GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (115)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (115)

Messaggio da Picci47 » 2 ott 2009, 14:03

lullaby ha scritto:picci, ho visto ora...
sinceramente ti dico che se la maestra si è fissata così con te potrà cambiare poco... :che_dici
e direi che hai ragione. mi sembrano posizioni forzate.
ma in ogni caso, certe cose vanno dette in separata sede, ma che, scherziamo??? di fronte a tutti???

Grazie a tutte :bacio

Sì diciamo che questa non ha filtri, la classica persona che parla spontaneamente senza curarsi di chi c'è o meno, di cosa stai per dire, stile mia suocera diciamo e infatti io non la reggo, ma da quando lei si è un po' accanita verso di me, perchè cmq io come in tutte le situazioni ho cominciato con le migliori intenzioni... lei però ha iniziato a prendersela per alcuni miei ritardi di pochissimi minuti (quando son tornata a fare le 6 ore piene, cioè febbraio 2008) e da lì un accanimento verso di me... :grrr

Cmq stamani non siamo andate agli asili perchè stanotte Giada ci ha fatto fare à nuttata :buuu sono stata sveglia dalle 3 alle 7, quindi quando mi ha chiamato mio marito alle 8 per svegliarmi non mi reggevo in piedi, Giada cmq mi avrebbe mangiato se l'avessi svegliata, a Vanessa piace dormire... e quindi ho detto niente asili oggi :fischia

In pratica Giada ha dormito 6 ore e mezza in 2 riprese :buuu nonostante il Quietalia, mi sa che passo d'ufficio al calmababy di Gioia...

Quindi con la maestra di Vanessa parlerò martedì pomeriggio perchè è il primo momento in cui riuscirò a vederla un po' con calma, io davanti agli altri non ce la faccio, ho troppo rispetto, se devo fare un rimprovero non esiste farlo davanti agli altri per me... non mi abbasso al suo livello :grrr
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 2 ott 2009, 14:03

Nymphalidae ha scritto:Complimenti per la sua, di sensibilità. :che_dici
ecco, quoto!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 14:03

lullaby ha scritto:Floddi, mi sento di sottoscrivere cristiana, a maggior ragione se non sapevi neppure dellla loro difficoltà.

e comunque la sua risposta mi sembra veramente assurda e denota rabbia repressa nei tuoi confronti... tu cosa ne puoi?
se fosse stata davvero amica avrebbe potuto chiamarti per dirti che le faceva piacere PER TE e magari in quell'occasione raccontarti che la sua "poca partecipazione" è dovuta al fatto che sta passando un momento difficile legato proprio alla ricerca di un bimbo.
caxxo c'entri tu??
:bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 14:04

Picci ma come mai non ha dormito secondo te?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 2 ott 2009, 14:05

Picci47 ha scritto:
Cmq stamani non siamo andate agli asili perchè stanotte Giada ci ha fatto fare à nuttata :buuu sono stata sveglia dalle 3 alle 7,
:urka :urka
cacchio picci... :impiccata:
Picci47 ha scritto: Quindi con la maestra di Vanessa parlerò martedì pomeriggio perchè è il primo momento in cui riuscirò a vederla un po' con calma, io davanti agli altri non ce la faccio, ho troppo rispetto, se devo fare un rimprovero non esiste farlo davanti agli altri per me... non mi abbasso al suo livello :grrr
hai assolutamente ragione!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 2 ott 2009, 14:06

sapete che anch'io persi "un'amica" (non meriterebbe di essere chiamata cosi)
perche' io rimasi incinta e lei rosico'
lei stava cercando ma nessuno sapeva
mentre io l'avevo detto al mondo
subito io ebbi la minaccia e quando mi venne a trovare
mia mamma le chiese e voi quando..?
lei no adesso no tra un anno...era incinta invece e non lo disse
e nel frattempo non mi
chiamo' piu' e non venne piu' a trovarmi
e io non capivo...poi tramite altri amici
scoprimmo che era incinta
allora da li' non la chiamai piu' io
bene sono passati 5 anni lei ha 2 figli e io non so'
nemmeno come si chiamano
che tristezza!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 ott 2009, 14:07

lullaby ha scritto:la cameretta nuova è molto bella, ieri sera marco ha voluto dormirci già benché sia ancora vuota, ci ha dormito bene e tranquillo, sono contenta.
oggi c'è la mia graziella :ok , la pulisce per bene e quando torno ci mettiamo vestiti e giochi, così diventa un po' più "calda".

