanno dette in separata sede, ma che, scherziamo??? di fronte a tutti???
Grazie a tutte
Sì diciamo che questa non ha filtri, la classica persona che parla spontaneamente senza curarsi di chi c'è o meno, di cosa stai per dire, stile mia suocera diciamo e infatti io non la reggo, ma da quando lei si è un po' accanita verso di me, perchè cmq io come in tutte le situazioni ho cominciato con le migliori intenzioni... lei però ha iniziato a prendersela per alcuni miei ritardi di pochissimi minuti (quando son tornata a fare le 6 ore piene, cioè febbraio 2008) e da lì un accanimento verso di me...
Cmq stamani non siamo andate agli asili perchè stanotte Giada ci ha fatto fare à nuttata
In pratica Giada ha dormito 6 ore e mezza in 2 riprese
Quindi con la maestra di Vanessa parlerò martedì pomeriggio perchè è il primo momento in cui riuscirò a vederla un po' con calma, io davanti agli altri non ce la faccio, ho troppo rispetto, se devo fare un rimprovero non esiste farlo davanti agli altri per me... non mi abbasso al suo livello