GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (96)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (96)
No, Flo...Ti assicuro...Gio a un anno mi chiamava, chimava la nonna e Otto...
Poi ci ha messo un secolo a iniziare a fare dei discorsi veri e propri...Ma qualche giorno dopo il secondo compleanno ha iniziato all'improvviso a parlare come un libro....
Davvero, vorrei solo sapere fin quando é normale e quando invece dovrei allarmarmi!!!
Gioia...In questi giorni ti ho pensata spesso...Anna giovedì scorso ha fatto MPR... :ahah
Poi ci ha messo un secolo a iniziare a fare dei discorsi veri e propri...Ma qualche giorno dopo il secondo compleanno ha iniziato all'improvviso a parlare come un libro....
Davvero, vorrei solo sapere fin quando é normale e quando invece dovrei allarmarmi!!!
Gioia...In questi giorni ti ho pensata spesso...Anna giovedì scorso ha fatto MPR... :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
anche Simone parlava ad un anno..cioè diceva un sacco di parole..
ma è ovvio che come ogni cosa ogni bimbo è a se..
tanti auguri a Vanessa
tanti auguri a Vanessa

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
elimar ha scritto:Elena, forse perchè avrebbe ancora febbre se fosse streptococco?tournesol ha scritto:beh...ma Kat...effettivamente di streptococco ne gira parecchio..
Come fa il pediatra ad escludere che lo sia senza visitarla????
o potrebbe essersi temporaneamente sopito grazie al nureflex per poi tornare
più allegro che mai?
ASSOLUTAMENTE NO.
ELIA CE L'HA AVUTO A PASQUA. STAVA BENE, FEBBRICIATTOLINA...NEANCHE FEBBRE , ERA SOLO UN PO' ALTERATO.
NON HA MAI DETTO DI AVERE MAL DI GOLA MA ERA STORTO E LAGNOSO.
GLI HO GUARDATO LA GOLA ED ERA ROSSO.
CON IL NUREFLEX RINASCEVA PER 8 ORE CIRCA E POI TORNAVA MOGIO.
ED ERA STREPTOCOCCO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Nymphalidae ha scritto:Che carini i vostri Bagigi così teneri con i fratellini/sorelline...
Io ho picchiato mia sorella con la scopa una volta :fuck:
MIO FRATELLO INVECE MI HA QUASI AMMAZZATA CON UN CALCIO IN PANCIA UNA VOLTA, TALMENTE FORTE ME LO HA DATO CHE NON HO RESPIRATO PER UN BEL PO'
PERO' E' UN BRAVO RAGAZZO EH? :fuck:
:fuck:
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
CIAO!
non posso asincopare tutto, volevo dire che l'ANNONA IN COSTUME E' MERAVIGLIOSA
Quando racconti vedo marco e l'anna sai, perché lei è così piccola ma si adorano così tanto!! e ora che sta seduta giocano, ma davvero... è incredibile
eli, mi sembra che il latte mi stia andando indietro. e mi dispiace sai, ma dall'altra parte è come se sentissi che è il momento giusto, non so come dire.
lei ora prende quello della centrale volentieri e la vedo crescere, più che di peso e lunghezza intendo proprio nei comportamenti. Oggi si è presa il suo bibe di latte, poi l'ho messa giù nel lettino e le ho detto "ora si fa la nanna". Musichetta e lei dopo tre minuti dormiva beata.
sono sette mesi che dorme sulla mia tetta al pomeriggio e si è addormentata benissimo senza oggi. E' il momento. Questo sento... con un po' di malinconia, non lo nego, ma sono anche felice ecco.
Aveva ragione five quando diceva che ci sarebbe stato il momento in cui sarebbe stata pronta per il bibe e per tutto. E' successo proprio così.
grazie five
non posso asincopare tutto, volevo dire che l'ANNONA IN COSTUME E' MERAVIGLIOSA