ieri comunque era contento ma anche un po' "nervoso" per questo cambiamento... ad un certo punto l'ho visto titubante. Ma ha fatto tutto da solo, nel senso che è stato come se avesse voluto lui gestirsi questo momento, darsi coraggio. Ovvio, io ero lì ma non l'ho forzato in nessuna direzione (infatti l'altro letto l'ho lasciato fatto)... e poi è crollato nella sua cameretta nuova.
lo vedo ometto.. :emozionee

in compenso la nina da ieri sera... parla al telefono :ahah
giuro che era divertentissima! Nei giochi hanno un vecchio cellulare rotto che le piace molto.
ieri sera se l'è preso, come fa spesso.... se l'è portato all'orecchio e fa: "'TOOOOOO!!"
poi me lo dà, io dico "pronto??" e lei "TAO TAO TAO!..." :hi hi hi hi

si vede eh, che noi siamo perennemente col telefono in mano? :che_dici

Vabbè... vederli crescere è sempre emozionante :sorrisoo
tenera lei e coraggioso lui!
:emozionee
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 2 ott 2009, 14:08

mi hanno detto di non farle perche' cmq
stanno salendo perche' la camera si sta sviluppando regolarmente
ma è lui che non esiste
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (115)

Messaggio da Nymphalidae » 2 ott 2009, 14:10

Ma anche se avesse saputo delle loro difficoltà, cosa doveva fare, nascondersi nove mesi e poi tirare fuori Vittoria dal cilindro?

Cioé, un conto è se avesse appeso striscioni per tutta Parma stile: Pappappero, io sono incinta e tu no... Ma penso che gioire per la salute di una pizella sia sacrosanto, e che sia anche un po' meschino risentirsi per questo...

Ecco. Aspetto che Casper mi linci! :fuck:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 2 ott 2009, 14:16

hello!!!

non ho voglia di asincopare....ho sonno :che_dici

Picci il tuo messaggio l'ho letto eh, però non avevo avuto ancora tempo di risponderti, che dirti.......l'antipatia va a pelle come la simpatia, e da come la descrivi direi che tu non tra le sue simpatie......
Resta il fatto che se ti deve dire qualcosa, non deve permettersi di farlo davanti ad altri...cosa fa la maestrina anche conte???? :aargh :aargh
Questo devi farielo presente!!!!

Sono andata dal parrucchiere.....avevo voglia di coccolarmi, niente di che lo ho solo un pò aggiustati perche' vorrei farli crescere...
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 ott 2009, 14:17

Nymphalidae ha scritto:Ma anche se avesse saputo delle loro difficoltà, cosa doveva fare, nascondersi nove mesi e poi tirare fuori Vittoria dal cilindro?

Cioé, un conto è se avesse appeso striscioni per tutta Parma stile: Pappappero, io sono incinta e tu no... Ma penso che gioire per la salute di una pizella sia sacrosanto, e che sia anche un po' meschino risentirsi per questo...

:domanda :domanda
per il resto quoto!

e grandiosa cristiana!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 14:18

si, infatti ho letto e riletto il mio sms, dicevo solo che era sana e femmina!!! cioè meno pomposo di così non si può.

bon, non mi dipsiace nemmeno più. peggio per lei. e non solo, spero che rimanga incinta prestissimo per poterle mandare un sms di questo tenore:
SONO STRACONTENTA PER TE, IO.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 14:19

simpa ha scritto:mi hanno detto di non farle perche' cmq
ma è lui che non esiste
ah, e si chiama uovo chiaro quindi.

