GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 12:31

A me invece dicono "ahhhhh che belle, ma sono sorelline?" (sottointeso, hai adottato due sorelline?). Poi saputo che sono figlie mie e che il papà è indiano scatta il "certo che da te non hanno preso proprio niente, eh?" :ahaha

In ogni caso poco ma sicuro che se non c'avevo il matito indiano mica mi uscivano due figlie così belle! :hi hi hi hi Evviva il meticciato!!! :yeee
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 mag 2009, 14:59

'giorno
mmm argomento interessante il meticciato.
Vi dico cosa hanno detto a me, soprattutto quando ero più giovane e più abbronzata.
Mi hanno presa per indiana (nel periodo capelli lunghi), spagnola :domanda , brasiliana, sarda, siciliana, marocchina. La vetta massima l'ho toccata un pomeriggio d'agosto. Ero con mio fratello in centro ed ero appena tornata da una settimana all'Elba, incontriamo una sua compagna di classe, lui non mi presenta e vedo che questa mi guarda curiosa. Dopo ho scoperto che gli ha chiesto se si era messo con una nera :che_dici
Questo per confermare che la gente guarda i colori e non i lineamenti.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 mag 2009, 15:13

ciao pupella :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 11 mag 2009, 15:19

mio figlio è biondo con gli occhi verdi.
io occhi e capelli scuri.
non mi assomiglia per nulla.
ma non si tratta solo di colori.
non mi assomiglia neppure come lineamenti. :domanda
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 mag 2009, 15:52

a me già piacerebbe che la gente me le vedesse x bimbe normali e nn diverse solo x il fatto che son gemelle...pensa te....poi addirittura accettare il meticciato..wow...utopia allo stato puro... :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 11 mag 2009, 16:05

ti capisco. quando esco col passeggino gemellare ho tutti gli occhi addosso.
attira moltissimo l'attenzione.

in realtà poi anche io guardo i gemelli, o i bimbi molto vicini di età, con occhi diversi. guardo quei "poveri" genitori e penso ... che fatica! :ahaha
hanno tutta la mia stima e la mia comprensione.

ma forse non intendevi esattamente questo :fischia
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 12 mag 2009, 9:21

a proposito, avete letto "Cosmofobia" di Lucía Etxebarría ?
a me è piaciuto molto. è un romanzo, un insieme di racconti ambientati in un quartiere multietnico di madrid.
http://www.guanda.it/scheda.asp?editore ... COSMOFOBIA

mi è piaciuto tanto anche "una donna in bilico", pessimo titolo per un bel libro.
M06 E07 amori di mamma

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 mag 2009, 10:49

'giorno evo...

Meticciato... ah, quanti ricordi! Di lavoro, ovviamente :che_dici

Comunque l'ignoranza in materia di stereotipi fisiognomici non è solo italiana, eh? Mi ricordo che un tedesco Erasmus conosciuto in Inghilterra nel 1995 insisteva che non potevo essere italiana senza un qualche parente nordico, visto che avevo la pelle chiara e gli occhi chiari :che_dici parliamone!!

E' vero, i figli meticci sono bellissimi, infatti ci puntavo anche io... purtroppo mi sono innamorata di un romano mezzo sardo e ciccia... ho un anonimo bianchiccio italiano come figlio... ma con due guanciotte da mozzichi :emozionee :hi hi hi hi

Vado che siamo rientrati da un fine settimana dai nonni e ho ancora le valigie in mezzo agli Zebedeus :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 12 mag 2009, 10:53

io ho ancora una valigia di pasqua da svuotare :fischia
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 10:54

pem ha scritto:a proposito, avete letto "Cosmofobia" di Lucía Etxebarría ?
a me è piaciuto molto. è un romanzo, un insieme di racconti ambientati in un quartiere multietnico di madrid.
http://www.guanda.it/scheda.asp?editore ... COSMOFOBIA

mi è piaciuto tanto anche "una donna in bilico", pessimo titolo per un bel libro.

nn la conosco che roba è???

io mi son piegata a cotanto bombardamento pubblicitario e ho cominciato a leggere proprio stamattina la trilogia di stieg larsson....oibò

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 12 mag 2009, 11:29

io larsson lo passo.

Lucía Etxebarría sarebbe una EVO perfetta. ho letto qualche sua intervista e mi è piaciuta.
mi piace anche come scrive, non è lineare. non so spiegarlo bene, è come se seguisse il flusso dei pensieri.
nel link che vi ho messo c'è anche un piccolissimo estratto di una pagina.

ho letto anche un suo saggio "io non soffro per amore", ma quello mi è piaciuto meno, più commerciale. molto simile a "donne che amano troppo".
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 12:48

ho letto anche un suo saggio "io non soffro per amore", ma quello mi è piaciuto meno, più commerciale. molto simile a "donne che amano troppo".
no però io la letteratura femminile nn la reggo tanto... :ahaha scivolo sulla allende tipo buccia di banana,,,, :fischia

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 12 mag 2009, 13:14

la allende degli inizi a me piaceva.
la casa degli spiriti l'ho trovato molto bello. anche eva luna ede eva luna racconta.
poi però si è persa un po' secondo me.
ora è troppo melensa.
sono lameno 10 anni che è troppo melensa :fischia
M06 E07 amori di mamma

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 mag 2009, 14:19

pem ha scritto:la allende degli inizi a me piaceva.
la casa degli spiriti l'ho trovato molto bello. anche eva luna ede eva luna racconta.
poi però si è persa un po' secondo me.
ora è troppo melensa.
sono lameno 10 anni che è troppo melensa :fischia
sulla allende sono perfettamente daccordo... secondo me gli states l'hanno rovinata
e poi questa mania di fare le trilogie, le ODIO :iroso:
diciamo che dal "piano infinito" è scesa su un piano inclinato verso la noia :che_dici
del periodo pre Usa, a me è piaciuto molto D'amore e d'ombra
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 14:24

D'amore e d'ombra
concord....pure a me..e pure a me ste trilogie mi stanno sulle balls...che poi diventano quattro cinque sei e perdo il filo :aargh

uffa ma quei bei romanzi di un avolta? compravi il libro leggevi la prima pagina...l'ultima e poi tutto il resto dentro senza dover passare al prossimo!!!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 mag 2009, 14:37

Per restare in tema di trilogie:
Il signore degli anelli, il ce l'ho nella vecchia edizione in volume unico, ma ho visto che ora viene venduta come trilogia, benché lo sia solo formalmente :domanda
Dan Simmons ha scritto una trilogia, che però la più grande casa ed. italiana :che_dici ha deciso di dividere ulteriormente, quindi chi vuole leggersi tutta la saga deve comperare ben 6 volumi :bomba

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 14:50

beh frangel aanche la divina commedia è na trilogia però :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 14:52

Il signore degli anelli, il ce l'ho nella vecchia edizione in volume unico,
si anche io...però è un pò scomodo da leggere in metro :prr

miiii nn uccidetemi am credo di essere l'unica persona la mondo al nn essere rimasta folgorata dal signor edegli anelli...ahahahahhaha...e pure la trasposizione al cinema mi fa cagher... :fuck:

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 12 mag 2009, 14:56

non sei l'unica :spiteful:
M06 E07 amori di mamma

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 mag 2009, 14:58

calavera ha scritto: si anche io...però è un pò scomodo da leggere in metro :prr
Tanto qui il metrò non c'è... e se si va a Firenze col treno si fa in tempo a leggerlo tutto :che_dici
A me il libro è piaciuto abbastanza, senza gridare al capolavoro, anche se ha sicuramente creato un genere. Per il film passo... a parte che la nuova zelanda è bellissima :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”