Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 10:00
Messaggio da pem » 18 set 2009, 11:11
Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 11:19
è al monitoraggio pem.pem ha scritto:laila?
Messaggio da pem » 18 set 2009, 11:37
Messaggio da laIla » 18 set 2009, 12:29
Messaggio da Mikal » 18 set 2009, 12:37
Messaggio da pem » 18 set 2009, 12:41
Messaggio da ishetta » 18 set 2009, 13:27
ok prendiamo la pizza o la mangiamo fuori?pem ha scritto:si, poi ceniamo insieme?
Messaggio da frangela » 18 set 2009, 16:39
ahhhhh, il coniglio....pem ha scritto:l'evo abusivo è il figlio di laila che si fa attendere.
bastare fa rima con sfrattare
il coniglio...è una vecchia vecchissima storia
Messaggio da fed+brugnomo » 18 set 2009, 18:00
Messaggio da frangela » 18 set 2009, 19:58
Messaggio da fed+brugnomo » 18 set 2009, 23:11
Messaggio da frangela » 19 set 2009, 12:06
appuntofed+brugnomo ha scritto:![]()
Frangelù, ma di chi stai parlando?
![]()
![]()
A me l'unico che viene in mente è papa Luciani... e non per niente, se ne è andato dopo pochi mesi di pontificato
Messaggio da laIla » 19 set 2009, 15:43
il papa buono?frangela ha scritto:appuntofed+brugnomo ha scritto:![]()
![]()
![]()
A me l'unico che viene in mente è papa Luciani... e non per niente, se ne è andato dopo pochi mesi di pontificato
i riferivo a papa roncalli
Messaggio da frangela » 19 set 2009, 16:02
perché c'è stata una rimozione e una semplificazione della sua figura, ma ha fatto cose nei pochi anni in cui è stato papa che hanno veramente rivoluzionato la chiesa, nel bene e nel male.laIla ha scritto:il papa buono?frangela ha scritto:appuntofed+brugnomo ha scritto:![]()
![]()
![]()
devo dire che lo conosco poco
Messaggio da laIla » 19 set 2009, 16:07
si arriva a fatica alla seconda guerra mondiale figuriamoci studiare ciò che ha deciso e cambiato la nostra societàfrangela ha scritto:perché c'è stata una rimozione e una semplificazione della sua figura, ma ha fatto cose nei pochi anni in cui è stato papa che hanno veramente rivoluzionato la chiesa, nel bene e nel male.laIla ha scritto:il papa buono?frangela ha scritto:appuntofed+brugnomo ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono cose queste che andrebbero studiate a scuola
Messaggio da frangela » 19 set 2009, 16:08
posso anche capire quando ero al liceo io non erano passati poi tantissimi anni, ma adesso....laIla ha scritto:si arriva a fatica alla seconda guerra mondiale figuriamoci studiare ciò che ha deciso e cambiato la nostra societàfrangela ha scritto:perché c'è stata una rimozione e una semplificazione della sua figura, ma ha fatto cose nei pochi anni in cui è stato papa che hanno veramente rivoluzionato la chiesa, nel bene e nel male.laIla ha scritto:il papa buono?frangela ha scritto:appuntofed+brugnomo ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono cose queste che andrebbero studiate a scuola
Messaggio da laIla » 19 set 2009, 16:12
Adesso penso sia la stessa identica cosa...frangela ha scritto: posso anche capire quando ero al liceo io non erano passati poi tantissimi anni, ma adesso....
Messaggio da frangela » 19 set 2009, 16:24
la facoltà di filosofia esiste in tutti gli ateneilaIla ha scritto:Adesso penso sia la stessa identica cosa...frangela ha scritto: posso anche capire quando ero al liceo io non erano passati poi tantissimi anni, ma adesso....
i cugini di mio marito che sono usciti 2 anni fa dalle superiori sono messi come me.
Poi io in storia (come in filosofia) ho avuto un professore terribile. Vuoi poi che io ero più portata per altre materie vuoi che questo quando ci interrogava ci leggeva i nomi dei paragrafi e noi dovevamo ripeterli
(Andava anche in ordine con il libro).
Quindi visto che nessuno era particolarmente sc**o si studiva un paragrafo e si offriva volontario per quello. Certo avevo 8 in storia ma non ne so nulla...
Messaggio da frangela » 19 set 2009, 16:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”