GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2009, 12:18

Vi aNoooooooooooo!!!!! :emozionee
Per ora riesco scrivere solo questo, più tardi provo a postare i commenti di ieri sera :-D
Ma quanto mi avete ricaricato... E meno male xkè la nottata è stata da incubo :urka
No no tranque, valerio sta sempre meglio però la notte non so cosa gli succede... Si è svegliato OGNI ORA urlando, niente tetta solo tisana voleva e si addormentava solo in braccio. Alle 6 ho ceduto e l'ho messo nel lettone. Meno male che Fra alle 8 se li è presi tutti e due e mi ha ordinato di dormire (fino alle 10 quando Dado si è ammucchiato x terra è ha iniziato a gridare "voglio mamma!" :sorriso
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2009, 12:29

Alura, visto che c'è ancora calma ci provo.
VALE tesora bella lei che riesce ad andare di navigatore anche con la moto! La nostra attirastrizzate preferita, tu sai quanto sei una bella persona, vero? E poi quell'accento toscanaccio... Quanto me piace! Così come quello della CHECCA nazionale, una certezza lei, centravanti di sfondamento in ogni situazione, assessori compresi :hi hi hi hi me la sono grattata bene bene appena arrivata!
GIGGIA bella, effervescente come sempre nonostante tutto, il marito un pò in disparte e non mi aspettavo venisse. Pensavo fosse positivoo il fatto che fosse li, o no?
CHICCA mia (posso dire mia?) x te continuo l'abbraccio iniziato ieri sera, te aNo sempre e tanto tesò!
ELEO ma quanto sei strafiga con i capelli costi dal vivo! E il piccolo Nic, uno spettacolo di simpatia contagiosa, che tenero quando mi faceva gli scherzetti! Lei è veramente da aNare senza riserve e il family quadretto ti mette una serenità addosso :emozione
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 giu 2009, 13:36

Ho appena capato mezzo chilo di ciliege ... secondo voi perchè????? :spiteful:
Mo' mi aggiorno ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 27 giu 2009, 14:33

Babs ha scritto:Ho appena capato mezzo chilo di ciliege ... secondo voi perchè????? :spiteful:
Mo' mi aggiorno ...
STRUDEEEEEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!!!!!!

Esse... beh, sarà pure promessa.... però.....magari se si incontrano.... scocca la scintilla e....ahahaaha :congratulations: :ahaha tabti auguri al tuo tatuaggio!!! Io mica me lo ricordo il compleanno dei miei!!! :ahaha
Ufff pure io volevo0 esserci ieri... ma c'avevo jacopo ancora malaticcio, e nn sapevo a chi lasciarlo.... :buuu

Vale, son contenta che hai trovato Mauri più sereno e con voglia di tornare a casa! :sorrisoo

Checca
, io è dalla prima volta che t'ho vista (raduno natalizio, io panzona) che penso tu sia una donna eccezionale! ma piaciiii!!!

Forse forse Ponti ha trovato casa!
misà che mia madre stà x cedere! e se lo porta a casa sua! :hi hi hi hi

Gerbera, io mi son persa qualche pezzo... ho capito solo che valerio stava male... ma cosa ha avuto? :coccola
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 giu 2009, 14:42

Giorno belliZZimeeee!!!
ma che bei racconti d grattitudine...invidia ioooo :buuu
è na cifra che non vedo eleo e chiccaaaaa

vale :ok x il centro di riabilitazione!!! sarà una sferzata di energia x lui vedrai!!

sere cmq st'avatar naso-ciccioso è stupendo!!!!! :emozionee

checca vediamo un pò io che te posso dì...oh qua hanno detto tutto l'altre...allora io dico...che me stai 'ntipaticaaaa :prr sò originale vè??

consu bella :bacio

noi abbiamo iiziato sto weekend lungo a casa :che_dici stanotte niente febbre ma poi alle 11.30 aveva 38.5 e via di tachi!!!!
la cosa positiva è che non sembra risentirne anzi me sembra sempre più matta!!! :ahaha

