GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA
agostina ma hai cambiato nick?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:agostina ma hai cambiato nick?![]()
![]()
urca, si
mentre tu eri in vacanza
è un gesto propiziatorio
speriamo sia servito
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- farfalla
- Master~GolGirl®

da membro C.A.S.A. (se ancora esiste... ci siamo un po' perse...) ti posso assicurare che le uone con certe persone non funzionano: o fai la cattiva e ti incazzi ogni volta (perchè tanto continuerà, sempre e comunque) o sopporti in silenzio. E poi quando tua figlia sarà abbastanza grande le spiegherai che sua nonna paterna è idiota.milla ha scritto: cosa posso dirle che non sia "si faccia gli affari suoi" che cmq, pur essendo meglio del cartone in faccia, non è proprio consono?
se tuo marito può intervenire e farla smettere è sicuramente meglio. io alla mia suocera ho detto in 5 occasioni diverse che non volevo insegnasse a ciucciolo che dare schiaffi è un bel gioco (cosa che stava facendo, forzandolo contro la sua volontà, per giunta) e lei mi continuava a ridere in faccia. quando un bel giorno farfalo s'è beccato uno schiaffone in faccia s'è svegliato e ne ha dette 4 alla madre, che allora non s'è più fatta beccare a fare quel gioco idiota. tanto per dire... grrrrrrrrrrrrrr
A me è rimasta solo mia nonna materna a rompermi con "quando lo farai diventare grande?" e a rompere a lui con "e basta che sei brutto". non la picchio per rispetto dell'anziamità e perchè comunque le voglio bene, ma caspita! l'oms non credo nemmeno sappia cosa sia, se le dico che me l'ha detto la pediatra non ci crede, allora ultimamente ho virato su "quando andrà all'università ma solo se la farà fuori sede. oppure quando preferirà le tette della sua ragazza alle mie.". Questo l'ha scandalizzata abbastanza da farla tacere per un paio di settimane, ma le occhiatacce e gli sbuffi la dicono lunga. E a mio figlio dico che va bene così, che io voglio che lui prenda il latte e che lui deve dare retta solo a me. Non sempre funziona, è molto influenzabile.
CRICETINA non sapevo del gemellino, mi spiace
la ragazza del mio collega l'hanno rimandata a casa, ancora non hanno capito a cosa fosero dovute le perdite ma sembra che non ci siano distacchi e che il bimbo e la mamma stiano bene, anche se lei ora è a riposo forzato.
FRIKY a 2 anni suonati ti dico: magari rifiutasse piano piano il seno, soprattutto la notte...
io non l'ho mai forzato, in caos è lui a forzare le mie magliette per prendersi ciò che è suo di diritto (e provaci a non darglielo, se vuoi la guerra).
ma se fosse lui a decidere di non volerla più, non ci vedo niente di male. anzi, tnato meglio, vorrebbe dire che il distacco sarebbe naturale e non ci soffrirebbe.
ah, e chi ti dice che il latte gli toglie appetito... ridigli pure in faccia: il mio vitello a 1 anno pesava 12,6 kg, a 2 anni 16,5kg, sempre allattato e sempre mangiato.
ISHETTA mi spiace per la gaia
ROXYROSS per l'integratore volevo chiederlo io a te... il caldo mi uccide, mi crolla la pressione sotto i piedi e non mi reggo (e reggere 100kg ce ne vuole di forza). pensavo a multicentrum materna, mi ero trovata bene dopo il parto e sicuramente va bene prenderlo in allattamento. perchè io sono una mammukka ansiosa ed apprensiva e temo che altri integratori possano passare nel latte e dare fastidi al nano... che mi dite? sono sc**a?
TOPOTOP aspettiamo con ansia la pesata di domani.
per l'allattamento di bimbi fino ai 3 mesi putroppo non ho molta esperienza se non la scientifica quando asfissiante doppia pesata + aggiunta...
per il piangere se ha fame non saprei, a me lo dicevano anche quando ciucciolo dormiva 7-10 ore e stava calando di peso... però se Clelia mangia comunque ogni 3 ore circa non penso ci sia da preoccuparsi e poi ciucciolo prendeva l'antibiotico che lo rincoglioniva, Clelia no.
Per il discorso tanto latte invece forse ha ragione tuo marito: allattando anche Cosimo il tuo seno ne produce in gran quantità perchè penso che lui ne prenda molto più di Clelia, no?
E poi ci sono bambini (MARBY ti posso invidiare solo un pochino? noi ancora facciamo ciucciate interminabili...) che con pochi minuti riescono a prendere tutto il latte (come fanno non lo so, ma Marby è la dimostrazione che esistono).
KIARA-AGO
e mica ti avevo riconosciuta...
stamattina ciucciolo mi ha salutato... le tette!
una per una, carino, gli ha detto "ciao" guardandole negli occhi ahah
a me invece non mi voleva salutare... vabbè
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho appena letto un articolo della Tata Lucia che risponde ad una mamma di una bimba di 2 mesi che non vuole dormire nel lettino e che vuole stare attaccata al seno. I suoi "consigli":
- spezzare questa brutta abitudine
- introdurre il ciuccio
- intervallo minimo fra una poppata e l'altra di almeno 2 ore e mezza/3
- 10 minuti per seno
- mai cedere al lettone.