Insomma, per adesso tanti :incrocini e anche io spero, che se deve finire, finisca tutto il più presto possibile e in modo naturale.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (115)

Messaggio da Nymphalidae » 2 ott 2009, 14:19

5aprile ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Ma anche se avesse saputo delle loro difficoltà, cosa doveva fare, nascondersi nove mesi e poi tirare fuori Vittoria dal cilindro?

:domanda :domanda
per il resto quoto!

e grandiosa cristiana!!!
Un anonimo lettore che non condivide la mia opinione :fuck: :ahah !

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 14:20

five come stanno le bimbe?

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ott 2009, 14:20

Nymphalidae ha scritto:Complimenti per la sua, di sensibilità. :che_dici
Già! Vi quoto completamente... Floddi non farle sapere più nulla, magari sarà lei acercarti, capendo di aver detto/fatto una strunzat... :grrr

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (115)

Messaggio da Nymphalidae » 2 ott 2009, 14:20

floddi ha scritto:
simpa ha scritto:mi hanno detto di non farle perche' cmq
ma è lui che non esiste
ah, e si chiama uovo chiaro quindi.

Insomma, per adesso tanti :incrocini e anche io spero, che se deve finire, finisca tutto il più presto possibile e in modo naturale.
Sob. Condivido.

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ott 2009, 14:23

floddi ha scritto:Picci ma come mai non ha dormito secondo te?
Floddi ho smesso di chiedermi perchè... un po' come diceva Cristiana o Gioia quando parlava dei primi 2 anni di Elia che piangeva spesso e basta... niente, mia figlia è così, le bastano pochissime ore di sonno, anche con 15 minuti di sonno, si ricarica, prova ne è che ha dormito 6 ore e mezza in 2 riprese e quanto scommettiamo che tira sera??? :urka

Forse se esco in macchina crolla in macchina, ma se no per come la conosco... tira sera e poi magari si spara 11-12 ore... a questo punto spero...

La mia ped dice che non è strano, che ci sono bambini che dormono pochissimo... :congratulations: :che_dici

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ott 2009, 14:28

MOMO75 ha scritto:hello!!!

non ho voglia di asincopare....ho sonno :che_dici

Picci il tuo messaggio l'ho letto eh, però non avevo avuto ancora tempo di risponderti, che dirti.......l'antipatia va a pelle come la simpatia, e da come la descrivi direi che tu non tra le sue simpatie......
Resta il fatto che se ti deve dire qualcosa, non deve permettersi di farlo davanti ad altri...cosa fa la maestrina anche conte???? :aargh :aargh
Questo devi farielo presente!!!!

Sono andata dal parrucchiere.....avevo voglia di coccolarmi, niente di che lo ho solo un pò aggiustati perche' vorrei farli crescere...
Brava, hai detto bene, la maestrina anche con me... secondo me non le va giù anche il fatto che Vanessa non è espansiva come bimba, quindi non è di quelle bimbe che si appiccicano a cozza alla maestra appena la vedono, nonchè il fatto che magari a lei non dica "ok voglio il pane" quando la maestra lo chiede e poi magari appena arrivo ieri, proprio come ieri, mi dice che vuole il pane... ma se mia figlia, come difficoltà relazionali ha anche che è timida, io più che portarla a far terapie che cosa posso fare???

Certo, le ho detto di rispondere alla maestra, di non farsi problemi nel chiedere una cosa etc etc ma a volte lo fa, a volte no.

Cmq ieri appena arrivata, prima di sto "rimprovero" del chezz nei miei confronti ha alzato un po' la voce con Vanessa dicendole "ho chiesto 3 volte chi voleva il pane e non mi hai mai risposto, adesso è arrivata lamamma e vuoi il pane" :grrr più ci penso più mi vien voglia di ribaltarla :grrr

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 14:28

Five????

come stanno le bambine???? :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”