GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (109)
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE (109)
VADO A LAVORARE UN PO'...UN SACCO DI ARRETRATI!!!
CIAU
CIAU
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- Picci47
- Master~GolGirl®
Per i vestitini approvo approvissimo completino pantaloni e vestitino con leggings!
Io vestitino + leggings li ho presi sia a Vanessa che a Giada per l'autunno, bellissimi! Uguali ma di colore diverso
In realtà non compro mai vestitini uguali a loro, però quest'anno è già la seconda volta... quantomeno però cambio il colore, uguali uguali non mi piacciono, lo facevano i miei con me e mia sorella, vestite come gemelle spesso e volentieri e non mi piaceva...

In realtà non compro mai vestitini uguali a loro, però quest'anno è già la seconda volta... quantomeno però cambio il colore, uguali uguali non mi piacciono, lo facevano i miei con me e mia sorella, vestite come gemelle spesso e volentieri e non mi piaceva...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
anche io l'ho preso!MOMO75 ha scritto:COS'E' IL SARGENOR![]()
![]()
L'HO GIA' SENTITO NOMINARE UN PAIO DI VOLTE.......
PICCI![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io se avrò una femmina sono economicamente rovinata. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
floddi ha scritto:anche io l'ho preso!MOMO75 ha scritto:COS'E' IL SARGENOR![]()
![]()
PICCI![]()
SI MA CHE COS'E'??? IN INTEGRATORE O COSA???
- floddi
- Platinum~GolGirl®
scusa, si è un integratore e riequilibrante che influisce non solo lo stato fisico ma anche quello psichico. io l'ho preso i primi mesi dopo il parto.MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:anche io l'ho preso!MOMO75 ha scritto:COS'E' IL SARGENOR![]()
![]()
PICCI![]()
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
floddi ha scritto:scusa, si è un integratore e riequilibrante che influisce non solo lo stato fisico ma anche quello psichico. io l'ho preso i primi mesi dopo il parto.MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:anche io l'ho preso!MOMO75 ha scritto:COS'E' IL SARGENOR![]()
![]()
PICCI![]()
QUASI QUASI........
GRAZIE

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
GIOIA TI VEDO...
ELIA HA FATTO LA VISITA??? SE HO CAPITO BENE L'AVEVA OGGI.
COMUNQUE TI HO RISPOSTO DI LA'
ELIA HA FATTO LA VISITA??? SE HO CAPITO BENE L'AVEVA OGGI.
COMUNQUE TI HO RISPOSTO DI LA'

- rouge
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
eccomi qua.
Non ho minimamente asincopato, ma dai vari mp deduco che sonia e grace hanno bisogno di una coccola speciale. Vi abbraccio.
Come state? Io tutto ok, sempre più presa ma soprattutto dal lavoro non riesco proprio più a collegarmi. adesso sono a casa ma devo finire un lavoro urgente. Che si dice? sono rimasta sorpresa dai pochi mp... ma forse non sono stata coinvolta in tutti. Non sarebbe un problema , vista la mia scarsa partecipazione, ma se ci sono novità raccontatemele
E' più facile trovarmi su facebook che qua perché là ci sono anche altre persone e almeno riesco a vedere più persone nel poco tempo disponibile. Se qualcuna è su fb ma non è fra i miei contatti mi manda il suo nome via mp?
Camilla ha iniziato il secondo anno di asilo lunedì ed era strafelicissima di rientrare, ha ritrovato il suo fidanzato Matteo
e le sue amichette.
lulla e gatto io con settembre ho di nuovo casa a celle, ci vediamo?
se riesco dopo torno
baci baci!!
eccomi qua.
Non ho minimamente asincopato, ma dai vari mp deduco che sonia e grace hanno bisogno di una coccola speciale. Vi abbraccio.
Come state? Io tutto ok, sempre più presa ma soprattutto dal lavoro non riesco proprio più a collegarmi. adesso sono a casa ma devo finire un lavoro urgente. Che si dice? sono rimasta sorpresa dai pochi mp... ma forse non sono stata coinvolta in tutti. Non sarebbe un problema , vista la mia scarsa partecipazione, ma se ci sono novità raccontatemele

E' più facile trovarmi su facebook che qua perché là ci sono anche altre persone e almeno riesco a vedere più persone nel poco tempo disponibile. Se qualcuna è su fb ma non è fra i miei contatti mi manda il suo nome via mp?
Camilla ha iniziato il secondo anno di asilo lunedì ed era strafelicissima di rientrare, ha ritrovato il suo fidanzato Matteo

se riesco dopo torno
baci baci!!
esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
aimè è proprio cosìfloddi ha scritto:io se avrò una femmina sono economicamente rovinata.