- introdurre il ciuccio
- 10 minuti per seno
- mai cedere al lettone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ho appena letto un articolo della Tata Lucia che risponde ad una mamma di una bimba di 2 mesi che non vuole dormire nel lettino e che vuole stare attaccata al seno. I suoi "consigli":
- introdurre il ciuccio
- 10 minuti per seno
- mai cedere al lettone.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma siii,quella si è rimbambita con la televisione
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

roxyross ha scritto:ishetta ha scritto:Ho appena letto un articolo della Tata Lucia che risponde ad una mamma di una bimba di 2 mesi che non vuole dormire nel lettino e che vuole stare attaccata al seno. I suoi "consigli":
- introdurre il ciuccio
- 10 minuti per seno
- mai cedere al lettone.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma siii,quella si è rimbambita con la televisione
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Mi sa che la tata Lucia se la pensa così era rimbambita anche prima di fare televisione.
Buongiorno mammukke! Anche io ho bisogno di un integratore e anche io avevo pensato al multicentrum materna, che dite?
E anche io ho bisogno di un supporto per la circolazione delle gambe: pastiglie e gel, in tv facevano la pubblicità dell'antistax, avevo pensato di provarlo, ma ci saranno controindicazioni con l'allattamento?
Roxi, tu che sembri esperta, qual è il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo?
Kiara/Ago anche io non ti avevo riconosciuta, per fortuna ad Ishetta non sfugge niente
. Tanti
per la tua ricerca. Ma non hai mai visto il ciclo da agosto 2007?
Mia mamma era abituata con me, che stavo attaccata 40 minuti e quando è nato mio fratello invece, una cosa da record mondiale.
La prima volta che l'hanno pesato al nido dell'ospedale non credevano ai loro occhi, pensavano di aver sbagliato a pesarlo, mangiava a poche ore di vita di più di quello che mangiavano i bambini di una settimana. E mia mamma doveva staccarlo da un seno dopo poco più di un minuto per fare in tempo a svuotare anche l'altro seno! 
Buongiorno mammukke! Anche io ho bisogno di un integratore e anche io avevo pensato al multicentrum materna, che dite?
E anche io ho bisogno di un supporto per la circolazione delle gambe: pastiglie e gel, in tv facevano la pubblicità dell'antistax, avevo pensato di provarlo, ma ci saranno controindicazioni con l'allattamento?
Roxi, tu che sembri esperta, qual è il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo?
Kiara/Ago anche io non ti avevo riconosciuta, per fortuna ad Ishetta non sfugge niente
Sì sì esistono! Mio fratello poppava l'impossibile in poco più di 60 secondi per tetta (giuro, cronometrato!).E poi ci sono bambini (MARBY ti posso invidiare solo un pochino? noi ancora facciamo ciucciate interminabili...) che con pochi minuti riescono a prendere tutto il latte (come fanno non lo so, ma Marby è la dimostrazione che esistono).
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukke!
Che bello leggervi, che bello leggere della piccola Clelia (
penso di non aver ancora fatto gli auguri a mamma e figlia
)
Che bello leggervi, che bello leggere della piccola Clelia (
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno...
Tata Luciaaa.... passa di qua che ti salutiamo con un bel :fuck:
Ma nun se po'!
Topo, tuo marito non sara' esperto di allattamento, ma delle tue tette magari si'... si sara' fatto qualche idea guardandotele :ahah :ahah