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 27 giu 2009, 15:58

OOOH!! ma siamo matte??? ho fatto riasalire il post! eravamo le ultime della prima pagina!!! :aargh

mò esco... ma non rifate scherzi del benere!!! :ahaha
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2009, 16:02

MARTI Valerio si è preso una bella bronchite in eredità da Davide, solo che a Davide con un ciclo di antibiotico è passata in una settimana, a Valerio invece, da bravo bronchiolitico che è ha dato più problemi con 2 antibiotici diversi e un ricovero sfiorato. Ora sembra in via di guarigione :incrocini E comunque non ci provare proprio, su EMMA abbiamo la precedenza!!!
A proposito di Emma, ma quanto può essere stupenderrima sull'avatar verderrimo? La vojo vede' dal vivo!!!
PAM tesora, tutta tutta la mia solidarietà :coccola
VALE sono arrivati i tuoi?
CHICCA come sta illo? Ancora febbre?
Vabbè, dopo essermi arigustata il mito Valentino vado a cercare di fare qualcosa!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2009, 16:54

pamelita ha scritto: checca vediamo un pò io che te posso dì...oh qua hanno detto tutto l'altre...allora io dico...che me stai 'ntipaticaaaa :prr sò originale vè??
Ahh se non sbaglio poi qualche topic fa non aveva scritto che secondo lei ci stava antipatica?
La possino!!! :prr

Baci a mi nuora Nervo! :cuore :incrocini

Gerby te ce voleva la serata di ieri eh? Te sento tonica! :ok
Marti evvai con Ponti accasato! :yeee
Babbese famme pensà........ :perplesso: ...te le magni??? :prr

Io sto svaccata sul letto, il nano dorme e ho mtv accesa...ahhhhhhhhhhhhhh! :fuck:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 27 giu 2009, 18:57

ciaooooooooo a tutte ........vè la siete grattacheccata :fischia :fischia una :coccola alla piccola nervo :yeee :yeee valerio in via :yeee di guarigione..........e ......non me ricordo più :ahaha
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 giu 2009, 21:03

ciaooo!

Ieri sera siamo crollati a dormire tutti e 3 :impiccata: perdonateme! Ma tanto quando avevo chiesto indichescions per il luogo e l'ora nessuna mi rispose :fuck: :fuck:

Ah, chi chiedeva delle proposte indecenti della suocera? Ma boh, le solite cose... dovete trovarvi una casa piu' grande, dovete farvi la macchina... insomma, tutto cio' che renderebbe la nostra famiglia normale mentre di fatto normale non e' :hi hi hi hi

Che poi veramente comperare una macchina adesso dopo essere sopravvissuti senza ai primi due anni senza gnomo io boh?... certo, se qualcuno ritrovasse pure la smart card del Car Sharing in modo che alla bisogna potessimo farne uso sarebbe pure meglio :fischia :che_dici

Noi oggi siamo stati a Ostia, ma non abbiamo visto nessuno se non la bisnonna e lo zio che ci doveva consegnare l'ISEE per la riconferma del nido... scade martedi' e caso strano arriviamo all'ultimo giorno :x:

Vabbe', come se dice, meglio tardi che mai!

