:ahah :ahahfloddi ha scritto:peta che sento Luc...ehm......il mio collega di viaggio.....katiuscia ha scritto:E MO' DOVE VAI BELLA FLODDINA???????
Vienna???
anche tu in treno??? (ma si può aver così' paura dell'aereo????

Messaggio da 5aprile » 21 mag 2009, 11:52
:ahah :ahahfloddi ha scritto:peta che sento Luc...ehm......il mio collega di viaggio.....katiuscia ha scritto:E MO' DOVE VAI BELLA FLODDINA???????
Messaggio da simpa » 21 mag 2009, 11:59
Messaggio da floddi » 21 mag 2009, 12:01
ah! Ti ha detto così?5aprile ha scritto::ahah :ahahfloddi ha scritto:peta che sento Luc...ehm......il mio collega di viaggio.....katiuscia ha scritto:E MO' DOVE VAI BELLA FLODDINA???????
Vienna???
anche tu in treno??? (ma si può aver così' paura dell'aereo????)
Messaggio da floddi » 21 mag 2009, 12:01
e cosa farebbe il simpo?simpa ha scritto:ma che somaro digli che lo cura il simpo
il suo volo!!
Messaggio da 5aprile » 21 mag 2009, 12:04
ma se cade il simpo che fasimpa ha scritto:ma che somaro digli che lo cura il simpo
il suo volo!!
Messaggio da simpa » 21 mag 2009, 12:09
Messaggio da simpa » 21 mag 2009, 12:10
Messaggio da katiuscia » 21 mag 2009, 12:11
....SI........IDEM GIULIANO5aprile ha scritto::ahah :ahahfloddi ha scritto:peta che sento Luc...ehm......il mio collega di viaggio.....katiuscia ha scritto:E MO' DOVE VAI BELLA FLODDINA???????
Vienna???
Messaggio da katiuscia » 21 mag 2009, 12:12
AHAHAHAHAHAHfloddi ha scritto:peta che sento Luc...ehm......il mio collega di viaggio.....katiuscia ha scritto:E MO' DOVE VAI BELLA FLODDINA???????
Messaggio da 5aprile » 21 mag 2009, 12:12
simpa ha scritto:cmq molte star hanno la fobia dell'aereo
Messaggio da 5aprile » 21 mag 2009, 12:13
e che fa giuliano???katiuscia ha scritto:....SI........IDEM GIULIANO5aprile ha scritto::ahah :ahahfloddi ha scritto:peta che sento Luc...ehm......il mio collega di viaggio.....katiuscia ha scritto:E MO' DOVE VAI BELLA FLODDINA???????
Vienna???
Messaggio da katiuscia » 21 mag 2009, 12:14
NON VOLA PIU'5aprile ha scritto:e che fa giuliano???katiuscia ha scritto:....SI........IDEM GIULIANO5aprile ha scritto::ahah :ahahfloddi ha scritto:peta che sento Luc...ehm......il mio collega di viaggio.....katiuscia ha scritto:E MO' DOVE VAI BELLA FLODDINA???????
Vienna???
a luca è venuta con la nascita di greta
prima mai avuto problemi
ie menerei!!
Messaggio da simpa » 21 mag 2009, 12:32
Messaggio da cristiana » 21 mag 2009, 12:50
b******a!floddi ha scritto:ggiornoL!
OggiL miL snetoL bellaL pueL ioL! (in onore di cristiana) :fuck:
Messaggio da 5aprile » 21 mag 2009, 12:55
ma pecchè non capiscocristiana ha scritto:b******a!floddi ha scritto:ggiornoL!
Messaggio da cristiana » 21 mag 2009, 12:55
noi siamo andati a barcellona con il treno. 25 ORE DI VIAGGIO!!!!!!!!!!5aprile ha scritto:ma se cade il simpo che fasimpa ha scritto:ma che somaro digli che lo cura il simpo
il suo volo!!
lo avvisa di dire la sua ultima preghiera???
:ahah :ahah no scherzi a parte sta cosa sta diventando un problema!
parte stasera alle 9 da milano e arriva doamttina alle 7 a vienna...in aereo sarebbe stata un'ora sola
e non credo che viaggiare in cuccetta sia comodissimo
(però con la giusta compagnia magari intrigante... )
Messaggio da cristiana » 21 mag 2009, 12:58
te lo spiego: di là sempre sul post dell'asilo ormai è un po' tipo qui da noi, ognuno dice quello che vuole, e non mi ricordo chi ha scritto comunione e liberazioneL. floddi non conoscendo l'associazione ha cercato in google scrivendo comunione e liberazioneL e si lamentava perchè il risultato era senza la L finale.5aprile ha scritto:ma pecchè non capiscocristiana ha scritto:b******a!floddi ha scritto:ggiornoL!
![]()
Messaggio da cristiana » 21 mag 2009, 13:16
Messaggio da floddi » 21 mag 2009, 13:33
Messaggio da floddi » 21 mag 2009, 13:34
:ahah :ahahcristiana ha scritto:te lo spiego: di là sempre sul post dell'asilo ormai è un po' tipo qui da noi, ognuno dice quello che vuole, e non mi ricordo chi ha scritto comunione e liberazioneL. floddi non conoscendo l'associazione ha cercato in google scrivendo comunione e liberazioneL e si lamentava perchè il risultato era senza la L finale.5aprile ha scritto:ma pecchè non capiscocristiana ha scritto:b******a!floddi ha scritto:ggiornoL!
![]()
ci ho messo mezz'ora a capire questa minchiata e nel frattempo mi sono sentita pure stupida.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”