GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Messaggio da giremy » 23 ago 2009, 15:32

Vedo che qui si parla di attività fisica eh :spiteful:

L'attività fisica fa bene alla dieta e brucia i grassi qualunque essa sia. Se poi è un'attività particolare da fare in due fa bene anche all'umore :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2009, 15:36

eggia :spiteful: ma io come faccio a farmi passare questa "scuffia" per Obama? me lo sogno anche la notte e non mentre sta pregando eh... :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 ago 2009, 15:40

Piorellino ha scritto:si forse...
io vado nè...

http://www.superedo.it/foto/immagini/Sa" onclick="window.open(this.href);return false; ... _aereo.jpg

:ahah :ahah :ahah :urka

piore sei matta :ahah :ahah :ahah
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 ago 2009, 15:41

Piorellino ha scritto:eggia :spiteful: ma io come faccio a farmi passare questa "scuffia" per Obama? me lo sogno anche la notte e non mentre sta pregando eh... :urka

Vale sempre il detto chiodo scaccia chiodo :spiteful:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2009, 15:43

:ahah :ahah :ahah è che se non sdrammatizzo piango..mi sono presa una sbandata.... :x:
Earl dice che basta che quando siamo in intimità non penso al Mr President....per il resto non è geloso...
e se mi succede che ci penso? in fondo sono anche simili di colore :spiteful: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 ago 2009, 15:45

:ahah
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2009, 15:47

va bene su...faccio la seria..
l aereo è arrivato..controllo la guepiere, metto il tacco 10, infilo il soprabitino e VADOOOOOOOO

a prestooooo :congratulations: bye byeeeee :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2009, 16:10

Ragazze, ieri sera ho sgarrato di brutto ma almeno sono rimasta soddisfatta. Ho mangiato ceasar salad, insalatona greca, un milione di salumi doc dop igp con tannnto pane buono fatto in casa e le pesche con lo zucchero. :fischia :fuck: Mia figlia si è scofanata l'impossibile. Per fortuna che lei smaltisce in continuazione.
Mi hanno fatto i complimenti xchè mangia un sacco di verdure. Ovviamente per lei il salame era off limits... ci ho pensato io a non far andare a male la sua parte. :fischia

Da oggi sono di nuovo a dieta ferrea.
Colazione: 150ml di latte ps (meno xchè un po' me l'ha rubato Emma) + 2 fette biscottate
Pranzo: 10 tortellini con grana svogliavelo + 1 svizzera cotta senza olio + funghi + 1 fetta di pane

Ciao RobertaB benvenuta fra noi. Quanto tempo ha la tua bimba? Ciuccia in esclusiva o hai già iniziato lo svezzamento?
DAKOTA ha scritto:Benvenuta Roberta :clap
Mi sembra che ci sia anche qualche altra dietolina che sta allatando forse sono in ferie ma vedrai che arrivano
No dico, e io chi sono? Babbo Natale? :ahaha

Ma il post nel salottino vogliamo commentarlo? :spiteful: :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 ago 2009, 16:11

eccomi pure io allattante dietolina... però la dieta non va tanto bene! :x:
ho troppa fame!
c6m9 :)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2009, 16:12

pascale1982 ha scritto:eccomi pure io allattante dietolina... però la dieta non va tanto bene! :x:
ho troppa fame!
Pascale ma stai facendo da te o ti segue un medico?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 ago 2009, 16:19

Ishetta quale post?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 ago 2009, 16:39

da me ish, però martina è difficilissima. soffre molto d'aria e non riusciamo a trovare la soluzione e praticamente io sto 24 ore al dì a cercare di far mangiare lei che interrompe le poppate per spingere in continuazione... quindi preparo velocemente per tutti, mi abboffo e non riesco a pensare a quello che mangio e non funziona così. :che_dici
prima o poi crescerà e sta storia finirà ed io dimagrirò... dentro ad una bara :impiccata:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 ago 2009, 19:02