Quando racconti vedo marco e l'anna sai, perché lei è così piccola ma si adorano così tanto!! e ora che sta seduta giocano, ma davvero... è incredibile

eli, mi sembra che il latte mi stia andando indietro. e mi dispiace sai, ma dall'altra parte è come se sentissi che è il momento giusto, non so come dire.
lei ora prende quello della centrale volentieri e la vedo crescere, più che di peso e lunghezza intendo proprio nei comportamenti. Oggi si è presa il suo bibe di latte, poi l'ho messa giù nel lettino e le ho detto "ora si fa la nanna". Musichetta e lei dopo tre minuti dormiva beata.
sono sette mesi che dorme sulla mia tetta al pomeriggio e si è addormentata benissimo senza oggi. E' il momento. Questo sento... con un po' di malinconia, non lo nego, ma sono anche felice ecco.
Aveva ragione five quando diceva che ci sarebbe stato il momento in cui sarebbe stata pronta per il bibe e per tutto. E' successo proprio così.
grazie five

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- caro77
- Master~GolGirl®
io e mia sorella abbiamo troppi anni di differenza e non ci siamo mai picchiate
ma a volte la picchierei volentieri ora

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
tourn, marco a un anno indicava col dito facendo "mmmmm" , "mmmm"... aveva detto mamma ma poi se l'è dimenticato.
e non ha parlato per un sacco di tempo.
in compenso ora parla benissimo, quasi senza difetti di pronuncia... non farti mica paranoie che non esistono eh....
e non ha parlato per un sacco di tempo.
in compenso ora parla benissimo, quasi senza difetti di pronuncia... non farti mica paranoie che non esistono eh....

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IDEMcaro77 ha scritto:io e mia sorella abbiamo troppi anni di differenza e non ci siamo mai picchiate

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
No, Lalla....Giurin giuretto, non sono imparanoiata (non ancora, almeno...
)...cerco di capire quando dovrei imparanoiarmi...

- caro77
- Master~GolGirl®
bene Lulla sono proprio contenta..tralascio la parte in cui dici che si è addormentata in due minuti
comunque anche io ho smesso di attaccarla in questi giorni ormai glielo davo solo alla sera e durante la notte..siccome si sveglia così spesso ho provato a vedere se cambiava qualcosa non attaccandola e ho visto che si sveglia uguale ma almeno riesco a riaddormentarla anche senza tetta
mi va bene così sono contenta anzi di essere riuscita ad allattarla per un pò anche con tutta la situazione faticosa e stressante