Noi ieri siamo andati di ciucciamento folle... il caldo gli sta dando alla testa, povero cucciolo, e uscendo dal nido alle 14.30 ieri temo si sia beccato un bel colpo di calore... Alle 18 aveva la febbre a 39.1 (rettale), alle 20 era scesa a 38.6 (sempre rettale). Alle 23 si e' svegliato (aveva continuato a dormire tutto il pomeriggio richiedendo la tetta a go-go) e ha voluto vedere mezz'ora di cartoni in poltroncina
Stamattina alle 6.30 era sveglio
, ha fatto colazione, giocato e quando gli ho chiesto se voleva andare dai bimbi si e' fiondato sul passeggino
L'ho portato omettendo il febbrone di ieri ma facendo presente che essendosi alzato alle 6.30 e non avendo piu' dormito sicuramente aveva un gran sonno
Vedremo come andra' oggi!
A dopoooo
Tata Luciaaa.... passa di qua che ti salutiamo con un bel :fuck:
Ma nun se po'!
Topo, tuo marito non sara' esperto di allattamento, ma delle tue tette magari si'... si sara' fatto qualche idea guardandotele :ahah :ahah
Noi ieri siamo andati di ciucciamento folle... il caldo gli sta dando alla testa, povero cucciolo, e uscendo dal nido alle 14.30 ieri temo si sia beccato un bel colpo di calore... Alle 18 aveva la febbre a 39.1 (rettale), alle 20 era scesa a 38.6 (sempre rettale). Alle 23 si e' svegliato (aveva continuato a dormire tutto il pomeriggio richiedendo la tetta a go-go) e ha voluto vedere mezz'ora di cartoni in poltroncina
Stamattina alle 6.30 era sveglio
Vedremo come andra' oggi!
A dopoooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Mammukkine ciao!!
Quanto tempo!
Scusate la latitanza ma sono strapiena di cose, tra il lavoro che mi stanca molto, un percorso di formazione che non posso spiegare finchè non è finito (ma poi vedrete che bello.. non vedo l'ora!!!) e la collaborazione con quel portale (di cui non avevo detto niente in pubblico finchè non ho avuto il permesso, ma Ely ha addirittura messo il mio post negli annunci nell'area generale tipo salottino adesso
), insomma in 24 h vorrei incastrarci 24 mila cose
Però vi penso tanto, e in questi giorni ancora di più! Non so cosa sia, ma Lollo è tornato neonato in questi giorni, vuol poppare tantissimo, anche quando siamo tra la gente e non c'è modo di distrarlo, mi spoglia direttamente e se cerco di fargli vedere qualche altra cosa si incavola tantissimo!
Ieri sera 2 h non stop prima di dormire!
Ho persino pensato che forse era giunto il momento di dire basta, ma è lui che me lo dovrebbe far capire e mi pare che invece abbia tutt'altra intenzione!!
Ah, dimenticavo: ha 14 mesi e non cammina ancora!!
Se la sta prendendo non con calma, di più!!
Vi abbraccio tanto tanto
Quanto tempo!
Scusate la latitanza ma sono strapiena di cose, tra il lavoro che mi stanca molto, un percorso di formazione che non posso spiegare finchè non è finito (ma poi vedrete che bello.. non vedo l'ora!!!) e la collaborazione con quel portale (di cui non avevo detto niente in pubblico finchè non ho avuto il permesso, ma Ely ha addirittura messo il mio post negli annunci nell'area generale tipo salottino adesso
Però vi penso tanto, e in questi giorni ancora di più! Non so cosa sia, ma Lollo è tornato neonato in questi giorni, vuol poppare tantissimo, anche quando siamo tra la gente e non c'è modo di distrarlo, mi spoglia direttamente e se cerco di fargli vedere qualche altra cosa si incavola tantissimo!
Ieri sera 2 h non stop prima di dormire!
Ho persino pensato che forse era giunto il momento di dire basta, ma è lui che me lo dovrebbe far capire e mi pare che invece abbia tutt'altra intenzione!!
Ah, dimenticavo: ha 14 mesi e non cammina ancora!!
Vi abbraccio tanto tanto
Lorenzo 14/3/2008

- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukkine!
Farfalla, in effetti io sono stata molto fortunata da subito con l'allattamento: nessun problema e latte a go-go
Però devo dire che ora invece se la prende un pò più comoda a ciucciare...ci sta più tempo e anzi, fa di peggio: si attacca e si stacca-si attacca e si stacca...e quando lo fa di notte mi fa venire un nervo!!!
Ishe, bentornata! Non ti avevo ancora salutata!
Pure io ho fatto una crocera...di un giorno
, sulla nave di mio cognato che faceva tappa a Livorno e coi suoceri siamo andati a salutarlo!
Ago, io ho riconosciuto Zoe dalla foto!
Ti faccio una marea di
Fed, povero Milo!
Anche Sofia col caldo vuole ciucciare continuamente...soprattutto di notte!
Roxyross, grazie! Infatti pensavo di prendere qualcosa tipo tegens...ma con l'allattamento non c'è problema, vero?
Farfalla, in effetti io sono stata molto fortunata da subito con l'allattamento: nessun problema e latte a go-go
Ishe, bentornata! Non ti avevo ancora salutata!
Ago, io ho riconosciuto Zoe dalla foto!
Fed, povero Milo!
Anche Sofia col caldo vuole ciucciare continuamente...soprattutto di notte!
Roxyross, grazie! Infatti pensavo di prendere qualcosa tipo tegens...ma con l'allattamento non c'è problema, vero?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Topotop
- Expert~GolGirl®

E' cresciutaaaa!!!
Mi hanno detto anche di smettere di romperle le scatole la notte
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Evviva!!!Topotop ha scritto:E' cresciutaaaa!!!
La tetta non sbaglia mai!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ah, io pure pressione sotto la suola delle scarpe... il mio medico mi ha dato Sobrepyn e Ferrofolin. Considerato che la moglie ha allattato la seconda fino ai 3 anni e 2 mesi non mi ha detto assolutamente niente

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

topo quanto ha preso la pupa?
La dir mi ha detto che questo è l'ultimo anno di nido............... ma di già???
La dir mi ha detto che questo è l'ultimo anno di nido............... ma di già???
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ihetta: 220 grammi
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- marby
- Master~GolGirl®

Ish, non ho capito! In che senso?ishetta ha scritto:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Topo, evviva!!!Topotop ha scritto:E' cresciutaaaa!!!
Non avevo dubbi
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

maya: per l'esattezza da novembre 2006
silvia: Zoe ha cominciato a camminare a 16 mesi
siamo tornati alle solite...non vuole più mangiare
che stresssssssssssssssssssssssss
silvia: Zoe ha cominciato a camminare a 16 mesi
siamo tornati alle solite...non vuole più mangiare
che stresssssssssssssssssssssssss
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Cavolo! L'ultimo ciclo l'hai avuto a novembre 2006 e sei rimasta incinta a febbraio 2007? Hai dei cicli lunghissimi.Kiara ha scritto:maya: per l'esattezza da novembre 2006![]()
Per il cibo, tranquilla. Quando Anika mangia di buon appetito quasi svengo per l'emozione.
In realtà sono convinta che i bambini si autoregolano benisimo, se Anika non vuole mangiare vuol dire che non ha fame, e non me ne cruccio affatto. Invece mio marito ogni volta ne fa una tragedia.