Premetto che la mia non è questione di vergogna (dai, solo un pochino perchè ho l'aggravante di essere bianchissima

Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 13:23
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:24
grazie. sono cose che migliorano nel tempo.....quando ci si rende conto che se impari a convivere con qualcosa di cui faresti volentieri a meno, la cosa stessa inizia a non gravare troppo....no Syssy, è che non mi aspettavo che viveste talmente male il rapporto col vostro corpo!
Io vi ho visto e ho pensato tutto, meno che faceste sfigurare marito e figli!
Secondo me il problema non è oggettivo ma soggettivo: dovreste guardarvi con occhi meno critici, secondo me!
Syssy quello che tu comunichi (almeno a me) guardandoti, è una solarità piacevole, hai gli occhi bellissimi e il sorriso raggiante, la rara dote di dire le cose in faccia... ma chi vuoi che noti qualche rotondità se quello che cattura è la simpatia e a schiettezza?
Messaggio da dolceviola » 12 giu 2009, 13:25
Ho fatto le proporzioni tramite fotoTerry1978 ha scritto:..e tu che ne saidolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahah
Ad occhio e croce pure l'altezza è uguale..mica m'hai visto!
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 13:27
:ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Ho fatto le proporzioni tramite fotoTerry1978 ha scritto:..e tu che ne saidolceviola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 13:29
Possibile, però se vedi le insicurezze significa che puoi affrontarle e batterlesyssyball ha scritto:le insicurezze delle persone sono nascoste in piccole buche..e tanto più nascoste sono.....tanto + gravi sono le debolezze......
chi fuori sembra fatto di marmo..in realtà dentro è pasta frolla.
Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 13:31
Anche io sono bianchissimissima... e me ne fregodolceviola ha scritto:Stefy74, certo le doti intellettive/emotive ce le abbiamo... ma se del disagio è dura scrollarselo di dosso...
Premetto che la mia non è questione di vergogna (dai, solo un pochino perchè ho l'aggravante di essere bianchissima)... ma proprio di non sapere cosa mettermi per uscire
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:33
ci cuppa u fotoscioppidolceviola ha scritto:Ho fatto le proporzioni tramite fotoTerry1978 ha scritto:..e tu che ne saidolceviola ha scritto::ahah
![]()
![]()
![]()
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:34
Stefy74 ha scritto:Possibile, però se vedi le insicurezze significa che puoi affrontarle e batterlesyssyball ha scritto:le insicurezze delle persone sono nascoste in piccole buche..e tanto più nascoste sono.....tanto + gravi sono le debolezze......
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:36
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:37
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:44
vale la proprietà commutativa?syssyball ha scritto:le insicurezze delle persone sono nascoste in piccole buche..e tanto più nascoste sono.....tanto + gravi sono le debolezze......
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:45
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:47
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:47
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 13:48
Terry1978 ha scritto:vale la proprietà commutativa?syssyball ha scritto:le insicurezze delle persone sono nascoste in piccole buche..e tanto più nascoste sono.....tanto + gravi sono le debolezze......
chi fuori sembra fatto di marmo..in realtà dentro è pasta frolla.ovvero,iù ca paru di pasta frolla
...di intra sugnu di mammuru??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:52
syssyball ha scritto:chi c'era con me nella stanza...quando al raduno di piazza armerina ci siamo pisciate dalle risate....con la storia dei tacchi di terry....do lettu troppu jautu....e do fattu ca terry avi i tacchi macari nte tappini!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mitico quel raduno......
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:53
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:54
Messaggio da Terry1978 » 12 giu 2009, 13:55
Messaggio da syssyball » 12 giu 2009, 14:02
p.s. ti pari i spaddi sui i tuoi difetti,ma ti piaci a pigghiari ppo kiul chiddi di l'autri,ah?
ecco perchè ti senti osservata..forse perchè sei tu la 1a a sfottere il prossimo prima di te stessa!!!
n.b. da leggere in tono scherzoso...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”