comunque anche io ho smesso di attaccarla in questi giorni ormai glielo davo solo alla sera e durante la notte..siccome si sveglia così spesso ho provato a vedere se cambiava qualcosa non attaccandola e ho visto che si sveglia uguale ma almeno riesco a riaddormentarla anche senza tetta
mi va bene così sono contenta anzi di essere riuscita ad allattarla per un pò anche con tutta la situazione faticosa e stressante
- floddi
- Platinum~GolGirl®
esatto! ogni bimbo è a sè!caro77 ha scritto:anche Simone parlava ad un anno..cioè diceva un sacco di parole..
tanti auguri a Vanessa
elena, se ti fa venire l'ansia parlane col pediatra ma secondo me è troppo presto!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:non per me, te lo assicuro!!!! io ho venduto a GIOIA il mio ninetendo nuovo di pacca!!!Nymphalidae ha scritto:Guarda che questo gioco è peggio di una droga :fuck:floddi ha scritto:penso che non dormirò dall'invidia!!! :ahah :ahahNymphalidae ha scritto:Beh allora invidiatemi questa: ho appena installato Cooking Mama sul mio magnifico iPhone![]()
E CHE GODURIA!!!!
ADESSO MI DEVO ANDARE A COMPRARE DEI DISCHETTI NUOVI CHE QUANDO PARTO PER IL MARE IL 20 GIUNGO IN SPIAGGIA MI NINTENDIZZO ALLA GRANDE!!! :fuck:
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SI MA LEI NON E' MOGIA...NON E' LAGNOSAGIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto:Elena, forse perchè avrebbe ancora febbre se fosse streptococco?tournesol ha scritto:beh...ma Kat...effettivamente di streptococco ne gira parecchio..
Come fa il pediatra ad escludere che lo sia senza visitarla????
o potrebbe essersi temporaneamente sopito grazie al nureflex per poi tornare
più allegro che mai?
ASSOLUTAMENTE NO.
ELIA CE L'HA AVUTO A PASQUA. STAVA BENE, FEBBRICIATTOLINA...NEANCHE FEBBRE , ERA SOLO UN PO' ALTERATO.
NON HA MAI DETTO DI AVERE MAL DI GOLA MA ERA STORTO E LAGNOSO.
GLI HO GUARDATO LA GOLA ED ERA ROSSO.
CON IL NUREFLEX RINASCEVA PER 8 ORE CIRCA E POI TORNAVA MOGIO.
ED ERA STREPTOCOCCO
COMUNQUE RAGAZZE...CHE DIRVI.....MAGARI IL MIO PED E' TRANQUILLO PERCHE' SE NN CI SONO PEGGIORAMENTI PASSA ANCHE CON NUREFLEX????? BOH....VEDREMO.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
E TE CREDO CHE STA BENE E NON HA NULLA EH?katiuscia ha scritto:MA NON NE HO IDEA.....LE HO DATO IL NUREFLEXelimar ha scritto:KAT stai a vedere, ma non ho capito se non ha più febbre perchè le dai il nureflex?
ALLE 21.00 LUNEDI
ALLE 9.30
ALLE 15.00
ALLE 21.30
MARTEDI
E STAMATTINA ALL 8.30

- floddi
- Platinum~GolGirl®
adesso io vorrei che avesse il pulsante ON/OFF!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ecco, questo l'ho pansato anch'io....GIOIA77 ha scritto:E TE CREDO CHE STA BENE E NON HA NULLA EH?katiuscia ha scritto:MA NON NE HO IDEA.....LE HO DATO IL NUREFLEXelimar ha scritto:KAT stai a vedere, ma non ho capito se non ha più febbre perchè le dai il nureflex?
ALLE 21.00 LUNEDI
ALLE 9.30
ALLE 15.00
ALLE 21.30
MARTEDI
E STAMATTINA ALL 8.30
Non so, Kat...son convinta anch'io che prima o poi passi comunque, ma io avrei voluto che me la visitassero..
Ma si sa che io son un filo ansiosa...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Quando devo iniziare a farmi paranoie sul fatto che Anna alla veneranda età di dodici mesi non proferisca parola di senso compito?????
DA T4E ME LO SAREI ASPETTATO GIA' QUALCHE MESE FA

AH NO! QUALCH MESE FA ERI PREOCCUPATA PERCHE' NON LALLAVA. ESATTAMENTE QUALCHE GIONRO PRIMA CHE COMINCIASSE A LALLARE

- caro77
- Master~GolGirl®
a proposito di nintendo ds vi devo mandare mp 

- tournesol
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Quando devo iniziare a farmi paranoie sul fatto che Anna alla veneranda età di dodici mesi non proferisca parola di senso compito?????
DA T4E ME LO SAREI ASPETTATO GIA' QUALCHE MESE FA![]()
AH NO! QUALCH MESE FA ERI PREOCCUPATA PERCHE' NON LALLAVA. ESATTAMENTE QUALCHE GIONRO PRIMA CHE COMINCIASSE A LALLARE
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Quando devo iniziare a farmi paranoie sul fatto che Anna alla veneranda età di dodici mesi non proferisca parola di senso compito?????
DA T4E ME LO SAREI ASPETTATO GIA' QUALCHE MESE FA![]()