Ischetta che bbuone cose che ti sei mangiata :sorrisoo

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 23 ago 2009, 21:23

allora... la mia pupetta ha 7 mesi... diciamo che ha cominciato lo svezzamento da un mese, ma il suo alimento preferito rimane il latte di mammina... :cuore
delle sue pappine è più quello che mangio io che quello che mangia lei.:-D
io però non intendo assolutamente smettere di allattareeee!!!
qualche consiglio dalle dietoline che allattano???

per entrare nel gruppo... allora...
sono alta 1,66 e peso 71,5 kg, obiettivo finale: 55- 56 kg

(tempo addietro ho fatto una dieta con un dietologo... secondo lui il mio peso forma sarebbe stato 48 kg :che_dici ....no comment.... :urka )
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 ago 2009, 21:26

48 kg :urka :martello

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2009, 0:56

RobertaB ha scritto: (tempo addietro ho fatto una dieta con un dietologo... secondo lui il mio peso forma sarebbe stato 48 kg :che_dici ....no comment.... :urka )
un dietologo cosi si deve solo VERGOGNARE! :martello
Per una donna è da rachitiche pesare 48 kg :x: :ahah

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 ago 2009, 8:35

Buongiorno dietoline :bacio
Oggi colazione con caffe' + fetta al latte
,a ho gia' bisogno di un altro caffe' aiutooo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 8:45

pascale1982 ha scritto:da me ish, però martina è difficilissima. soffre molto d'aria e non riusciamo a trovare la soluzione e praticamente io sto 24 ore al dì a cercare di far mangiare lei che interrompe le poppate per spingere in continuazione... quindi preparo velocemente per tutti, mi abboffo e non riesco a pensare a quello che mangio e non funziona così. :che_dici
prima o poi crescerà e sta storia finirà ed io dimagrirò... dentro ad una bara :impiccata:
Pascale posso dirtelo con tutto il cuore? Lascia stare la dieta adesso. Mangia tranquillamente, magari evita le schifezze ma con Martina così non hai neanche la forza d'animo di stare a dieta. :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 8:50

RobertaB ha scritto:allora... la mia pupetta ha 7 mesi... diciamo che ha cominciato lo svezzamento da un mese, ma il suo alimento preferito rimane il latte di mammina... :cuore
delle sue pappine è più quello che mangio io che quello che mangia lei.:-D
io però non intendo assolutamente smettere di allattareeee!!!
qualche consiglio dalle dietoline che allattano???

per entrare nel gruppo... allora...
sono alta 1,66 e peso 71,5 kg, obiettivo finale: 55- 56 kg

(tempo addietro ho fatto una dieta con un dietologo... secondo lui il mio peso forma sarebbe stato 48 kg :che_dici ....no comment.... :urka )
Se allatti praticamente in esclusiva, il regime dietetico deve tener conto che un bimbo poppante in esclusiva consuma mediamente 500kcal al giorno. Per fortuna non hai molti chili da perdere, senti ma mangi molto fuori pasto? A me fregavano quelle. Quando ero a casa con Emma e uscivo in panetteria compravo 10 minibriosche con prosciutto e formaggio e me le sparavo nella strada da casa mia al panettiere (100m) :impiccata: . Probabilmente per noia.
Ti metto questo articolo della Leche League su come perder peso in allattamento. Non è nulla di che ma sono delle regole base di nutrizione:
http://www.llli.org/Lang/Ital/Italfaq72.html" onclick="window.open(this.href);return false;

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 ago 2009, 9:01

Ciao dietoline, allora NON mi sono pesata... e penso sia meglio così...
Tra l'altro sono messa in paranoia per l'andamento della tb, e mi butto sul cibo:

mi autosuggestiono e mi viene la nausea (ma non ne sono certa, fose mi viene prima la nausea e poi mi autosuggestiono) e mettere qualcosa sotto i denti mi fa stare meglio... :fischia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”