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma tu passerai un sacco di cose.caro77 ha scritto:aimè è proprio cosìfloddi ha scritto:io se avrò una femmina sono economicamente rovinata.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ad esempio quella vestina colr lilla ralph loren che aveva la Dile nel photoalbum... 

- caro77
- Master~GolGirl®
:fuck:floddi ha scritto:ma tu passerai un sacco di cose.caro77 ha scritto:aimè è proprio cosìfloddi ha scritto:io se avrò una femmina sono economicamente rovinata.
adesso voglio prenderle il vestitino per quando fa un anno...

e poi le ho comprato un paio di camper stupendissime

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CONFERMOcaro77 ha scritto:aimè è proprio cosìfloddi ha scritto:io se avrò una femmina sono economicamente rovinata.

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CE L'HA IDEM MARTINA....TAGLIA 6 ANNI PERO'floddi ha scritto:ad esempio quella vestina colr lilla ralph loren che aveva la Dile nel photoalbum...

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®
prima di comprarlo magari fammelo vedere che lo approvo..sai se possa a me mi deve piacere! :fuck:caro77 ha scritto::fuck:floddi ha scritto:ma tu passerai un sacco di cose.caro77 ha scritto:aimè è proprio cosìfloddi ha scritto:io se avrò una femmina sono economicamente rovinata.
adesso voglio prenderle il vestitino per quando fa un anno...![]()
e poi le ho comprato un paio di camper stupendissime
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO ROUGErouge ha scritto:ciao ragazze
eccomi qua.
Come state? Io tutto ok, sempre più presa ma soprattutto dal lavoro non riesco proprio più a collegarmi. adesso sono a casa ma devo finire un lavoro urgente. Che si dice? sono rimasta sorpresa dai pochi mp... ma forse non sono stata coinvolta in tutti. Non sarebbe un problema , vista la mia scarsa partecipazione, ma se ci sono novità raccontatemele![]()
Camilla ha iniziato il secondo anno di asilo lunedì ed era strafelicissima di rientrare, ha ritrovato il suo fidanzato Matteoe le sue amichette.
se riesco dopo torno
baci baci!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
tu iteni che prima o poi a 6 anni ci arriva...katiuscia ha scritto:CE L'HA IDEM MARTINA....TAGLIA 6 ANNI PERO'floddi ha scritto:ad esempio quella vestina colr lilla ralph loren che aveva la Dile nel photoalbum...

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
floddi ha scritto:tu iteni che prima o poi a 6 anni ci arriva...katiuscia ha scritto:CE L'HA IDEM MARTINA....TAGLIA 6 ANNI PERO'floddi ha scritto:ad esempio quella vestina colr lilla ralph loren che aveva la Dile nel photoalbum...

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
giornata iniziata male sta migliorando un pò adesso che il pupo si è finalmente addormentato (chissà quanto dura)! purtroppo si è preso il primo raffreddore e non riesce a respirare!
Stamattina sono stata al nido e ho fatto decorare le cupcakes ai bimbi....dovevate vedere com'erano conciati! dopo metto una foto!
Picci: ma che sf**a per l'uni! certo che sono proprio stronxi!
Femmine: io devo metterle per forza o gonna o vestito perchè i pantaloni mi dice che non sono da principessa
...d'estate è facile, ma d'inverno ho sempre paura che abbia freddo....cmq di solito le metto adesso che è grande, una gonna con calze pesanti e stivaletti...prima andavo di vestitini con sotto la maglia lunga
Tourn: mi mandi l'mp?
Momo: che bravo valerio che non si lamenta neanche
Lulla: sono d'accordo con kat che è una cosa nervosa legata al tuo stato attuale....anche a me prende sempre l'intestino
giornata iniziata male sta migliorando un pò adesso che il pupo si è finalmente addormentato (chissà quanto dura)! purtroppo si è preso il primo raffreddore e non riesce a respirare!
Stamattina sono stata al nido e ho fatto decorare le cupcakes ai bimbi....dovevate vedere com'erano conciati! dopo metto una foto!
Picci: ma che sf**a per l'uni! certo che sono proprio stronxi!
Femmine: io devo metterle per forza o gonna o vestito perchè i pantaloni mi dice che non sono da principessa

Tourn: mi mandi l'mp?
Momo: che bravo valerio che non si lamenta neanche

Lulla: sono d'accordo con kat che è una cosa nervosa legata al tuo stato attuale....anche a me prende sempre l'intestino
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®