Babbese mi ha comunicato, con mio grande disappunto, che i saldi cominciano il 4 :buuu ma noi partiamo il 2 quindi ciccia... faro' saldi direttamente in Olanda :hi hi hi hi

Ora vado che c'ho un po' di mal de capa e i nonni mi stanno tenendo Milotto ma ancora non hanno cenato e li vorrei congedare... baci :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 giu 2009, 22:06

gente che giornata
ne ho combinata una delle mie come al solito

non ho comprato il pc
non ho comprato una piccola scrivania per la camera
ma ho comprato una piantana discretamente carina da mettere in sala sotto la scala...già proprio quella scala che ho urtato e che ha rotto la piantana nuova... :ahah :ahah dovevate vedere la faccia di mio marito...mentre io ridevo come una matta... :fuck:

quindi alla fine della giornata
non ho il portatile nuovo nemmeno il supporto dove poterlo mettere...tanto sarei pure al buio!!! :ahaha

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 giu 2009, 22:12

:x:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 giu 2009, 22:34

Giggia che succede?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2009, 22:53

SERAAAAAAAA!
Siamo appena tornati da una pizzetta a 3. :-D
Il nano è possedutissimo :prete: e secondo me prima di mezzanotte non dorme. :x:

Checchita sei la peggio! :ahaha :ahaha
Giggia what's up??
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 giu 2009, 0:07

ciao romaneria :prr
sono di corsissima, solo un mega saluto a tutte voi
ho la sveglia puntata alle 3.15 :impiccata:
che cass ci vado a fare a dormire?? :domanda peraltro i miei dirimpettai sono a far baldoria con musica a palla... ho già chiamato i carabinieri... e sono finita a parlare del viaggio di nozze :ahah
anyway, facessero quel che vogliono... noi si parte cmq :fuck:

mi mancherete... aggiornatemi (e non ve la prendete se magari non risponderò a tutte... ma 1 sms=50 cent :x: )
ho attivato, xò, la summer card :fischia

vi aNo :prr :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 28 giu 2009, 0:28

Mi sono praticamente persa 3 topic...sono proprio una frana!!! :che_dici
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 giu 2009, 7:45

giorno...
croissants, jus d'orange, du café...la petit degeneur pour vous!!!

:prr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 giu 2009, 8:02

checca30 ha scritto:giorno...
croissants, jus d'orange, du café...la petit degeneur pour vous!!!

:prr
Merci !!!! :hi hi hi hi

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi butto in piscina con il nano...sembrerò Mr Bean con tutta la roba che mi porterò dietro pero' almeno lo esorcizzerò :prete: !
Se sopravvivo nel pom me sa che vado a Roma Est..vediamo come torno :zoppo: .... :ahaha !

CLADUZZA buona luna di miele!!!!!!!!!!!!!! :nozze:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 giu 2009, 8:21

che coraggio :urka

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 28 giu 2009, 8:51

Buongiorno gente!
Finalmente sembra esserci il sole oggi!
Ieri giornata con i miei, purtoppo dopo poche ore se ne sono tornati a casa, ma in compenso ho il frigo pieno di verdura fresca del loro orto. Volete favorire?
Adesso mi vesto e vado a cercare un supermercato aperto: il socio ha chiesto se gli porto la torta di mele, quella che preparavamo insieme tutti i sabati. Scorgo sempre più spesso la sua personalità che affiora :emozionee
checca sempre più cose ci accomunano! :ahaha Mauri mi chiama catastrofina per i guai che combino, ma anche tu sei un pezzo avanti :ahaha
Intanto beccati il tamarindo, particolarmente amato dalle scimmie! http://it.wikipedia.org/wiki/Tamarindo" onclick="window.open(this.href);return false; :ahaha
illyflo la nostra phoeka è nata nel 1980!
esse come sta la piccola gnappetta? Mi sono innamorata delll'avatar :cuore spero che Tommaso finisca presto le crocchette :fischia
gerbera come sta la truppa?
babs sto sbavando sull'idea dello strudel, figurati se lo vedo dal vero!
martina speriamo per Ponti! Poi lo voglio conoscere!
pam come procede con la febbre?
fed :incrocini per il nido! Per quanto riguarda tua madre... Fregatene, voi siete un'adorabile famiglia atipica! E ci piacete così!
clada buon viaggio di nozze, sposina!
giggia :coccola a prescindere
yle buona piscina! Divertitevi!
ele123stella, mamymary :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”